Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 23:10   #101
Kalyon
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Altro che melafonino, questo è un bananafonino
Kalyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:11   #102
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ultimamente non si legge una notizia positiva che riguardi la mela, la cosa non mi meraviglia anzi mi meraviglia che ancora ci sia gente che ne compra.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:51   #103
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
e daie

appena esce un prodotto apple si apre la gara a trovargli dei difetti, scommetto che un iphone 5 gettato da un palazzo si rompe.. una cosa inaccettabile!!
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:54   #104
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Ultimamente non si legge una notizia positiva che riguardi la mela, la cosa non mi meraviglia anzi mi meraviglia che ancora ci sia gente che ne compra.
Perché dimmi tu quando mai si sono lette notizie positive sulla mela? Poi fa niente se si formano code di giorni, e incassi da urlo, all'uscita di un nuovo iPhone, ma tutti a criticare. Fa quasi pensare che da fastidio a molta gente perché un articolo così (fuori dalla norma) fa così tanto successo. Tipo il tuo commento, fosse giustificato in qualche modo, potrei anche capirlo, ma se si commenta negativamente un articolo che già per se è ridicolo, ben si capisce quanta difficoltà si ha nel ammettere che tutti è ripeto tutti i dispositivi hanno del bello e del brutto. E se fa così fatica a accettare che molti preferiscono un iPhone per la sua semplicità, bellezza, compattezza, stabilità, ASSISTENZA, verso i clienti. Vuol dire che c'è molta molta invidia. Mio parere non prenderei mai un Samsung o altri perché non ha ciò che voglio, ma non mi sognerei mai nel dire che è un articolo che non sarebbe mai da prendere, perché ammetto che nei svariati problemi che può o possono avere hanno anche qualcosa di buono, ma a me personalmente quel buono, non mi interessa. Ma non critico chi lo compra o chi lo produce, anzi so affermare che sono tecnologicamente parlando degli ottimi articoli, ma tutti hanno la sua nel bello e nel brutto. Sarei un ipocrita a dire ciò che affermi tu. Poi si sa bene il motivo del tuo commento, solo per cercare di buttare benzina sul fuoco, ma qui c'è gente che la benzina se la beve a colazione....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 08-10-2013 alle 00:09.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 05:34   #105
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
appena esce un prodotto apple si apre la gara a trovargli dei difetti, scommetto che un iphone 5 gettato da un palazzo si rompe.. una cosa inaccettabile!!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 05:52   #106
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ecco il vetro flessibile a cosa serviva!

E' una feature comunque, serve a convincervi ad abbandonare l'ormai inflazionata moda dei pantaloni attillati ed assecondare il vostro spirito hipster con qualcosa di veramente alternativo...
assurdo

Quote:
Considerata questa particolare caratteristica della scocca dei nuovi iPhone, il sito consiglia di non riporlo nella tasca posteriore di jeans o pantaloni, e di non applicare forti pressioni sullo smartphone per cui le caratteristiche proprie dell'alluminio e lo spessore ridotto dello smartphone potrebbero portare a flessioni permanenti dell'intera struttura, non coperte logicamente dal servizio d'assistenza del colosso di Cupertino.
pazzesco, cioè mi fate un "melafonino" tutto tranne che strutturalmente solido (ok di alluminio però un minimo di solidità) e poi mi dite che non posso metterlo nella tasca posteriore se no i 730€-840€-950€ di smartphone non sono coperti da garanzia (grazie al fatto che si piega). Grazie, mi mancava
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 06:45   #107
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
http://ilgrilloelaformica.com/wp/wp-...2/la-volpe.jpg

rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 06:47   #108
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:25   #109
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
lo so lo so
è che sono ottimista, spero sempre che facciano il salto di qualità e comincino a comportarsi come persone adulte
Guarda che stai rispondendo a uno che di adulto in questa discussione ha dimostrato di vere poco o nulla....

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho sentito dire che basta immergerlo in acqua per 3 minuti perchè torni normale. Ovviamente bisogna aggiorare ad iOS 7 altrimenti diventa così:

Il salto di qualità dovrebbero farlo per primi quelli a cui non gli importa nulla di iphone,Apple e vattelapesca cominciando ad ignorare news come questa.
Guarda caso però...Le prima trollate arrivano sempre dagli stessi...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:36   #110
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
pazzesco, cioè mi fate un "melafonino" tutto tranne che strutturalmente solido (ok di alluminio però un minimo di solidità) e poi mi dite che non posso metterlo nella tasca posteriore se no i 730€-840€-950€ di smartphone non sono coperti da garanzia (grazie al fatto che si piega). Grazie, mi mancava
Scusa ma hai un telefono piuttosto sottile, in metallo (abbastanza flessibile se è lo stesso che c'è sull'air) ci applichi una pressione perchè ti ci siedi sopra, a me pare normale che possa piegarsi.

Fosse stato un Galaxy qualcosa magari nelle stesse condizioni si sarebbe frantumato lo schermo, o spezzata qualche parte in plastica.

L'idiozia è il mettere il telefono nella tasca posteriore e sedercisi sopra, qualunque marchio ci sia stampato sopra.
Non entrano in tasca? Cominciamo a lasciarli sullo scaffale e comprare/cercare esclusivamente i modelli di dimensioni più contenute e vediamo se non reiniziano a fare telefoni di dimensioni umane.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:11   #111
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Ah, sì? Beata ignoranza. Dell'alluminio ci sono ben 8 diversi gruppi di leghe con caratteristiche ben differenti tra loro. Si va dalle leghe di facile lavorazione a quelle che meglio resistono alla corrosione, passando per quelle più leggere (usate in aviazione) a quelle più resistenti (usate in meccanica, ad esempio per bielle e pistoni.... pensi che quelle si pieghino facilmente?????) e a quelle più fusibili (per ottenere particolari più minuti).

Tutto stà nello scegliere la lega più adatta.

Se qui hanno usato quella più economica (per risparmiare sul materiale) o meno adatta (per risparmiare sulle lavorazioni), è ovvio che poi possono succedere cose del genere.
sarà fatto in 6060 per risparmiare...
Old 08-10-2013, 08:26   #112
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
si vabbe' ma se ci si mette a ****** sopra... a 'sto punto usiamolo pure per pareggiare i tavoli al ristorante!

posso capire se si fosse danneggiato tenendolo nelle tasche laterali (il mio vecchio htc hd si ruppe 2 volte cosi'), ma mi sembra si stia un po' esagerando considerando un difetto il danno derivante da un uso sconsiderato!

PS: perche' mi censura il verbo "se de re"? O.o
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:35   #113
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
si vabbe' ma se ci si mette a ****** sopra... a 'sto punto usiamolo pure per pareggiare i tavoli al ristorante!

posso capire se si fosse danneggiato tenendolo nelle tasche laterali (il mio vecchio htc hd si ruppe 2 volte cosi'), ma mi sembra si stia un po' esagerando considerando un difetto il danno derivante da un uso sconsiderato!

PS: perche' mi censura il verbo "se de re"? O.o
se avessi letto bene ci sono episodi o presunti tali di piegamenti nella borsetta
Old 08-10-2013, 08:36   #114
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Vabbe' dai pero'... Piegato cosi' significa che hanno il telefono sulle tasche posteriori e ci si sono seduti sopra...

Devi essere un po' leso per fare una cosa del genere su 700 e passa euro di telefono...
Old 08-10-2013, 08:38   #115
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vabbe' dai pero'... Piegato cosi' significa che hanno il telefono sulle tasche posteriori e ci si sono seduti sopra...

Devi essere un po' leso per fare una cosa del genere su 700 e passa euro di telefono...
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple, secondo me credevano che essendo di metallo fosse indistruttibile, ora faranno causa dicendo che non c'era mica scritto di non sedercisi sopra
Old 08-10-2013, 08:42   #116
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple, secondo me credevano che essendo di metallo fosse indistruttibile, ora faranno causa dicendo che non c'era mica scritto di non sedercisi sopra
Tu ridi, ma le avvertenze idiote su certe apparecchiature non sono per prendere per il ****, ma perche' c'e' gente che veramente ha infilato la lingua in un frullatore, la mano nella TV accesa, s'e' mangiato il detersivo, ecc.

Anche qui probabilmente la Apple mettera': non sedercisi sopra...
Old 08-10-2013, 08:46   #117
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
se avessi letto bene ci sono episodi o presunti tali di piegamenti nella borsetta
Ambhè allora visto che lo hai letto,posso dirti che io con la forza del pensiero ho piegato a 90° il galaxy S4 di mia moglie che stava in valigia...
Ora hai letto anche questo episodio o presunto tale....

Quote:
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple
Epico!
Anche qui è tutto da dimostrare se un utente Apple immerge l'iphone nell'acqua e crede che sia indistruttibile,l'unico che asserisce questo sei tu!
Io non ho visto immergere per una prova manco gli smartphone che davvero resistono e sono certificati per tale scopo.
Chissà come mai ma gli utenti Apple sono tutti deficienti mentre quelli devoti ad altri marchi invece sono i più furbi di tutti....

Ultima modifica di lucreghert : 08-10-2013 alle 08:52.
Old 08-10-2013, 08:54   #118
gilles17871
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Ambhè allora visto che lo hai letto,posso dirti che io con la forza del pensiero ho piegato a 90° il galaxy S4 di mia moglie che stava in valigia...
Ora hai letto anche questo episodio o presunto tale....
provati ad allacciare le scarpe con uno smartphone nella tasca posteriore (conosco molte persone che non mettono lo smartphone vicino ai genitali per paura delle onde elettromagnetiche) in uno di quei jean con tasca stretta.
Reputo che ogni smartphone possa subire una forte sollecitazione tale da piegarlo senza che tu pesi 100kg.
gilles17871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:58   #119
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Finche la concorrenza propone i vari Galaxy, Xperia Z etc io non mi stupisco che Apple vende....
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 09:01   #120
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gilles17871 Guarda i messaggi
provati ad allacciare le scarpe con uno smartphone nella tasca posteriore (conosco molte persone che non mettono lo smartphone vicino ai genitali per paura delle onde elettromagnetiche) in uno di quei jean con tasca stretta.
Reputo che ogni smartphone possa subire una forte sollecitazione tale da piegarlo senza che tu pesi 100kg.
Bhà...Mi è capitato diverse volte ma non è successo nulla,a parte il fastidio di avere comunque un qualcosa infilato nel c##lo e che non puoi certo ignorare.
Insomma...Sfido chiunque a sedersi con qualcosa di rigido in tasca e fare finta di niente!
Oppure sfido chiunque qua dentro a salire in macchina con il portafogli nella tasca posteriore e guidare come se niente fosse!
Dai su....Ma è una c@zzata pazzesca sta cosa!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian