|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
|
Appunto!
![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 03-02-2012 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Mi correggo, c'è chi pensa che qualcosa come montaggio video ci si possa fare
http://9to5mac.com/2012/02/02/avid-a...r-avid-studio/ magari per reporter freelancer sul campo: riprendo, monto invio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
(può sempre non avere interesse per gli introiti di un certo settore) Pensate veramente che Apple sia + furba e aggiri un Copyright MODIALE così allegramente? Su su, sveglia !!! ( Ripeto per l'ultima volta: TUTTI i produttori di smartphone ANDROID pagano licenze alla Microsoft -- sono tutti degli stupidi?? ) chiuso ....
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
|
Ascolta...
Di quello che avviene tra Apple e Microsoft a me non me ne frega una cippa lippa. Il sistema operativo che gira su qualsiasi IPAD ha come base lo stesso OSX che gira su qaulsiasi computer MAC e dove DA SEMPRE è possibile accedere alle partizioni FAT32. Tu hai detto questo: Quote:
Tra l'altro è completamente inesatto quello che dici riguardo al fatto che tutti i prodotti Apple devono passare per Itunes! Ma quando mai? Ti ribadisco che io con un mac leggo sia il file system fat32 e sia NTFS il tutto senza usare Itunes! Di quello che poi Apple paga a Microsoft a me me ne frega meno di zero,tu per caso sei lì a vedere quando si passano le buste?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
- I MAC-PC sono stato io a dire che leggono/scrivono FAT32, molto probabilmente pagano le dovute royalty - Altri utenti hanno fatto notare che l'accessorio per leggere le SD è a pagamento e sicuramente prevederà un accordo con Microsoft x l'utilizzo di FileSystem FAT32 o NTFS - Se esiste un copyright su FAT32, probabilmente QUALSIASI OGGETTO che legge/scrive FAT32 deve una royalty a Microsoft (quindi comprese le fotocamere, i player MP3, la stessa Sony con la PS3, i televisori che hanno una porta USB, ecc) Vuoi capire che non è una cosa che penso io? E' una legge il copyright. E tu pensi che Apple possa esimersi da questo? Svegliaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX Ultima modifica di ~Bl4k : 03-02-2012 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
|
Quote:
A bè guarda gratis non lo danno di certo e comunque... è a pagamento anche quello di altri tablet dove ipoteticamente uno volesse infilarci una scheda CF oppure un qualsiasi altro standard diverso dal comune SD. Oppure pensi che tutti i produttori utilizzino lo standard SD?? O ancora pensi come molti altri qua dentro che un tablet legge tutti i formati di memoria disponibili in commercio senza alcun adattarore? ![]() Ecco,forse questo spiega perché Apple non ci infila uno slot SD nel suo Ipad,quando il mercato offre almeno altri 10 supporti diversi uno con l'altro. Ti sembra che Apple con i soldi che ha in cassa potrebbe tirarsi paranoie sulle Royalty di Microsoft?? Ma per piacere... ![]() Quote:
![]() P.S Non è assolutamente come credi! Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 03-02-2012 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ti stai confondendo con ntfs vero?? OS X legge e scrive in FAT32 ed eFAT... Solamente ntfs ha il supporto abilitato in lettura.....
![]() |
#109 |
|
....e con una semplice modifica da terminale,da SnowLeopard in poi è possibile abilitare anche la scrittura...
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
VERO VERO scusate non so cosa mi sia preso ahahah XD
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho parlato di SD facendo riferimento ad un supporto ad oggi molto diffuso. Il Copyright di Microsoft è sul formato con cui i dati vengono scritti sui supporti: FAT32 è uno di essi ed è protetto da copyright Microsoft. Lo stesso viene applicato a "PEN DRIVE USB", "Compact Flash", "HardDisk", "MemoryStick" Sony, ecc ecc Che poi, un sistema o l'altro lo possano leggere con espensioni SW ufficiali o non, è chiaro, alla fine è solo una estensione software. Ma se viene implementato ufficialmente, DEVE venir corrisposto a Microsoft il giusto, sempre che quest'ultima lo richieda. A proposito, ho scritto FAT32 ma mi sono sbagliato, il copyright nasce ancora prima ai tempi della prima FAT utilizzata anche sui FloppyDisk da 5-1/4 e 3-1/2. p.s. ai tempi di Amiga, anch'essa non leggeva i floppy-PC, così fu creata un'utility che lo permetteva (dos2dos se non ricordo male), e non era ufficiale ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quando voglio portarlo in cucina o in camera ha un'autonomia della battera di 6 ore e l'alimentatore rimane in sala. In cucina o in camera e' solo uso transitorio.Il suo utilizzo master rimane la sala Quote:
Insomma dovresti rivoluzionare il mondo... tu che la sai "lunga". ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Tanto per far vedere a tutti come insisti nelle tue menzogne ecco un link che dovrebbe farti smettere di fare allusione senza nessun senso. http://www.google.it/#hl=it&sa=X&ei=...w=1440&bih=767 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sui miei portatili non riesco ad usare lo sleep, perchè spesso si blocca...
cmq io pensavo che ipad fosse inutile, ma a 2 anni di distanza non posso farne a meno. io dal divano faccio ogni cosa, compreso controllare in remoto i miei pc. Capita un sacco di volte di aver bisogno di un'informazione al volo, o una curiosità, o rispondere una mail e ipad è perfetto. inoltre risparmio oltre 150€ all'anno per l'abbonamento al quotidiano, leggere su una scrivania seduto con un portatile anche da 17" non è comodo come leggere sdraiato su un divano con ipad. usare un portatile sul divano è molto scomodo, sono più pesanti, scaldano di più, autonomia ridicola rispetto ad un ipad, e come hanno fatto notare ci sono libri o riviste più pesanti e non ho mai sentito nessuno lamentarsi...
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
ipad 3
Ciao Ragazzi, credo prorpio che il nuovo ipad a livello di connessioni sia identico a quelli precedenti. Quindi niente usb, slot sd ecc.. Se no che senso avrebbe fare il prezzo in base ai tagli di memoria? Sinceramente avendo avuto ipad 2 non ho mai trovato la necessità di altre connessioni per il mio utilizzo.
Quello che mi auguro vivamente è che non abbia gli odiosi problemi di backlight bleeding del predecessore, e che ovviamente abbia il retina. Non credo che apple faccia 3 ipad con la stessa risoluzione del display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Che tutte le case paghino royalties a MSFT per l'uso di FAT, è un dato di fatto (Android paga MSFT qualcosa come 400 milioni di dollari annui....).
Non so se/quanto paghi Apple per la linea Mac, forse era compreso nell'accordo della vecchia alleanza del 1997. Di sicuro non lo vuol mettere su ipad. Non credo per taccagneria, per licenza o per limitare lo storage, ma per sviuppare e supportare un prodotto in modo semplice senza troppe espansioni o driver di mezzo. La visione di Apple è nel cloud, non nei supporti fisici (cd, usb, etc.). Se ci pensate, è la stessa filiosofia dell'app store o della mancata vendita del cd di Lion.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quindi per Ipad3 mi aspetterei quantomeno display e cpu più performante, più qualcos'altro di anche maggiore impatto (sw?). Ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bhè penso che siri arriverà anche su ipad 3 o almeno spero.
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sento di dire che il retina è sicuro al 100%
Il prossimo Samsung Galaxy tab 11.5 avrà un display 2560x1600. Difficile che Apple faccia da meno. Addirittua lo schermo del Samsung sarà superiore a qyanto previsto per ipad 3 e cioè una risoluzione di 2048x1536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
scusate il nuovo galaxy è l'11.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.