|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sono 3 euro a settimana con vodafone, con altri meno per la flat dati, la cui velocità è nel mio caso (montagna) spesso superiore all' adsl di casa.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se gli iPhone avessero una porticina microSD e uscissero SENZA memoria interna (a parte 512MB dedicati al SO) potremmo avere telefoni meno costosi di base e sopratutto upgradabili... Anni fa la schedina da 8GB costava 70 euro, ora te la tirano indietro con 25 euro. Inoltre avere memoria interna significa essere costretti a passare attraverso il telefono per ogni operazione di gestione della stessa, e la perdita di tutti i dati nel qual caso il telefono fosse inoperabile (per colpe nostre, ma anche ammettendo interventi dall'esterno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Forse con questo vi chiarite le idee di come WP7 verranno usate le SD una volte inserite non possono essere rimosse o lette da altri dispositivi.
leggete qui dal sito microsoft Quote:
Per tanto niente SD per scambio dati. Ultima modifica di LuiVul : 13-10-2010 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ultima modifica di berserkmir : 13-10-2010 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l hd7 è un sogno :/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cosa vuol dire "non internet per usare il telefono" ??? Se vuoi usare lo smartphone (e non telefono....) come un cellulare per chiamare non serve nessuna Internet ne piano dati...... Se vuoi usare lo smartphone come uno smartphone allora è chiaro e pacifico che serva un piano dati....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
È dal Nokia 9110 che ho smartphone e non ho mai avuto nessun piano dati e non è mai stato necessario per usare le funzionalità del telefono.
![]() |
![]() |
#115 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Diciamo che dal mio punto di vista si è passati dai telefoni semplici, a dei dispositivi pensati per funzionare quasi come dei PC a dei terminali che hanno bisogno di essere collegati tutto il tempo e che non ti offrono quasi nessuna funzionalità di base... per me si va indietro in questo modo.
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Quote:
Ovvero 150€ all'anno, secondo i tuoi numeri. Mi compro 10 telefonini di quelli che uso io, così mi durano per tutta la vita ![]() E non credo a quello che dici, che vai più veloce con la rete (quale?) che con l'ADSL. Soprattutto in montagna (cosa intendi per "montagna" poi?). In montagna ci vivo anche io e non è neanche lontanamente così.
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
scusate ma forse non ci intendiamo..... "telefono con applicativi personalizzabili"......agenda, foto, video, office, etc......tutte cose da smartphone che si possono benissimo fare, salvare, trasferire off-line.....sia con WP7 che con gli altri OS...... ...se poi si vuole tutto sempre sincronizzato tra vari apparecchi , accedere internet, posta, Social, etc.....sfido chiunque a farlo senza connessione dati....Nokia 9110 incluso...... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il cloud puo essere il "santo graal" della informatica ma non puo essere imposto (soprattuto in Italia che per il traffico internet 3g non essiste una vera flat, la maggior parte delle offerte hanno un costo non indifferente e se fermano ad un giga dopo di che se paga salato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.