|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Il migliore? Pes5 o Winning 9 International.Troppo belli, fatti veramente bene...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Anche io dico pes 6
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
greensheep, magari dovresti esercitarti nella comprensione dei testi, se leggi bene ho scritto esattamente quello che dici tu, ovvero che Fifa11 è molto più simulativo di Pes2011!
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
dopo averli provati entrambi
posso dire che fifa è un gioco di calcio pes 2011 è il gioco di calcio nel senso che vince veramente chi fa un gioco di squadra insomma i sacchiani saranno avvantaggiati |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Versione PC di FIFA11 per me soldi buttati.
1) Giocabilità buona solo con gli aiuti. 2) Grafica non da PC. 3) Fluidità irregolare dello scorrimento del campo e della palla. 4) Comportamento difensori non all'altezza nei livelli di gioco alti. 5) Molto meno divertente di PES. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
provati entrambi,meglio pes,è + divertente
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
PES 2011 bocciato in toto: è a dir poco OSCENO!
Reattività sul controllo dei giocatori a livello di bradipo, talmente è lento e pesante! Tiri in porta ridicoli e il pallone sembra un palloncino; i portieri poi, sempre più scemi.... ma per favore. Nulla di nuovo comunque: ormai questa saga è morta, per quanto mi riguarda, da PES 6, tutti quelli seguiti dopo uno peggio dell'altro e quest'ultimo è ancor peggio del predecessore. FIFA 2011 lo devo ancora provare.... ma se è come lo scorso anno o poco più cestinerò anche questo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 17-10-2010 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
giocato ieri a pes 4 per pc........ fantastico arcade
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mha... Io pes ho provato la demo... Non mi piace... È sempre la solita minestra riscaldata. Ok grafica bella indubbiamente superiore a fifa, ma il gameplay è pari a quello dell'oratorio sotto casa mia...
Fifa 11, devo imparare a giocare... Non mi piacciono i contrasti e l'arbitraggio... A volte trovo che ci sia da dare fallo e l'arbitro non fischia niente... Certe volte dei giocatori piantano delle spallate mostruose che mandano a terra l'altro e il fallo non viene minimamente fischiato... Altre volte, su contrasti più "gentili" l'arbitro fischia, con tanto di cartellino. Incongruente...
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è possibile paragonare un gioco di calcio ed un flipper...
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il fatto è che PES è diventato un fenomeno di massa fra i ragazzi. PES ormai si compra per fede, è un appuntamento fisso.
Come si fa a rinnegare un titolo in cui si è diventati col passare degli anni dei campioncini per vincere il torneo con gli amici? PES ha avuto il suo culmine con il 6^ capitolo (come stato ben detto), titolo che puntava soprattutto alla vecchia generazione (PS2) e praticamente era il massimo che si poteva avere da quell'hardware, perdonandogli tutti i difetti. Questa generazione di videogiochi ha visto il declino di PES che non ha saputo adeguarsi e migliorare di pari passo con la tecnologia se non dal punto di vista grafico. Sinceramente non ho neanche visto sforzi dei programmatori per migliorare la situazione, solo tentativi su tentativi...si passa da capitoli in cui ogni contrasto è da cartellino a botte da orbi non sanzionate, da giocatori imprendibili a non poter tenere palla un secondo neanche con Cristiano Ronaldo..i movimenti e i passaggi filtranti sono inconcepibili.. I gol poi sempre nello stesso modo...(ho vinto tutto con Zigic in attacco che puntualmente riceveva di testa un cross superperfettissimo arrivato da un giocatore lanciato in corsa a 100kmh sulla fascia) Io rimango senza parole quando a questo titolo si da nelle recensioni voti alti... Quest'anno che il vero FIFA arriva su PC lo compro ad occhi chiusi (giocato un paio di volte su Xbox) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.