|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Allora... con tanto che secondo me i Pink Floyd ci tengono giustamente a che le loro opere siano ascoltate nella loro interezza, non so se questo gli convenga davvero. Voglio dire, è possibile che qualcuno si appassioni alla loro musica a partire dalla solo Another Brick In The Wall part 3, e poi decida di acquistare tutto l'album dopo aver capito la grandezza dell'opera.
Siamo in un'epoca di grande scambio mediatico, tutto quello che ci passa sotto tiro è mordi-e-fuggi, ed avere una mezz'ora di tempo per apprezzare un'opera è un lusso che si possono permettere davvero in pochi. Grandi i Pink Floyd, ma non so se gli convenga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
io (esperienza personale) i pink floyd li ho incominciati ad apprezzare solo quando ho sentito un album completo, certo ci sono certe canzoni che stanno benissimo anche come singoli (es: "Wish you were here"-"Learning to fly"-"Comfortably numb") però non le capirai mai fino in fondo se non ascolti tutto l'album imho.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.