Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 12:55   #101
nihil69
Member

Iscritto dal: Oct 2009
HdMediaServices

Riporto dal sito di HDMEDIA: http://hdmedia.altervista.org/
"Nato dalle ceneri di PStartPLUS e da un primo approccio al pubblico col nome di Medley Services, il prodotto in versione WEB viene installato e gestito direttamente sull'apparato multimediale (per ora testato con Medley HMR-500, Medley2, Ellion 700A, Markus-750, Verbatim MediaStation HD DVR) tramite un’interfaccia grafica che permette l’installazione, l’avvio e l’arresto dei seguenti servizi:

FTP
TORRENT
MLDONKEY Vers. 3.0.0
SAMBA (Samba permette la condivisione dei dischi e delle periferiche USB presenti
sull’Apparato con le macchine che fanno parte della stessa rete domestica)
DDNS (solo per gli iscritti a dyndns.org ed esclusi con operatore fastweb)"

Ultima modifica di nihil69 : 25-10-2009 alle 12:57.
nihil69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:55   #102
painroolez
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
...e windows 7

tornando al post che ha dato inizio al thread, qualcuno è poi riuscito a farlo funzionare da windows 7?

Io, nonostante svariati tentativi non ci sono ancora riuscito, continua a chiedermi un Net Id e una password che non possiedo, nella fattispecie ho provato con:

administrator/password della macchina
administrator/niente
guest/password della macchina
guest/niente
nome dell'utente loggato/password dell'utente loggato
nome dell'utente loggato/niente

dopo aver condiviso le cartelle in w7 e aver dato permesso di accesso in lettura, poi lettura e scrittura, poi controllo completo a:
administrators
guest
everybody

ho tentato con:
crittazione 128/40-56
accesso con password: on e off
cartella public attiva e disattiva
network discovery on e off
homegroup attivo e non attivo

ma continuo ad ottenere logon fail, non ho pià idee su cosa tentare, se qualcuno c'è riuscito apprezzerei molto se condividesse i suoi settaggi.
painroolez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:05   #103
dony80
Junior Member

NON SINTONIZZA PIU' NE TV ANALOGICA NE DVBT

Quote:
Originariamente inviato da flyflot68 Guarda i messaggi
Cara Verbatim mi sembra che sto scatolotto sia un po' fragile, aspettiamo speando che qualche buonanima fermi e risolva la moria.....
Mi associo sono deluso pensavo che con un HD recorder verbatim risolvessi molti problemi con un unico box ed infatti mi ritrovo dopo 20 giorni di scarso utilizzo con l'apparecchio in panne mi spiego meglio:
ieri sera vado per vedermi attraverso il media... la tv in alta definizine e mi accorgo che non disponevo piu' di alcun canale ne digitale ne analogico ok provo a risintonizzare e ragazzi non becco piu' nulla : provo in manuale e niente d niente ne anal ne digitale :
chiamo milano e mi dicono di tel al numero europeo che se non hai telecom sul fisso neanche funziona ho inviato una mail e sto aspettando come te...
200 euro andati intanto
qualcuno ha avuto problemi col sintonizzatore??????????
dony80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:42   #104
flyflot68
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dony80 Guarda i messaggi
Mi associo sono deluso pensavo che con un HD recorder verbatim risolvessi molti problemi con un unico box ed infatti mi ritrovo dopo 20 giorni di scarso utilizzo con l'apparecchio in panne mi spiego meglio:
ieri sera vado per vedermi attraverso il media... la tv in alta definizine e mi accorgo che non disponevo piu' di alcun canale ne digitale ne analogico ok provo a risintonizzare e ragazzi non becco piu' nulla : provo in manuale e niente d niente ne anal ne digitale :
chiamo milano e mi dicono di tel al numero europeo che se non hai telecom sul fisso neanche funziona ho inviato una mail e sto aspettando come te...
200 euro andati intanto
io al momento del decesso non avevo problemi al sintonizzatore ma se rileggi piu' indietro qualcuno ne ha avuti cosa che conferma sempre piu' l'affare che abbiamo fatto.
Old 28-10-2009, 11:08   #105
dony80
Junior Member

Quanto devo aspettare per avere una risposta alla mail inviata all'assistenza tecnica???
Old 28-10-2009, 12:40   #106
nihil69
Member

Quote:
Quanto devo aspettare per avere una risposta alla mail inviata all'assistenza tecnica???
Ti conviene telefonare al numero verde 00 800 3883 2222 dell'assistenza tecnica, è gratuito, io ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto subito.
ciao.
Old 28-10-2009, 15:20   #107
dony80
Junior Member

se non disponi di linea fissa telecom il numero non e' utilizzabile. xquesto motivo sono stato costretto a mandare la mail 2 giorni fa...x ora nulla!
Old 28-10-2009, 20:54   #108
nihil69
Member

Con linea fissa infostrada il numero verde funziona, non serve necessariamente telecom.
Old 29-10-2009, 07:41   #109
maucassa
Junior Member

Guasto anche il mio...

... già da subito aveva denunciato numerosi problemi come già postato qualche giorno fa', ieri provo a programmare una registrazione ma mi accorgo che il box non prende più nessun canale TV ne analogico ne digitale, provo a riformattare poi a resettare e a riprovare la sintonizzazione sia automatica che manuale ma nulla, non prende più nessun canale... ora mi attende la trafila dell'assistenza in garanzia.
Credo proprio che in futuro Verbatim non avrà più i miei soldi...
maucassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:02   #110
flyflot68
Member

Iscritto dal: Jul 2005
prodotto scandaloso

Quote:
Originariamente inviato da maucassa Guarda i messaggi
... già da subito aveva denunciato numerosi problemi come già postato qualche giorno fa', ieri provo a programmare una registrazione ma mi accorgo che il box non prende più nessun canale TV ne analogico ne digitale, provo a riformattare poi a resettare e a riprovare la sintonizzazione sia automatica che manuale ma nulla, non prende più nessun canale... ora mi attende la trafila dell'assistenza in garanzia.
Credo proprio che in futuro Verbatim non avrà più i miei soldi...

vedremo se risolveranno i problemi gia'sono nervoso per il decesso adesso l'aspettativa ... certo che li hano testati prima di metterli in vendita?
Old 29-10-2009, 08:08   #111
dony80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da angelfly_it Guarda i messaggi
anche il mio aveva iniziato così e poi si è piantato di colpo adesso è in assistenza e forse lo rivedrò fra 45 giorni lavorativi
il mio è o era il modello wi_fi (cambia solo per la chiavetta di collegamento)
ragazzi anche il mio prima dei problemi al sintonizzatore (piu' che problemi non funziona proprio + visto che non becca un canale) ha sempre funzionato cosi' ovvero spegnevo da telecomando o frontalino e il box si metteva in standby facendomi intravedere la scritta verbatim sul dispaly ma ventola spenta ecc... io credo che sia voluto che sia come per gli altri apparecchi che una volta alimentati lascino il led frontale acceso mentre il nostro verbatim lo fa con la scritta sul dispaly. non pensate? e' solo un'opinione tanto d problemi ne abbiamo un fottio. PS: sono di roma precisamente pomezia.
Old 29-10-2009, 08:24   #112
alexjava
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
spegnevo da telecomando o frontalino e il box si metteva in standby facendomi intravedere la scritta verbatim sul dispaly ma ventola spenta
Il mio non si comporta in questo modo: quando premo il bottone sul telecomando si spegne subito il display e dopo qualche secondo anche la ventola.

Ciao
Alex
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:03   #113
dony80
Junior Member

SI ANCHE IL MIO NELLA STESSA SEQUENZA...MA IL DISPALY E' IN STANDBY? LA LEGGI LA SCRITTA VERBATIM FIOCA FIOCA?
Old 29-10-2009, 10:19   #114
alexjava
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ora non sono a casa ma mi sembra che sia completamente spento... non si vede assolutamente nulla.

Ciao
Alessandro
alexjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:08   #115
mesfab
Junior Member

Quote:
200 euro andati intanto
Sì io, l'ho riportato in negozio e me lo hanno sosittuito. Mi dispiace di non esserti stato di aiuto ... per ora, chissà quanto durerà il sintonizzatore del mio nuovo DVR ...
mesfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:12   #116
capr1corn
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
un vero bidone

Ciao compagni di sventura.

Torno or ora dal negozio. L'ho appena restituiro per riparazione in garanzia.
Indoviante un po'?
Il sintonizzatore non sintonizza più nulla!
Ora mi chiedo:
c'è qualcuno tra i fortunati possessori di questo raro esempio di "tecnologia affidabile", che non l'ha ancora mandato in riparazione?

Ah, per chi ha voglia di leggere, descrivo la cosa.
Nessun preavviso, semplicemente l'ho acceso e non si è avviato,
schermo tv nero.
Provo a spegnerlo da telecomando: niente.
Provo varie funzioni del telecomando: niente, e schermo sempre nero.
Unica differenza rispetto al solito: l'assenza dell'ora sul display.

Spengo da interruttore e riaccendo: stessa cosa.

Lo collego al pc tramite USB: funziona, almeno ho salvato il salvabile.

Riavvio senza USB, ma con cavo di rete per provare acesso telnet:
niente, non prende nemmeno l'indirizzo IP di rete fissa (il ping non va).

Lo ricollego al TV, accendo: compare il menu' a video e l'ora sul display
non so come mai, prima l'avevo già spento e riacceso una decina di volte
e non aveva mai funzionato,
comunque niente canali ne ana, ne digi.
capr1corn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 11:51   #117
nihil69
Member

Firmware update V09

E' uscito un nuovo firmware per MediaStation HD DVR Wireless Network Multimedia Recorder alla pagina: http://www.verbatim.it/it_10/product...0gb_17599.html

Qualcuno l'ha provato?
Old 31-10-2009, 20:06   #118
pinopillo
Junior Member

L'Avatar di pinopillo

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
200 euro andati intanto
idem anche il mio,comprato ad agosto morto a settembre,dopo svariate email a verbatim senza risposta sono tornato alla coop con copia di tutte le discussioni sul forum riguardanti lo scatolotto.
molto gentili si sono resi disponibili a trovare un tecnico in italia che sia in grado di riparare,in alternativa buono spesa.
spero sia vero!
consiglio a tutti di rivolgersi al punto vendita riportando le discussioni sui vari forum!
una sorta di class action web!

Ultima modifica di pinopillo : 31-10-2009 alle 20:09.
pinopillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:52   #119
paolino123
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Provato il firmware migliorata la sintonizzazione dei canali
ma non risolto il problema della connessiona alla rete con windows 7.
Se qualcuno ci dovesse riuscire....lo ringrazierei se mettesse la procedura
paolino123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:36   #120
inferrati
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimo1210 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato il mediastation HD DVR wireless e devo dire che è un apparecchio interessante. Non male la registrazione video, sia dal DVB-T integrato che da fonte esterna, non eccellente la qualità audio da uscita analogica compensata però dalla presenza di uscite digitale e ottica.
Provato a cofigurare in rete wireless, vedo i pc della mia rete domestica dal mediastation ma non sono riuscito a fare il contrario. Nessun pc (1 con vista e 1 con XP) riesce a veder il mediastation in rete.
L'hard disk è formattato NTFS e secondo il manuale dovrebbe essere visibile da qualsiasi pc.
Qualcuno ha un suggerimento?

Grazie e saluti
"""" nemmeno io riesco a vedere l'hard disk dai miei pc in rete mentre il contrario senza problremi...ho persino inserito tutti i mac address delle schede di rete nel router e assegnato gli IP ma nulla...""" sono disperato cpnsiderando che ho comprato questo hard disk per vederlo anche dai PC come fosse un NAS....ke peccato!
inferrati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian