Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 18:47   #101
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
O non capisci o fai finta di non capire. Per la natura stessa della delicatissima funzione di un magistrato, un processo disciplinare davanti al csm e' molto peggio di un processo penale qualsiasi, anche se le pene sono ridicole. Tant'e' vero che l'accusa non viene sostenuta da un procuratorello di provincia come puo' capitare in un processo penale normale, ma dallo stesso procuratore generale della cassazione.
Se io catturo qualcuno e lo chiudo in una stanza commetto sequestro di persona. Se un magistrato arresta alla cazzo qualcuno che non c'entra nulla con niente l'effetto e' lo stesso, ma non c'e' il penale bensi' la disciplinare.
Se io scassino una prigione e faccio uscire una banda di omicidi compio un reato gravissimo. Se un giudice fa uscire la stessa banda perche' "si dimentica" di depositare la sentenza l'effetto e' il medesimo ma per chi ha procurato la liberta' agli assassini non c'e' il penale, bensi' la disciplinare.
Se poi aggiungiamo che l'indulgenza di casta della disciplinare e' di solito proverbiale, ben si comprende la gravita' di una sentenza come quella con cui e' stato condannato demagistris.
Bene, quindi tu ritieni, nonostante le INNUMEREVOLI PROVE, testimonianze e quant'altro, Dell'Utri assolutamente innocente, mentre ritieni De Magistris, nonostante indagasse su questioni ESTREMAMENTE delicate, che davano fastidio a molti pezzi grossi, colpevole a priori di non si sa bene cosa dato che non c'è la benchè minima SENTENZA DEFINITIVA PENALE in merito.
Visto che ritieni che un provvedimento disciplinare sia BEN PIU' GRAVE di una sentenza penale, allora come la mettiamo col giudice Metta?
Stando a quanto sostieni la pena che gli hanno dato era inutile dato che un provvedimento disciplinare è BEN + grave.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 28-07-2009 alle 18:50.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 18:57   #102
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Domanda: ma rispetto a tutte le intercettazioni telefoniche,ambientali e i video in cui riprendono dell'utri e altri mafiosi,come ti poni ?
In quel caso l'influenza teorica che 'ciuro' potrebbe aver svolto è annullata,quindi ?
Saro' distratto ma non ho visto o letto niente di probante al di la' di frequentazioni di certo inopportune ma non so quanto strane ed evitabili per un politico siciliano.
Con lo stesso metro ingroia che aveva come collaboratore ciuro e di cui esistono intercettazioni mentre telefona ad un noto mafioso che gli sta facendo dei lavori in casa non dovrebbe mettere più piede in un tribunale.
Comunque di dell'utri abbiamo riempito un terabyte da altre parti e qui siamo ot.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:10   #103
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Bene, quindi tu ritieni, nonostante le INNUMEREVOLI PROVE, testimonianze e quant'altro, Dell'Utri assolutamente innocente, mentre ritieni De Magistris, nonostante indagasse su questioni ESTREMAMENTE delicate, che davano fastidio a molti pezzi grossi, colpevole a priori di non si sa bene cosa dato che non c'è la benchè minima SENTENZA DEFINITIVA PENALE in merito.
Per la centesima volta, io non ritengo affatto dell'utri assolutamente innocente, non lo conosco, ma da quanto vedo e leggo non lo ritengo nemmeno assolutamente colpevole, aspetto gli altri gradi del processo.

Non ritengo nemmeno de Magistris assolutamente colpevole nonostante la sentenza definitiva, ma da quanto vedo e leggo, anche alla luce delle prime mosse del soggetto, sto cominciando a pensare che chi l'ha condannato potesse non aver avuto tutti i torti.

quanto alla differenza fra sentena penale e disciplinare mi tocca essere MOLTO ESPLICITO:
se un medico si dimentica la pinza nella pancia si becca condanna penale

http://www.personaedanno.it/cms/data...li/002000.aspx

se un magistrato si dimentica la sentenza nel cassetto e fa uscire fior di criminali si becca (se va bene) la condanna disciplinare.

Questo perche' la lista di comportamenti che danno origine a procedimento disciplinare e' lunga come la barba di maometto ed include fatti che per qualsiasi altro individuo comporterebbero reclusione con getto di chiave.

Ricordiamo (ma la lista e' lunga)

Costituiscono illeciti disciplinari nell'esercizio delle funzioni:

(...)

d) i comportamenti abitualmente o gravemente scorretti nei confronti delle parti, dei loro difensori, dei testimoni

(...)

g) la grave violazione di legge determinata da ignoranza o negligenza inescusabile;

(...)

m) l'adozione di provvedimenti adottati nei casi non consentiti dalla legge, per negligenza grave e inescusabile, che abbiano leso diritti personali o, in modo rilevante, diritti patrimoniali;

(...)

ff) l'adozione di provvedimenti al di fuori di ogni previsione processuale ovvero sulla base di un errore macroscopico o di grave e inescusabile negligenza ovvero di atti e provvedimenti che costituiscono esercizio di una potestà riservata dalla legge ad organi legislativi o amministrativi ovvero ad altri organi costituzionali;

(...)

gg) l'emissione di un provvedimento restrittivo della libertà personale fuori dei casi consentiti dalla legge, determinata da negligenza grave ed inescusabile.

Quindi e' un po' comodo dire che un magistrato ha avuto solo una condanna disciplinare.

Saresti d'accordo nel correggere questa stortura e ad equiparare ai fini della responsabilita' un magistrato a quella del medico con collegio giudicante esterno alla magistratura e composto ad esempio da professori di diritto penale? io non chiedo di meglio. Finche' pero' dura questo scudo di casta bisogna accontentarsi delle sentenze della disciplinare.

E De Magistris e' colpevole con sentenza definitiva di una fila lunga cosi' di illeciti.

Allora trovo MOLTO CURIOSO che chi fa delle sentenze la propria ragione di vita faccia spallucce quando i propri eroi vengono sentenziati colpevoli con sentenza definitiva e invece si scaglino con la bava alla bocca contro altri brandendo semplici sentenze di primo grado... tutto qui.
Old 28-07-2009, 20:24   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Per la centesima volta, io non ritengo affatto dell'utri assolutamente innocente, non lo conosco, ma da quanto vedo e leggo non lo ritengo nemmeno assolutamente colpevole, aspetto gli altri gradi del processo.

Non ritengo nemmeno de Magistris assolutamente colpevole nonostante la sentenza definitiva, ma da quanto vedo e leggo, anche alla luce delle prime mosse del soggetto, sto cominciando a pensare che chi l'ha condannato potesse non aver avuto tutti i torti.

quanto alla differenza fra sentena penale e disciplinare mi tocca essere MOLTO ESPLICITO:
se un medico si dimentica la pinza nella pancia si becca condanna penale

http://www.personaedanno.it/cms/data...li/002000.aspx

se un magistrato si dimentica la sentenza nel cassetto e fa uscire fior di criminali si becca (se va bene) la condanna disciplinare.

Questo perche' la lista di comportamenti che danno origine a procedimento disciplinare e' lunga come la barba di maometto ed include fatti che per qualsiasi altro individuo comporterebbero reclusione con getto di chiave.

Ricordiamo (ma la lista e' lunga)

Costituiscono illeciti disciplinari nell'esercizio delle funzioni:

(...)

d) i comportamenti abitualmente o gravemente scorretti nei confronti delle parti, dei loro difensori, dei testimoni

(...)

g) la grave violazione di legge determinata da ignoranza o negligenza inescusabile;

(...)

m) l'adozione di provvedimenti adottati nei casi non consentiti dalla legge, per negligenza grave e inescusabile, che abbiano leso diritti personali o, in modo rilevante, diritti patrimoniali;

(...)

ff) l'adozione di provvedimenti al di fuori di ogni previsione processuale ovvero sulla base di un errore macroscopico o di grave e inescusabile negligenza ovvero di atti e provvedimenti che costituiscono esercizio di una potestà riservata dalla legge ad organi legislativi o amministrativi ovvero ad altri organi costituzionali;

(...)

gg) l'emissione di un provvedimento restrittivo della libertà personale fuori dei casi consentiti dalla legge, determinata da negligenza grave ed inescusabile.

Quindi e' un po' comodo dire che un magistrato ha avuto solo una condanna disciplinare.

Saresti d'accordo nel correggere questa stortura e ad equiparare ai fini della responsabilita' un magistrato a quella del medico con collegio giudicante esterno alla magistratura e composto ad esempio da professori di diritto penale? io non chiedo di meglio. Finche' pero' dura questo scudo di casta bisogna accontentarsi delle sentenze della disciplinare.

E De Magistris e' colpevole con sentenza definitiva di una fila lunga cosi' di illeciti.

Allora trovo MOLTO CURIOSO che chi fa delle sentenze la propria ragione di vita faccia spallucce quando i propri eroi vengono sentenziati colpevoli con sentenza definitiva e invece si scaglino con la bava alla bocca contro altri brandendo semplici sentenze di primo grado... tutto qui.
Ripeto bastano le parole "Giudice Metta" per fare letteralmente scomparire tutto il tuo panegirico.
Old 28-07-2009, 20:26   #105
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Saro' distratto ma non ho visto o letto niente
Appunto.
Come immaginavo,difesa a prescindere.

PS: Claudio,ci sono più di 1300 pagine di sentenza stupefacente come tu possa fare certe affermazione
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:33   #106
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ripeto bastano le parole "Giudice Metta" per fare letteralmente scomparire tutto il tuo panegirico.

Mi era sfuggita questa

Cmq è incredibile,intercettazioni audio,video,ambientali,dichiarazioni di pentiti e non,testimoni,collaboratori,prove bancarie,riscontri incrociati e lui cosa va a pescare ?

Incredibile...se poi gli fai notare le altre 1300 pagine di sentenza afferma "non ho letto o visto niente di probante".

LOL ma chi è che deve decidere se c'è o meno qualcosa di probante ? I giudici.
COsa hanno deciso i giudici ? Che è colpevole di 416bis.

E quindi a questo punto cosa dice claudio? "un giudice ha supinamente accettato le teorie di un pm"

Super LOL,ma non ti è sorto il dubbio,per una frazione di secondo,che i giudici si sono basati su 1300 pagine di Prove ?

Dai claudio,non ci credo che nn ci arrivi...qua tu stai a fa' lo gnorri
Old 28-07-2009, 21:18   #107
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Più o meno quello che a te non e' chiaro di questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=85

Non stavo quotando te.

Comunque approfittiamo per mettere in chiaro una cosa, le patenti e le classifiche di degnita' non le da' nessuno e ognuno vota quello che secondo lui e' il più adatto a governare l'italia.
Io ad esempio sono straconvinto che di pietro sia un pessimo soggetto, molto peggio di berlusconi sia in termini di onesta' personale sia in termini di capacita' di governo. Sono convinto che se non fosse il portatore esplicito degli interessi di casta di buona parte della magistratura adesso sarebbe seppellito da inchieste, intercettazioni e condanne.
Dato che non mi salta in mente di negare l'opinione di un dipietrista sulla base di queste mie considerazioni, trovo stucchevole l'atteggiamento opposto nei confronti di chi e' di centrodestra.
Facciamo una cosa: mettiamo sui due piatti di una bilancia i fatti negativi di Dell'Utri e di De Magistris, e poi ne traiamo le conclusioni.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 21:26   #108
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Facciamo una cosa: mettiamo sui due piatti di una bilancia i fatti negativi di Dell'Utri e di De Magistris, e poi ne traiamo le conclusioni.
Impossibile, non c'è una bilancia con un piatto tanto grande da contenere tutti quelli di Dell'Utri.
Poi loro sono abituati, hanno anche mandato al MINISTERO DELLA DIFESA, un CORRUTTORE condannato con SENTENZA DEFINITIVA insieme al giudice Metta di cui sopra, che vuoi che sia avere al senato un "semplice" condannato per reati mafiosi.
Old 28-07-2009, 23:12   #109
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Appunto.
Come immaginavo,difesa a prescindere.

PS: Claudio,ci sono più di 1300 pagine di sentenza stupefacente come tu possa fare certe affermazione
PPS, le pagine del pdf della sentenza sono 1771, le ho lette e non le ho trovate sufficientemente credibili a sostenere l'accusa oltre ogni ragionevole dubbio, si puo'?

Ci sono pagine e pagine di sbrodolate che spesso si riassumono con: il pentito dichiara cosi', enne galantuomini dichiarano il contrario, prove concrete non ce ne sono, ma i galantuomini sono inattendibili (ci manca poco che l'estensore dicesse "perche' servi del padrone ) quindi il pentito e' attendibile e il fatto risulta provato", senza contare che pagine e pagine se ne vanno per fatti dati per assodati ma che verranno cassati in altro processo.
E' il caso della presunta estorsione ai danni di tale Garraffa.
Nessuna prova http://www.antimafiaduemila.com/content/view/7856/78/
mentre invece nella sentenza in relazione a questa stessa vicenda, "cassata" da un collegio nel quale faceva anche parte anche quel berlusconiano di Davigo, si afferma dopo 94 ( ! ) pagine di disamina che:

(...) Anche la vicenda Garraffa, dunque, fornisce ulteriori elementi di
prova della contiguità di Marcello Dell’Utri ad esponenti importanti di
“cosa nostra” e, quindi, della sua responsabilità in ordine ai reati
contestatigli.

Sono libero quindi di dubitare ed attendere per farmi un convincimento personale o no? O per te questi di primo grado sono dei geni e la Cassazione invece non capisce una mazza?

Adesso pero' basta davvero, non capisco che diamine c'entri dell'utri con de magistris... o meglio, lo capisco benissimo, qualsiasi argomento scomodo porta come risposta eh, si, ma dell'utri...
Old 28-07-2009, 23:17   #110
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Scusate se vado off-topic ma ho letto solo ora questa notizia, passata OVVIAMENTE sotto il silenzio dei media.

Che dire, sono molto contento per De Magistris e sono sicuro che farà molto bene... ovvviamente prepariamoci a bordate mediatiche contro la toga rossa politicizzata non appena oserà andare a toccare l'interesse di qualche furbetto (molte persone vedo che già si stanno preparando in anticipo).

Forza Luigi e grazie al popolo di Internet!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 23:26   #111
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Scusate se vado off-topic ma ho letto solo ora questa notizia, passata OVVIAMENTE sotto il silenzio dei media.
Meno male che ritorni in topic

prima di parlare di silenzio dei media prova a vedere quante volte trovi questa notizia e quante volte trovi che quello che ho votato io (massi', facciamo un po' di outing) cioe' Gabriele Albertini, e' stato eletto presidente della ben piu' importante (anche se non conta una mazza pure quella) commissione esteri...
Old 29-07-2009, 02:16   #112
kpaso
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Meno male che ritorni in topic

prima di parlare di silenzio dei media prova a vedere quante volte trovi questa notizia e quante volte trovi che quello che ho votato io (massi', facciamo un po' di outing) cioe' Gabriele Albertini, e' stato eletto presidente della ben piu' importante (anche se non conta una mazza pure quella) commissione esteri...
Potevi benissimo aprire un tread intitolato:

Albertina Albertini (come la chiamiamo da decenni chi a milan...) eletta Presidente della Commissione Esteri, motivando la tua felicità

De Magistris a comando della Commissione Bilancio avrà poteri di controllo su circa 170 miliardi di euro (ovviamente non decide lui dove vanno ma interviene se COME VANNO non è consono)....

saluti e baciamolemani
kpaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 02:45   #113
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
De Magistris a comando della Commissione Bilancio avrà poteri di controllo su circa 170 miliardi di euro (ovviamente non decide lui dove vanno ma interviene se COME VANNO non è consono)....
Un altro che sogna...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=80
Old 29-07-2009, 08:12   #114
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
PPS, le pagine del pdf della sentenza sono 1771, le ho lette e non le ho trovate sufficientemente credibili a sostenere l'accusa oltre ogni ragionevole dubbio, si puo'?

Ci sono pagine e pagine di sbrodolate che spesso si riassumono con: il pentito dichiara cosi', enne galantuomini dichiarano il contrario, prove concrete non ce ne sono, ma i galantuomini sono inattendibili (ci manca poco che l'estensore dicesse "perche' servi del padrone ) quindi il pentito e' attendibile e il fatto risulta provato", senza contare che pagine e pagine se ne vanno per fatti dati per assodati ma che verranno cassati in altro processo.
E' il caso della presunta estorsione ai danni di tale Garraffa.
Nessuna prova http://www.antimafiaduemila.com/content/view/7856/78/
mentre invece nella sentenza in relazione a questa stessa vicenda, "cassata" da un collegio nel quale faceva anche parte anche quel berlusconiano di Davigo, si afferma dopo 94 ( ! ) pagine di disamina che:

(...) Anche la vicenda Garraffa, dunque, fornisce ulteriori elementi di
prova della contiguità di Marcello Dell’Utri ad esponenti importanti di
“cosa nostra” e, quindi, della sua responsabilità in ordine ai reati
contestatigli.

Sono libero quindi di dubitare ed attendere per farmi un convincimento personale o no? O per te questi di primo grado sono dei geni e la Cassazione invece non capisce una mazza?

Adesso pero' basta davvero, non capisco che diamine c'entri dell'utri con de magistris... o meglio, lo capisco benissimo, qualsiasi argomento scomodo porta come risposta eh, si, ma dell'utri...
Si ma le prove ci sono,ovviamente,in quelle 1771 pagine,appunto quali intercettazioni,ambiwentali,telefoniche,riprese video,pentiti,riscontri documentali,incroci bancari...insomma,puoi venderla come ti pare ma che dell'utri avesse rapporti favorenti la mafia è questione acclarata.
Fattene una ragione e magari evita di difendere l'indifendibile.
PS: Tra poco arrivierà il secondo grado,dopo voglio proprio ridere claudio
Old 29-07-2009, 11:05   #115
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
de magistris, al contrario di berlusconi e' colpevole con sentenza passata in giudicato e per di più per fatti assai gravi.
Da un utente medio posso anche aspettarmi che non conosca la differenza fra il primo grado di giudizio e il terzo, ma da un giornalista professionista mi aspetto che sappia la differenza fra sentenza passata in giudicato e sanzione disciplinare.
Ravviso quindi un tentativo cosciente di attribuire a De Magistris vicende e sanzioni che non esistono: 3 gg.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 12:10   #116
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Se Dell'Utri non va bene, si può sempre confrontare Previti con De Magistris.

O passiamo direttamente a Silvio vs Antonio, e tagliamo la testa al toro.

P.S. Chi vuole può rispondere comodamente quando ne ha voglia e/o possibilità.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 13:11   #117
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Le mie congratulazioni a De Magistris.
Non riesco a capire com'è che siamo ancora in Europa, pare che le cosa vadano in maniera diametralmente opposta!
Old 29-07-2009, 13:12   #118
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se Dell'Utri non va bene, si può sempre confrontare Previti con De Magistris.

O passiamo direttamente a Silvio vs Antonio, e tagliamo la testa al toro.

P.S. Chi vuole può rispondere comodamente quando ne ha voglia e/o possibilità.
edit
Old 29-07-2009, 14:22   #119
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Città: Granducato di toscana
il discorso è che anche de magistris vi sta inchiappettando, perchè non è il cavaliere senza macchia che credevate

tutto il resto sono chiacchere, perchè è inutile che tiriate fuori dell'utri: due errori non fanno una cosa giusta.

dell'utri è un delinquente e de magistris un bugiardo (anche un po' delinquente secondo me)
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:27   #120
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
....dell'utri è un delinquente e de magistris un bugiardo (anche un po' delinquente secondo me)
quindi uguali sono.....
kpaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian