Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 07:33   #101
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
800 GHz?
1066GHz?
Ok la foga della (inutile) discussione...ma mi perplime leggere e rileggere certe cose...

Che c'è da discutere: Sony offre ALCUNI prodotti DIVERSI dal MBP 17" ad un prezzo DIVERSO dal MBP 17", come OGNI ALTRO PRODUTTORE.
Apple propone UN modello che - come sempre - si colloca in una fascia particolare.
Chi troverà l'offerta Apple rispondente alle sue esigenze prenderà un MBP.
Chi troverà l'offerta Sony rispondente alle sue esigenze prenderà un VAIO.

Voler dimostrare la superiorità di un prodotto rispetto ad un altro DIVERSO fa la figura del pirla, IMHO...ma è ovviamente liberissimo di farla (la figura )...soprattutto se le argomentazioni evitano accuratamente di evidenziare gli aspetti che penalizzano la propria posizione.

Personalmente, dopo aver provato parecchi portatili, la prima cosa che guardo è tastiera e trackpad, poi (subito dopo) plastiche e display, poi componentistica interna e infine il prezzo: ora come ora i sistemi di input rivestono una grande importanza per la mia scelta e per i quali sono pronto a rinunciare a 200MHz (non GHz!) di frequenza della CPU o a 100GB di HD. Ovviamente è solo un criterio di valutazione personale, ma sarebbe bello fosse considerata come POSSIBILE senza passare per utOnto o fUnboy
@angel2k: sarebbe bello se permettessero l'opzione "matte" anche sul 15", no?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:38   #102
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
800 GHz?
1066GHz?
Ok la foga della (inutile) discussione...ma mi perplime leggere e rileggere certe cose...
ragione a te!
Grazie della correzione!!

e sopratutto non capisco neanche io come mai non diano la possibilità di avere il display opaco anche sul 15" essendo della linea PRO!

Ultima modifica di SK8R1 : 08-01-2009 alle 08:41.
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:57   #103
Marcosporting
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Opinione

Salve a tutti! Non scrivo mai sugli articoli, ma questa volta mi sono sentito chiamare in causa in quanto mi sono completamente stancato di sentire persone "IGNORANTI" in materia parlare di cose di cui sono ABBASTANZA ignoranti....800 GHz!!! 1066GHz! MA SAPETE DI COSA STATE PARLANDO??? Bruscolini, Patatine, noccioline?!
...Scusate questo piccolo sfogo liberatorio...Detto questo volevo dire che io possiedo sia pc che Mac (un mac mini in particolare) e faccio uso contemporaneamente sia di Windows XP che di Vista che di OSx che di Ubuntu (e prima ancora di altre distribuzioni). Beh tirando le somme posso dire che ogni sistema di questi ha molti pregi e molti difetti ed ognuno è destinato ad un preciso target di utenza e non puo' essere giudicato da una persona o da un'altra semplicente se questa non è capace ad adattarsi ad una nuova piattaforma (vedi il tizio che ha abbandonato l'Iphone ). Il mio giudizio come utente medio, quasi smanettone per XP e un pochino per linux è: OSX è un ottimo sistema operativo che ha sempre apportato novita' nel sistema che poi sono state prontamente copiate da altri SO.
Sul mio Mac Mini ho il sistema Tiger che ormai è vecchio rispetto al nuovissimo Leopard, ma se messo a confronto con Vista, personalmente è piu' gradevole esteticamente e infinitamente piu' leggero come richieste HW e piu' funzionale...e non ha bisogno di antivirus, antispyware, antitroyan, antirootkit, ecc ecc.
SCUSATE l'OT.
IlMac book pro viene proposto ad un prezzo elevato, ma come per il mio mac mini offre soluzione progettuali ottime. Tra i punti a favore che IMHO giustificano il prezzo ci sono:

1 chassis in alluminio monoblocco, 2 trackpad multitouch,3 batterie non standard di REALE LUNGA DURATA (anche grazie al sistema operativo serio e non PESANTISSIMO COME VISTA), 4 display LED, 5 tastiera di qualità, 6 sistema di visualizzazione di stato di carica, 7 TASTIERA RETROILLUMINATA, 8 retroilluminazione dello schermo che varia con la luce ambientale, 9 Ti forniscono ILife (uan suite fichissima con software che se comprati analoghi per windows costerebbero un botto), 10 Ti danno un SISTEMA OPERATIVO UNICO (non come la buffonata delle mille versioni di VISTA da basic a ultimate...e quando ti danno la premium...sembra che ti fanno un regalo!), 11 ASSISTENZA EFFICIENTISSIMA anche dopo la scadenza...se si tratta di difetti a loro carico (vedi batterie difettose o difetti hardware.)

Se tutte queste cose vi sembrano cavolate o vi sembra poco....provate a metterle su un sony e poi mi direte...
Marcosporting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:09   #104
Marcosporting
Member

Iscritto dal: Nov 2005
PS

PS:chiedo scusa per aver dato degli ignoranti a chi parla di 1066GHz ma leggedo tra le pagine dei commenti mi sono fomentato...non volevo offendere nessuno...ma per favore...evitate di scrivere senza prima verificare...
Marcosporting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:20   #105
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Quote:
Originariamente inviato da Marcosporting Guarda i messaggi
PS:chiedo scusa per aver dato degli ignoranti a chi parla di 1066GHz ma leggedo tra le pagine dei commenti mi sono fomentato...non volevo offendere nessuno...ma per favore...evitate di scrivere senza prima verificare...
Uffaa!! era tardi e ho completamente letto male le specifiche!! nel senso, ho letto una G al posto della M!!! vabbè dai errore mio!!! cmnq il senso della risposta che avevo dato era corretto!
Old 08-01-2009, 09:33   #106
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
ragione a te!
Grazie della correzione!!

e sopratutto non capisco neanche io come mai non diano la possibilità di avere il display opaco anche sul 15" essendo della linea PRO!
Probabilmente, nella prossima revisione del 15" quando anche in questo modello verrà inclusa questa nuova superbatteria fissa, ritornerà la possibilità di avere il display opaco ma a pagamento così come sul 17".
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:35   #107
quezlacoatl
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
bellissimo sia il MBP 17 un portatile state-of-the-art come solo APPLE sa fare.. peccato che sia fuori budget per me al momento .... stratosferiche le suites '09 peccato solo che non abbiano presentato la revisione hw del mini che mi sarebbe servita un sacco.... mi sa che mi dovrò necessariamente procurare un mini di seconda mano

OT p.s. non voglio scatenare flames inutili.... ma perché ogni qualvolta si parla di APPLE tirate sempre i soliti discorsi sulla blindatura dell'iphone o sull'hw costoso dei mac? se non VOLETE comprare APPLE nessuno vi punta la pistola addosso.. il mercato sicuramente vi proporrà i prodotti giusti per le vostre esigenze... però se rosicate perché non potete acquistarlo e fate come la volpe e l'uva di frediana memoria...beh consentitemi di dire che siete dei poveretti e mi fate un pò pena ...senza offesa

Fine OT
quezlacoatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:35   #108
quezlacoatl
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
bellissimo sia il MBP 17 un portatile state-of-the-art come solo APPLE sa fare.. peccato che sia fuori budget per me al momento .... stratosferiche le suites '09 peccato solo che non abbiano presentato la revisione hw del mini che mi sarebbe servita un sacco.... mi sa che mi dovrò necessariamente procurare un mini di seconda mano

OT p.s. non voglio scatenare flames inutili.... ma perché ogni qualvolta si parla di APPLE tirate sempre i soliti discorsi sulla blindatura dell'iphone o sull'hw costoso dei mac? se non VOLETE comprare APPLE nessuno vi punta la pistola addosso.. il mercato sicuramente vi proporrà i prodotti giusti per le vostre esigenze... però se rosicate perché non potete acquistarlo e fate come la volpe e l'uva di frediana memoria...beh consentitemi di dire che siete dei poveretti e mi fate un pò pena ...senza offesa

Fine OT
quezlacoatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:59   #109
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da quezlacoatl Guarda i messaggi
mi sa che mi dovrò necessariamente procurare un mini di seconda mano
sii paziente.... non mancherà tanto.. credo eh... mi servirebbe un nuovo mp3 e spero in un nuovo Iphone che risolva le sue GRAVISSIME mancanze... per ora mi tengo stretto i soldi e non mi faccio tentare dal Touch..

riguardo l'usato, a sto punto prendersi una versione precedente del macbook no?
Quote:
Originariamente inviato da quezlacoatl Guarda i messaggi
ma perché ogni qualvolta si parla di APPLE tirate sempre i soliti discorsi sulla blindatura dell'iphone o sull'hw costoso dei mac?
perchè sono i principali punti su cui si può attaccare Apple (blindatura iphone certamente, ma prezzi più alti pienamente giustificati) non trovandone altri rivangano sempre la stessa tiritera...

tornando in topic.... e sulla questione monitor che trovo assurda... ma sbaglio o tempo fa, su qualsiasi computer, si doveva pagare DI PIù per avere lo schermo specchiato? solo un anno fà Apple ti dava la scelta senza problemi o costi aggiuntivi, ora addirittura per avere l'opaco bisogna pagare di più..... ma sono altre tecnologie o matariali oppure una semplice (bastarda) mossa di mercato?
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:01   #110
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Che c'è da discutere: Sony offre ALCUNI prodotti DIVERSI dal MBP 17" ad un prezzo DIVERSO dal MBP 17", come OGNI ALTRO PRODUTTORE.
Voler dimostrare la superiorità di un prodotto rispetto ad un altro DIVERSO fa la figura del pirla, IMHO...ma è ovviamente liberissimo di farla (la figura )...soprattutto se le argomentazioni evitano accuratamente di evidenziare gli aspetti che penalizzano la propria posizione.
vallo a spiegare a CHI PROPONE certi paragoni....
Old 08-01-2009, 11:13   #111
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
vallo a spiegare a CHI PROPONE certi paragoni....
Non vale solo in una direzione quello che ho scritto.
Il prezzo è un fattore oggettivo che va inserito nella valutazione, e che - generalmente - penalizza i prodotti Apple.
E da una valutazione COMPLESSIVA è - secondo me - IMPOSSIBILE definire UN "vincitore".
Mi sarebbe venuta un'idea...ma è troppo lunga da realizzare
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:24   #112
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Non vale solo in una direzione quello che ho scritto.
Il prezzo è un fattore oggettivo che va inserito nella valutazione, e che - generalmente - penalizza i prodotti Apple.
E da una valutazione COMPLESSIVA è - secondo me - IMPOSSIBILE definire UN "vincitore".
daccordissimo, ma qui, come sempre del resto, è stato detto, sbagliando, di poter trovare computer di altre case A PREZZI DRASTICAMENTE MINORI MA CON LE STESSE POTENZIALITA'... il che è FALSO... dall'altra parte, almeno per quanto mi riguarda, è stato contestato solo questo fatto.. stop

poi se volete dire che questo computer è costoso non posso che essere daccordo ci mancherebbe, ma dire che non valga quel prezzo è un altro discorso.... sparlare dicendo che ci sono STESSE IDENTICHE PRESTAZIONI a prezzi molto più bassi è ridicolo...

Mi sarebbe venuta un'idea...ma è troppo lunga da realizzare

ora son curioso...
Old 08-01-2009, 12:01   #113
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Quindi la differenza di prezzo che c'è tra il modello che ti ho detto io e cioè il: VGNAW11XU/Q.IT1 e il modello VGNAW11Z/B.IT1, tu la attribuisci al solo processore (t9600 vs t9400) e la diversa versione di windows (Ult. vs Prem.) ?

Cioè ben 1500 euro per la cpu diversa e per una versione superiore dell' OS ?
scusa ti sn sfuggite le due unita ssd in raid 0? cmq il prezzo per questo vaio è mostruoso, nn si può certo negare
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:06   #114
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
guarda ti aiuto anch'io a sottolinearlo perchè col tuo quasi hai tolto quasi 1000 euro... un portatile di tutto rispetto direi... riguardo alle caratteristiche hardware, c'è poca differenza tra ddr2 800mhz e ddr3 1066mhz a livello di prestazioni??

non saprei che farmene, ma sempre mooolto meno del tuo quasi!!
si hai ragione quel quasi è stato esagerato
cmq si tra ddr2 e ddr3 penso ci sia differenza, nn tantissima ma sicuramente meglio ddr3.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 08-01-2009, 12:10   #115
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
ma scusate, ma il macbook pro 17, ha il processore a 2,66Ghz FSB 1066Mhz (2,7Ghz con 270€ in più), quindi a cosa si riferisce la frase "stesso processore" "800MHz"
e anche le ram sono ddr3 a 1066Ghz quindi superiori a quelle da 800GHz!!

sono io che nn ho capito a cosa si riferisse oppure è completamente sbagliato tutto?!?!?!
hai ragione, avevo fatto il copia incolla del messaggio scritto l'altro giorno dove confrontavo il vaio cn il macbook pro da 17 (prima che uscisse questo nuovo modello)
Old 08-01-2009, 12:46   #116
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
hai ragione, avevo fatto il copia incolla del messaggio scritto l'altro giorno dove confrontavo il vaio cn il macbook pro da 17 (prima che uscisse questo nuovo modello)

Ok!
-MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A-
Old 08-01-2009, 13:06   #117
stefano_lavori
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Mac OS X

Vorrei dare una mia personale opinione sull'argomento.

Tutte le volte che si parla di Mac e della Apple, inevitabilmente salta fuori la questione economica: i Mac sono cari..., la Apple ti fa pagare il brand..., un PC configurato allo stesso modo lo pago la metà...

A parte il fatto che è stato dimostrato che acquistando da un retailer la componentistica con cui i Mac sono fatti ed assemblandosi il computer a casa, il risparmio ottenuto equivale al costo di un pacchetto di noccioline (da qualche parte sul web avevo letto una recensione di alcuni che avevano provato ad assemblarsi un desktop con le stesse caratteristiche del Mac Pro), vorrei far notare un "piccolissimo" particolare: i Mac montano OS X. Cioè un sistema che funziona e con il quale si può realmente lavorare. Chiedetelo a chi il computer lo usa per lavoro e non per caricare le foto delle vacanze su Facebook!

Dovessi anche spendere 500 euro in più solo per avere un computer con OS X, beh, credo che non avrei dubbi. D'altra parte, quello che fa di un Mac un Mac, è proprio l'integrazione tra HW e SW. Io non ho mai avuto problemi di driver, estensioni, compatibilità ecc. in vita mia! E per configurare una rete domestica con 5 computer, ci ho messo esattamente 7 minuti... Fatelo con Windows e poi ne riparliamo. Con tutto il tempo che si perde a mettere a posto un PC con installazione di elementi aggiuntivi, software ecc. di Mac ne comprate 10!

Per non parlare poi di iLife che viene regalato insieme all'acquisto di un nuovo Mac. Una suite completa di applicazioni per musica, foto, video ecc. Vogliamo parlarne? A parte che - a differenze delle applicazioni per Win - la suite funziona alla perfezione, è user-friendly, ed è integrata con il resto del sistema, ma quanto mi costerebbe comprare tutto questo per un PC, che di solito mi viene dato con Wordpad e basta??? Come minimo ci smeno 250 euro... Fate voi!
stefano_lavori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:11   #118
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
scusa ti sn sfuggite le due unita ssd in raid 0? cmq il prezzo per questo vaio è mostruoso, nn si può certo negare
E' vero ma non sono determinanti per giustificare 1500 euro di differenza tra i due modelli, volendo essere larghi di manica considerando il processore diverso, la diversa versione di windows e l'SSD al posto dell'HD da 320 Giga ci potrebbe stare un aumento di prezzo di 600 euro, i rimanenti 900 sono unicamente dovuti al pannello utilizzato che è un LED e quindi un costo nettamente superiore giustificabile in parte dalla qualità migliore rispetto all'LCD con doppia lampada.

Quello che non mi va giù però in questi due notebook della Sony è la batteria in dotazione assolutamente insufficiente, visto che non solo è a ioni di litio ma largamente sottodimensionata visto che è una 50 W/ora, quindi i progettisti hanno preferito risparmiare spazio a scapito della capacità della batteria per poter includere una seconda unità disco e questo in un notebook mi sembra una scelta sbagliata. Considera poi la presenza di un schermo da ben 18,4 pollici e la presenza del blu-ray e quindi il carico computazionale elevato necessario per la decodifica del flusso audio/video, alla fine la batteria non credo che possa riuscire a reggere per più di un ora durante la visione di un film in HD.

Penso che sia giusto far presente che nel MacBook Pro da 17" della Apple la batteria è una 95 W/ora (ai polimeri di litio) cioè quasi il doppio di quella del Sony e senza considerare che ha una durata nei cicli di carica/scarica nettamente superiore (il triplo).

Il prezzo di questo nuovo portatile della Apple anche se alto in senso assoluto è assolutamente giustificato dalle caratteristiche del prodotto.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:15   #119
stanleyy
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
tornando in topic.... e sulla questione monitor che trovo assurda... ma sbaglio o tempo fa, su qualsiasi computer, si doveva pagare DI PIù per avere lo schermo specchiato? solo un anno fà Apple ti dava la scelta senza problemi o costi aggiuntivi, ora addirittura per avere l'opaco bisogna pagare di più..... ma sono altre tecnologie o matariali oppure una semplice (bastarda) mossa di mercato?
in effetti è strano e fastidioso, credo dipenda piu dai costi nella catena di montaggio che dalla fattezza in se, per loro lo standard è il lucido ora nei portatili(quindi ne comprano piu ad un prezzo piu basso) e quindi l'opaco è come un extra che quindi genera costi maggiori.
pero potrei anche aver detto una cavolata
stanleyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:55   #120
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Quote:
Originariamente inviato da stanleyy Guarda i messaggi
in effetti è strano e fastidioso, credo dipenda piu dai costi nella catena di montaggio che dalla fattezza in se, per loro lo standard è il lucido ora nei portatili(quindi ne comprano piu ad un prezzo piu basso) e quindi l'opaco è come un extra che quindi genera costi maggiori.
pero potrei anche aver detto una cavolata
no, credo che sia proprio così, che di portatili con schermo opaco ci sia una bassa richiesta e quindi gli viene a costare di più... anche se essendo dedicati alla linea professionale, dovrebbero proprio essere quelli lucidi ad essere un optional per chi il portatile gli serve più per bellezza che per effettivo lavoro!!!
-MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A-
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian