|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
oltretutto dentro dllcache
io user32.dll non ce l'ho... come mai??? ![]() ce l'ho dentro una cartella C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 causa aggiornamenti penso... boh... meglio estrarlo dal cd di win, ma se si hanno vari SP??? forse e' meglio per chi avesse bisogno, pescarlo dal sito avg, che specifica quello per SP2 e quello per SP3 ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lol
I danni sono moltissimi. Considerate una 10ina di PC per ogni tecnico con lo stesso problema, fate i conti dei soldi che ogni tecnico percepisce per sistemare il bug. Moltiplicateli per i 10000000 di tecnici che ci sono in italia e vedete quanto denaro e' girato per questa storia. Se le software house si mettessero assieme e provocassero qualche centinaio di questi problemi si uscirebbe dalla crisi che stiamo vivendo da quanti soldi si farebbero girare. Detto questo, molto scherzosamene, AVG ha creato un grosso danno e molti potrebbero chiedere un risarcimento. Se una cosa del genere la facesse la Microsoft avrebbe gia' 100 tribunali alle calcagna. Ha giusto, ma AVG Free e' gratuito e allora.... bravi anche se cani!!! Alle volte mi sembra di vedere recessione anche nella mente di molte persone...
Kamm
Il mio PC: Intel Core 2 Duo / 4Gb Dominator 1.066GHz / P5Q Deluxe / Asus 8800GT / Creative X-Fi Platinum / Raid 0 Maxtor 160Gbx2 / Samsung T220 / Logitech MX5500 / Thermaltake Soprano FX / Zalman 8700LED / Logitech X-540 - By Silen.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ma che è n'attentato della microsoft?! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Ecco! gli mancava pure questa all'AVG,
![]() AVG era partito bene ai tempi, adesso è un pessimo antivirus in tutti i sensi, il miglior antivirus free del momento è senza ombra di dubbio AVIRA. Ultima modifica di RICKYL74 : 13-11-2008 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Più che crescono, invecchiano
![]() Comunque sono anni che uso AVG e non ho mai avuto problemi, ricordo solo un caso precedente di falso positivo ma non ricordo il file in particolare, era di un programma, ma stavolta l'hanno combinata piuttosto grossa, penso che inizierò a valutare altre alternative free.
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
un pò in ritardo direi....
Ho avuto lo stesso problema su 2 miei computer.... Nel portatile ho risolto reinstallando windows col cd di avvio.... nell'altro per la presenza di un raid 0 non mi riconosceva neanche le partizioni.... ho dovuto formattare per risolvere. Fortunatamente ho l'immagine di backup fatta con Acronis!!! Mitico programma... In entrambi poi ho installato Avira Antivir.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
io personalmente avevo dato un'occhiata al quel sito
ma non mi pare che il norton risultasse migliore, dato che era piu' a destra nella classifica, mentre avg era 3° o 4° ![]() sicuramente norton e' moooolto piu' invasivo, tempo fa era anche meno efficente... logico che per recuperare si siano rimboccati le maniche mentre in avg (che una volta era molto leggero) per dare piu' funzioni l'hanno invece appensantito... ![]() io in 3 anni che lo uso non ho mai preso virus (a parte questo che mi ha dato lui ![]() ![]() Sono molto d'accordo che AVG l'ha fatta grossa, e sicuramente perderà clienti (così la prox volta stanno piu' attenti) ma per me che lo uso free va ancora bene... provero' cmq avira la settimana prox (sto w.e. devo lavorarci un tot e non voglio incasinamenti... piuttosto stacco la rete ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
personalmente ritengo che avg sia scandalosamente inefficace, buggato, lento e pesante come antivirus rispetto ad altre soluzioni sempre free, quali ad esempio : avira - avast - comodo
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Altro metodo per risolvere il problema!!!!
Salve, anche a un mio amico è successo questo, ma ho trovato un altro metodo!!!!
Basta che lo fai riavviare da CD e al momento dell'installazione si preme "R" (ripristina) e ti corregge il file user32.dll e il PC si riavvia!!!! Spero di essere stato d'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
Città: GALBIATE-the joint's land
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
meno male che lo avete scritto!!! non ascolatate chi ha scritto il rimo post!!! grandissimi!!! da stamane non mi partiva piu il pc...si continua a riavviare...se l'ISO me lo fa ripartire vi devo una birretta.. lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Non mi risulta!!!
Non è strettamente necessario scaricare la iso anzi eseguendo una semplice copia dal cd d'installazione si risolve tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Città: GALBIATE-the joint's land
|
si..ma non partiva un cactus!!
GRAZIE HWUPGRADE ... HO RISOLTO TUTTO CON LA ISO!!!!! ora pero' il resident shield di AVG risulta non attivo e non riesco ad attivarlo... ps§: se fate R di riprtistino sistema il resident shield rimane attivo vero? non credo sia una cosa buona visto che loro lo disattivano...bho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E se non funziona neanche così????
Io ho seguito tutto il procedimento indicato, ma quando vado a far partire il pc da CD-ROM dopo qualche secondo mi appare questa scritta: "Could not find kernel image: linux"....seguito dal cursore lampeggiante che dice: BOOT
mi sembra di capire che non ha rilevato il kernel....e ora io cosa faccio? devo per forza FORMATTARE il pc? (con conseguente suicidio perchè se non recupero i dati dall'hard disk non ho più motivo di vivere) :-))) qualcuno ha una soluzione??? grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
linux????
![]() non voglio neanche entrare in merito... altrimenti la vedo luuuuuunga. cmq hai un altro pc??? sei in grado di scaricarti l'ultima iso di ubuntu?? ti fai un live cd (masterizzi la iso) lo metti sul lettore del pc bloccato in modo che legga prima il cd fai partire ed installi la versione live (quella che si carica solo in ram in sostanza, non formattare niente...) quando ha finito dovrebbe permetterti di vedere anche l'hd bloccato (se non hai mai usato linux guardati in giro ma le icone le trovi ![]() 1° tentativo... cerca in c:\windows\system32\dllcache se hai il file user32.dll di riserva... (o dove lo trovi sul disco) se lo trovi copialo in c:\windows\system32 2° tentativo se il primo non va naviga su internet e cercatene uno ![]() 3° tentativo... se hai un altro pc con lo stesso sp installato (sp2 o sp3) puoi provare a copiare quello del pc sano su una pendrive, attaccare la pendrive al pc bloccato con ubuntu aperto e sperare che la riconosca (i driver usb non sono il massimo se la tua mobo e' recentissima... se non lo e' la trova) e copi il file in c:\windows\system32 se uno dei 3 sistemi va basta che spegni e riaccendi e tutto funzia... altrimenti la procedura e' questa (dal sito grisoft) Se disponete del disco di installazioen di Windows XP - Avviare il sistema con il CD di installazione di Windows e Scegliere l'opzione di ripristino , quindi la Console di ripristino e Confermare il sistema Windows da ripristinare (dovrebbe proporre "C:\windows" e va bene) - Verificare quale unità corrisponde al proprio CDROM (In genere d: ma dipende dalla configurazione del proprio sistema) potete passare all'unità CDROM con un comando come D: + <Invio> (provate con lettere diverse se il cdrom dovesse trovarsi su una unità diversa) - una volta individuata l'unità CDROM (lasciare il cd di installazione di Windows inserito) usare il comando expand D:\i386\user32.dl_ c:\windows\system32\ (al posto di "D:" usare la lettera associata al cdrom nel Vostro sistema) riavviare... qui cisono i 2 file per sp2 e sp3 CLICCA di piu' non so dirti... ciao ps: anche farsi dare una mano non e' una cattiva idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
brava Grisoft?????
ma brava de che? brava x aver sputtanato 15 milioni di pc in 1 coplo solo? complimentoni! a certi livelli non sono ammessi simili errori, vogliamo quantificare in soldi il danno causato? non posso far nomi, ma nel campo freeware ci sono software molto + seri, sperando di non ripetere 1 esperienza così devastante.....addio user32.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io lavoro in un negozio di informatica, dove AVG è un usatissimo sui PC che gestiamo..e ovviamente questo bug ci ha travolto
![]() Ne avrete già sicuramente parlato, cmq..il nostro bollettino di guerra dice che: questo aggiornamento ha colpito solo PC con Windows XP, e solo senza SP3 Inoltre, quel CD di fix funzionava solo con AVG 8.0; con AVG 7.5 il PC continuava a non avviarsi, e oltre all'esecuzione del fix era necessaria la disinstallazione di AVG 7.5 dalla modalità provvisoria. La successiva reinstallazione ovviamente si è sempre svolta senza problemi. Indovinate perchè non ho avuto tempo di postare prima ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Belin che fortuna (per non dira la parola con la C... se no vi scandalizzate
![]() ![]() Proverò Avira, ma c'è la rimozione adware/spyware? A me ne ha trovati tipo una 30ina nella scansione fatta ![]() Ci è stato pure 3 ore... però! Ciao, fano |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb.. Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70 - S/O: Win 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mi chiedo che cazzo ci fai con AVG su Linux più che altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utonto Linux? Entra da LIVE nella tua distro e Backuppa almeno la HOME...Poi pialli ![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi chiedo come abbia fatto avg a "rovinare" linux visto che C:\windows\system32 ecc. non esiste!!!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.