Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 16:52   #101
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Beh adesso dico la mia... Secondo mè ciò che rendeva unico doom1 e doom2 erano sotanzialmente alcune cose. Per prima cosa la musica si sottofondo sempre ben acessa, indipendetemente da quale era la nosta sittuzzione nel gioco, quindi ti dava una bella adrenalina, vedi anche quake 2 ottime colonne sonore. Doom3 colonna tendente a 0.... Poi il giocatore in doom correva come un pazzo scatenato e ve lo dico io che è fatto da considerare, perchè quello di doom3 e una lumaca (più reale, ma meno adrenalinico). Infatti io poi ho giocato al mod che era un remake del vecchio doom1 per doom3, non mi sono mai divertito così tanto dai tempi in cui avevo giocato il primo capitolo (musiche remixate, texture e grafica cambiate secondo doom3) tutto il resto uguale.
Poi va beh mostri a volonta e sangue, ma sopratutto i corridoi vuoti e mentre si passa si sente il rumore dei teletrasporti e non si sà dove sono i mostri....
Però aimè comincio a pensare anch'io che un titolo nuovo, anche se mi fa piacere, che rispecchi i vecchi stili sia un sogno, potrebberò abbracciare l'idea di pochi mostri, ma tanti colpi di cuore forse sarebbè la cosa migliore...
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:08   #102
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Da questo punto di vista sono coerenti: propongono un bello sconto rispetto alla versione in scatola ( di solito non è così). Peccato che però, dal mio punto di vista, lo sconto sia ottenuto gonfiando il prezzo della scatola.
Mmmmmmm....non sò, il prezzo dell'orange box è più che giusto per quello che offre, lasciando perdere hl2 e ep.1 che molti interessati già hanno, gli altri 3 giochi ep.2 TF2 e portal insieme quei soldi li valgono eccome secondo me, ma ci sono tante persone a cui non interessa pagare ciò che già possiedono e quindi a ragione si lamentano....secondo me non è un comportamento corretto verso i propri clienti, ma lo è verso i possibili acquirenti (sempre di giochi scatolati si parla).

Per il discorso di dover aggiungere il costo del tempo speso a downloadare ti dò ragione, loro puntano tutto su steam con le conseguenze che comporta, ora come ora ciò và a scapito di un certo gruppo di persone che col tempo si spera siano sempre di meno, non intendo chi ha una flat adsl ovviamente perchè dai non credo che sia un problema.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:14   #103
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Io sono uno tra quelli che ha cominciato a giocare col pc seriamente dai tempi appunto di DooM (1)... Personalmente, a livello affettivo, preferisco che venga mantenuta la linea.

Se devono cambiarlo, tantovale cambino anche il nome e lo lascino morire li dove è.
Quote:
Con "mostri ovunque" intendo che per me DooM è uno sparatutto puro, senza fronzoletti quali indovinelli, giochini vari etc.
Ci stò passando già con fallout 3 e dopo mesi e mesi ho accettato a fatica, molto a fatica la sua evoluzione solo perchè ci sono molto affezionato....comunque in generale sono del tuo stesso parere, se devono snaturare il genere è meglio che gli cambiano nome o che dichiarano apertamente che è uno spin off.

Doom ha bisogno di un qualche tipo di cambiamento perchè al giorno d'oggi farebbe la fine di unreal se non peggio ma non fino al punto di scoinvolgere ciò che è, raccontare la trama in un modo DECENTE sarebbe già un gran passo.

Quote:
C'è poco da dire, le armi della Id FANNO MALE e si vede... Spari con un fucile a pompa e ne senti proprio la potenza, nell'audio, nel movimento, nel come spiaccica il nemico...

Dalla doppietta di D2 in poi non ce ne è stato per nessuno, passando alla sparachiodi di Quake, alla railgun, al BFG La sega elettrica...

IMHO, le armi degli altri giochi sembrano sparapallini a confronto. E questo per me è un valore aggiunto maggiore di qualunque GravityGun o supertuta...
la doppietta di doom2 la metto sul trono, subito dopo il bfg in tutte le salse, un valore aggiunto sicuramente

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Peccato che:
2)il sangue nel 3° è mooolto inferiore ai primi 2
3)i mostri più che altro se ne stanno nascosti dietro cassettoni e angoli mentre nei primi 2 ci venivano incontro in massa
4)lo scagazzo, sempre nei primi 2, era da attribuire ai mob stessi e non al fatto che comparissero dietro un angolo a farci "buuu"
2-vero, peccato perchè innegabilmente fà parte del genere, non è mica barbie raperonzolo
3-vero, preferivo nettamente i massacri del 2
4-verissimo, nel 3 quando le luci si spengono e i demoni compaiono senza sapere da dove l'effetto è ottimo ma dopo un pò ci si fà l'abitudine, non paragonabile a doom2....inoltre la scelta torcia o arma l'ho trovata assolutamente una pagliacciata (non mi recluterò mai nell'UAC).

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Beh adesso dico la mia... Secondo mè ciò che rendeva unico doom1 e doom2 erano sotanzialmente alcune cose. Per prima cosa la musica si sottofondo sempre ben acessa, indipendetemente da quale era la nosta sittuzzione nel gioco, quindi ti dava una bella adrenalina, vedi anche quake 2 ottime colonne sonore. Doom3 colonna tendente a 0....
Una volta ci tenevano molto di più alle musiche....ora è un mezzo brodo di musiche-effetti ambientali, se in HL2 ad esempio si possono definire "veramente adatte", quelle in deus ex (!!!), the dig (!!!), mafia (!!!), doom2, C&C e tante altre, io le definivo "meravigliose" al punto che mi ci sono masterizzato svariati cd per sentirle in auto.

Ultima modifica di Versalife : 09-05-2008 alle 20:26.
Old 09-05-2008, 20:48   #104
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
OT per Versalife:le musiche di Unreal non hanno eguali...
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 07:14   #105
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Francamente trovoo assurdo come, a distanza di anni, ci si ritrovi ancora a litigare sugli stessi due giochi, mantenendo le stesse, identiche posizioni... c'è l'integralista, l'accondiscendente, chi vuole importi la sua opinione con insulti nemmeno troppo velati, chi si inalbera per il suo diritto di giocare a quello che vuole senza essere etichettato...

Sono sottogeneri diversi, mi pare che almeno a questo si fosse arrivati nell'infinita discussione di qualche anno fa. Ognuno coi suoi difetti, non c'è il gioco "evoluto" e quello "stantio", non c'è quello "migliore" e quello "peggiore": il bello dell'intrattenimento è che ognuno ne ha una visione personale.
A chi piace il film horror, a chi piace il fantascientifico, a chi il dramma... ma sempre di intrattenimento e gusti personali si parla.

Ed chi vuole sempre, a tutti i costi, dipingere il proprio gusto come quello superiore o più "moderno" di quello degli altri, prende una cantonata paurosa fin dall'inizio.

x Warlock72 (siamo forse coetanei? ): non ti ho risposto perchè entrare in polemica, per l'ennesima volta e per un semplice giochino, mi pare ridicolo. Ti posso però dire, sperando di non riaccendere un'altra annosa polemmica, che i voti delle riviste IMHO contano zero, per vari motivi. Ho avuto modo di seguire mooolto da vicino il lancio di un mmorpg di grido ed ho visto con i miei occhi come funzionano certe cose - e non ho intenzione di addentrarmici oltre.
Old 10-05-2008, 09:59   #106
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Francamente trovoo assurdo come, a distanza di anni, ci si ritrovi ancora a litigare sugli stessi due giochi, mantenendo le stesse, identiche posizioni... c'è l'integralista, l'accondiscendente, chi vuole importi la sua opinione con insulti nemmeno troppo velati, chi si inalbera per il suo diritto di giocare a quello che vuole senza essere etichettato...

CUT
una cuoriosità tenebra,io chi sono tra questi personaggi?
Old 10-05-2008, 17:49   #107
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
x Warlock72 (siamo forse coetanei? ): non ti ho risposto perchè entrare in polemica, per l'ennesima volta e per un semplice giochino, mi pare ridicolo. Ti posso però dire, sperando di non riaccendere un'altra annosa polemmica, che i voti delle riviste IMHO contano zero, per vari motivi. Ho avuto modo di seguire mooolto da vicino il lancio di un mmorpg di grido ed ho visto con i miei occhi come funzionano certe cose - e non ho intenzione di addentrarmici oltre.
Le polemiche non si addicono ad un forum; si discute, animatamente anche, ma finisce lì (non ricordo a che pro hai detto "ennesima" ma cmq sia ho già rimossso). Detto ciò son conscio che la soggettività dei gusti non sfugge nemmeno ai redattori delle riviste ma se vogliamo liquidare la critica con un "contano 0" allora dovremmo rivedere qualcosa nel mondo videoludico e non solo, dato che se i redattori rappresentano la parte addetta alla valutazione (personale, ok, ma un minimo di esperienza dovranno pur averla) dei giochi è anche vero che non dovremmo nemmeno considerare tutte le altre forme di critica e tutte quelle relative al altri generi (musica, cinema...)
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:24   #108
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dopo 4 anni sono qui a dire che quello che allora era già evidente, ora lo è ancora di più.
E a prescindere dai gusti, che sono sacrosanti, c' è chi si "accontenta" di poco e chi invece vuole di più.
Io sono uno di quelli che vuole di più.
Doom 4 non vuole darmi di più ?
Peccato, io ci spero viste le qualità di chi lo programma.
Se invece Id riuscirà a fare un gioco al passo coi tempi... forse gioirà anche chi è rimasto arroccato su schemi videoludici di 15 anni fa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 00:17   #109
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Un clone di sè stesso farebbe una brutta fine, cambiare il gameplay e gli aspetti tipici della serie sarebbe lo stesso uno sbaglio e scatenerebbe un pudiferio (come se la valve decidesse di dare una voce al dr.freeman in ep.3) quindi boh ci vorrebbe una qualche idea geniale, aspettiamo e vediamo
Old 11-05-2008, 10:40   #110
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Un clone di sè stesso farebbe una brutta fine, cambiare il gameplay e gli aspetti tipici della serie sarebbe lo stesso uno sbaglio e scatenerebbe un pudiferio (come se la valve decidesse di dare una voce al dr.freeman in ep.3) quindi boh ci vorrebbe una qualche idea geniale, aspettiamo e vediamo

Doom 3 è stato criticato soprattutto per essere un gioco nostalgico, troppo nostalgico...
La nostalgia non porta da nessuna parte, l' evoluzione è l' unica possibilità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:32   #111
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Doom 3 è stato criticato soprattutto per essere un gioco nostalgico, troppo nostalgico...
La nostalgia non porta da nessuna parte, l' evoluzione è l' unica possibilità.
A me non è piaciuto proprio perchè "poco nostalgico"...con i vecchi doom a poco di che spartire, al di là del nome: ho trovato il 3 più che nostalgico "arcaico", come struttura.
Cmq son d'accordo che se vogliono fare un bel gioco investendo tanto, dovrebbero modernizzare il gameplay.
Un'operazione "nostalgia" sarebbe sempre gradita, ma a parte
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:18   #112
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
una cuoriosità tenebra,io chi sono tra questi personaggi?
Tra il 2 e il 4

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Le polemiche non si addicono ad un forum; si discute, animatamente anche, ma finisce lì (non ricordo a che pro hai detto "ennesima" ma cmq sia ho già rimossso). Detto ciò son conscio che la soggettività dei gusti non sfugge nemmeno ai redattori delle riviste ma se vogliamo liquidare la critica con un "contano 0" allora dovremmo rivedere qualcosa nel mondo videoludico e non solo, dato che se i redattori rappresentano la parte addetta alla valutazione (personale, ok, ma un minimo di esperienza dovranno pur averla) dei giochi è anche vero che non dovremmo nemmeno considerare tutte le altre forme di critica e tutte quelle relative al altri generi (musica, cinema...)
"Ennesima" non è riferito personalmente a te, quanto all'argomento, trattato mille volte.
Ed in quanto all'argomento critica in generale, ritengo che i giudizi critici siano accettabili ed utili sono in presenza di tre caratteristiche imprescindibili:

a) il critico conosca a fondo la materia
b) l'opera che critica sia per buona parte riconducibile a criteri oggettivi e non soggettivi
c) il critico non ricavi alcun tornaconto dal giudizio che dà

Nel campo dei videogiochi, le uniche critiche a cui mi sento di dare un valore sono quelle degli utenti, perchè se pur spesso l'utente non conosce a fondo la materia, il 90% delle volte ci piazzerà un bell' IMHO e certo non riceverà tornaconto.
Nel caso delle critiche delle riviste cartacee e non, c'è aperta e palese violazione del criterio c, e nella maggioranza dei casi i giudizi soggettivi vengon spacciati come oggettivi (dovuto anche ad ovvi effetti della mancanza del criterio c).

Tutto questo, naturalmente, IMHO e per quello che ho potuto osservare io, negli anni e per esperienze personali.
E con questo chiudo la discussione sul fattore "voti e recensioni": come ho già detto, non intendo entrare nel solito ginepraio.
Old 11-05-2008, 18:17   #113
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dopo 4 anni sono qui a dire che quello che allora era già evidente, ora lo è ancora di più.
E a prescindere dai gusti, che sono sacrosanti, c' è chi si "accontenta" di poco e chi invece vuole di più.
Io sono uno di quelli che vuole di più.
Doom 4 non vuole darmi di più ?
Peccato, io ci spero viste le qualità di chi lo programma.
Se invece Id riuscirà a fare un gioco al passo coi tempi... forse gioirà anche chi è rimasto arroccato su schemi videoludici di 15 anni fa...

I gusti son gusti, dai..personalmente ho trovato di una noia mostruosa f.e.a.r. , con la sua trama da film di serie B e con i nemici tutti uguali
Molto meglio doom3 (anche se mi sono goduto di più quake 4, gioco divertentissimo ed engine ultraottimizzato, mai visto un engine con così pochi bachi), che quantomeno non aveva velleità "filmiche"...
Half life 2 e seguenti è carino, ma certe volte è troppo lezioso con le casse e la gg da manovrare (in alcuni punti la sensazione che ci siano dei "mini-game" in cui ti fanno usare la fisica del gioco è palese, e in un gioco ben fatto questo non dovrebbe essere percepito).
Ho giocato anche bioshock e quel gioco è una piccola perla, davvero.
Attendo con ansia doom4 e il suo naturale successore, cioè quake (serie che preferisco rispetto a quella doom).
Sono d'accordo con l'utente che trova negativo il fatto che venga sviluppato anche per console..gli fps per console, a mio avviso, rasentano l'ingiocabilità per quanto sono brutti. (halo 1-2-3 in primis)...spero che doom4 non subisca dei danni dallo sviluppo in parallelo.

Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2008 alle 18:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:18   #114
Mister Tarpone

io a sto punto spero esca pure return to castle wolfestein 2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:24   #115
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
I voti poi... vecchio discorso, non ci sono più "enti" che danno voti che siano ancora affidabili. Conta solo il parere del singolo giocatore, ed a molti (come a me) HL2 ha causato solo gran sbadigli ed un mal di mare da "binario obbligato".
Il primo HL, quello sì che era degno.
Vero, purtroppo il binario obbligato in HL2 non era mascherabile dai cunicoli di doom3..dopo essermi abituato a stalker, oblivion, far cry, crysis e morrowind, difficilmente sopporto giochi in cui si è obbligati ad andare sempre su una direzione obbligata.
Old 11-05-2008, 18:25   #116
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vero, purtroppo il binario obbligato in HL2 non era mascherabile dai cunicoli di doom3..dopo essermi abituato a stalker, oblivion, far cry, crysis e morrowind, difficilmente sopporto giochi in cui si è obbligati ad andare sempre su una direzione obbligata.
concordo
Old 11-05-2008, 18:30   #117
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

Ma infatti ci stanno lavorando...
Old 11-05-2008, 18:31   #118
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Si hanno novità?
Dovrebbe essere (ancora) in sviluppo presso la raven, che aveva iniziato finito quake4...però son passati 2 anni e mezzo dall'annuncio ufficiale e non se ne è saputo più nulla (0 screen, niente di niente).
Ogni tanto salta fuori la news che è ancora in programmazione, però c'è troppo mistero intorno (non vorrei l'avessero cancellato, il single era molto bello, aveva un'atmosfera diversa dai soliti fps ww2, e poi multi era fantastico, nessuno si è ancora avvicinato alle sue meccaniche)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:34   #119
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ricordo ancora il primo..l'unico gioco che mi provocava conati di vomito, pur non giocandoci direttamente (bastava guardare l'amico che lo faceva).
Old 11-05-2008, 18:36   #120
Mister Tarpone

edit
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian