|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
uhm.... territorio spinoso e FiguraDiMerda style questo thread.
vi ricordo che se le vicende sono state assistite da altre persone, si dovrebbero inserire nel thread FDM... si fa un doppio altrimenti di questo Thread! a circa 14 anni presi una vaschetta del ghiaccio e me lo avvicinai alle labbra nn ricordo per quale motivo, però lo faccio senza prima lavare il ghiaccio ( ![]() senza ragionare un secondo (ecco il momento del coglione ![]() ho sanguinato per un 5 minuti buoni ... ma niente di grave! ![]() Ultima modifica di simoTDI : 09-03-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() totalmente impossibile, a meno che il tuo amico ha fatto un test dell alce a oltre 100 orari o abbia incontrato, durante un freno a mano, un marciapiede alto 30 cm (dove l'auto fa perno e si ribalta) ma nn lo vedo nella foto... ps. meno male (per il tuo amico) che è solo una matiz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quando ero piccolo prendevo le forcine per capelli e le infilavo nella presa elettrica di proposito. Questo per avere le caramelle che mia madre mi dava per farmi smettere di piangere
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Renault, la marca più premiata in sicurezza ![]() Ultima modifica di Il Clown : 09-03-2008 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
anche un mio amico cmq ha buttato via una Mini Cooper S, si è cappottato durante un sorpasso, asfalto bagnato, velocità elevata, però come cazz è possibile ribaltarsi così ancora mi stupisce.. ![]() nn era certo al suo secondo giorno di patente, la aveva gia da un paio d'anni.. neanche credo la sapesse portare però.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
cribbio per un attimo l ho pensato .. ahaha... !!!
![]() Quote:
![]() il fermacarte che stavo usando fece la saldatura ![]() Ultima modifica di simoTDI : 09-03-2008 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
editt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mia morosa prima al telefono.. sabato viene a fare una partita di calcetto con me e i miei amici.. le spiego chi cè ecc e poi mi fa:
"se mai portati la roba per far la doccia che la facciamo là, così ne approfitti..." [cervello in shut-down.. devo aver toccato il tasto di spegnimento.. ![]() "ne approfitto di chi?" ![]() "vaffanculo, ce la facciamo ognuno a casa propria allora.." ![]() ![]() PICCHIATEMI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
2 capitatemi in in 3 giorni...
la prima...sto con una tipa con cui uscivo da poco in macchina iniziamo ad andare sul pesante ![]() ![]() perchè nn le ho dettooooooo di siiiiiiiiii ![]() ![]() altra situazione...sempre in macchina un po avvinazzato... mi squilla il cell per la distrazione mi cade a terra...lascio con molta naturalezza il volante e comincio a cercarlo a terra nel buio...sento strani rumori metallici ma per l'avvinazzamento non me ne rendo conto...alchè una mia amica accanto (piu avvinazzata di me) mi colpisce col gomito ma io continuo a non capire...alzo lo sguardo e vedo che me avevo saltato lo specchietto mio e quello di alcune macchine parcheggiate perchè me n'ero completamente andato a destra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
al momento mi viene in mente una storiella di un mio amico... molto molto strana in effetti:
eravamo ragazzini, seduti sui muretti del nostro parco, avanti (ai piedi) il giardino, alle spalle un salto di poco meno di 2 metri verso il viale sottostante... è una certa ora e questo mio amico fa "vabbè, io vado" e detto ciò si butta all'indietro tipo sub finendo a schiena a terra da quel metro e settanta d'altezza e restando diversi secondi senza riuscire a respirare... ancora oggi quando gli si chiede perchè mai avrebbe dovuto pensare di scendere da quel muretto in quel modo per andare a casa non sa rispondere ![]() ![]() un'altra cosa molto stupida l'ha fatta un tizio che ha messo in questi giorni in giro una voce sulla mia ragazza... beh, ci sarà da divertirsi! vi aggiorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
di sera
io verso 16 anni, una ragazza e altre 2/3 persone uno-avete lo stesso cellulare io-già mi pare proprio lo stesso lei-me lo dici il numero? io-modello del cellulare lei- ![]() altri- ![]() io- ![]() bè c'è da dire che nonostante la figura da idiota poi ci siamo frequentati per un po' ![]() purtroppo si è capito che non l'ho fatto apposta ma non avevo capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
una ragazza che conoscevo, la sorella di uno dei miei migliori amici, dopo un concerto degli aftehours, mi prese il cellulare con una scusa e memorizzò il suo numero poi lei partì per una vacanza e ci sentimmo spesso via sms lei tornò ora è mia moglie ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
|
Azz quanti ricordi
![]() - avevo 7-8 anni, mia madre e mia zia stavano preparando una torta per il mio compleanno. Ad un certo punto mia madre tira fuori dal forno - tenendola con le presine - la teglia di alluminio con il pandispagna e le due cominciano a complimentarsi per come era venuto bello cresciuto etc. etc. Al che io mi faccio prendere dall'entusiasmo e decido di prendere la teglia a mo di vassoio per portarla in giro, per cui mentre mia madre la regge con le presine io ci piazzo il palmo della mano sulla parte inferiore ... compleanno di merda ![]() - stessa età, specializzato nella costruzione di pallette di carta e scotch belle compresse e pesanti, ne faccio una, mio fratello la prende, e con un battipanni si cimenta in un servizio da tennista. Centra in pieno una coppetta di cristallo del lampadario del soggiorno, che si sgancia dai supporti e finisce a terra in mille frantumi ... quante mazzate ![]() - 12-13 anni, io e mio fratello giochiamo a freccette nel cortile della casa di mia nonna, in mezzo alle @@ un bimbetto di 3-4 anni figlio dei vicini che si aggira in triciclo. In un momento di noia, decidiamo di vedere se riusciamo a colpire il bersaglio tirando alle spalle, prendo le freccette, mi metto con le spalle al bersaglio e tiro alla cieca. Mi giro, e vedo uno dei dardi conficcato nel muro a 2 cm dalla faccia del maledetto poppante ![]() I momenti di distacco del cervello con le donne non li conto nemmeno più ... |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.