|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ancora oggi non capisco questo accanimento contro microsoft e questa voglia stupida di fare gli alternativi... con questo non dico che gli altri browser non siano buoni ma che uno debba stare attento alle virgole che su ie magari funzionano e sugli altri no e viceversa lo trovo alquanto ridicolo...anzi è proprio fastidioso per i web designer...ma dove sta scritto che io devo fare una cosa che va bene sia per questo che per quello...per ie...firefox...opera...oooooooooo
![]() ![]() ![]() ...UNO ne basta NON vedo a cosa servono 30000 programmi che fanno la stessa identica cosa...però infastidendo gli utenti e gli sviluppatori. ie è il + diffuso senza che discutiamo perchè è da stupidi dire il contrario...con questo ripeto non voglio affatto favorire nessuno perchè non m'interessa proprio ![]() ![]() ciao
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 07-03-2008 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Senza tirare in ballo discorsi su perché non è conveniente basarsi su un singolo browser e non seguire gli standard
![]() Scrivi pure pagine web solo per IE, poi il 15-20% di navigatori che usano altri browser passeranno oltre e andranno a visitare un altro sito.. se per te va bene sei liberissimo di farlo. (E magari poi ti esce IE 8 e il sito non si vede neanche con quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto
Ragazzi ma io riesco a scaricarlo sono in inglese e quando lo installo
fallisce avendo vista in italiano qualcuno mi puo' aiutare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
e io non ho il browser IE sul mio windows!!
vado di opera e portable firefox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quando IE 8 seguirà gli standard, per la maggior parte dei siti web tu li scrivi una volta, vedi se l'html/css è standard e quelli vanno su tutti browser.. Già ora scrivendo pagine "normali" un sito fatto per Firefox, Opera o Safari funziona sugli altri 2 senza troppi problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() spero solo che mettano come obbligatorio l'aggiornamento al 7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè si devono fare la concorrenza ed io però devo invece pensare a tutti gli utenti?? un browser è una cosa importante secondo me...quindi può andare anche bene,perchè no, che le varie aziende sviluppino il loro browser open source e via dicendo...ma che almeno non infastidiscano gli sviluppatori.tutto qua però mi dovete spiegare una cosa...siccome dite che FF è + attinente allo standard... ecco... perchè con css standard io dico a firefox che un div deve avere una certa altezza ma proprio esatta in pixel... ed invece me lo fa + alto??? perfavore spiegatemelo....grazie ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 07-03-2008 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dalla news:
Quote:
![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 07-03-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sutrio (UD)
|
i programmatori come me sanno che avere un nuovo Super standard nelle pagine web causa solo perdita di tempo; nessuno ha voglia di fare un sito e pui metà dei visitatori si lamenta perchè con firefox si vede ma a scatti...con opera il pulsantino non si attiva...con IE devi confermare con un click ogni applet sulla pagina per usarla...Alla fine chi fa siti usa al 90% quello che usava per IE6 e Netscape....
...per non dire della spudorata copia delle "nuove funzioni" tipo il crash che in firefox c'era già da mò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Impesta? Addirittura? E' semplicemente il browser della stessa casa che produce il sistema operativo, e credo sia legittimo averlo disponibile di default alla prima installazione del SO. Che poi Windows abbia bisogno magari di un setup più personalizzabile non ci piove. Un browser lo si valuta per usabilità? IE7 è indietro rispetto a cosa, e soprattutto cosa intendi per usabilità? Secondo me vi fate alcune paranoie non di poco conto... Io uso Firefox e non mi da per niente fastidio avere installato IE7 di default... Ipotizzo che molti di quelli che criticano questa scelta, se ci fosse Firefox come browser di default non batterebbero ciglio e non si appellerebbero di certo alla "LIBERA CONCORRENZA". Ultima modifica di WarDuck : 07-03-2008 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[OT]tnx, ma forse sei un po' esagerato con "promozione" e lei emoticons
![]() ps: per iniziare mi auto-ammonisco per l'ot, (solo in quanto io stesso mod, in generale per un ot isolato e brevissimo non credo servano subito richiami), avrei magari dovuto replicare in privato ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 08-03-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() i complimenti restano cmq ed anche le emoticons |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.