|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
allora log di HJT, thx.
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
eccolo
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
c sono voci poco chiare x me, sicuramente devi fixare questa:
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
allora comincio dalla prima e aspetto altri responsi
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Moderatore
|
aspetta un secondo, mannaggia quanta fretta hai
Quote:
poi Start - Esegui - digita MSCONFIG - OK clicca sul TAB AVVIO e disabiliti: GrooveMonitor.exe ALCMTR.EXE al prossimo riavvio apparirà una finestra in pratica ti chiede di confermare le opzioni, tu metti il segno di spunta nell'unico campo disponibile e clicchi su OK
Ultima modifica di Chill-Out : 18-01-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
è un soft di backup immagine dovrebbe servire per integrare ed aggiornare l'immagine del sistema operativo ed anche ad altro
comunque nulla di pericoloso
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
ho fatto come mi avete detto ma ora in msconfig c'è un altro groovemonitor e un altro ALCMTR, ce ne sono 2 disattivati e 2 attivati...
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
è il processo di monitoraggio dei files relativo a Groove, programma di Microsoft Office 2007 e non serve a nulla. Prima di rimuoverlo dalla sezione Avvio in msconfig, terminalo dai processi in esecuzione da Task Manager. Poi, rimuovi l’esecuzione automatica del programma all’avvio di Windows. Dopo, allega un nuovo log di Hthis, per favore. Ultima modifica di Riverside : 18-01-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
ecco il log
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Moderatore
|
non hai disabilitato nulla, devi togliere il segno di spunta verde nella colonna elementi di avvio in corrispondenza di tutte le voci GrooveMonitor.exe
ALCMTR.EXE , cliccare su ok, riavviare il PC e confermare la scelta come ti ho indicato in precedenza.
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
è quello che faccio, ma all'avvio a me non viene fuori di confermare niente, e mi ritrovo le cose come se non avessi tolto nulla...
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() devi togliere il segno di spunta da tutte le voci inerenti a GrooveMonitor.exe ALCMTR.EXE clicca su Applica - OK Riavvii il PC, al riavvio si presente una finestra, metti il segno di spunta nell'unica opzione disponibile e clicchi su OK
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
è esattamente quello che faccio, ma all'avvio io non ho nessuna finestra!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
|
tutti i programmi che prima non andavano ora vanno quindi volevo rigraziarvi per l'enorme aiuto che mi avete dato, vi faccio solo un ultima domanda, i backup fatti da avenger che contengono i file infetti li cancello o li lascio lì?
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
ok, grazie ancora di tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...