|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Cosa deve fare un SO oltre a farti eseguire programmi? Vista è molto piu' ricco dal lato di gestione del sistema, amministrazione, ecc. ecc. Bisogna imparare a usarlo... Semplicemente. Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 08-01-2008 alle 14:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Credete al FUD che fanno in rete, al primo articolo scritto (anzi copiato) dal primo che capita su Internet fate rumore.... Per dare un giudizio di delusione tecnologica bisogna essere autorevoli e quel sito di autorevole non ha nulla. Farebbe meglio a rimnere zitto ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 08-01-2008 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate, qualcuno riesce a darmi una lsita di motivi che non siano chiacchere da bar per cui non si dovrebbe usare vista?
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma nessuno parla del vero problema dei nuovi s.o. ms, e cioè il content management che ti azzoppa la qualità:
http://www.cs.auckland.ac.nz/~pgut001/pubs/vista_cost.html o del trusted computing e della limitazione della libertà personale degli utenti? Personalmente, sono passato da alcuni mesi a openSUSE, e non mi pento per niente. Risparmio 500 euro sull'acquisto del pc, dato che non mi servono requisiti astronomici per fare le stesse cose, compresi desktop 3d e effetti "cool" dell'interfaccia grafica di Vista, e con i soldi risparmiati se voglio giocare mi compro una bella console next generation... |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
2) non è compatibile con le periferiche di cui non esistono driver compatibili 3) il fatto che non sei più amministratore della macchina causa UAC potrebbe provocarti attacchi di panico se vuoi un consiglio installati la versione business o ultimate 64 bit...per 4-5 anni dovresti star tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Ho passato mesi a cercare un portatile senza xp e alla fine ho preferito prendermi un macbook (e non mi sono mai pentito di questa scelta) che prendere un portatile con xp Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualche altro? ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ultima modifica di diabolik1981 : 08-01-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
cambiate il titolo con: "Nonostante i problemi le case produttrici scelgono Windows Vista"
ci azzecca di piu'! E togliete quella virgola che non si sa come mai sia messa li'... fate una pausa della voce leggendo quella frase? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Bè come dicevo io i siti sono legati al tipo di utenti ke li visitano.. Sicuramente delle ballerine sono utenti "normali" piuttosto ke il tuo sito ke riguarderà principalmente mac. Non penso proprio ke la tua statistica si avvicini alla realtà mentre la mia molto d+. Vedasi anke post successivo al tuo, ke purtroppo non differenzia tra xp e vista... Ma iphone al 4° posto lol!
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
comunque le dx10 son belle , questo va riconosciuto, spero presto implementino anche le dx 11
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
|
Qualcuno mi spiega perchè non posso scegliere Windows 3.1? Guarda te se quando vado ad acquistare un PC mi devono dare in dotazione Vista invece di Windows 3.1, bella scelta...
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se la news fosse vera, bisognerebbe sottolineare quella che sarebbe la reale NOTIZIA: Microsoft per la prima volta avrebbe permesso di SCEGLIERE!!!
Vi rendete conto??? Non è mai successo!!! Può qualcuno indicarmi come mai M$ avrebbe adottato questo cambio di politica? Riporto dal De Mauro Paravia Quote:
Fatti i soprelencati confronti è chiaro che poi tutti SCELGONO Vista. Del resto anch'io ho esperienza con persone che volevano il downgrade a XP, ma una volta spiegatogli perchè conviene Vista ("non c'ho voglia! E poi ho troppo lavoro adesso, perciò dovresti aspettare qualche mese. Inoltre fatti una copia di backup tu perchè io piallo tutto senza guardare"), si sono convinti delle sue reali potenzialità
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Le directx 10 sono solo uno specchietto per le allodole con cui attirare gli utenti sul nuovo so al più presto... il vero buisness è l'industria dei contenuti digitali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
|
|
![]() |
![]() |
#117 | ||
Member
|
Quote:
2)hai mai avuto il minimo sospetto che le aziende che fanno pc prendano accordi con le software house per la distribuzione del software sulle macchine? forse è per quello che linux non viene installato...quale distribuzione contattiamo, ce ne sono 1000! Chi comprerebbe un pc con su linux? forse il 2% dei nostri clienti? 3)alla fine sei ricaduto schifosamente dove non volevi cadere e cioè nell'acquistare un sistema operativo che vendono assieme alla macchina...ottima scelta però perchè Mac è un ottimo sistema! Quote:
beh sulla stabilità niente da dire...ovvio l'hardware lo fanno loro, il sistema operativo pure...la forza di Windows è sempre stata il fatto di installarsi su qualsiasi hardware! sulla sicurezza è solo questione di diffusione: se un sistema lo usa il 90% degli utenti è ovvio che è più attaccato dai virus rispetto ad un Linux o ad un Mac che si spartiscono il restante 10% (sono stato molto abbondante secondo me...). Se scrivessi virus di certo non lo scriverei per colpire le briciole...tutti mirano al bersaglio grosso! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
non mi interessa, se win vista non avesse avuto le dx 10 ed il maggior (da pubblicità eh) supporto per il multicore ed i 64 bi non mi sarei mai sognato di prenderlo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
il 64bit di Xp era un aborto...quello di Vista è ottimo e finalmente sfrutta tutto quel ben di dio che ci ritroviamo nei negozi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.