|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quoto
![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho fatto 20€ ieri sera nell'ultimo distributore aperto in tutto San Marino
![]() A parte questo ho visto gente che usa la macchina si e no 4 volte alla settimana (vicino di casa, amici, gente che si conosce per sentito dire) fare i pieni, roba da 70/80€ che questi al massimo vanno a ballare il sabato sera con la macchina ![]() ![]() Ah, da mangiare da noi c'è ancora...non so quanto ma c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io ho fatto il pieno in austria a 1.229 giusto domenica, perchè ero di ritorno dalle vacanze in alto adige
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ieri sera ero in riserva e mi ero già programmato di restare a casa da lavoro stamattina, ho girato come un pirla per cercare un pò di gasolio ma nisba, tutto finito o file enormi...fortuana che stamattina sono riuscito a fare il pieno dopo 30 minuti di colonna, almeno per la settimana sono a posto, faccio circa 700/800 km a settimana.
Praticamente ieri sera ho visto gente tirare fuori la macchina solo per andare a fare il pieno e poi a riporla nuovamente nel garage...scene da panico poi ai distributori ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ieri sera ho girato 2 ore a cercare un distributore con gasolio disponibile.
Per andare a lavoro percorro 80km al giorno... Meno male che stamattina ho trovato un benzinaio con ancora gasolio (è di fianco alla raffineria...) Cmq certa gente è esagerata... Pieno, Taniche, bottiglie...poi come dice il mio benzinaro di fiducia..."mi mettono 10€ e ci vanno avanti 2 settimane..." ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io sono nella merda: non ho abbastanza benza per girare a vedere quali distributori sono ancora aperti, e quindi non posso rifornirmi (se in caso ce ne fosse ancora)...
![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Qua in versilia distributori tutti a secco... e la mia macchina pure...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io avevo avvisato i miei già l'altro ieri..
![]() ![]() ![]() ![]() (e ai miei serviva il pieno..... loro finchè non si accende la spia della riserva mica si ricordano di far gasolio..... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mia macchina a secco. distributori chiusi. mi basterebbero 10€ di gasolio (se qualcuno in zona vuole cedermeli, porto io il tubo per aspirarla
![]()
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() sò solo che ieri ci ho messo 1 ora in più per tornare a casa perchè la strada era bloccata dalla file di auto per entrare da un benzinaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Fatto il pieno (75 litri) (ma lo faccio in media ogni 4-5 giorni) + 3 taniche da 20 di benzina.... la macchina mi serve per lavoro... e non posso rischiare di rimanere senza...
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io ho una cisterna da 1000 litri in magazino da mio padre.
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
furba mia madre, aveva detto che ci andava lei. ovviamente non ha fatto in tempo, ci sarei potuto andare io tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
qui a benevento ieri alle sei era tutto esaurito.ho dovuto quasi fare a mazzate per mettere un pò di diesel
![]()
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho fatto 110€ giusto l'altro dì, nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.