Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 11:05   #101
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Eh , una mezza spiegazione ci sarebbe ma andremmo OT e non è interessante ai fini della discussione.

Conosci elettori di sinistra che attuano voti di protesta, annullano o consegnano scheda bianca? Ti dico in partenza che se mi rispondi di si rompo il modem e ti faccio male . Per quanto mi riguarda non ho difficoltà ad ammettere coerenza però le mie brave contestazioni in qualche modo arrivano.
No perchè l'obbiettivo dell'elettore di sinistra è impedire che Berlusconi torni al potere,sai com'è,vorremmo ancora tenerci stretto quel 2% di democrazia che resta.
La domanda cmq nn è perchè la sx voti contri Silvio ma PERCHE' metà italia voti CDL.
Per me è questa la vera sconfitta del nostro paese,quando metà di esso crede in una persona chiama Silvio Berlusconi.

Ultima modifica di Ser21 : 22-11-2007 alle 11:08.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:16   #102
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
credo che anche il papero () sostenga questa cosa.
contesta il fatto che a sinistra si guardi solo a berlusconi. un pò meno il fatto che a destra si parli ancora di comunisti
imho se si parla di conflitto di interessi si deve fare una legge senza guardare nessuno ma che colpisca tutti. chiaramente utopica.

eh?

Di che sinistra parli? Se parli della sinistra che sta in parlamento allora, di berlusconi non ne parlaranno mai. Se di quelli che hano votato sx, allora fai pure dei distinguo.. Ci sono quelli che parlano di berlusconi, e criticano prodi con lo stesso sdegno, e quelli che parlano solo di berlusconi. Qui sul forum, mi pare che gli utenti di sx che parlano male della sx siano la maggioranza. Quelli di dx che fanno autocritica, sono perle. E non sono mai di FI.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:17   #103
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
No perchè l'obbiettivo dell'elettore di sinistra è impedire che Berlusconi torni al potere,sai com'è,vorremmo ancora tenerci stretto quel 2% di democrazia che resta.
La domanda cmq nn è perchè la sx voti contri Silvio ma PERCHE' metà italia voti CDL.
Per me è questa la vera sconfitta del nostro paese,quando metà di esso crede in una persona chiama Silvio Berlusconi.
Con questo rispondi perfettamente ai miei interrogativi se vale più la pena di porsi criticamente delle domande oppure rimettere l'elmetto da bravo elettore allineato.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:19   #104
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Con questo rispondi perfettamente ai miei interrogativi se vale più la pena di porsi criticamente delle domande oppure rimettere l'elmetto da bravo elettore allineato.
Tutto giusto,perccato che io nn sia un elettore della sinistra!

Io spero solo di nn rivedere mai più al governo Silvio,anche perchè se questa è la sinistra del nostro paese,immagino cosa farà la dx...ci sarebbe da scappare da questa nazione gia adesso,io aspetto solo il ritorno della cdl...
Old 22-11-2007, 11:19   #105
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
eh?

Di che sinistra parli? Se parli della sinistra che sta in parlamento allora, di berlusconi non ne parlaranno mai. Se di quelli che hano votato sx, allora fai pure dei distinguo.. Ci sono quelli che parlano di berlusconi, e criticano prodi con lo stesso sdegno, e quelli che parlano solo di berlusconi. Qui sul forum, mi pare che gli utenti di sx che parlano male della sx siano la maggioranza. Quelli di dx che fanno autocritica, sono perle. E non sono mai di FI.
Oddio, non mi pare ci sia tutta stà maggioranza
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 22-11-2007, 11:20   #106
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
eh?

Scolpiamo questo post.
Soprattutto l'ultima cosa dlle perle.

Cmq siamo OT.
Stavamo parlando di come all'epoca di B. la Rai venne strumentalizzata in modo epocale.
Perfino la morte di un papa venne filtrata.
Il resto sono OT da papero per fuorviare la discussione.
Siamo partiti da Del Noce e siamo arrivati alle Cooperative Rosse che come è noto sono il 99% dei mali dell'Italia.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:21   #107
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Oddio, non mi pare ci sia tutta stà maggioranza
Sulla minoranza dell perle però siamo tutti daccordo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:22   #108
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
ci sarebbe da scappare da questa nazione gia adesso,io aspetto solo il ritorno della cdl...
pensa che invece io dissi: se vince Prodi me ne vado
Old 22-11-2007, 11:22   #109
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
. Qui sul forum, mi pare che gli utenti di sx che parlano male della sx siano la maggioranza. Quelli di dx che fanno autocritica, sono perle. E non sono mai di FI.
Curioso questo dato,anche perchè se chiedi ai forzisiti o agli utenti destrosi se credano nella magistratura,sembrano tutti dei paladini del garantismo...poi gli sbatti davanti fatti come le inchieste di De Magistris,Forleo,Woodcock,Di Pietro,DDA Palermo,Catanzaro,Trapani,Reggio Calabria etc..guarda caso diventano tutti rossi ed iniziano a gridare al comunista,al complotto e come prima cosa ti risdpondono di guardarti in casa tua.
Quando poi gli fai notare che ci sn esponenti di dx e sx,COME SEMPRE,coinvolti...di solto fuggono dalla discussione
Old 22-11-2007, 11:23   #110
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Scolpiamo questo post.
Soprattutto l'ultima cosa dlle perle.

Cmq siamo OT.
Stavamo parlando di come all'epoca di B. la Rai venne strumentalizzata in modo epocale.
Perfino la morte di un papa venne filtrata.
Il resto sono OT da papero per fuorviare la discussione.
Siamo partiti da Del Noce e siamo arrivati alle Cooperative Rosse che come è noto sono il 99% dei mali dell'Italia.

fg
FabioGreggio che accusa di fuorviare la discussione ...
Old 22-11-2007, 11:24   #111
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
pensa che invece io dissi: se vince Prodi me ne vado
Vedendo come stanno andando le cose,avevi azzeccato la previsione.
Old 22-11-2007, 11:25   #112
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Tutto giusto,perccato che io nn sia un elettore della sinistra!

Io spero solo di nn rivedere mai più al governo Silvio,anche perchè se questa è la sinistra del nostro paese,immagino cosa farà la dx...ci sarebbe da scappare da questa nazione gia adesso,io aspetto solo il ritorno della cdl...
Senza offesa, mi consenti di avere qualche dubbio ?
Old 22-11-2007, 11:30   #113
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Senza offesa, mi consenti di avere qualche dubbio ?
No problema,d'altronde chi può sapere meglio di TE che ideali e appartenenza politica abbia IO
Old 22-11-2007, 11:34   #114
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Vedendo come stanno andando le cose,avevi azzeccato la previsione.
ovviamente non è che se vince Berlusconi alle prossime ritorno, eh

ma tu poi ? ai Caraibi, il bar ... ho buona memoria

vabbè, completamente OT
Old 22-11-2007, 11:44   #115
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
No problema,d'altronde chi può sapere meglio di TE che ideali e appartenenza politica abbia IO
Ha ragione Donalduck. Se tu fossi veramente un elettore di destra non parleresti in questo modo, addirittura criticando i tuoi rappresentanti. Ma chi ti ha sciolto? Sicuramente sei un abusivo che presto ritornerà a sinistra perchè qui a destra non c'è spazio per chi non si allinea.

Ti rendi conto che con la tua affermazione stavi smontando le certezze e sicurezze di Donalduck? Uno di destra che critica l'unto dal signore che tanto bene ha fatto e farà in futuro in questo paese. Non può essere e infatti Donalduck GIUSTAMENTE ti fa notare che dubita tu possa votare a destra, e chi meglio di lui...
Old 22-11-2007, 11:52   #116
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
IL COMMENTO
La struttura Delta
di EZIO MAURO

UNA versione italiana e vergognosa del "Grande Fratello" è dunque calata in questi anni sul sistema televisivo, trascinando Rai e Mediaset fuori da ogni logica di concorrenza, per farne la centrale unificata di un'informazione omologata e addomesticata, al servizio cieco e totale del berlusconismo al potere. L'inchiesta di "Repubblica" ha svelato fin dove può arrivare il conflitto d'interessi, che questo giornale denuncia da anni come anomalia italiana, capace di corrompere la qualità della nostra democrazia.

Nel pozzo senza fondo di quel conflitto, tutto viene travolto, non soltanto codici aziendali e doveri professionali, ma lo stesso mercato, insieme con l'indipendenza e l'autonomia del giornalismo. Con il risultato di una servitù imposta alla Rai come un guinzaglio per un unico padrone, ben al di là dell'umiliante lottizzazione tra i partiti, e i cittadini-spettatori truffati e manipolati proprio in quella moderna agorà televisiva in cui si forma il delicatissimo mercato del consenso.

Ci sono le prove documentali di questa operazione sotterranea, che ha agito per anni alle spalle dei Consigli di amministrazione, della Commissione di vigilanza, dei moniti del Quirinale sul pluralismo dell'informazione. Si tratta - come ha documentato "Repubblica" - di un'indagine della magistratura milanese sul fallimento dell'Hdc, la holding dell'ex sondaggista di Berlusconi (e della Rai) Luigi Crespi, che è stato per un lungo periodo anche il vero spin doctor del Cavaliere.

Dopo il fallimento del gruppo, nel marzo 2004, sono scattate perquisizioni e intercettazioni della Guardia di Finanza. E gli appunti dei finanzieri sulle conversazioni telefoniche rivelano un intreccio pilotato tra Mediaset e Rai che coinvolge manager di derivazione berlusconiana e uomini che guidano strutture informative, con scambi di informazioni tattiche e strategiche, mosse concordate sui palinsesti per "coprire" notizie politicamente sfavorevoli al Cavaliere, ritardi truffaldini nella comunicazione al pubblico di risultati elettorali negativi per la destra: con l'aggiunta colorita e impudente di notisti politici Rai che si raccomandano a Berlusconi, dirigenti Mediaset che danno consigli alla Rai sulla preparazione del festival di Sanremo. E un lamento, perché durante le riprese televisive dei funerali del Papa, "Berlusconi è stato inquadrato pochissimo dalle telecamere".

Non si tratta, com'è evidente, soltanto di un caso di malcostume politico, di umiliazione professionale, di vergogna aziendale. E' la rivelazione di un metodo che mina alle fondamenta il mito imprenditoriale berlusconiano, perché sostituisce la complicità alla concorrenza, la sudditanza all'autonomia, la dipendenza al mercato. Il tutto in forma occulta, con la creazione di una vera e propria rete segreta che crea un "gioco di squadra" - come lo chiamano le telefonate intercettate - che ha un unico capitano, un unico referente e un unico beneficiario: Silvio Berlusconi.

Trasmissioni d'informazione, come quella di Vespa, per la quale il direttore generale Rai garantisce che il conduttore "accennerà al Dottore ad ogni occasione opportuna", dirigenti della televisione pubblica che quando vengono a conoscenza di un discorso di Ciampi a reti unificate per la morte del Papa hanno come unica preoccupazione quella di organizzare un contraltare di Berlusconi al capo dello Stato, che potrebbe essere messo troppo "in buona luce", serate elettorali in cui si decide di "fare più confusione possibile" nel comunicare i risultati "per camuffare la loro portata".

In che Paese abbiamo vissuto? La politica - avversari e alleati di Berlusconi, tutti quanti defraudati da questa rete sotterranea costruita per portare acqua ad un mulino solo - è consapevole della gravità di queste rivelazioni, che dovrebbero spingerla ad approvare una seria legge sul conflitto d'interessi nel giro di tre giorni? E il Cavaliere, quando sarà sceso dal predellino di San Babila dove le sue televisioni lo hanno inquadrato in abbondanza, vorrà spiegare che mandato avevano i suoi uomini (spesso suoi assistenti personali) mandati ad occupare posizioni-chiave in Rai e Mediaset, se i risultati documentali sono questi?

La realtà è che in questo Paese ha operato e probabilmente sta operando da anni una vera e propria intelligence privata dell'informazione che non ha uguali in Occidente, un misto di titanismo primitivo e modernità, come spesso accade nelle tentazioni berlusconiane. Potremmo chiamarla, da Conrad, "struttura delta". Un'interposizione arbitraria e sofisticatissima, onnipotente perché occulta come la P2, capace di realizzare un'azione di "spin" su scala spettacolare, offuscando le notizie sgradite, enfatizzando quelle favorevoli, ruotando la giornata nel senso positivo per il Cavaliere.

Naturalmente con le telecamere Rai e Mediaset che ruotano a comando intorno a questa giornata artificiale, a questo mondo camuffato, a questa cronaca addomesticata. In una finzione umiliante e politicamente drammatica della concorrenza, del pluralismo, dei diritti del cittadino-spettatore, alterando alla radice il mercato più rilevante di una democrazia, quello in cui si forma la pubblica opinione.

Lo abbiamo già scritto e lo abbiamo denunciato più volte, ma oggi forse anche la politica più sorda e cieca riuscirà a capire. In nessun altro luogo si è formato un meccanismo "totale", così perverso e perfetto da permettere ad un leader politico di guidare legittimamente la più grande agenzia newsmaker del Paese (il governo) e di controllare insieme impropriamente l'universo televisivo, con la proprietà privata di tre canali e la sovranità pubblica degli altri tre.

A mettere in connessione le notizie trattate secondo convenienza politica e i canali informativi, serviva appunto la "struttura delta", ricca del know-how specifico del mondo berlusconiano, specializzato proprio in questo. Da qui alla tentazione di costruire il palinsesto supremo degli italiani, manipolando paesaggio e personaggi della loro vita, il passo è breve. E se la mentalità è quella che punta ad asservire l'informazione alla politica, la politica al comando, il comando al dominio, quel passo è probabilmente quasi obbligato.

E' ora possibile fare un passo per uscire da questo paesaggio truccato, da questa manipolazione della nostra vita. Purché le istituzioni, la libera informazione, il mercato e la politica lo sappiano. Sappiano che un Paese moderno, o anche solo normale, non può sopportare queste deformazioni delle regole e della stessa realtà: e dunque reagiscano, se ne sono capaci. La stessa mano che domani proporrà le larghe intese, è quella che ha predisposto il telecomando con un tasto unico. E truccato.

(22 novembre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...ura-delta.html

Le elezioni amministrative. Poco dopo le 15 di quel complicato 2 aprile in cui poco prima delle 22 l'agenzia Ansa batterà la notizia della scomparsa di Giovanni Paolo II, Debora e Benito Benassi, vicedirettore marketing Rai, iniziano a pianificare la strategia mediatica per gestire al meglio le elezioni. Debora "dice che Cattaneo ha chiesto di condividere i loro pareri con quelli di Vespa al quale avrebbero chiesto di non confrontare i voti attuali con quelli delle scorse regionali". Alle 16 ancora Debora per Benito. "Gli dice che Nardello è molto nervoso. Benito ha intuito che il d. g. (Flavio Cattaneo-ndr) vuole che nella rappresentazione dei risultati elettorali si faccia più confusione possibile per camuffare la loro portata". Alle 17 la temperatura sale, come la sensazione che per la Casa delle Libertà le imminenti elezioni si tramuteranno in una sconfitta. Debora chiama Del Noce: "Lo informa della programmazione televisiva di Canale 5. Del Noce dice di aver parlato con Rossella. Debora dice di aver parlato con Mauro Crippa di Mediaset".
Old 22-11-2007, 11:57   #117
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ha ragione Donalduck. Se tu fossi veramente un elettore di destra non parleresti in questo modo, addirittura criticando i tuoi rappresentanti. Ma chi ti ha sciolto? Sicuramente sei un abusivo che presto ritornerà a sinistra perchè qui a destra non c'è spazio per chi non si allinea.

Ti rendi conto che con la tua affermazione stavi smontando le certezze e sicurezze di Donalduck? Uno di destra che critica l'unto dal signore che tanto bene ha fatto e farà in futuro in questo paese. Non può essere e infatti Donalduck GIUSTAMENTE ti fa notare che dubita tu possa votare a destra, e chi meglio di lui...
LOL!
Ser21! Non sei allineato!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:00   #118
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi

La cosa divertente è che se parlo con persone di sx,sembro qualche volta di dx...se parlo con persone di dx mi tacciano di essere un ex sovietico,con i capelli rossi e la foto di stalin nel portafoglio.

Ho idee che nn saprei se siano di sx o di dx,io ragiono con la mia testa,in base ai fatti e agli sviluppo giudiziari e legislativi.

Tanto per fare un esempio: "Napolitano: intercettazioni devono restare segrete".
Questo è un chiaro segnale dell'inciucio,il popolo nn deve sapere come tramavano sulla tv pubblica,i politici.
Meglio tenere tutto segreto e nn far sapere agli elettori che su 915 parlamentari,ce ne sn 900 che hanno le tessere di tutti i partiti.

Ultima modifica di Ser21 : 22-11-2007 alle 12:04.
Old 22-11-2007, 12:03   #119
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
[i]IL COMMENTO
La struttura Delta
di EZIO MAURO
Quote:
De Mauro tanto bravo a parole...poi quando applica la censura ai suoi redattori che scrivono di inciuci o altro....va bhè,lasciamo perdere,certo però che sentire la predica di de mauro sul sistema informativo mi fa ridere.
Quando dell'utri subì a Maggio la condanna definitiva per estorsione assieme ad un Boss mafioso,indovinat un po' quale fu l'unico giornale a pubblicare la notizia con un bell'articolo?
Indizio: non è un giornale di dx e nn è la repubblica....
*
Old 22-11-2007, 12:05   #120
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
eh?

allora ci dobbiamo capire:
se si devono fare le cose di sana pianta si deve cambiare il modo di pensare.

se per togliersi dalle palle berlusconi dobbiamo toglierci dalle palle anche buona parte della dirigenza della sinistra ben venga. berlusconi è un pericolo per la democrazia e sti figuri del nuovo PD ci vanno a cena invece di fare qualcosa che ponga un limite alla sua espansione.
però buona parte dei sinistri di qua, molto probabilmente voteranno per il PD. e allora che differenza c'è? alla fine il PD prenderà una caterva di voti sempre per lo stesso motivo: dall'altro lato c'è Berlusconi.
sicuramente l'elettorato di sinistra in genere è più consapevole, ma di fronte allo spauracchio del dittatore voterà PD. anche certi definiti radicali.
la destra e i suoi elettori si commentano da soli. perchè VENERANO silvio, non possono fare a meno di lui e lui questo lo sa. e ci "specula" politicamente.
guardate che questo tipo ha la possibilità, in un sistema proporzionale, di avere quasi (o senza quasi) la maggioranza dei voti. perchè è appoggiato da TANTI, non ultime mafia e massoneria, e perchè ha un apparato mediatico alla sua mercè. e sapete cosa succede se Berlusconi raggiunge la maggioranza dei voti, magari insieme a storace et similia?

le cose imho stanno così. se dobbiamo perdere ancora tempo appresso ai disinguo che il destro critico è una perla mentre i sinistri sono di vari tipi, abbiamo perso in partenza. se vogliamo generare un blocco di opinione che può essere condiviso da molti, allora sarebbe meglio mettere da parte certe pratiche e dedicarci solo ed esclusivamente a difendere la nostra democrazia, che mai come oggi è in pericolo. cambiamo il modo di pensare.

vorrei ricordare a tutti che alla formazione del PDLLDPDLLDP o come H si chiama, ci sono sia i circoli di Michela Vittoria che gli altri circoli, quelli di Dell'Utri. vi rendete conto del potere elettorale che ha una formazione del genere? vedremo se cuffaro perderà la sua premiership in favore di un berlusconiano o se cuffaro convergerà con Giovanardi nel nuovo partito di silvio. da questo credo che dipendano anche gli esiti di certi processi.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian