Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 20:00   #101
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da felix86 Guarda i messaggi
non ci sarà uefa champions league 07/08 ma solo euro 08, e solo current gen per pc...
in fifa 09 verrà trasposto su un nuovo motore nextgen ottimizzato per pc, e non un porting da console, che è in lavorazione dal 2007...ecco perchè quest'anno fifa 08 non è altro che un aggiornamento dello 07 (per quanto riguarda la grafica...per il motore di gioco lo hanno migliorato di molto).
Solo voci di corridoio o fonti ufficiali?
se così fosse peccato, mi sarebbe piaciuto un euro 08 in next-gen.. siamo alle solite..

cmq se la versione 09 di PES non si dovesse rivelare la bomba che si dice sarà, beh prenderò solo FIFA..
in ogni caso preferirei prenderli entrambi..
Old 30-10-2007, 22:16   #102
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
adesso e' uscito l'08 e gia parliamo del 9...mazzate oh!!

cmq pes per tutta la vita!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:43   #103
felix86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Solo voci di corridoio o fonti ufficiali?
se così fosse peccato, mi sarebbe piaciuto un euro 08 in next-gen.. siamo alle solite..

cmq se la versione 09 di PES non si dovesse rivelare la bomba che si dice sarà, beh prenderò solo FIFA..
in ogni caso preferirei prenderli entrambi..
guarda, di ufficiale non c'è niente, ma la Ea ha sempre fatto così per ogni generazione di giochi stagionali....quindi niente nextgen (anche perchè eventuali aggiustamenti al motore di gioco li stanno facendo ora)...

Domani su fifamania.it (sito da tener d'occhio) esce la Improve patch 3 del sottoscritto, che serve a migliorare gameplay e qualità grafica...
felix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:47   #104
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da felix86 Guarda i messaggi
guarda, di ufficiale non c'è niente, ma la Ea ha sempre fatto così per ogni generazione di giochi stagionali....quindi niente nextgen (anche perchè eventuali aggiustamenti al motore di gioco li stanno facendo ora)...

Domani su fifamania.it (sito da tener d'occhio) esce la Improve patch 3 del sottoscritto, che serve a migliorare gameplay e qualità grafica...
anche con un pc mediocre riesci a fare girare PES.. ed è tutta un'altra cosa rispetto a FIFA old-gen.

io ho attualmente un 15'' (!) Fujitsu Siemens CTM5010 comprato 5 anni or sono, e una geforce 7500LE (trovata dentro un PC pre-assemblato comprato un anno fa al mediaworld), molto ma molto mediocre.
Eppure PES gira alla grande! Nonostante sia affetto di gravi bug, è molto divertente, abbastanza simulativo, e graficamente godibilissimo.

Se FIFA fosse in next gen ne perorerei la causa al 100%, ma la Konami per ora sta ancora un gradino sopra.
Old 01-11-2007, 07:39   #105
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti. Io sto giocando a pes ma non mi sta convincendo molto..le mie aspettative erano un po'più grandi
Vi dico i miei voti e vorrei un paragone con fifa (sempre se si possa fare.......)
Grafica 8: il voto è soggettivo, imho ci sono 2 grossi errori: la palla sembra una saponetta nei passaggi corti e fa sempre i soliti rimbalzi in quelli un po'più lunghi, poi i giocatori corrono in maniera ridicola, sembrano robot
Sonoro 5: quei 2 recitano come in Centolatrine...baaaaaasta.....poi i rumori di sottofondo come rumori e cori sono un po'irreali e vaghi, e imho quelli dell'anno scorso
Giocabilità 8,5: è bello portare la propia squadra in seire A (anche se non si chiama così), ma almeno con le squadre dello stesso campionato, eccheccacchio. Mi è piaciuto molto il miglioramento sui passaggi alti: molto più veloci e reali, magari si poteva fare qualcosina di più nei calci d'angolo che invece sono un terno al lotto, o si è da soli o c'è un po'di sovraffollamento. Un'altra cosa che ho apprezzato è l'AI degli avversari sulla fascia: prima crossavano troppo spesso rientrando e non col loro piede preferito, ora se possono penetrano da tutte le parti
Longevità 10: in single player ci si stanca alla lunga, la master proprio non la digerisco, giocare in serie A e scontrarsi invece che con una sqadretta con la dinamo kiev neopromossa è un po'irreale. La giocabilità ottima comunque ne fa per chi gioca online un must.

Che ne dite è corretto? qualcuno che giochi a fifa e ne faccia un confronto?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:13   #106
beniamino82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il confronto tra PES2008 e Fifa08 è come al solito improponibile per quanto riguarda la giocabilità. Fifa negli ultimi anni è migliorato tantissimo, ma non arriverà mai ai livelli di PES. Il problema è che PES quest'anno non è cambiato dai vecchi. Grafica a parte, il sonoro è sempre uguale, le competizioni sono sempre uguali, la Master è sempre la stessa, e sinceramente mi aspettavo qualcosina in +. Poi il vero problema rimane per l'online. Io ci gioco e ora come ora, è impossibile giocarci, dato che non si riesce ad entrare nelle stanze, e quando si gioca c'è troppo lag, e poi ha tolto la possibilità di giocare con il multipiattaforma. Invece di migliorare hanno peggiorato
beniamino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:36   #107
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

l'online di fifa è divino. la konami deve solo imparare da questo punto di vista.
cmq secondo me fifa si sta avvicinando, poi vedremo se seabass manterrà le promesse, ha parlato di una versione 09 rinnovatissima e quasi perfetta: solo in quel caso staccherebbe la EA.
Old 01-11-2007, 10:41   #108
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
l'online di fifa è divino. la konami deve solo imparare da questo punto di vista.
cmq secondo me fifa si sta avvicinando, poi vedremo se seabass manterrà le promesse, ha parlato di una versione 09 rinnovatissima e quasi perfetta: solo in quel caso staccherebbe la EA.
anche l'anno scorso avevano detto la stessa cosa di pes 2008
Old 01-11-2007, 10:48   #109
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
anche l'anno scorso avevano detto la stessa cosa di pes 2008
eh ma fanno 1 sola cosa alla volta
2008 --> rinnovato motore grafico
2009 --> ottimizzato () motore grafico e revisione delle modalità di gioco offline, menù, etc..

così dovrebbe essere
Old 01-11-2007, 10:51   #110
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
2009 --> ottimizzato () motore grafico e revisione delle modalità di gioco offline, menù, etc..

così dovrebbe essere
se anziche pensare al prossimo capitolo si fossero sforzati di fare decentemente quello appena uscito...........

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:51   #111
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:

così dovrebbe essere
ah ho capito
Old 01-11-2007, 10:53   #112
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
se anziche pensare al prossimo capitolo si fossero sforzati di fare decentemente quello appena uscito...........

ciao
sono dei cazzoni, sanno che cmq il titolo ha un mercato enorme e che la gente lo compra solo perchè si chiama pes

si chiamasse fifa siamo sicuri che il n. di copie vendute sarebbe stato lo stesso? potevano fare molto di più, invece ci ritroviamo un bel gioco, ma ottimizzato coi piedi e molto brutto in modalità offline (anche online fa schifo), con quella orrenda master league riproposta uguale uguale.
Old 01-11-2007, 10:58   #113
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
sono dei cazzoni, sanno che cmq il titolo ha un mercato enorme e che la gente lo compra solo perchè si chiama pes

si chiamasse fifa siamo sicuri che il n. di copie vendute sarebbe stato lo stesso? potevano fare molto di più, invece ci ritroviamo un bel gioco, ma ottimizzato coi piedi e molto brutto in modalità offline (anche online fa schifo), con quella orrenda master league riproposta uguale uguale.
concordo su tutto, potevano sforzarsi un minimo di più per fare già un bel gioco da quest'anno e invece niente, hanno introdotto giusto la simulazione (che nel 99% dei casi fa prendere un cartellino giallo), le finte son sempre quelle alcune fatte pure in modo orrendo e per concludere la grafica che anche se molti sostengono sia next-gen, a me non pare proprio
Old 01-11-2007, 11:02   #114
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

quoto tutto, la gente lo compra ad occhi chiusi solo perchè è pro evolution!!

ciao
Old 01-11-2007, 11:21   #115
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
e per concludere la grafica che anche se molti sostengono sia next-gen, a me non pare proprio
La grafica E' next-gen

Certo potevano ottimizzarla molto meglio.. il motore grafico del gioco è pesante a momenti quanto quello di crysys!
Old 01-11-2007, 11:23   #116
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
La grafica E' next-gen

Certo potevano ottimizzarla molto meglio.. il motore grafico del gioco è pesante a momenti quanto quello di crysys!
io ho giocato a pes 6 e a pes 2008 su pc con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 e non ho notato grandi differenze per questo non la trovo molto next-gen la grafica del 2008
Old 01-11-2007, 11:26   #117
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
io ho giocato a pes 6 e a pes 2008 su pc con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 e non ho notato grandi differenze per questo non la trovo molto next-gen la grafica del 2008
va bene, adesso ti do la prova postando qualche screen, seppur a 1024*768

con tutto il rispetto, la grafica old-gen di pes era scandalosa
Old 01-11-2007, 11:28   #118
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
va bene, adesso ti do la prova postando qualche screen, seppur a 1024*768

con tutto il rispetto, la grafica old-gen di pes era scandalosa
io sono dell'idea che l'unica cosa che è migliorata sono le maglie che sono fatte davvero bene con i riflessi, però guardandole da vicino, gli stemmi e gli sponsor si vedono sfuocati.......

ciao
Old 01-11-2007, 11:34   #119
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io sono dell'idea che l'unica cosa che è migliorata sono le maglie che sono fatte davvero bene con i riflessi, però guardandole da vicino, gli stemmi e gli sponsor si vedono sfuocati.......

ciao
ecco, gli stemmi e sponsor son fatti male
le cyberfaces sono eccezionali
pure manto erboso, rete, pallone, magliette (che si muovono, e che a differenza dei giocatori sono dentro/fuori dai pantaloncini), capelli che si muovono, insomma..

ci sarebbe anche il pubblico poligonale ma è fatto male..
Old 01-11-2007, 11:37   #120
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
ecco, gli stemmi e sponsor son fatti male
le cyberfaces sono eccezionali
pure manto erboso, rete, pallone, magliette (che si muovono, e che a differenza dei giocatori sono dentro/fuori dai pantaloncini), capelli che si muovono, insomma..

ci sarebbe anche il pubblico poligonale ma è fatto male..
il manto erboso è vero, è fatto piuttosto bene, anche il movimento della rete è buono, il pallone invece trovo sia un po' troppo piccolo, ma visto da vicino si notano pure le cuciture

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian