|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
se così fosse peccato, mi sarebbe piaciuto un euro 08 in next-gen.. siamo alle solite.. cmq se la versione 09 di PES non si dovesse rivelare la bomba che si dice sarà, beh prenderò solo FIFA.. in ogni caso preferirei prenderli entrambi..
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
adesso e' uscito l'08 e gia parliamo del 9...mazzate oh!!
cmq pes per tutta la vita!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Domani su fifamania.it (sito da tener d'occhio) esce la Improve patch 3 del sottoscritto, che serve a migliorare gameplay e qualità grafica... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho attualmente un 15'' (!) Fujitsu Siemens CTM5010 comprato 5 anni or sono, e una geforce 7500LE (trovata dentro un PC pre-assemblato comprato un anno fa al mediaworld), molto ma molto mediocre. Eppure PES gira alla grande! Nonostante sia affetto di gravi bug, è molto divertente, abbastanza simulativo, e graficamente godibilissimo. Se FIFA fosse in next gen ne perorerei la causa al 100%, ma la Konami per ora sta ancora un gradino sopra.
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti. Io sto giocando a pes ma non mi sta convincendo molto..le mie aspettative erano un po'più grandi
Vi dico i miei voti e vorrei un paragone con fifa (sempre se si possa fare.......) Grafica 8: il voto è soggettivo, imho ci sono 2 grossi errori: la palla sembra una saponetta nei passaggi corti e fa sempre i soliti rimbalzi in quelli un po'più lunghi, poi i giocatori corrono in maniera ridicola, sembrano robot Sonoro 5: quei 2 recitano come in Centolatrine...baaaaaasta.....poi i rumori di sottofondo come rumori e cori sono un po'irreali e vaghi, e imho quelli dell'anno scorso Giocabilità 8,5: è bello portare la propia squadra in seire A (anche se non si chiama così), ma almeno con le squadre dello stesso campionato, eccheccacchio. Mi è piaciuto molto il miglioramento sui passaggi alti: molto più veloci e reali, magari si poteva fare qualcosina di più nei calci d'angolo che invece sono un terno al lotto, o si è da soli o c'è un po'di sovraffollamento. Un'altra cosa che ho apprezzato è l'AI degli avversari sulla fascia: prima crossavano troppo spesso rientrando e non col loro piede preferito, ora se possono penetrano da tutte le parti Longevità 10: in single player ci si stanca alla lunga, la master proprio non la digerisco, giocare in serie A e scontrarsi invece che con una sqadretta con la dinamo kiev neopromossa è un po'irreale. La giocabilità ottima comunque ne fa per chi gioca online un must. Che ne dite è corretto? qualcuno che giochi a fifa e ne faccia un confronto? |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il confronto tra PES2008 e Fifa08 è come al solito improponibile per quanto riguarda la giocabilità. Fifa negli ultimi anni è migliorato tantissimo, ma non arriverà mai ai livelli di PES. Il problema è che PES quest'anno non è cambiato dai vecchi. Grafica a parte, il sonoro è sempre uguale, le competizioni sono sempre uguali, la Master è sempre la stessa, e sinceramente mi aspettavo qualcosina in +. Poi il vero problema rimane per l'online. Io ci gioco e ora come ora, è impossibile giocarci, dato che non si riesce ad entrare nelle stanze, e quando si gioca c'è troppo lag, e poi ha tolto la possibilità di giocare con il multipiattaforma. Invece di migliorare hanno peggiorato
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
l'online di fifa è divino. la konami deve solo imparare da questo punto di vista.
cmq secondo me fifa si sta avvicinando, poi vedremo se seabass manterrà le promesse, ha parlato di una versione 09 rinnovatissima e quasi perfetta: solo in quel caso staccherebbe la EA.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2008 --> rinnovato motore grafico 2009 --> ottimizzato ( ) motore grafico e revisione delle modalità di gioco offline, menù, etc..così dovrebbe essere
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chiamasse fifa siamo sicuri che il n. di copie vendute sarebbe stato lo stesso? potevano fare molto di più, invece ci ritroviamo un bel gioco, ma ottimizzato coi piedi e molto brutto in modalità offline (anche online fa schifo), con quella orrenda master league riproposta uguale uguale.
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo potevano ottimizzarla molto meglio.. il motore grafico del gioco è pesante a momenti quanto quello di crysys!
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
io ho giocato a pes 6 e a pes 2008 su pc con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 e non ho notato grandi differenze per questo non la trovo molto next-gen la grafica del 2008
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutto il rispetto, la grafica old-gen di pes era scandalosa
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cyberfaces sono eccezionali pure manto erboso, rete, pallone, magliette (che si muovono, e che a differenza dei giocatori sono dentro/fuori dai pantaloncini), capelli che si muovono, insomma.. ci sarebbe anche il pubblico poligonale ma è fatto male..
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

) motore grafico e revisione delle modalità di gioco offline, menù, etc..