|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
esatto, sai quanta cacchio di gente poco più grande di me la vedevo girare in H2, in Escalade, Dodge Ram e ford F150...tutta roba immensa con motori immensi...poi magari eran del padre e loro ci facevano solo i fighi, ma considerato che la costano parecchio meno può anche essere di no...
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
o be ... adesso non esageriamo ...
una vettura come la tua o come la mia attualmente in veneto pagano circa e dico CIRCA 400 euro ... ora un v6 da 210 e il v8 da 300 alla peggio pagano circa 700 euro ... cioè non mi pare una cifra esagerata . Si daccordo esoso , ma se ti permetti di spendere 400 euro a meno che tu non abbia le pezze al culo arrivi a 700 senza problemi. Non sono quelli i problemi ... Al limite le gomme ... (che comunque puoi scegliere anche in misure umane da 17) ma non di certo il bollo e meno che meno l'assicurazione dato che dai 2000 cc in su costano tutte uguali. Quindi fidati che mantenere un v8 moderno americano escluse le spese di acquisto , che ricordo per una vettura semestrale o annuale essere pari ad una golf accessoriata , ti costa poco piu' di una vettura media comune. In particolare se ti rivolgi ad una officina competente e onesta. E per le muscle ne stanno nascendo parecchie. Al limite il problema arriva quando ti si spacca un cambio automatico e non ti viene riconosciuta la garanzia ... ma parliamoci chiaro nelle muscle il cambio non e' fatto di carta pesta come nelle nostre europee ... Ultima modifica di tdi150cv : 05-01-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mentalita' e' diversa ... la non esiste il bulletto con il macchinone perchè deve mostrare quello che non ha ... o meglio puo' esistere ma e' una realta' rara rispetto a quella del nostro paese. Per loro e' normale girare con ram e hummer ... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ... Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive) e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ... Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ... p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
ma se provi a dire ad un progettista-motorista americano autoctono 7000 giri si strappa i capelli e si getta dalla finestra rompendo il vetro in preda al panico e all'isteria....... ergo,meglio non far fare motori moderni agli americani,ancora l'alfa piange per quei benzina ultrafasulli..... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Stai scherzando, vero?
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la 300C no vi prego, a livello dinamico e di finiture e' un cassonetto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi. ![]() ![]() Stiamo scherzando veramente?
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La S invece è decisamente superiore... |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Come interni una A accessoriata non ha niente da invidiare ad una 300C, ed è comunque migliore nei materiali.
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
punti di vista....una classe A internamente mi fa schifo, accessoriata bene ancora ancora, non mi piace ma nemmeno mi dispiace troppo...ma senza due o 3 cose sembra un'utilitaria, fa davvero cagare...
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ma chi se ne frega degli interni!!!
io voglio questa
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
camaro '66
300C ho sempre pensato che chi compra mercedes nn capisce nulla della vita... e mio padre ha una mercedes...
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ci credo, sono quasi meglio quelli della mia punto... ghghghgh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

)altro che mustang