Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 11:24   #101
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
negli usa tra i giovani spopolano suv gipponi e pickup ( )altro che mustang
esatto, sai quanta cacchio di gente poco più grande di me la vedevo girare in H2, in Escalade, Dodge Ram e ford F150...tutta roba immensa con motori immensi...poi magari eran del padre e loro ci facevano solo i fighi, ma considerato che la costano parecchio meno può anche essere di no...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:37   #102
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Già... Solo di bollo cosa costerebbe, 2000€!?
o be ... adesso non esageriamo ...

una vettura come la tua o come la mia attualmente in veneto pagano circa e dico CIRCA 400 euro ... ora un v6 da 210 e il v8 da 300 alla peggio pagano circa 700 euro ... cioè non mi pare una cifra esagerata .
Si daccordo esoso , ma se ti permetti di spendere 400 euro a meno che tu non abbia le pezze al culo arrivi a 700 senza problemi.
Non sono quelli i problemi ...
Al limite le gomme ... (che comunque puoi scegliere anche in misure umane da 17) ma non di certo il bollo e meno che meno l'assicurazione dato che dai 2000 cc in su costano tutte uguali.
Quindi fidati che mantenere un v8 moderno americano escluse le spese di acquisto , che ricordo per una vettura semestrale o annuale essere pari ad una golf accessoriata , ti costa poco piu' di una vettura media comune.
In particolare se ti rivolgi ad una officina competente e onesta. E per le muscle ne stanno nascendo parecchie.
Al limite il problema arriva quando ti si spacca un cambio automatico e non ti viene riconosciuta la garanzia ... ma parliamoci chiaro nelle muscle il cambio non e' fatto di carta pesta come nelle nostre europee ...

Ultima modifica di tdi150cv : 05-01-2008 alle 11:43.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:38   #103
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
esatto, sai quanta cacchio di gente poco più grande di me la vedevo girare in H2, in Escalade, Dodge Ram e ford F150...tutta roba immensa con motori immensi...poi magari eran del padre e loro ci facevano solo i fighi, ma considerato che la costano parecchio meno può anche essere di no...

la mentalita' e' diversa ... la non esiste il bulletto con il macchinone perchè deve mostrare quello che non ha ... o meglio puo' esistere ma e' una realta' rara rispetto a quella del nostro paese.
Per loro e' normale girare con ram e hummer ...
Old 05-01-2008, 11:45   #104
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
la mentalita' e' diversa ... la non esiste il bulletto con il macchinone perchè deve mostrare quello che non ha ... o meglio puo' esistere ma e' una realta' rara rispetto a quella del nostro paese.
Per loro e' normale girare con ram e hummer ...
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...
Old 05-01-2008, 12:20   #105
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...

ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...

p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ...
Old 05-01-2008, 13:04   #106
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...

p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ...
quoto

ma se provi a dire ad un progettista-motorista americano autoctono 7000 giri si strappa i capelli e si getta dalla finestra rompendo il vetro in preda al panico e all'isteria.......

ergo,meglio non far fare motori moderni agli americani,ancora l'alfa piange per quei benzina ultrafasulli.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:00   #107
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:16   #108
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:

Stai scherzando, vero?
Old 05-01-2008, 20:29   #109
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Stai scherzando, vero?
credo di no

Forse qualità a parte non ha ben presente le dotazioni tecnologiche dell'ammiraglia MB...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:36   #110
Marko#88
Senior Member

Quote:

tutto vero tutto giusto...concordo a parte in un fatto...io ADORO la 300C, ma la s è su un altro pianeta dai...
Old 05-01-2008, 20:51   #111
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
la 300C no vi prego, a livello dinamico e di finiture e' un cassonetto!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 21:34   #112
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
credo di no

Forse qualità a parte non ha ben presente le dotazioni tecnologiche dell'ammiraglia MB...
Ma anche di qualità. Cazzo, se mi prendeva una classe A potevo dirgli che erano forse paragonabili (e comunque a favore della MB), ma una 300C ed una S?
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi.

Stiamo scherzando veramente?
Old 05-01-2008, 21:39   #113
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Ma anche di qualità. Cazzo, se mi prendeva una classe A potevo dirgli che erano forse paragonabili (e comunque a favore della MB), ma una 300C ed una S?
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi.

queste foto valgono più di 1.000.000 di parole ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:01   #114
Marko#88
Senior Member

Quote:

http://www.mercedes-benz.it/vetture/...es/photo/2.jpg
http://www.mercedes-benz.it/vetture/...es/photo/5.jpg

La A no dai, è uno scempio quella macchina...internamente anche, fa schifo!!
La S invece è decisamente superiore...
Old 05-01-2008, 22:23   #115
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
La A no dai, è uno scempio quella macchina...internamente anche, fa schifo!!
La S invece è decisamente superiore...
Come interni una A accessoriata non ha niente da invidiare ad una 300C, ed è comunque migliore nei materiali.
Old 05-01-2008, 22:39   #116
Marko#88
Senior Member

Quote:
Come interni una A accessoriata non ha niente da invidiare ad una 300C, ed è comunque migliore nei materiali.
punti di vista....una classe A internamente mi fa schifo, accessoriata bene ancora ancora, non mi piace ma nemmeno mi dispiace troppo...ma senza due o 3 cose sembra un'utilitaria, fa davvero cagare...
Old 05-01-2008, 22:40   #117
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
ma chi se ne frega degli interni!!!
io voglio questa
Old 06-01-2008, 02:43   #118
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Città: Rimini
camaro '66
300C
ho sempre pensato che chi compra mercedes nn capisce nulla della vita... e mio padre ha una mercedes...
Old 06-01-2008, 03:12   #119
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
queste foto valgono più di 1.000.000 di parole ....

anche se c'è da dire che costa la metà della classe S
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:36   #120
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
anche se c'è da dire che costa la metà della classe S
Ci credo, sono quasi meglio quelli della mia punto... ghghghgh

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian