Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 10:26   #101
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
da quando in qua comunista è un insulto?!?

chi grida al rosso scusa?!

e poi in cosa hai ribattuto alle mie idee?
non hai neanche criticato commentato o applaudito a ciò che ho scritto
lo hai quotato e basta aggiungendo cose che con quel che ho scritto io non c'entra una mazza...

non sarà che prendi troppi caffè?
ascolta,hai detto una marea di inesattezze,imprecisioni e strafalcioni.ti ho corretot solo in alcuni punti per evitare di permetterti di fare ancor più disinformazione.
Seconda cosa,darmi del comunista dimostra proprio il livello molto basso da cui partono le tue opinioni...io nn sono comunista,mai votato rc o pci.
chissà perchè mi hai subito etichettato..
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:27   #102
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Beh ragionando cinicamente penso che dopo le prime 7/8 carrette prese a cannonate gli altri ci ripenserebbero
ok,però come diceva fg,glielo spari tu il razzo sulla barca piena di donne e bambini,altirmenti smettila di fare il super uomo a parole e davanti ad un pc.cerchiamo di crescere un po' cazzo
Old 08-09-2007, 10:28   #103
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
si ma nn puoi prendertela con i rom,non ci loro in parlamento a fare le leggi..ma lo capisci che il fatto di dare addosso ai rom per le colpe di CHI fa le leggi e di CHI non le fa e di NON applica la legge è una visione distorta della situazione?
il mondo,da come parli tu e dai ragionamenti che fai,sta proprio andando al contrario....
Io me la prendo con i politici leccaculo come quelli della sinistra che, appena si cerca di ripristinare la legalità nelle cose di base, grida al fascio. E me la prendo coi ROM perchè non vogliono l'integrazione, nella maggioranza, ma continuare col loro stile di vita e coi furti. E me la prendo pure con chi li difende!
Vuoi l'integrazione? Benissimo, disponibilissimo: ti trovi un lavoro -con tutte le difficoltà che incontra l'italiano-, ti trovi una casa -con tutte le difficoltà che incontra l'italiano-, ti paghi le tasse -con tutte le difficoltà che incontra l'italiano, specialmente da quando ci sono i signori "anche i ricchi piangano"-, ti istruisci come un italiano -e qui con nessuna difficoltà tanto abbiamo delle scuole...-. Ma senza uno straccio di contributo, nada, niente: non accetto che io, italiano, mi debba fare il culo quadro con 'sti contratti a progetto di merda e poi il primo immigrato debba essere coccolato, cullato, agevolato e quant'altro.
Old 08-09-2007, 10:28   #104
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
e allora non diciamo stronzate... a paragonare due leggi... una che funziona e una che non ha mai funzionato.. anzi ha aumentato il numero di irregolari sul territorio...

per: come fai a regolare i flussi sul territorio in entrata visto che abbiamo tanto mare... la soluzione si chiama libia... e invece di ritornare indietro qualche obelisco del azzo come risarcimento di guerra in qualche paese sperduto del corno d'africa...... si chiuda la questione libica....
1° gli attacchi personali verso di me non rafforzano la tua linea di pensiero..
2° se gli immigrati passano dall'algeria aiuti la libia a sbafo...
3° l'idea di confrontare due leggi non è mia. quindi evita di aggredirmi...
4° l'idea di sinistra è "i clandestini sono di passaggio" ed è palesemente errata
5° altra idea di sinistra " i clandestini non aumentano la criminalita" anch'essa palesemente falsa
6° qualsiasi intervento di regolamentare documentare schedare gli immigrati clandestini per la sinistra è reato

se vivete nel mondo dei puffi prenditela con grande puffo...
Old 08-09-2007, 10:28   #105
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
ascolta,hai detto una marea di inesattezze,imprecisioni e strafalcioni.ti ho corretot solo in alcuni punti per evitare di permetterti di fare ancor più disinformazione.
Seconda cosa,darmi del comunista dimostra proprio il livello molto basso da cui partono le tue opinioni...io nn sono comunista,mai votato rc o pci.
sicuramente vota lega
Old 08-09-2007, 10:29   #106
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non bestemmiamo, e informiamoci prima di scrivere panzate...

la bossi fini non regolava i flussi migratori in entrata, ma solamente quelli sul territorio...
Per piacere.... prima di aprire la bocca informiamoci....

http://www.parlamento.it/leggi/02189l.htm

Quote:
4. Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, sentiti il Comitato di cui all’articolo 2-bis, comma 2, la Conferenza unificata di cui all’articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, e le competenti Commissioni parlamentari, sono annualmente definite, entro il termine del 30 novembre dell’anno precedente a quello di riferimento del decreto, sulla base dei criteri generali individuati nel documento programmatico, le quote massime di stranieri da ammettere nel territorio dello Stato per lavoro subordinato, anche per esigenze di carattere stagionale, e per lavoro autonomo
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:29   #107
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Senza offesa ... noi avremo le nostre mele marce, ma tra votare un partito con il maggior numero di parlamentari condannati, un partito che ancora inneggia alla secessione, composto da parlamentari che definire imbarazzanti volgari e razzisti è poco, un partito che si definisce cattolico e stà a fianco di gente che se potesse sparerebbe ai gommoni degli immigrati senza se e senza ma (forse era questo quello che Gesù predicava ... ), un partito ancora nostalgico del fascismo ... beh, scusa se poi non si parla di disinformazione.
Oh, nessuno nega il complesso di superiorità eh
Old 08-09-2007, 10:30   #108
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
ok,però come diceva fg,glielo spari tu il razzo sulla barca piena di donne e bambini,altirmenti smettila di fare il super uomo a parole e davanti ad un pc.cerchiamo di crescere un po' cazzo
E io ti ripeto che se fossi in condizione lo farei, non stò facendo il super uomo, non ho bisogno di crescere.
Disse bene Beppe Grillo, è meglio strappare i documenti, andare in Albania e venire in Italia, ti ritrovi subito con una tessera di partito, una casa e un lavoro!
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:30   #109
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi

appunto,regolamente SUL TERRITORIO...nn in entrata tramite i confini...

povera italia...
Old 08-09-2007, 10:31   #110
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Senti, ma ti rendi conto di quello che dici?
Agli stanziali vengono offerte agevolazioni? Gli danno gli spazi per i campi? Li agevolano pure?
E che cazzo, e un italiano non può comprarsi casa perchè ha un COCOPRO, i prezzi sono alle stelle, è costretto a vivere in un bilocale in nero perchè non si può permettere l'affitto, arriva sì e no a fine mese perchè è sfruttato dai datori di lavoro... e lo stato dà contribuiti ai ROM???? Ma stiamo a scherzare?
Quando gli italiani emigravano in America gli davano i contributi? Qua il mondo va al contrario, bella scoperta che la gente si incazza.

Dopo questo post dove le palle mi sono rotolate fino in corridoio credo sia inutile rispondere.
e' come leggere Libero, è una cultura da Bar Pinuccia.
Agli altri sempre più che a me...
E allora guarda...

Se gli USA si fossero incazzati come te con Al Caapone e combriccola, oggi avremmo 20 mil di italiani in più rispediti a casa.

Cmq lasciamo perdere, dovrei eccepire su ogni concetto anche semplice e mi sembra onestamente una gran perdita di tempo.

Preferisco quelli, a questo punto, che dicono " bombardiamoli" o "impicchiamoli" o facciamo " ronde di camicie verdi ed incendiamo tutto".

Almeno loro sono chiari e si arriva subito al dunque senza troppi avvitamenti come fai tu, la cui meta è comune.

aufwiedersehen

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:32   #111
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
E io ti ripeto che se fossi in condizione lo farei, non stò facendo il super uomo, non ho bisogno di crescere.
Disse bene Beppe Grillo, è meglio strappare i documenti, andare in Albania e venire in Italia, ti ritrovi subito con una tessera di partito, una casa e un lavoro!
fallo,vai in albania e torna in italia senza niente,poi mi dici se questi immigrati che girano tutti col mercedes e sn tutti ricchi e pieni di case stanno così bene....
Old 08-09-2007, 10:32   #112
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
in cosa mi hai corretto scusa? io ho parlato di una cosa... tu di un'altra...
il tuo atteggiamento non è dissimile da quello di altra gente dichiaratamente comunista quindi puoi aver votato chi ti pare...
ma chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

prova a distinguerti dagli altri e non ti chiamo comunista...

resta inteso che comunista non è un insulto...
Old 08-09-2007, 10:32   #113
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Sui fascisti il problema non è che io ci credo.

Il problema è che tu non ci credi.

Ed è un grosso problema.

fg
Anche i Comunisti Radical Schick sono un problema.
Old 08-09-2007, 10:33   #114
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Non sò. Forse avrò una visione un po' distorta della destra. A questo punto sarei contento che qualcuno mi facesse un po' di chiarezza a riguardo allora.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:33   #115
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
1° gli attacchi personali verso di me non rafforzano la tua linea di pensiero..
2° se gli immigrati passano dall'algeria aiuti la libia a sbafo...
3° l'idea di confrontare due leggi non è mia. quindi evita di aggredirmi...
4° l'idea di sinistra è "i clandestini sono di passaggio" ed è palesemente errata
5° altra idea di sinistra " i clandestini non aumentano la criminalita" anch'essa palesemente falsa
6° qualsiasi intervento di regolamentare documentare schedare gli immigrati clandestini per la sinistra è reato

se vivete nel mondo dei puffi prenditela con grande puffo...
nel mondo del puffo ci vivi te.. e lo voti puri...

che tu, del funzionamento dei controlli contro l'immigrazione in spagna, non conosca na mazza e' evidente...
in spagna possono fare questo, perche hanno un enaclave fuori dal territorio spagnolo, che agevola il rimpatrio dei clandestini, che vengano dal maracco o dalla francia e' indifferente, poiche hanno un posto dove respingerli, e non e ne il mare ne la penisola spagnola...
se l'italia avesse qualcosa del genere in libia, punto da cui parte il 90% dei clandestini, si potrebbe, non controllare il flusso in partenza... ma avere un luogo, dove smistare e controllare il flusso di immigrati espulsi...
dove li espelliamo i clandestini? nel limbo? o nel tuo mondo del puffo...
Old 08-09-2007, 10:34   #116
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ne hai mai sentito uno dire "ho sbagliato?" esprimere un dubbio sulla correttezza delle sue posizioni?
Old 08-09-2007, 10:34   #117
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
in cosa mi hai corretto scusa? io ho parlato di una cosa... tu di un'altra...
il tuo atteggiamento non è dissimile da quello di altra gente dichiaratamente comunista quindi puoi aver votato chi ti pare...
ma chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

prova a distinguerti dagli altri e non ti chiamo comunista...

resta inteso che comunista non è un insulto...
è tragicamente il contrario ma purtroppo visto che la stragrande maggioranza è disinformata e profondamente ignorante,si ribaltano le posizioni e si viene definiti comunisti.
d'altronde se questo paese sta imboccando una via senza ritorno da 15 anni a questa parte e metà italia vota e crede a mr.b...ecco spiegato molto...
Old 08-09-2007, 10:34   #118
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Anche i Comunisti Radical Schick sono un problema.
Bombardiamo anche quelli.
Già che siamo in corsa.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:35   #119
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi

la zappa ci vuole...

L'ARES presenta i primi 6 mesi della Bossi-Fini

ARES, IN 6 MESI 50.000 ARRIVI CLANDESTINI/ANSA PRIMO BILANCIO DOPO ENTRATA IN VIGORE LEGGE BOSSI-FINI - (ANSA) - ROMA, 4/3 Piu' ingressi clandestini in Italia negli
ultimi sei mesi, ossia dall'applicazione della legge
Bossi-Fini: tra agosto 2002 e febbraio 2003 sono stati oltre 50.000
gli immigrati entrati clandestinamente nel Paese, mentre gli ingressi
regolari non hanno superato le mille unita'. Nello stesso periodo
anche gli sbarchi irregolari sono aumentati del 35%.
A fare un primo bilancio sugli effetti della nuova normativa
in materia di immigrazione, entrata in vigore all'inizio dello
scorso settembre, e' Ares 2000 Onlus, nel cui rapporto traccia
un quadro sostanzialmente negativo per gli immigrati: condizioni
piu' precarie, salari piu' bassi per quelli irregolari, pratiche
di regolarizzazione con il contagocce.
PIU' INGRESSI CLANDESTINI. 'Le procedure farraginose ed
insensate - afferma l'Ares - che dovrebbero garantire l'afflusso
di manodopera in Italia e l'impossibilita' per l'immigrato, una
volta giunto, di contrattare liberalmente il suo ingresso nel
mondo del lavoro, hanno incentivato, in carenza di altra via
legale praticabile, l'afflusso di clandestini'. Facendo
riferimento a 'notizie filtrate' attraverso le associazioni di
immigrazione, l'Ares stima che gli arrivi clandestini in Italia
'nonostante i blocchi navali e gli accaniti rastrellamenti'
abbiano superato negli ultimi 6 mesi le 50.000 unita', mentre
gli ingressi regolari non siano superiori al 2% di tale cifra.
SALARI PIU' BASSI E PREZZI PIU' ALTI PER UN CONTRATTO LAVORO.
Il salario degli irregolari, sempre secondo l'Ares, sarebbe
inferiore del 20-30% rispetto a quello di un regolare. Allo
stesso tempo, aggiunge, sarebbe salito da 3.000 a 4.000 euro il
prezzo che gli immigrati privi di permesso devono pagare per
trovare un 'datore di lavoro' compiacente, disponibile a
certificare un contratto.
REGOLARIZZAZIONE: 'UN FLOP PILOTATO'. Delle 697.000 domande di
emersione presentate, circa 120.000 sono state quelle definite,
dice l'Ares, sottolineando che 'le pratiche di regolarizzazione
vanno avanti con il contagocce. Il tutto - aggiunge - sembra un
flop annunciato, pilotato'. Se continuera' cosi' l'espletamento
di tutte le pratiche 'si realizzera' fra 19 anni'.
LAVORO. Nel frattempo, secondo l'Ares, il 20% del totale degli
extracomunitari continua a lavorare in nero. Sull'altro fronte,
nonostante siano circa 184.000, di cui 47.000 donne, gli
immigrati imprenditori (il 10% della forza lavoro straniera), la
legge Bossi-Fini 'ignora' cio' e 'solo incidentalmente parla
di lavoro autonomo'.
FLUSSI DI INGRESSO E ESPULSIONI. La politica, sottolinea
ancora l'organizzazione, 'continua a varare annualmente dei
decreti-flussi virtuali e blindati, che prevedono molto meno
della meta' degli ingressi richiesti dalle imprese italiane'.
Intanto, ad oggi, sono circa 93.000 le espulsioni intimate, di
cui 60.000 non eseguite.
SBARCHI MOLTIPLICATI E CHARTER DELLA 'VERGOGNA'. Secondo
l'Ares, nei sei mesi di applicazione della Bossi-Fini, gli
sbarchi sono aumentati del 35% rispetto al corrispondente
periodo dell'anno precedente. A fine settembre 2002, dice, erano
sbarcati 16.500 clandestini rispetto ai 12.000 del 2001.
Contemporaneamente, prosegue l'Onlus, ci sono stati circa 22
'voli della vergogna': una procedura di espulsione collettiva
'vietata dalla Convenzione dei diritti umani'.
IL MIRAGGIO DI UN ALLOGGIO. Sarebbero 500.000 secondo l'Ares
gli immigrati in cerca di casa, mentre e' del 10-20% in piu' l'
affitto pagato dagli extracomunitari rispetto agli italiani.
Circa 50.000 sono gli extracomunitari proprietari di una casa.
CRESCE IL PIL. La percentuale del Pil prodotta dal lavoro
degli immigrati, rileva l'Ares, nel 2002 e' stata del 3,5%, con
un incremento dello 0,3% rispetto al 2001. In aumento anche le
rimesse, i risparmi cioe' che gli immigrati inviano nel paese di
origine: il totale ammonta a circa 700 milioni di euro all'anno,
di cui il 43,9% va all'Asia, 6% all'Africa, il 16% all'America.
PROFUGHI. In caso di guerra contro l'Iraq, sarebbero circa un
milione e duecentomila i profughi che arriverebbero in Italia,
per restarvi o raggiungere altri Paesi, soprattutto la Germania.
MATRIMONI CHE PARLANO STRANIERO. Circa il 10% dei matrimoni in
Italia viene celebrato tra coppie miste, mentre la percentuale
di nascite di stranieri e' passata dal 10,2% del 2000 al 12,2%
del 2002.(ANSA).
04-MAR-03 17:32
IMMIGRAZIONE: ARCI, BOSSI-FINI TRASFORMA EUROPA IN FORTEZZA
(V.'IMMIGRAZIONE: ARES, IN 6 MESI...' DELLE 17:32)
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - 'L'aumento degli ingressi di
clandestini non e' altro che il frutto della nuova legge
sull'immigrazione e della sanatoria voluta dal Governo che ha
attratto in Italia i clandestini europei e quelli in attesa alle
frontiere'. A commentare cosi' la ricerca dell'Ares e' Filippo
Miraglia, responsabile immigrazione dell'Arci secondo il quale
la legge Bossi-Fini ha determinato un aumento di ingressi e
sbarchi irregolari in Italia e, per quanto difficilmente
quantificabile il numero dei clandestini giunti nel Paese negli
ultimi sei mesi, la cifra indicata oggi 'si avvicina alla
realta', forse e' anche sottostimata'. La regolarizzazione in
corso degli extracomunitari, attraverso le domande di emersione,
ha detto Miraglia, 'va avanti molto a rilento e, contrariamente
a quanto affermato dal sottosegretario all'Interno Mantovano,
oggi non arrivano a 100 mila le pratiche definite. A mio parere
- ha proseguito - sulla base dei dati gia' raccolti a livello
regionale nelle varie Prefetture, le domande evase non superano
le 50-60 mila. Se non c'e' una svolta rischiamo di portarla
avanti per almeno altri tre anni'.
Secondo Miraglia, inoltre, 'la sanatoria ha dato il via ad
una rincorsa verso l'Italia, dando la possibilita' agli
immigrati di entrare, accedere a prove finte, comprarsi un
datore di lavoro e in cambio avere salari decurtati'. Quindi,
ha aggiunto, 'l'aumento degli ingressi di clandestini non e'
altro che il frutto di questa legge e della sanatoria, che ha
attratto in Italia i clandestini europei e quelli in attesa alle
frontiere'.
Per quanto riguarda gli sbarchi, 'con la legge Bossi-Fini -
ha proseguito il responsabile immigrazione dell'Arci - non
essendoci piu' alcun modo per entrare regolarmente,
necessariamente aumentano gli ingressi irregolari'. Miraglia
giudica, inoltre, quello della 'chiamata da parte del datore di
lavoro, un meccanismo balordo'.
Per Miraglia, in sostanza, la Bossi-Fini e' una legge 'che
conferma l'impostazione della 'fortezza Europa', che produce
clandestini perche' non da' la possibilita' di entrare
regolarmente e apre ad una altissima ricattabilita' per gli
immigrati da parte dei datori di lavoro, una sorta di
schiavitu': ora - ha infine ricordato - non c'e' piu' il
permesso di soggiorno ma il contratto di soggiorno'.

(ANSA).
04-MAR-03 17:48
Old 08-09-2007, 10:36   #120
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
fallo,vai in albania e torna in italia senza niente,poi mi dici se questi immigrati che girano tutti col mercedes e sn tutti ricchi e pieni di case stanno così bene....
Beh di una cosa sono certo, rubano, vendono droga e restano impuniti....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian