|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
su su ....fateci sapere, le impostazioni grafiche sono quelle della demo o ci sono anche quelle avanzate?
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' un rootkit, fatto e finito, nonostante le dichiarazioni di 2k corrisponde a tutte le caratteristiche dei rootkit, tant'è che tutti i programmi aditi alla rilevazione dei rootkit lo segnalano come tale. Non si tratta "solo" di chiavi di registro e librerie, tant'è che la stessa SecuROM fornisce indicazioni articolate sulla procedura per rimuoverle e NON BASTA levare le chiavi di registro (piccolo appunto: nemmeno con le procedure date da SecuROM il rootkit se ne va del tutto...). Scherziamo? Il gioco, dal demo, è fantastico, ma se per averlo devo: A) accettare di pagare a prezzo d'acquisto un noleggio (limitare le attivazioni, ma perchè mai dovrei accettarlo?) B) beccarmi un rootkit in tutto e per tutto simile a quello famoso Sony (notare: SecuROM è proprietà di Sony...) per cui la stessa ha perso cause milionarie in tutto il mondo, e che può generare falle nel mio pc - oltre a non essere assolutamente menzionato nell'EULA, al solito ...piuttosto rinuncio, e aspetto che lo vendano in edizione economica o allegato alle riviste, senza queste protezioni assurde, autolesionistiche e del tutto indifferenti ai più basilari diritti del consumatore. Rinuncio piangendo, comunque, perchè pare un capolavoro, ma c'è un limite a tutto.
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Arrivato!!
![]() non ci speravo piu ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
Mi auto quote per dirvi: leggete cosa dice l'articolo di PcGamer !!! http://www.pcgamer.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
sapete che vi dico
fra al massimo un anno lo ritroveremo in allegato nelle riviste a 10€ rivista + dvd ![]() ![]() oppure fra i giochi che escono con la gazzetta.... ![]() ps: e cmq ancora il buon vecchio half life 2 che ho installato gia 7 volte funziona.. ![]() anzi mo lo installo di nuovo ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Mi è piaciuta la demo,ma viste tutte queste magagne per l'attivazione e odiando il sistema steam che mi costringe ogni volta che installo hl2 a 1 ora per sbloccare i file......Ho deciso di non comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
iscritto
![]() sono a lavoro....lo provo stasera.... sperando che questo thread non subisca l'assurdo spam dell'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Edizione economica a 5€ senza protezione del *bip*. Tra qualche anno certamente, ma non ho fretta. ![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
guardate che la versione in scatola servono 10 secondi per l'attivazione.. non capisco tutte ste fissazioni mentali....
![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Peggio per te. Quando ti renderai conto di non possedere nessun gioco a distanza di anni, anche avendoli pagati cari forse questo thread to verra' in mente, ma sara' troppo tardi.
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
2) NON hai capito come funziona il discorso delle attivazioni..( lo puoi attivare millemila volte quanto ti pare basta che lo disinstalli prima di effettuare una nuova installazione su un pc diverso o dopo aver fatto un upgrade. PER TUTTI QUELLI CHE.....non accettano questo sistema, SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE IN QUESTO TOPIC LE VOSTRE IMPRESSIONI DEL SISTEMA DI ATTIVAZIONE ...qui si PARLA SOLO delle impressioni del gioko E MI RACCOMANDO FATE USO DEL TASTO SPOILER. GRAZIE.
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
No questo e' un thread dedicato al gioco, e' il sistema di attivazione fa parte del gioco. Il tuo tentativo di censura cade nel vuoto. Se non vuoi leggere le protesti di chi ne ha le scatole piene sul sistema di protezione sopratutto per un gioco del genere non rispondere e vai avanti per la tua strada. ![]() E per inciso a noi non frega niente dei tuoi pareri come a te non frega niente dei nostri.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 24-08-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
gioco attivato senza problemi.vo a giocarlo...
![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma perchè te la pigli tanti... ho hallife2 e fino ad ora è tutto ok ho dark messiah e tutto ok pure lui ho lost planet idem.. perchè dovrei crearmi paranoie per questo.. ?? ho detto percaso che lo compro in rivista per il motivo delle attivazioni dato che ho una positiva esperienza con i game sopracitati? e poi se lo fosse perche non parlarne fra di noi... se c'e' la devono mettere li almeno siamo coscienti... e consapevoli in un prossimo futuro no? cmq semplicemente.. guardo al risparmio... di giochi originali ne ho parecchi... e andare a blockbuster per farmi valutare un game solo 3€ al max, dopo averlo pagato 49€ non mi va... ![]() per il resto steam e una ottima piattaforma... forse sei stufo di sentire tutte ste lamentele e critiche.. e sempra che tutto rivolga verso lo stesso discorso... ![]() steam e un ottima piattafortma attualmente...
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() Il tuo è il classico messaggio di chi vuole scatenare flame ![]() Per favore se proprio vuoi usare il tasto spoiler usalo su di te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Qualcuno legga il contratto di licenza, perchè si potrebbe mandare una lettera alle associazione dei consumatori.
Perchè l'atto di propietà, conseguito attraverso una acquisto, non può essere frazionato o soggetto a delle limitazioni da parte del venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
be se ti appoggio si offende.... ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi? stanno trasgredendo la legge?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.