Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 11:34   #101
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
su su ....fateci sapere, le impostazioni grafiche sono quelle della demo o ci sono anche quelle avanzate?
Old 24-08-2007, 11:34   #102
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
certo che le leggo..ma ho letto anche che alcuni di voi che lo hanno comprato , ancora non riescono ad attivarlo..
ok quindi lo hai attivato bene bene.....maledetto steam.....lo posso attivare alle 17 lol
praticamente ci gioco prima io che l'ho preso al negozio che te col pre-load
Old 24-08-2007, 11:35   #103
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Riguardo ai files in più che rimangono anche dopo aver disinstallato il gioco si tratta delle librerie della protezione Securom 7 che possono essere rimosse (esiste un tool apposito che le rimuove ma non ricordo quale). Per i più pignoli se andate in gestione periferiche e mostrate anche le periferiche nascoste, vi verrà detto quali sono i files che la Securom va ad installare (esattamente a quanto avviene con la StarForce), quindi non drammatizziamo.
Non drammatizziamo?!?!
E' un rootkit, fatto e finito, nonostante le dichiarazioni di 2k corrisponde a tutte le caratteristiche dei rootkit, tant'è che tutti i programmi aditi alla rilevazione dei rootkit lo segnalano come tale.

Non si tratta "solo" di chiavi di registro e librerie, tant'è che la stessa SecuROM fornisce indicazioni articolate sulla procedura per rimuoverle e NON BASTA levare le chiavi di registro (piccolo appunto: nemmeno con le procedure date da SecuROM il rootkit se ne va del tutto...).

Scherziamo? Il gioco, dal demo, è fantastico, ma se per averlo devo:

A) accettare di pagare a prezzo d'acquisto un noleggio (limitare le attivazioni, ma perchè mai dovrei accettarlo?)

B) beccarmi un rootkit in tutto e per tutto simile a quello famoso Sony (notare: SecuROM è proprietà di Sony...) per cui la stessa ha perso cause milionarie in tutto il mondo, e che può generare falle nel mio pc - oltre a non essere assolutamente menzionato nell'EULA, al solito

...piuttosto rinuncio, e aspetto che lo vendano in edizione economica o allegato alle riviste, senza queste protezioni assurde, autolesionistiche e del tutto indifferenti ai più basilari diritti del consumatore. Rinuncio piangendo, comunque, perchè pare un capolavoro, ma c'è un limite a tutto.
Old 24-08-2007, 11:36   #104
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Arrivato!!

non ci speravo piu
Old 24-08-2007, 11:37   #105
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Hanno dei problemi all'attivazione perchè la protezione non fa schifo... di più!!

Mi auto quote per dirvi: leggete cosa dice l'articolo di PcGamer !!!

http://www.pcgamer.com/

CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:38   #106
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
sapete che vi dico
fra al massimo un anno lo ritroveremo in allegato nelle riviste a 10€ rivista + dvd

oppure fra i giochi che escono con la gazzetta.... e magari senza l'ausilio di steam...

ps: e cmq ancora il buon vecchio half life 2 che ho installato gia 7 volte funziona..

anzi mo lo installo di nuovo
Old 24-08-2007, 11:40   #107
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Mi è piaciuta la demo,ma viste tutte queste magagne per l'attivazione e odiando il sistema steam che mi costringe ogni volta che installo hl2 a 1 ora per sbloccare i file......Ho deciso di non comprarlo
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:40   #108
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
iscritto
sono a lavoro....lo provo stasera....

sperando che questo thread non subisca l'assurdo spam dell'altro...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:41   #109
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi

[cut]

...piuttosto rinuncio, e aspetto che lo vendano in edizione economica o allegato alle riviste, senza queste protezioni assurde, autolesionistiche e del tutto indifferenti ai più basilari diritti del consumatore. Rinuncio piangendo, comunque, perchè pare un capolavoro, ma c'è un limite a tutto.
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Mi auto quote per dirvi: leggete cosa dice l'articolo di PcGamer !!!

http://www.pcgamer.com/

Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
sapete che vi dico
fra al massimo un anno lo ritroveremo in allegato nelle riviste a 10€ rivista + dvd

oppure fra i giochi che escono con la gazzetta.... e magari senza l'ausilio di steam...

ps: e cmq ancora il buon vecchio half life che ho installato gia 7 volte funziona..
Esatto e' quello che faro' anch'io.
Edizione economica a 5€ senza protezione del *bip*.
Tra qualche anno certamente, ma non ho fretta.
Old 24-08-2007, 11:42   #110
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
guardate che la versione in scatola servono 10 secondi per l'attivazione.. non capisco tutte ste fissazioni mentali....
Old 24-08-2007, 11:43   #111
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Non drammatizziamo?!?!
E' un rootkit, fatto e finito, nonostante le dichiarazioni di 2k corrisponde a tutte le caratteristiche dei rootkit, tant'è che tutti i programmi aditi alla rilevazione dei rootkit lo segnalano come tale.

Non si tratta "solo" di chiavi di registro e librerie, tant'è che la stessa SecuROM fornisce indicazioni articolate sulla procedura per rimuoverle e NON BASTA levare le chiavi di registro (piccolo appunto: nemmeno con le procedure date da SecuROM il rootkit se ne va del tutto...).

Scherziamo? Il gioco, dal demo, è fantastico, ma se per averlo devo:

A) accettare di pagare a prezzo d'acquisto un noleggio (limitare le attivazioni, ma perchè mai dovrei accettarlo?)

B) beccarmi un rootkit in tutto e per tutto simile a quello famoso Sony (notare: SecuROM è proprietà di Sony...) per cui la stessa ha perso cause milionarie in tutto il mondo, e che può generare falle nel mio pc - oltre a non essere assolutamente menzionato nell'EULA, al solito

Quoto in tutto e per tutto e ho deciso anch'io di non acquistarlo perchè semplicemente non si meritano i miei soldi e mi dispiace per 2K Boston (ex Irrational) che probabilmente in tutto questo non c'entra nulla!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:43   #112
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
guardate che la versione in scatola servono 10 secondi per l'attivazione.. non capisco tutte ste fissazioni mentali....

Peggio per te.
Quando ti renderai conto di non possedere nessun gioco a distanza di anni, anche avendoli pagati cari forse questo thread to verra' in mente, ma sara' troppo tardi.
Old 24-08-2007, 11:45   #113
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
sapete che vi dico

ps: e cmq ancora il buon vecchio half life 2 che ho installato gia 7 volte funziona..

anzi mo lo installo di nuovo
1) NON ci interessa che te lo prendi con la rivista o in allegato a topolino
2) NON hai capito come funziona il discorso delle attivazioni..( lo puoi attivare millemila volte quanto ti pare basta che lo disinstalli prima di effettuare una nuova installazione su un pc diverso o dopo aver fatto un upgrade.
PER TUTTI QUELLI CHE.....non accettano questo sistema, SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE IN QUESTO TOPIC LE VOSTRE IMPRESSIONI DEL SISTEMA DI ATTIVAZIONE ...qui si PARLA SOLO delle impressioni del gioko E MI RACCOMANDO FATE USO DEL TASTO SPOILER.
GRAZIE.
Old 24-08-2007, 11:48   #114
goldorak
Senior Member

Quote:
2) NON hai capito come funziona il discorso delle attivazioni..( lo puoi attivare millemila volte quanto ti pare basta che lo disinstalli prima di effettuare una nuova installazione su un pc diverso o dopo aver fatto un upgrade.
PER TUTTI QUELLI CHE.....non accettano questo sistema, SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE IN QUESTO TOPIC LE VOSTRE IMPRESSIONI DEL SISTEMA DI ATTIVAZIONE ...qui si PARLA SOLO delle impressioni del gioko E MI RACCOMANDO FATE USO DEL TASTO SPOILER.
GRAZIE.

No questo e' un thread dedicato al gioco, e' il sistema di attivazione fa parte del gioco. Il tuo tentativo di censura cade nel vuoto. Se non vuoi leggere le protesti di chi ne ha le scatole piene sul sistema di protezione sopratutto per un gioco del genere non rispondere e vai avanti per la tua strada.

E per inciso a noi non frega niente dei tuoi pareri come a te non frega niente dei nostri.

Ultima modifica di goldorak : 24-08-2007 alle 11:50.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:48   #115
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
gioco attivato senza problemi.vo a giocarlo...

Old 24-08-2007, 11:52   #116
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
GRAZIE.

scusa ma perchè te la pigli tanti...

ho hallife2 e fino ad ora è tutto ok
ho dark messiah e tutto ok pure lui
ho lost planet idem..

perchè dovrei crearmi paranoie per questo.. ?? ho detto percaso che lo compro in rivista per il motivo delle attivazioni dato che ho una positiva esperienza con i game sopracitati? e poi se lo fosse perche non parlarne fra di noi... se c'e' la devono mettere li almeno siamo coscienti... e consapevoli in un prossimo futuro no?

cmq semplicemente.. guardo al risparmio... di giochi originali ne ho parecchi... e andare a blockbuster per farmi valutare un game solo 3€ al max, dopo averlo pagato 49€ non mi va...

per il resto steam e una ottima piattaforma... forse sei stufo di sentire tutte ste lamentele e critiche.. e sempra che tutto rivolga verso lo stesso discorso...

steam e un ottima piattafortma attualmente...
Old 24-08-2007, 11:52   #117
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
GRAZIE.
Rimani calmo,respira
Il tuo è il classico messaggio di chi vuole scatenare flame

Per favore se proprio vuoi usare il tasto spoiler usalo su di te
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:53   #118
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Qualcuno legga il contratto di licenza, perchè si potrebbe mandare una lettera alle associazione dei consumatori.
Perchè l'atto di propietà, conseguito attraverso una acquisto, non può essere frazionato o soggetto a delle limitazioni da parte del venditore.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:54   #119
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
No questo e' un thread dedicato al gioco, e' il sistema di attivazione fa parte del gioco. Il tuo tentativo di censura cade nel vuoto. Se non vuoi leggere le protesti di chi ne ha le scatole piene sul sistema di protezione sopratutto per un gioco del genere non rispondere e vai avanti per la tua strada.

E per inciso a noi non frega niente dei tuoi pareri come a te non frega niente dei nostri.

be se ti appoggio si offende....
Old 24-08-2007, 11:55   #120
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Qualcuno legga il contratto di licenza, perchè si potrebbe mandare una lettera alle associazione dei consumatori.
Perchè l'atto di propietà, conseguito attraverso una acquisto, non può essere frazionato o soggetto a delle limitazioni da parte del venditore.

quindi? stanno trasgredendo la legge?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian