|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
che fai.. torni solo per trollare? ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://gamepolitics.com/2007/06/28/x...nsumer-action/ si riassumono le ultime notizie in merito.. e si considera una eventuale class-action da parte degli utenti di X360 o politica contro MS. Ovviamente è solo un commento come altri... nulla che aggiunga info |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Sai sono punti di vista, c'è che non gioca perchè non ha giochi e spera di averne in futuro... e chi non gioca perchè non ha la console a casa, ma nei centri assistenza, e spera di poterla finalmente usare un giorno o l'altro
![]()
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
continua così, vediamo quanto duri.. io scometto su 5gg
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Non hai capito, è da un po' che per motivi di lavoro non vi posso frequentare e mi sono proprio scordato di chi tu sia e visto che sembri conoscere il mio nick allora vorrei porre rimedio e ricordarmi chi sei... tutto qui. Comunque sul fatto dei 5gg, beh, sono qui certamente da molto più tempo di te e credo proprio che ci resterò anche in seguito.
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
lol a vedere la data di iscrizione siete qui dallo stesso tempo, più o meno
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ieri è successo il finimondo quando hanno aperto questo thread che si limitava a riportare una notizia nuda e cruda, così quando oggi mi sono collegato al forum e ho visto la stessa notizia riportata dalla redazione, me la sono fatta sotto dal ridere
![]() Chissà se i trolls andranno all'assalto di Bordin e compagnia bella ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 29-06-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che tristezza veramente... erano anni che non leggevo risposte del genere...
#114 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ergo può essere un problema non risolvibile OPPURE loro non sono capaci di farlo perchè non posseggono la tecnologia per farlo. Ridicolo che si aspettino supporto tecnico da M$ per un lavoro che spetta a M$ e per il quale M$ stessa guadagna dei soldi (riparazioni fuori garanzia). "primo poi" ?!? ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
quando A settembre comprerò la 360 sarà bene darsi una grattata e accendere un cero,non si sa mai.....
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#117 | ||
Bannato
|
Quote:
e poi la MS i soldi dovrebbe forse guadagnarli in altro modo... inoltre in questo periodo che non riesce a gestire (a quanto pare) il ritmo di riparazioni in UK dovrebbe + che rifiutare facilitare asssistenze "esterne" cmq a prescindere da questo, se una società specializzata che opera da 10 anni nel settore, su PS2, PSP, Xbox e X360.... non riesce a trovare soluzione, è indicativo che la cosa è decisamente di complessa soluzione, o forse non risolvibile in maniera "economica" Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#118 | ||
Bannato
|
Quote:
Tutto sta nel leggere i thread con il giusto raziocinio ed interpretare le parole in base anche a CHI le scrive ![]() Senza per questo voler nascondere che la console M$ ha una fragilità congenita inaccettabile. Quote:
Detto questo, il fatto di "operare da 10 anni su PS2 e PSP" non implica che la società abbia il know-out tecnologico per effettuare certe riparazioni (qui si parla di gpu e mobo) sull' hw next-gen ... O magari le capacità le hanno anche, ma la cosa risulta per loro economicamente sconveniente perchè costosa (e loro comunque devono far pagare la riparazione MENO di M$, che mi pare chieda 120 euro, per essere competitivi). Ascolta, se vuoi dare un' interpretazione A SENSO UNICO alla notizia, sei libero di farlo, ma dovresti anche prendere in esame l' ipotesi che esistano altre spiegazioni, altrettanto plausibili. Il fatto che il problema sia endemico e NON RIPARABILE mi pare di fatto una cavolata, dimostrato dal fatto che Microsoft RIPARA E NON SOSTITUISCE CON NUOVE UNITA' tutte le console che gli tornano in assistenza. Questo è un dato di fatto. |
||
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ma i moderatori che fine hanno fatto? ieri son mancati tutto il giorno...
#120 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.