|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
l'ho presa 10 giorni fa circa la xbox...e sinceramente nn me ne frega proprio!
![]()
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() Ragazzi, non facciamo polemiche inutili, la versione Elite, per chi ha già la 360, non serve a nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unica cosa che mi fa rosicare è che sia nera, bianca mi fa veramente
![]() Guardate la PS3 nera lucida com'è "sexy".. ![]() Per il resto questa versione 1337 mi pare la classica mossa per spennare i polli..
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non capisco tutte queste pippe mentali quando non si sa ancora se e quando commercializzeranno la Elite in EU.
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ho la pro dal day one e l'elite se la possono tenere, 120 GB di HDD sono inutili per uno come me, dato che sul Live gioco poco, quindi raramente scarico mappe nuove ecc. Per le demo basta ed avanza quello da 13 GB, tanto le cancello quindi
![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Io penso che con l'X360 Elite si è spezzato quello che per le console è sempre stato un taboo e cioè il cambio di hardware "in corsa".
Fino ad oggi le console uscivano in un modo e dopo 4 anni erano sempre le solite console (al massimo cambiava il colore, le dimensioni come nel caso della psone o della ps2slim, il lettore dvd magari più silenzioso etc.) ora invece esce una console con un disco fisso più capiente, un processore a 65nm e la porta HDMI. Mi sa che le console dopo i giochi buggati che necessitano di patch, stanno copiando anche gli aggiornamenti hardware (per ora per fortuna si tratta di sciocchezze), però le balle a chi ha preso la console a 400 Euro al lancio un pochino le fanno girare, adesso allo stesso prezzo prendi l'Elite! (quando arriverà in Europa ![]()
![]() |
#109 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ancora ci si scanna su HDMI.
Ricordo: senza HDCP i film in alta definizione non li vedi. Quindi il component non basta e HDMI su PS3 è indispensabile. L'alternativa ad HDMI sarebbe il DVI, ma la X360 non ha nemmeno quello. Devo dedurre che contenuti quali eventuali film in HD scaricabili dal Live! non saranno fruibili dai possessori delle vecchie console (e sarebbe un'altra divisione tra utenti di serie A, B e C)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E se ne potrebbero fare tante di citazioni storiche... L'hardware non è cambiato, i giochi girano tali e quali, il principio alla base delle console è rispettato. Ultima modifica di FAM : 30-03-2007 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Come i giochi su HD-DVD, ci pensaste un minimo ai risvolti che comporterebbero simili cose potreste rispondervi da soli senza scatenare allarmismi ingiustificati ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
Quindi dire che in passato non ci siano stati modifiche hardware in corsa è falso. ps l'Elite costerà 479$ (probabile quindi 479€), molto di più di una 360 attuale, che si trova anche a 350€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ricordo che Microsoft dichiaro' non poco tempo fa:"l'HDMI non ci serve" E infatti ecco l'elite. Ultima modifica di Everyman : 30-03-2007 alle 04:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
lo fanno per chi ci crede... qualcuno poi comprerà la ps3 o la elite perchè il commesso Mediouord dirà: "questa ha l'hdmi!!!" e poi l'acquirente (senza capire ovviamente) la userà collegata a un mivar con la scart. potremmo cambiare titolo in : "PIPPE MENTALI DOPO L'ANNUNCIO DELLA ELITE" ? ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
[Rumor] In arrivo un adattatore Component-HDMI
In seguito all'annuncio di Xbox 360 Elite, la nuova versione della console Microsoft che presenta un Hard Disk più capiente ed una uscita digitale HDMI, un utente statunitense di nome Evan M., possessore di una Xbox 360 Premium e di una HDTV con entrata HDMI, ha scritto al supporto Microsoft esprimendo il suo malcontento per il fatto che la sua console appena acquistata non potesse connettersi via HDMI alla sua televisione. Evan afferma che a sorpresa, Microsoft gli ha risposto affermando che l'azienda è in procinto di rilasciare un adattatore da Component-HDMI che permetterà anche ai possessori di Xbox 360 attuali di sfruttare la connessione in alta definizione digitale. L'operatore del servizio clienti che ha risposto ha però anche aggiunto: "Non abbiamo ancora alcuna informazione precisa a riguardo, e non sappiamo se e quando l'accessorio sarà venduto"
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming Ultima modifica di metalfreezer : 30-03-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Mi spiego meglio: il passaggio dell'HD da 20 a 120 GB, nonchè la possibilità tramite cavetto di condividere dati fra HD è stato implementato perchè con i nuovi contenuti del Marketplace da scaricare (film hd o no, serie tv etc.) si sono accorti che 20GB non sono pochi, ma pochissimi, perchè non riesci a contenere savegame, demo, trailer, film etc. etc. etc. prima o poi con 20 GB ti ci strozzi ed ecco uscire l'upgrade. Stesso discorso per l'HDMI che va a braccetto con l'HDCP e che M$ aveva detto "non ci serve" (come dice Everyman) ed invece appare puntuale. Il processore a 65nm è un upgrade relativo, alla fine non lo considero un upgrade vero come non lo è stato per la PS2, lo citavo per correttezza. Spero di essermi spiegato meglio.
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io sono abbastanza convinto che o M$ o qualche produttore terzo prima o poi faranno uscire qualche adattatore che trasformi l'uscita AV della 360 in HDMI, resta solo da verificarne il prezzo..
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
L' unica cosa di buono che ha l'elite rispetto alla pro che ho e' l'uscita HDMI!
![]()
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Quote:
http://www.mondoxbox.com/news/8788/r...nent-hdmi.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.