Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 15:28   #101
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Qui moriamo tutti per l'inquinamento e noi sprechiamo 200W solo di cheda video per giocare?? mah...io mi sto sempre più convincendo che tanto vale prendere un console, il computer costa troppo
basta non usare vga da 200w, no?
Old 22-03-2007, 15:36   #102
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Infatti prima di pensare a nuove schede , dovrebbero mettere a posto di driver che sia su XP che su Vista , leggo che danno problemi a moltissimi utenti ,,con i gioichi + disparati....inoltre finchè non c'è un titolo DX10 giocabile , che senso ha avere una scheda Dx10 che può essere che in DX10 faccia cagare?
meglio la mossa di ATI che aspetta e tirerà fuori una scheda subito utilizzabile con le DX10...per le DX9 la 1950Pro a venduto benissimo....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:30   #103
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Certo, come ipotesi non è azzardata. Ma visto che si parla di supposizioni, mettere un "secondo me" di solito è buona norma. Oltretutto basarsi su un rumor, e sopratutto che parla di 3d mark... bhè non è il massimo.
Ho sentito sparare dei 30% di differenza di prestazioni per non giudicare R600 un flop. Questa è fantascienza. Le schede saranno sicuramente allineate. Poi ci saranno i pro e i contro dell'una e dell'altra. Prima di trarre conclusioni io aspetterei almeno numeri reali, no?
Io lo considererei un flop eccome, visto tutto quello che c'è dietro, non sono mica uscite contemporaneamente sul mercato, o quasi, per cui se è veramente sotto il 10%, è un flop, non esistono altre parole per giudicare quella situazione.

Specifico che sarebbe un flop commerciale e di immagine, più che tecnico (ma anche tecnico).

Aspettiamo conferme/smentite
Old 22-03-2007, 16:36   #104
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
beh, se andasse 10% in piu' e costasse un 10% in meno non sarebbe un flop, i nuovi acquirenti immagino che punterebbero su ati e non piu' nvidia.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:39   #105
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
beh, se andasse 10% in piu' e costasse un 10% in meno non sarebbe un flop, i nuovi acquirenti immagino che punterebbero su ati e non piu' nvidia.
questo è giusto, ma già adesso la 8800gtx si comincia a trovare appena sotto i 500 euro, per maggio sarà sui 450 almeno di sicuro, io la vedo difficile che R600 parta da quel prezzo, però tutto è possibile, sopratutto considerando che la 8800gtx quando uscì non aveva concorrenza (come ora d'altra parte, eppure già scende...)
Old 22-03-2007, 17:38   #106
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
io credo (anche se con gli ultimi test R600 non si è comportato come speravo) che sia superiore dei processori G80 e G81, anche perchè R600 ha subito numerosissimi test per la qualità e l'affidabilità, non tolgo niente a nvidia ma solitamente le cose fatte bene sono quelle fatte con calma, non puo buttare fuori GPU dalla sera alla mattina e garantire anche che siano... e lo abbiamo visto con 7xxx vs X1xxx
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 02:10   #107
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Qui moriamo tutti per l'inquinamento e noi sprechiamo 200W solo di cheda video per giocare?? mah...io mi sto sempre più convincendo che tanto vale prendere un console, il computer costa troppo
Cosi i soldi al posto di spenderli in hardware li spendi in giochi
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 02:11   #108
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Bisogna vedere quanti di quelli che hanno già acquistato una 8800GTX sarebbero disposti a pagare un nuovo prezzo pieno per un 10% punti in più. Se io avessi già una 8800GTX e uscisse una nuova AMD da 10% in piu', probabilmente aspetterei la prossima generazione per cambiare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:40   #109
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Certamente chi ha preso la 8800 non compra R600, che senso avrebbe.... ( Ovviamente ci sono i casi particolari, che non hanno problemi di soldi, e che per un 10% possono permettersi di vendere la 8800 e prendere R600 )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:44   #110
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
IMHO se mai uscirà questa scheda la chiameranno 8850 GX2, perche si riserveranno il modello 89** per quelle successive... cmq non penso proprio che r600 vada il doppio di g80, magari qualcosa di più. anche 20-30%, ma il doppio mi sembra un po' esagerato, detto questo io spero che vada almeno il triplo, perchè pur essendo fanboy nvidia, i prezzi che si abbassano, tecnologia che avanza e x2600 che và che è una bestia piace anche a me
un 20-30 % se per es non dovuto a dei picchi isolati in casi particolari ma con un andamento "puntuale" tra tutti i vari test che non si discosti molto al giorno d'oggi più che un "qualcosa di più" sarebbe quasi un colpo da k.o. ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:50   #111
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Dai rumor finora trapelati sembra che sia potente, ma poco più di G80. Un sito affidabile (vr-zone.com) ha dichiarato di avere testato un R600 a 80 nm e 800 Mhz vs un G80 a default. Al 3D Mark 06, R600 ha fatto 97xx, G80 95xx entrambi su un Conroe a 2.93 Ghz.
Se i risultati sono confermati, dal punto di vista dell'architettura per G80 sarebbe una vittoria. Nvidia ha prodotto un chip che a frequenze di 200 Mh inferiori e con 100 milioni in meno di transistor (sempre da rumor su R600) ha prestazioni leggermente inferiori, ed avrebbe ampissimo margine per produrre un chip molto più performante associando su un unico pcb 2 chip G80, e perfino potendosi permettere di produrre i chip a 65 nm e alzare la frequenza.
Sinceramente spero che questi risultati siano dovuti ai driver acerbi, perchè mi aspettavo di più da Ati. E' da tempo che producono chip a shader unificati.
Spero che arrivi in fretta il software DirectX 10 nativo (anche una beta...), in modo da poter testare bene le prestazioni delle due schede.
occhio che lo shader-core di g80 ha un clock di 1300 e rotti MHz mentre quello di r600 potrebbe essere alla stessa freq. "generale" della gpu(se è quelal che intendi nel tuo post) o cmq appunto 800MHz, come veniva dedotto a partire da info ufficialmente rilasciate da amd (numero di alu di r600 e valore di Gflops max teorico per un xfire con 2 di queste gpu) ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
Old 23-03-2007, 21:02   #112
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
provato oggi STALKER a 2560x1600 tutto al massimo dettaglio assoluto ed è uno spettacolo per gli occhi.Ho 2 8800gtx in SLI che lavorano dietro un core2quad che le spinge più che può'.Se il pc è ben rapportato tra i vari componenti il risultato è una goduria totale.
ma che vuol dire ... se ci mettiamo a contare i M(G)flops tu c'hai un centro di elaborazione non un pc ...

ps: ma d'estate smetti di usare il "pc" o hai una stanza climatizzata ? ... e sopratutto, con un mostro del genere dentro una normale casa abitata, i canonici 3kW che dà l'enel bastano ?
Old 23-03-2007, 21:14   #113
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
butterebbe male eh!!! mesi e mesi di ritardo per i 65nm, gddr4, bus gigantesco, i famosi 64 shader che per via dell'architettura ATI vanno come 256 e core a frequenza esagerata
e tutto questo per una 7% in più al max rispetto alla gtx???

Spero di no per ati
veramente la stessa amd qualche settimana fa accreditava r600 di 320 MAD ...
Old 25-03-2007, 19:44   #114
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Iscritto dal: Mar 2007
W le console!!!

Parlate, parlate, parlate, ma non vi rendete conto che nvidia, ati (e Bill Gates con il suo Vista) vi stanno letteralmente prendendo per i fondelli?????
Chi vince tra nvidia e geforce?? Tutte e due!!!!!
Chi perde realmente???Voi!!! (meglio, NOI acquirenti)
Voi che state facendo esattamente il loro gioco, voi che sbavate ad ogni lancio di questi baracconi obsoleti mangia soldi che si chiamano schede video!!!!
Baracconi obsoleti??? Si, baracconi obsoleti!!!
Tecnologia significa aumentare le prestazioni diminuendo gli ingombri, il consumo energetico e il surriscaldamento.
Al contrario, cosa sono diventate oggi le schede video?
Sberle di 40 cm, che consumano come una lavastoviglie e un forno messi insieme, che scaldano più di una stufa a pellet, che ti costringono a rivoluzionare annualmente il pc (scheda madre, processore, alimentatore, sistema operativo e di raffreddamento e, vista la nuova "r600", case!!!!) e che, appena uscite, costano una barca di soldi per poi, dopo 6 mesi, costare 1/3 del prezzo di lancio (molte volte perchè diventate INUTILIZZABILI).
Quanto sono durate, solo per fare due nomi a caso, le varie 7600 e x800 che, a suo tempo, della povera gente ha comprato per 500, 400, 300€ ????Un paio di mesi???????
E quanto credete dureranno le varie 8800 e (chiamiamole così) r600???
1 anno???Secondo me, anche meno!!!
Quanto tempo è passato dall'uscita della mitica, mostruosa, inarrivabile 8800 all'annuncio delle 8950 GX2??? MENO DI 3 MESI!!!!
Quanti giochi per pc sono usciti nell'ultimo anno degni di questo nome???
Quanti giochi per pc recenti hanno un motore grafico degno di questo nome???
1 e 1 solo: la "saga" di half life 2 (un gioco di 2 anni fa!!!).
Oltre alla scheda video, avete mai visto i requisiti (sia hardware che software) per giocare, ad esempio, a crysis???

Concludendo: un mio modestissimo parere?
Compratevi una bella console (magari una ps3) collegatela alla vostra tv (magari una tv lcd hd) e godete alla stra-grandissima!!!!!
Neppure con un pc da 3.000 € e una 8950 gx2 godrete così tanto!!!!

Poi che sia ben chiaro: nvidia e ati non obbligano nessuno a comprare le loro schede video.
Se uno ha i soldi, la voglia o il desiderio di cambiare ogni 6 mesi la propria scheda video (...e non solo), non fa bene, fa benissimo a farlo!!!
Del resto, come l'alcool, il fumo, il lotto...,anche la scheda video (e il desiderio di poter dire "in commercio non esiste una scheda video più potente della mia") è una vera e propria droga!
thesaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 19:49   #115
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Correzione errore

Scusatemi, nel messaggio precedente ho scritto

Chi vince tra nvidia e geforce??

Ovviamente volevo scrivere Chi vince tra nvidia ed ati ??

Old 25-03-2007, 20:19   #116
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da thesaggio Guarda i messaggi
Parlate, parlate, parlate, ma non vi rendete conto che nvidia, ati (e Bill Gates con il suo Vista) vi stanno letteralmente prendendo per i fondelli?????
Chi vince tra nvidia e geforce?? Tutte e due!!!!!
Dura lotta...
Quote:
Chi perde realmente???Voi!!! (meglio, NOI acquirenti)
Voi che state facendo esattamente il loro gioco, voi che sbavate ad ogni lancio di questi baracconi obsoleti mangia soldi che si chiamano schede video!!!!
Baracconi obsoleti??? Si, baracconi obsoleti!!!
Tecnologia significa aumentare le prestazioni diminuendo gli ingombri, il consumo energetico e il surriscaldamento.
Al contrario, cosa sono diventate oggi le schede video?
Sberle di 40 cm, che consumano come una lavastoviglie e un forno messi insieme, che scaldano più di una stufa a pellet, che ti costringono a rivoluzionare annualmente il pc (scheda madre, processore, alimentatore, sistema operativo e di raffreddamento e, vista la nuova "r600", case!!!!) e che, appena uscite, costano una barca di soldi per poi, dopo 6 mesi, costare 1/3 del prezzo di lancio (molte volte perchè diventate INUTILIZZABILI).
Ma se non conosci come stanno le cose mi chiedo cosa parli a fare...

- Le schede video non superano i 30cm (eccezione per le versione OEM)

- un alimentatore da 450w con 30A sui +12v è capace di farti girare tutto il pc + 8800gtx

Quote:
Quanto sono durate, solo per fare due nomi a caso, le varie 7600 e x800 che, a suo tempo, della povera gente ha comprato per 500, 400, 300€ ????Un paio di mesi???????
Ma se conosco persone che giocano ancora con le 9800pro (tutto sta a sapersi accontentare)

E una 7600gt (a parte alcuni giochi obiettivamente programmati male) consente di giocare ancora degnamente...
Quote:
E quanto credete dureranno le varie 8800 e (chiamiamole così) r600???
1 anno???Secondo me, anche meno!!!
Certo la longevita' delle schede Top è corta...cio' non toglie che con una 8800gtx/R600 si potra' giocare per un bel po' di tempo se si accetta di non avere sempre il TOP...
Quote:
Quanto tempo è passato dall'uscita della mitica, mostruosa, inarrivabile 8800 all'annuncio delle 8950 GX2??? MENO DI 3 MESI!!!!
Le 8800 sono uscite a Novembre, ora siamo a fine Marzo...quindi 5mesi (dai primi rumors, dell'uscita si sa poco)
Quote:
Quanti giochi per pc sono usciti nell'ultimo anno degni di questo nome???
Quanti giochi per pc recenti hanno un motore grafico degno di questo nome???
Cosi' a caldo mi vengono in mente: Oblivion, Call of Juarez, Dark Messiah, Call of duty 2, Company of Heroes, FEAR extraction point...
Quote:
1 e 1 solo: la "saga" di half life 2 (un gioco di 2 anni fa!!!).
Oltre alla scheda video, avete mai visto i requisiti (sia hardware che software) per giocare, ad esempio, a crysis???
Si sa ancora poco, quello che si vede è che con l'arrivo delle DX10 le console rischiano di diventare Old-Gen
Quote:
Concludendo: un mio modestissimo parere?
Compratevi una bella console (magari una ps3) collegatela alla vostra tv (magari una tv lcd hd) e godete alla stra-grandissima!!!!!
600 euro di console (con una nvidia serie 7 castrata dentro) + 2000 euri per un tv HD decente + 60-70 euri a gioco col rischio che HD-DVD vinca la guerra degli standard? ma col cavolo!
Quote:
Neppure con un pc da 3.000 € e una 8950 gx2 godrete così tanto!!!!
Bastera' meno...
Quote:
Poi che sia ben chiaro: nvidia e ati non obbligano nessuno a comprare le loro schede video.
Se uno ha i soldi, la voglia o il desiderio di cambiare ogni 6 mesi la propria scheda video (...e non solo), non fa bene, fa benissimo a farlo!!!
Del resto, come l'alcool, il fumo, il lotto...,anche la scheda video (e il desiderio di poter dire "in commercio non esiste una scheda video più potente della mia") è una vera e propria droga!
Guarda che c'è anche chi riesce a giocare per anni senza dover fare aggiornamenti troppo sconvolgenti...per questo esiste la fascia media...

Cmq il tuo post è assolutamente OT dato che si parla di schede video.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:50   #117
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Risposta

Un esempio fra i tanti che potrei fare: <<Sberle di 40 cm, che consumano come una lavastoviglie e un forno messi insieme, che scaldano più di una stufa a pellet>> = figura retorica detta "Iperbole".

<<Ma se conosco persone che giocano ancora con le 9800pro (tutto sta a sapersi accontentare)>>
<<Guarda che c'è anche chi riesce a giocare per anni senza dover fare aggiornamenti troppo sconvolgenti...per questo esiste la fascia media...>>
Mi fai conoscere queste persone???
Oggi se la tua scheda video non supporta "ALMENO " le Shader Model 3.0 devi prenderla e buttarla nel cesso (vedi tutte le schede video ati dall'x850xt in giù!!!)
Nvidia intanto si sta già preparando allo Shader Model 5.0

I requisiti per giocare a crysis???
Li conosci, li conosci bene, li conosci meglio di me.

Soprattutto Call of Juarez e FEAR extraction point hanno segnato la storia dei giochi pc.

Uno non deve comprarsi appositamente un lcd hd per cazzeggiare 1 oretta al giorno con la console.
Se ce l'ha, tanto meglio.
Tra l'altro, 2.000€ di lcd?"Leggermente" carino.

Old 27-03-2007, 02:20   #118
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Un esempio fra i tanti che potrei fare: <<Sberle di 40 cm, che consumano come una lavastoviglie e un forno messi insieme, che scaldano più di una stufa a pellet>> = figura retorica detta "Iperbole".

<<Ma se conosco persone che giocano ancora con le 9800pro (tutto sta a sapersi accontentare)>>
<<Guarda che c'è anche chi riesce a giocare per anni senza dover fare aggiornamenti troppo sconvolgenti...per questo esiste la fascia media...>>
Mi fai conoscere queste persone???
Oggi se la tua scheda video non supporta "ALMENO " le Shader Model 3.0 devi prenderla e buttarla nel cesso (vedi tutte le schede video ati dall'x850xt in giù!!!)
Nvidia intanto si sta già preparando allo Shader Model 5.0

I requisiti per giocare a crysis???
Li conosci, li conosci bene, li conosci meglio di me.

Soprattutto Call of Juarez e FEAR extraction point hanno segnato la storia dei giochi pc.

Uno non deve comprarsi appositamente un lcd hd per cazzeggiare 1 oretta al giorno con la console.
Se ce l'ha, tanto meglio.
Tra l'altro, 2.000€ di lcd?"Leggermente" carino.
Quanto al consumo ti dico solo una cosa: l' Xbox 360 consuma quasi 200W.
Un pc di fascia media (che fa andare qualsiasi cosa ad una risoluzione di 1280x1024 (e ci giochi benissimo in un plasma a 1366x768 che é minore) consuma al massimo 220W.
Non mi sembra ci sia questa enorme differenza.
Ah si...l' XScatolo ne consuma 121 ( ) per vedere un dvd ... da paura
Queste schede da millemila Watt servono solo per risoluzioni disumane, che qualsiasi console si puó SCORDARE. Vuoi di piú? Paghi (e consumi) di piú.

PS: secondo me l' LCD per una console é d' obbligo....sennó paghi 400Euri di console per non usarne neanche metá
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:04   #119
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Risposta 2

<<quello che si vede è che con l'arrivo delle DX10 le console rischiano di diventare Old-Gen>>

Vorrà dire che tra meno di un anno le butteremo nel cesso insieme ai milioni di schede video che non supporteranno le dx 10, le shader model 4 e ai Pc sprovvisti di Win Vista

Old 27-03-2007, 08:25   #120
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
consuma al massimo 220W.

BOOOM.

Te li mangia solo la scheda madre, processore e dischi.
A medio carico.

Sennò cosa li farebbero gli ali da 450-500 w? ( che sono i piu venduti)?

200 W di tolleranza sono un po troppi...

amperometro alla mano il mio pc fa 380 W... e ho una scheda video RIDICOLA...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian