|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ok allora ci riprovo ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
mauaua, che bello!!!
"Sono un pirata dov'è il bar Scumm?" Hihihhi, che emozione ragazzi ![]() Ora lo finirò in un lampo ![]() Teniamoci aggiornati sull'avanzamento dei giochi ![]() Funge perfettamente con lo Scummvm, ottimo programma ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono arrivato su Monkey Island, devo trovare l'Idolo delle Molte Mani... purtroppo non posso giocarci molto ma è vero, un'emozione unica, che tempi i nostri. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora devo impratichirmi nell'arte della spada e sfidare il maestro ![]() Belli gli attacchi linguistici ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Ma in MI 1 e MI2 c'è anche il parlato? Io con lo scummvm riesco a sentire solo le musiche ma non riesco in nessun modo a sentire il parlato.
Ciao, Angelo ![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
MI1 e MI2 non hanno audio, solo Indiana Jones fu riedito con il parlato. Io penso che di MI1 e MI2 sarebbe bello se facessero un bel remake, stessa trama, stesso tutto, ma grafica nuova e parlato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
ho visto che qui si parla delle avventure grafiche e della MITICA lucas art
![]() è il mio genere preferito, ma purtroppo relegato in un cantuccio ... qualcuno di voi ha giocato a full throttle? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]() ti ricordi la storia del cane al demolitore? unico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato per la grafica a bassa risoluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
si, la grafica non era il top, ma le musiche davvero belle, specie quella nell'officina con la ragazza ...
![]() monkey island, eccezionale ... la gara dello sputo ... ![]() ora cerco il 3 ed il 4, ma sono compatibili con XP e scheda grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque Monkey Island per me e un gioco mitico ![]() ![]() Ultima modifica di ABLOKJL : 21-09-2006 alle 10:42. Motivo: faccine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
io all'epoca avevo un amd 266 col 98 e scheda video S3.
scusa la mia ignoranza, ma cos'è stò ScummVM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Scumm era l'interfaccia dei giochi 2d lucasart, Scummvm la "emula" garantendo la compatibilità con winXP. In pratica è il modo migliore per giocare alle avventure grafiche del passato con i PC di oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io personalmente mi sono divertito tantissimo a giocare Runaway - A road adventure...certo, dieci anni fà le sensazioni che mi davano i due MI erano amplificate, bastavano davvero 3 pixel messi in croce per immergerti completamente nella storia, l'umorismo delle battute ti spiazzava ecc...che tempi!
![]() giusto st'estate li ho rifatti tutti e due i MI in ufficio nei momenti di fancazzismo ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.