|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Savarna (RA)
|
Dunque... so per certo che l'antenna mi funge anche da router... nella pagina di gestione dell'antenna nella sezione "port forwarding" la porta per i peer-to-peer (la numero 40066) è aperta... Di conseguenza credo che il problema sia nel mio AP oppure nel pc... Quindi praticamente ora il mio problema è creare il ponte (attribuendo un ip statico) sia al computer che all'AP che all'Antenna-router...... Grazie dell'interessamento...
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi si pone ora però un altro caso strano...... Il mulo è praticamente murato (in allegato una immagine esplicativa della situazione dopo 15 minuti che sono connesso...) e perde la connessione al server circa ogni cinque secondi in modo ciclico... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
Chiedo scusa... Forse l'allegato più chiaro è questo....... Il Mulo non si connette alle fonti... che siano esse 20-50-200-500... niente da fare...
![]() ![]()
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Impostazioni eMule
Continuiamo in PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sottopongo una piccola curiosità su questo AP.
Esiste una versione di f/w non ufficiale (già citata su questo stesso thread, qualche post addietro) che implementerebbe diverse cose simpatiche. Tra queste cito: - la possibilità di funzionare in diverse modalità wds, nonchè in modalità client (...sì, lo so che settandolo come repeater anche col f/w originale sembra andare... ma posso garantire che da comunque un sacco di problemi); - la possibilità di svolgere funzioni di routing tra il lato LAN e quello WLAN, con tutto ciò che la cosa consente (firewalling, QoS etc); - la possibilità di elevare la potenza di trasmissione fino a 29dBm (800mW). L'ultima caratteristica era quella che in particolare mi interessava... ma direi proprio che non funzioni (i driver RF di questo AP secondo me quella potenza se la sognano di notte ![]() Comunque, per curiosità: c'è mica qualcuno che conosca il f/w di cui parlo (C3) e che abbia delle esperienze da condividere....? Anticipatamente grazie ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Rianimo questo thread per sapere se per caso qualcuno ha installato il firmware WIVE-ng. Pare che dia la possibilità di settare l' ap come router, e la cosa mi interesserebbe parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io non riesco a scaricare il FW 2.31-B02 del 27/01/2009 dal sito Dlink
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Dite sia rischioso aggiornare il FW da un pc connesso ad un router (non wifi) al quale è connesso il dwl-g700ap, ovviamente via cavo? Non credo sia come aggiornare via wifi o no?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
L'aggiornamento del FW va fatto solo per via cavo e per non rischiare io lo farei direttamente collegando pc e AP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, non so se ho scelto il forum giusto, spero possiate aitarmi o indicarmi una sezione più idonea alla risoluzione del mio problema.
Mi collego su un access point (d-link 700ap) tramite un laptop regolarmente, ma appena mi collego con un altro pc (un desktop), tempo 10 minuti e la connessione cade su entrambi (succede anche sa accendo l'iPod e mi connetto tramite esso). Entrambi i pc hanno un "ip dinamico". Davvero non capisco qual è il problema. Aspetto news, grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
.
Ultima modifica di joker1986 : 06-01-2012 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.