|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
non avendo mai visto il Belinea dal vivo non saprei dirti quale si comporta meglio con i video, per quanto riguarda la retroilluminazione dalle foto presenti nel tread del Belinea mi sembra che il Philips si comporti molto meglio.
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() La cosa più deplorevole in assoluto credo sia la sostituzione del pannello senza nessuno avviso per l'acquirente. L'angolo di visione "farlocco" misurato con contrasto 5:1 forse è diventato la norma. Spiegherebbe perchè gli MVA sono passati da 170° a 178° e i PVA da 178° a 180° "sulla carta". Anche perchè con TN dichiarati 170° non si capiva più nulla. Correttezza e marketing non vanno a braccetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, è sicuro che questo video monta un pannello del xVA (P-MVA) ?.
Gli angoli di visione verticale inferiore corrisponde ad un pannello xVA? come quello che mostra per esempio il Belinea 101920. (più a sinistra) ![]() grazie. ![]() Ultima modifica di punticat : 14-07-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è dato a sapere. I datasheet e brochure su questi modelli compilati da Philips non riportano il tipo di pannello. Si saranno dimenticati!
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo monitor allora è da comprare o no?
Non ci sono ancora recensioni in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vabbe ma per i giochi credo che sia più che sufficiente a meno che uno non faccia solo quello e allora è meglio che compri un monitor tn ; credo che il 190p7 sia uno dei migliori monitor polifunzionali in circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ci faccio di tutto con il pc.... anche giocare
![]() Il prezzo e la Dual-DVI sono molto allettanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
dai per qualche piccola scia si può chiudere un'occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ma sbaglio o il monitor è andato a ruba? ![]() mainstore lo ha rimosso dalla lista di trovaprezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Premesso che se si tratta di effetto scia la sua percezione e soggettiva e cambia da occhio a occhio personalmente credo che non sia un monitor adatto ai giochi in quanto chi percepisce le scie le noterà abbastanza fastidiose, per fortuna solo in alcuni giochi.
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Anch'io sono giocatore, certe volte disturba, ma è abbastanza raro (tranne che in Fifa Manager 2006).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
mi sa che io comincio a percepire le scie anche con i crt
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vorrei un monitor polivante per internet, gioco , office ecc...... dite che questo monitor sia adatto ??? solo mainstore offre il controllo pixel ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
E' adatto, sempre che tu non richieda troppo alla parte giochi.
Io comunque gioco molte ore al giorno e non ho di che lamentarmi considerata la qualità negli altri campi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
ma si adatta bene ai vari utilizzi ?? voglio dire : passando da un gioco a un testo , impazzisci a fare regolazioni oppure ci sono dei profili da scegliere ... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post13158705 L'impostazione è una sola sul menu OSD, se ti serve switchare per varie impostazioni lo devi fare via software. Ultima modifica di Abilmen : 20-07-2006 alle 01:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
mi sembra un OTTIMO monitor, anche molto conveniente... lo hai preso da mainstore ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.