|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
A me è arrivato con borsa e mouse senza nessuna richiesta. Un saluto.
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
a7jc
a me niente borsa e mouse.fatto un mese fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Dovrebbe andare così, i primi modelli consegnati avevano borsa e mouse inclusi poi finite le scorte sono finiti anche gli accessori.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
a7jc
e te pareva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lista canali per mediaportal
Ciao a tutti.
Per MetalMassacre. Per risolvere i problemi col sintonizzatore e mediacenter (a me addirittura a pc nuovo, al primissimo avvio, media center non era in grado di trovare nessuna scheda tv!!!) ho fatto un ripristino col cd in dotazione ed ho risolto il problema. Visti i pochi canali che si vedono comunque in analogico col mediacenter (anche con l'antenna "seria") ho poi installato il mediaportal ed avevo i medesimi problemi: solo 6 canali in analogico mentre in digitale tutti quelli disponibili, antenna permettendo. Ho allora trovato questo su un forum: http://forum.hw-vault.com/index.php?showtopic=5138. Dopo averla installata, su mediaportal, ora vedo tutti i canali in analogico (tranne la7 e non so perchè ![]() ![]() Un saluto Ultima modifica di Astronaut : 17-05-2006 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
Zaino per A7Jc
Riallacciandomi alla domanda di Zarrelli...Qualcuno ha preso uno zaino per il trasporto dell'A7Jc? Se si quale marca e modello? Come si trova?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
AIUTO !
Ciao ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto!
L'asus mi vuole fregare ma io non ci sto !!! Ho acquistato un A7JC - R002M il 29 Marzo che secondo il listino di marzo doveva montare un lightScribe ma scopro che così non è ! Dopo 2 mesi di mail insistenti mi rispondono: ' Il suo notebook da listino monta il masterizzatore supermulti.' Il problema è che il listino di marzo diceva LightScribe!! Ora non riesco + a trovarlo, qualcuno ce l'ha scaricato? me lo potrebbe per favore inviare via mail? riccardo.stefanelli@gmail.com AIUTATEMI!!! Ultima modifica di zio_giove : 18-05-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente è così, ma sullo scatolo c'è scritto R002M ! La cosa che + mi fa incazzare è che il supporto on-line si ostina a dire che va tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
Ho anche un altro problema.
A me l'audio dj non funziona correttamente!! Se non sbaglio premendo il pulsante (quello scoperto dal monitor) a computer spento si dovrebbe avviare un'applicazione che evita l'accensione del sistema operativo e che ti permette di ascolta musica dal disco fisso o cd. Di solito mettono questo pulsante per risparmiare batteria. Bene, il mio pc non lo fa! Se lo premo parte mce ! Che palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per l'audio dj non devi premere il tasto per mce. Quello serve per avviare windows direttamente in modalità media center. Audio dj tu permette di sentire cd audio anche a computer spento, quindi devi solo premere il tasto play.
![]() |
#112 |
Junior Member
|
Strano...a me non funziona lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nel nuovo listino asus è uscita la verisone R016M a primo sguardo mi sembra che sia core due T2400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
driver tv
Sul sito Asus nella sezione download per il noteb a7jc vi sono questi driver da scaricare: AVerMedia Hybrid TV Tuner Card driver
AVerMedia Hybrid TV Tuner Card driver for WinXP (Apply to ASUS Mobile Theater v3.0)- V1.0.1.24 - 2006/04/19 update Qualcuno li ha già installati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Driver Controller SATA???
Ciao a tutti,
due domandine ![]() 1 nessuno sa dove posso reperire i driver SATA del controllere del notebook? Mi servono per creare un'installazione pulita di MCE 2 posso sbarazzarmi della partizione recovery ke si ruba 2 GB abbondandi di hd? e se si, volendo ripristinare il sistema dai recovery cd, potrei avere problemi avendo eliminato tale partizione?
![]() |
#116 |
Junior Member
|
Sata...
Ciao per i driver del controller SATA prova qui:
http://downloadfinder.intel.com/scri...8&submit=Go%21 Spero sia quello che cercavi. Per l'eliminazione della partizione non so.Io ho fatto un ripristino da cd e non ho avuto problemi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Quote:
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
Ciao, guarda i programmi sono i soliti: asus dvd le utlity asus etc....
Per il ripristino in pratica fa tutto lui, solo che da disco ci ho messo circa 1 oretta mentre, se ben ricordo, avevo letto da qualche parte che sulla partizione interna è molto + veloce.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Sapete se si può installare solo il s.o dai cd di ripristino? o sono obbligato a inserire il cd dei driver e relative (in)utility? è un pacco disinstallare tutti quei programmini cazzosi maulamnte a sistema ripristinato!
![]() |
#120 |
Junior Member
|
domani arriva
domani vado a prendere il mio nuovo mostro!!!
mi sapete dire che software è installato??? c'è già un antivirus??? e poi, davvero dovrò tribolare con win media center per quanto riguarda il sintonizzatore TV??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.