|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
|
io ho una domanda...
da quando ho la X1600XT (che davvero non credevo essere così performante) mi succede una cosa strana all'erba: quando tiro una magia o qualunque altra cosa che produce luce, capita che in mezzo a un prato mi spariscano uno o due "pezzi" di erba. Da cosa può dipendere? C'è qualche opzione dell'ini che ho modificato e che mi crea questo problemino?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ho giocato per un paio d'ore, monitorando il sistema con MBM5, e mi sono accorto che l'utilizzo della CPU non è mai andato altre l'88% (88% per la CPU1 e 88% per la CPU2, in quanto essendo il procio HT il sistema ne vede due).
E' normale? Visto quanto è pesante stò gioco (il più pesante della storia, secondo me) perché la CPU non viene sfruttata al massimo? Bug? Ottimizzazione non ottimale? ![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() edit: leggo ora della "stalla" ! Ma lol! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
avete dato un'occhiata a questa guida? secondo me è fatta molto bene...e poi hanno usato parecchio hardware per fare i test...
http://www.gamespot.com/features/6147127/index.html ![]()
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è per caso un mirror per le textures delle regioni esterne ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Qui c'è gente suscettibile ed un regolamento chiaro. Lo sapete che poi vi riprendono e partono le polemiche.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
per DiNaStybw che aveva fatto una richiesta nel thread non ufficiale:
le traduzioni le ho messe pure io ma non ho avuto quei problemi, quindi quasi sicuramente non è quello ![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Addirittura dai prati entravo in un luogo, quando ne riuscivo l'erba non cera più.
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ma i tweak presenti nella prima pagina di questo thread sono gli stessi presenti in quello vecchio o bisogna spulciarsi anche quello che è stato chiuso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto... adesso devo mettere un ini a default e lentamente cambiare ogni valore... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'è un incremento prestazionale passando da 1Gb a 2Gb di ram??
e nello specifico da 1 GB@400ddr a 2Gb@ddr2???? no perchè nei dungeon tutto ok, ma all'esterno i caricamenti di mappa mi rallentano molto....ke ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
ma è attendibile??? no xkè a quanto si vede c'è poca differenza anke 512 mega....e nn credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
ci sono aluni errori di traduzione, anche per le quest...
consiglio a tutti di mettere questo mod ![]() http://lnx.my-game.it/site/?q=node/133 Features: Frasi originali: Il tuo/La tua X abilità aumentata Il tuo/La tua X abilità diminuita Il tuo/La tua Attacco furtivo per n Danni: X! La tua pozione ha fallito e hai perso gli ingredienti Porta aperta conchiave x Sei sovraccarico Caricamento area... Il tuo cavallo è in una scuderia fuori dalle mura Pesante Armatura Leggera Armatura Dialoghi originali: Vari dialoghi con errori Oggetti: Leggera Armatura Pesante Armatura Pietra -- dell'anima Pietra - dell'anima Pietra dell'anima comune Pietra + dell'anima Pietra ++ dell'anima Quest: La quest "Vai,pesce" faceva apparire la quest come completata e invece non lo era, la stessa quest poi ha un messaggio in inglese. La quest "Sventare l'assedio a Kvatch" aveva messaggi in inglese. Altro: I gradi della fazione Arena erano tutti in inglese Le descrizioni dei segni zodiacali erano quasi tutte errate I prezzi delle case erano tutti sbagliati Lo script del santuario di Sheogorath era errato Due frasi dette dal seguace di Malacath riportavano come offerta grasso di troll dipinto Alcuni ingredienti speciali avevano l'effetto in inglese _________________________________________________________________________________ Frasi corrette: La tua abilità X è aumentata La tua abilità X è diminuita La tua abilità Attacco furtivo: danni Xn Hai fallito la creazione della pozione e hai perso tutti gli ingredienti Porta aperta con chiave x Stai portando troppa roba -frase cancellata- -frase cancellata- Armatura Pesante Armatura Leggera Dialoghi corretti: Vari errori nei dialoghi corretti Oggetti: Armatura Leggera Armatura Pesante Pietra an. piccola Pietra an. inferiore Pietra an. comune Pietra an. grande Pietra an. superiore Quest: Corrette le quest errate. Altro: Gradi della fazione Arena tradotti in italiano Descrizioni dei segni zodiacali corrette Prezzi delle case corretti Corretto lo script del santuario di Sheogorath Frasi corrette con grasso di troll Tradotti gli effetti degli ingredienti speciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
ok accetto la sfida!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.