|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
http://fms.komkon.org/MorphGear/ Ne ho posseduto uno per 2 anni e se vuoi l emulazione portabile non c'e nulla di meglio . L' unica cosa è che devi acquistarne avendo l accortezza di provarne l' ergonomia, la posizione dei tasti di molti PDA non è fatta per giocare per ore eccolo ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-09-2006 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sicuro che sti palmari emulino così bene?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
in effetti sulla storia della PSX emulata alla perfezione sono un pò scettico...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ah scusa..pensavo ti riferissi alla gp2x. Della misera emulazione della psx sulla gp2x ne sono certo..ma ho i miei forti dubbi anche riguardo a quella su un palmare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Devi prendere 1 palmare idoneo anche a quella disposizione. Poi a 200 euro, non c'è molto con schermo a 3,5 pollici. Se è x questo emulo alcune piattaforme con un PamlOne Tungsten E|2, da 200mhz...ma nn è certamente un prodotto dedicato. ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
ragazzi io e i miei amici li abbiamo i palmari parlo quindi solo di quello che ho visto, oggi un 400 mhz (che sono la linea economica poi ci sono i 520-624 mhz) fanno girare i giochi PSX con sonoro attivo non a 60 frames/sec ma a 30/45 quindi giocabilissimi.
L' emulazione snes/megadrive/nes/gamegear/neogeo è in full speed con sonoro (parlo di palmari windows mobile). Oggi palmari cosi te li compri davvero per 200-250 euro e per 300 trovi gia soluzioni a 500 mhz con funzionalità wifi e bt. Purtroppo una console è migliore di un PDA se ha anche giochi propietari mentre il GP2x non ne ha.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-09-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Città: Roma
|
viger non c'è una FAQ o un sito dove vedere quali modelli e gli emulatori di cui stai parlando? non è che non mi fido o voglio contraddirti, ma per me il termine palmare è un pò troppo generico, e cercando su google lo si fa sempre vedere come più uno strumento da ufficio piùttosto che come una console/PortableMediaPlayer. Non c'è un sito o qualche posto dedicato all'intattenimento multimediale dei palmari dove chiarirsi le idee?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=703957 posto alcune immagini (questi sono fatti per Windows Mobile e sono nativi i PDA WM si chiamano anche Pocket PC) ![]() ![]() ![]() ecc ecc Se costasse 100-130 € avrebbe senso ma in italia a distanza di un anno (cioè da quando ho aperto questo thread) il GP2X costa ancora 200 euro e ora con quei soldi ti compri un palmare che anche se non è fatto solo per giocare ti permette di farlo bene , non che assolvere altre cose in modo decisamente migliore di una piattaforma che si dichiara multimediale.
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Nn penso sia una discriminante il fatto di non avere giochi proprietari, non è nata x quello! Cmq, sono pareri e gusti....io se volessi un portatile x emulare vecchie piattaforme, prenderei questa console, con il palmare ci farei altre cose.
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Città: modena
|
la issue list è piuttosto lunga!!
http://wiki.gp2x.org/wiki/Current_GP2X_Issues dimostrazione delle varie possibilità del gp2x: http://www.youtube.com/watch?v=Rka-jZgL9W0 http://www.youtube.com/watch?v=C22v76vMhY0 http://www.youtube.com/watch?v=Fb1fUB0FTz4 un pò di emulatori: http://www.youtube.com/watch?v=-_NrTS_ut74 non male!!
Ultima modifica di dididj : 14-09-2006 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
lascia perdere i palmari e la psp(che ho) sembra che sentendo in giro faccia miracoli, ma non è vero, in questi giorni sulla psp sto provando diversi emulatori e l'unico che mi ha soddisfatto è quello del megadrive, quello dell'amiga è ingiocabile e quello del nintendo 64 sono più i giochi che non partono che quelli che vanno.
Fiondati su questa console specifica per l'emulazione perchè in giro c'è veramente poco, e poi vuoi mettere la comodità nel giocare con una gp2x e con quella di un pocket pc(che avevo fino poco tempo fa e quindi so cosa vuol dire). Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
veramente con la PSP si emulano alla perfezione tutte le console esistenti 8/16 bit anche meglio delle vere e con la prossima relase di firmware si emulerà anche la PS1 in via ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
La gp2x mi alletta da morire per il fatto che è open, ma ad esempio sul palmare l'emulatore per gba dovrebbe viaggiare bene, come anche quello per Amiga, mentre sulla gp2x niente per ora..non è poco @dididj la maggior parte dei problemi nella issue list sono stati risolti con il fw 2.0 e con la second edition Ultima modifica di jacopastorius : 14-09-2006 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
se ti serve anche la funzionalità palmare...allora lascia stare la Gp2x.
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
- vederci video in qualsiasi formato senza stare a riconvertire - aprire qualsiasi formato windows - prendere appunti scrivendo su schermo - metterlo nella base e trovarti le email scaricate sul pda e spedite dal pda tramite adsl - vedersi le homepage in remoto tramite avantgo Con il pda non giochi appena, devi tener conto di queste cose. Una PSP al cambio dei firmware sei ancora a quelle ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Aggiunta: se non fosse per la produzione Homebrew e la Pirateria dilagante sulla piccola console Sony la PSP sarebbe gia morta da parecchio (i film su UMD sono gia morti da 6-12 mesi).
Ora Sony deve chiedersi se continuare ad ostacolare le produzioni senza copyright come faceva all' inizio e quindi uccidere la console o lasciar correre e ammettere che senzaq la pirateria la console è praticamente finita
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non è proprio così. Tramite il devhook è possibile emulare su PSP 1.50 tutti i firmware esistenti fino alla 2.71 ivi comprese le caratteristiche inserite ad ogni aggiornamento. Non ci vorrà molto per decriptare l'emulatore della Ps1 che sarà presente nella relase 3.0 di imminente uscita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.