|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ecco,secondo me sei sulla giusta strada...
nn troncare di netto il rapporto,se credi ke sia la cosa migliore ke puoi fare... tanto vedrai che col tempo inizierai a vederla sotto una nuova luce,e pian piano capirai che "non faceva per te",che eri soltanto abbagliato...e che non ti stai perdendo niente...conoscerai nuove tipe,migliori!
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
KARAOKE
naturalmente con gente più sotto di te...
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
|
Quote:
Per ora mi do a Pro Evolution Soccer 5, vediamo come va ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
salvo rari casi un po' tutti siamo stati lasciati mentre magari eravamo veramente innamorati di una persona...... il caso è un po' diverso da questo ma lo stato d'animo è praticamente lo stesso e spesso aiuta parlarne..... il rifiuto in questo caso si sposa molto con quelle situazioni in cui uno dei 2 è fortemente preso mentre l'altro no...... e nel momento in cui ci si lascia....o meglio uno lascia l'altro succede la stessa medesima cosa anke se con dinamiche diverse (e forse con sentimenti in gioko + forti) per il resto nn posso che unirmi a quanto già detto dai + continuare a starle appiccicato ti farà solo male...... devi superare la cosa per quanto dura sia.....e soprattutto CI VUOLE TEMPO per queste cose..... sicuramente all'inizio le ALTRE nn le vorrai vedere.....ma con il tempo passerà anke questo blocco cerca solo di nn trascurare te stesso e nn ricadere in un pozzo senza fondo a piangerti addosso.....reagisci.....o finirai male queste cose purtroppo si susseguono a catena e la sfera emotiva e affettiva colpisce tutto quello che ti gira intorno gli amici a volte si stufano di cercarti se continui a piangere o struggerti per lei..... il lavoro o lo studio ne risentono subito perchè nn sei + concentrato come prima..... il fisico poi tende a risentirne per primo io per esempio quando sono in queste situazioni tendo ad avere dei forti maldistomaco.....dovuti al nervosismo ecc ecc dai su.... è tutta esperienza.....la prossima volta ti servirà e saprai come comportarti se sei ankora fortemente attratto da lei come scrivi cerca di vederla il meno possibile....altrimenti sarà come accoltellarsi tutti i giorni.....e dopo un po' sai che succede ![]() cmq dai tempo al tempo ![]() il discorso di restare amici è relativo.... nessuna ti dirà.....no bhe con te nn voglio starci e ora nn vediamoci + convinte che magari faccia meno male come zukkerino possono dirti......restiamo amici....convinte appunto che sia un'attenuante......o che così sia meglio.... alcune lo dicono convinte.....altre solo per proforma..... se vedi che continuandola a vederla o sentirla fai peggio....abbi il coraggio di tagliare il tutto.....ne va del tuo bene ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 13-11-2005 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
brutta storia.. mi ha fatto lo stesso pezzo la ex due settimane fa.. mi fa..consigliami cosa fare col tipo.. ei o.. eh? mandata a cagare per direttissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ciao ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
....pillole di lei. E' proprio così. Anche io so che no npotrò mai andare oltre, me lo ha detto chiaramente. Ma, anche se la penso in continuazione e ci sto male, la sua presenza mi fa stare bene mi da entusiasmo e mi appaga (è anche molto bella.....). Certo non si può vivere di sogni, ma in questi momenti è importante anche questo. Faccio un "in bocca al lupo" a tutti quanti si trovano nella nostra triste situazione!
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' proprio così...e se i sogni sono tali, almeno aiutano a vivere un pò meglio, il brutto è quando toccherà risvegliarsi da loro, ma tutto ha un prezzo purtroppo a questo mondo. Chi dice che puoi dimenticare una persona solo non vedendola o non sentendola allora non ha mai provato davvero amore, era solo questione di un forte desiderio sessuale mascherato da blandi sentimenti. Se il tuo cuore pompa all'impazzata o il tuo animo rifulge quando la senti o ci stai del tempo insieme, allora non puoi dimenticarla e decidere dall'oggi al domani di tagliare i ponti e alle cazzate dei vari superuomini che dicono un basta di netto, io dico: cazzate! E ad una lei che mi rifiuta io dico: puoi non provare nulla per me, potrai non darmi mai una chance, ma non potrai mai impedirmi di amarti...mai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
Attenti però, non diamoci all'autolesionismo... Anch'io non potrò smettere mai di volerle bene e desiderare la sua felicità, però mi rendo anche conto che se questo non finisce quando lei si vedrà con qualcun altro per me sarà devastante... Sembra non esserci una via d'uscita... però io le ho fatto chiaramente capire che il mio affetto verso di lei è forte e sincero, e le ho lasciato un ricordo di me. Questo mi fa sentire bene e a posto. Alla fine porterò con me tanti momenti passati insieme, il suo sguard che è solo per me. Però mi allontanerò pian piano. Lo farò per me...e per chi mi vuole bene e non vuole vedermi così. Coraggio ragazzi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Città: Milan
|
![]()
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
Non ti dò alcun consiglio, perchè quando i miei amici lo fanno con me in questo genere di situazioni, io li lascio parlare ma tanto poi faccio di testa mia ![]() Volevo solo mostrarti la mia solidarietà e darti l'ennesima dimostrazione che non sei il solo ![]() Cmq il consiglio di Cyborg JA non lo scarterei ![]() BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. Ultima modifica di Wotan : 20-11-2005 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
Non è questione di essere super uomini ma di non essere "masochisti". IMHO è meglio tagliare i ponti, si soffrendo ma di un dolore che con il tempo si attenua, che continuare a vederla tutti i giorni per soffrirci sempre o peggio ancora costruire castelli in aria che sono solo fantasie e nulla di più. alla fine ogni dolore col tempo si attenua, non è che sparisce precisiamo vivete ragazzi la vita è "una sola" ( in tutti e due i sensi ![]() ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il fatto è che non sto male a vederla tutti i giorni.....è quando la vedo che sto benissimo e se non la vedessi mai più starei più male e se la rivedessi dopo del tempo rinizierebbe da capo.
C'ho già provato + volte a staccarmici da lei...ho resistito 1 mese e mezzo al max....ora se non la vedo per più di 10gg non resisto in alcun modo e devo sentirla o vederla in qualche modo, quindi uscirci assieme. Un'unica cosa desidero e non ci riuscirò mai xrò: dimenticarla e cancellarla in modo che non me ne freghi nulla di lei, prima che arrivi il giorno che la vedo mano nella mano o abbracciata a ridere e scherzare o a baciarsi con un altro lui....altrimenti sprofondo nell'agonia più devastante Ultima modifica di Aborym : 20-11-2005 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 20-11-2005 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo per me il graduale allontanamento non è per niente facile dato che è una mia collega di lavoro ed ho spesso a che fare con LEI, vederla quindi è quasi inevitabile se non evitarla forzatamente e solo per qualche giorno (come ho già fatto.....). Sto tentando faticosamente di ricreare un rapporto di amicizia (comunque necessario in questa situazione) per poi valutarne gli sviluppi e magari ripovarci di nuovo! ![]() Originariamente inviato da Aborym Strasuperquoto queste parole: E ad una lei che mi rifiuta io dico: puoi non provare nulla per me, potrai non darmi mai una chance, ma non potrai mai impedirmi di amarti...mai!
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
Scusate se ci torno ancora su, ma purtroppo sono veramente a pezzi
![]() Vi prometto che più in avanti se qualcuno mi vuole sottoporre i suoi scleri lo ascolterò senza battere ciglio... Ormai sono più di 2 mesi che ho parlato con lei e che so che non saremo mai più che amici, però sembra che io non riesca a farmene una ragione. E il punto è che non mi riesce in modo più assoluto di disaffezzionarmi a lei. Non è la prima volta che vengo rifiutato, ma le altre volte nel giro di una settimana mi passava tutto. Stavolta non è per nulla così. Mi sento come se avessi perso per sempre qualcosa di importante, irrimediabilmente. Non parlo solo di lei, ma anche di una parte di me che non salterà più fuori. Ho parlato con alcuni amici, e mi hanno detto che amori così intensi difficilmente si dimenticano, e spesso si provano per una sola persona al mondo. Ecco io mi sento così, come se avessi sprecato la mia unica occasione di amare veramente ed ho paura che la rimpiangerò per la vita. A voi è mai successo qualcosa di simile? E riuscite a vivere dopo una cosa simile?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 24-12-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.