|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ci ho fatto qualche partita ( non sono un asso di pes ) :
carina la regola del vantaggio se una volta fosse a tuo favore ![]() ho avuto come l'impressione che quando il pc decide di farti gol non ci sono caxxi segna e stop... ripeto è solo un impressione non ho notato grandi novita rispetto a pes4 mi pare un po' piu "fluido" e i giocatori reattivi all apressione dei tasti cmq come qualcuno ha fatto notare mi pare strano ma cribbio non riesco a fare i cross dalle fasce ( nel senso che non arrivo sul fondo) le rose sono un po' da aggiornare ![]() rimane cmq sempre godibile ![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
domanda geniale....!!! quando esce ? che mi sto rompendo di riavviare sempre il demo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ho giocato 4/5 partite sia col pc che 1 vs 1 e devo dire che sono rimasto molto impressionato.
Le animazioni dei giocatori sono migliorate moltissimo secondo me e con loro anche i rimpalli del pallone che mi sembrano molto più realistici. I falli è vero che sono più numerosi ma secondo me ci stanno tutti, nel 4 troppo spesso venivano lasciati correre interventi fallosi fatti con la x, inoltre in questo modo è rallentato un po' il ritmo di gioco che prima mi sembrava troppo veloce. I tiri ancora li devo provare bene quindi non commento, mi sono parsi abbastanza cambiati e mi serviranno molte partite per poterli valutare. I passaggi adesso mi piacciono molto, nel 4 mi dava fastidio che si potessero fare serie di passaggi di prima senza far toccare palla all'avversario, adesso sia quelli di prima che gli altri mi sembrano migliorati notevolmente, i passaggi lunghi forse mi sono sembrati un po' più difficili da calibrare e direzionare. Anche i movimenti dei giocatori, adesso la palla sembra ancora meno parte del giocatore che la controlla, mi hanno impressionato positivamente. Non ho notato particolari difficoltà come diceva qualcuno di voi nell'effettuare cross dal fondo andando via in velocità a livello 5, io ne ho fatti diversi e anche il pc un paio, ovvio che non partivo da dietro la metà campo di corsa ma smarcavo l'ala con un passaggio filtrante. Gli attaccanti mi sembra riescano più spesso di prima a controllare palle alte anche se marcati grazie al gioco di spinte che ora è più efficace. La cosa che mi ha fatto un po' girare le balle sono le serie di infiniti vantaggi che vengono dati anche se i falli avvengono a centrocampo arretrato senza chiare occasioni di creare azioni offensive, in quel caso una punizione l'avrei gradita maggiormente. Considerando che riesco a giocare tranquillamente con i filtri a 1280x1024 con dettagli al max mentre al 4 non so perchè ma a più di 800x600 mi scattava, direi che io lo giudico a una prima occhiata migliorato sotto tutti gli aspetti. Quello che vorrei in questo gioco ora sono solo una 30ina di animazioni diverse a palla ferma per rendere il gioco veramente vario e realistico, cmq non mi lamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma qualche patch per aggiungere la juve non esiste??
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi su proevolutionline.com è uscita la demo con inter,juve,milan e barcellona...funziona ma i nomi dei giocatori sono in cinese!!
Ci sarebbe da usare un programma ke si chiama graphic studio, qualcuno ha idea di come si fa a mettere i nomi in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
allora, gioco la versione demo cinese: e' davvero favolosa, sopratutto il campo, gli sponsor (che sono davvero reali!) ma gioco e rigioco devo dire che stendo un velo pietoso sulla giocabilità:
- il pc fa sempre cose che tu NON riesci a fare - puntualmente il filtrante"volante" va sempre nelle mani del portiere... - fai una finta o meno il pc te la frega comunque... - la storia dei falli lasciamola stare che ne abbiamo discusso abbastanza, sia ben chiaro...giocavo con 5 stelle. ma se e' questo il livello e' un livello da "incazzatura totale" perche' certe mosse, certe cose non ti riescono perche' il pc ha una "previsione" della tua giocata pressochè al 95% giusta... uurrrccca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
intende in locale. chissà se il netcode di pes5 sarà decente ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
sxiamo di si.. sennò ho sempre i miei amici con cui divertirmi sul mio pc.. ahh se solo comprassero qualke adattatore in +
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
devo dire che non me l'aspettavo un miglioramento cosi brutale.. i ragazzi della konami hanno fatto qlcosa di eccezionale...
![]() |
#117 |
Senior Member
Città: Milano
|
quando esce???
p.s: Ho installato la demo, ma mi fa giocare solo un tempo, non c'è un metodo per giocare tutti e due i tempi? Ultima modifica di Gogeta ss4 : 09-10-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
no, ma ci son metodi x allungare il primo tempo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Il trainer funziona nella schermata appena precedente l'inizio della partita (quello in cui si sceglie la formazione per intenderci).
Premendo F1 o F2 (non mi ricordi) si schiariscono le opzioni riguardanti la durata dei tempi e lo stadio su cui si vuole giocare,basta modificarle da li per averle anche nelle successive partite. Ovviamente una volta chiuso il gioco,il procedimento è da rifare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.