Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2005, 13:01   #101
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Beh..chi dice che l'esperienza nn serve si vede che nn ha giocato molto a calcio...
lognomo33 è offline  
Old 15-10-2005, 13:04   #102
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Beh..chi dice che l'esperienza nn serve si vede che nn ha giocato molto a calcio...

serve, ma non più come qualche anno fa.

e poi se un giocatore segna... a chi importa se abbia esperienza o no? E ricordatevi di Toni... quanta esperienza ha più di Toni? Almeno Bonazzoli ha giocato in nazionale U21.
thotgor è offline  
Old 15-10-2005, 13:14   #103
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da thotgor

e poi se un giocatore segna... a chi importa se abbia esperienza o no? E ricordatevi di Toni... quanta esperienza ha più di Toni? Almeno Bonazzoli ha giocato in nazionale U21.
segna nella squadra di club..se segnasse anke in nazionale(come fa toni)nn avrei nulla da obiettare..ma Bonazzoli ancora deve iniziare a giocare in nazionale..ce ne passa..spero continui cosi..se andra avanti cosi sarà un degno discendente di Vieri,ma dopo i mondiali..Quello su cui io personalmente ho dei dubbi è Iaquinta..boh..se tornasse Di Michele sui livelli dello scorso anno vedrei bene lui al fianco di Totti e Toni..ma per ora è un oggetto misterioso.. (mannaggia ce l'ho al fantacalcio..)..
lognomo33 è offline  
Old 15-10-2005, 14:40   #104
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

l'esperienza serve sempre....cos'è cambiato rispetto a qualche anno fa?
Quote:
Bonazzoli ha fatto parecchie partite con l'under 21, qualche anno fa. Sotto questo punto di vista ha più esperienza anche di Toni ( e inoltre sta disputando la coppa UEFA).

Secondo me dobbiamo smetterla con questa cosa dell'esperienza, non tiene più ormai in questi anni... è la stessa ragione per cui il Trap non aveva portato gila agli europei e invece chi ha portato rooney (diciottenne) ha ottenuto buoni risultati.
infatti non ho detto mica che toni ha tutta questa esperienza,però mi sembra di un altro pianeta rispetto a bonazzoli,dunque dovendo scegliere....per gilardino ha fatto più che bene a non portarlo,per me non sarebbe cambiato nulla,il problema non era certo l'attacco ma il gioco assente
Quote:
segna nella squadra di club..se segnasse anke in nazionale(come fa toni)nn avrei nulla da obiettare..ma Bonazzoli ancora deve iniziare a giocare in nazionale..ce ne passa..spero continui cosi..se andra avanti cosi sarà un degno discendente di Vieri,ma dopo i mondiali..Quello su cui io personalmente ho dei dubbi è Iaquinta..boh..se tornasse Di Michele sui livelli dello scorso anno vedrei bene lui al fianco di Totti e Toni..ma per ora è un oggetto misterioso.. (mannaggia ce l'ho al fantacalcio..)..
quello che dicevo io:totti(ahimè)toni e uno veloce e sguizzante alla dimichele,che secondo me parte già tagliato fuori dal gruppo
juninho85 è offline  
Old 15-10-2005, 14:50   #105
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
quello che dicevo io:totti(ahimè)toni e uno veloce e sguizzante alla dimichele,che secondo me parte già tagliato fuori dal gruppo
e allora la cosa migliore sarebbe delpiero ora come ora,no?
lognomo33 è offline  
Old 15-10-2005, 14:55   #106
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
e allora la cosa migliore sarebbe delpiero ora come ora,no?
manco morto
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 10:58   #107
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
manco morto
DIMICHELE si candida...sono un veggente (che sbaglia le squadre del fantacalcio!)
lognomo33 è offline  
Old 16-10-2005, 11:08   #108
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
DIMICHELE si candida...sono un veggente (che sbaglia le squadre del fantacalcio!)
per me le seconde punte che posso aspirare a una convocazione sono esposito,di michele e flachi,altri nomi con quelle caratteristiche non me ne vengono(miccoli e cassano a parte).
ricordiamo che ci sarebbe anche un certo montella
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 11:09   #109
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
per me le seconde pute che posso aspirare a una convocazione sono esposito,di michele e flachi,altri nomi con quelle caratteristiche non me ne vengono(miccoli e cassano a parte).
ricordiamo che ci sarebbe anche un certo montella
No,montella no.Nonostante la stazza non eccelsa è una prima punta.si pesterebbe i piedi con toni...
lognomo33 è offline  
Old 16-10-2005, 11:10   #110
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

comunque tralasciando l'attacco,dove per fortuna c'è l'abbondanza,pensiamo alla difesareghiamo tutti perchè non si rompano nè nesta nè cannavaro,non so se avere visto chi sono i vice
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 11:12   #111
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
comunque tralasciando l'attacco,dove per fortuna c'è l'abbondanza,pensiamo alla difesareghiamo tutti perchè non si rompano nè nesta nè cannavaro,non so se avere visto chi sono i vice
materazzi!!!
lognomo33 è offline  
Old 16-10-2005, 11:15   #112
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
materazzi!!!
son cazzi son cazzi
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 11:16   #113
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
son cazzi son cazzi
e direi..pensa quanti attaccanti avversari puo uccidere..
lognomo33 è offline  
Old 16-10-2005, 11:20   #114
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
e direi..pensa quanti attaccanti avversari puo uccidere..
ok ma giocheremo fisso con l'uomo in meno
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 11:25   #115
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ok ma giocheremo fisso con l'uomo in meno
No!!!lui riesce a spaccare menischi interi senza che nessuno se ne accorga!è un mito!!!
lognomo33 è offline  
Old 16-10-2005, 11:30   #116
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
No!!!lui riesce a spaccare menischi interi senza che nessuno se ne accorga!è un mito!!!
gioca bene gioca male il macellaio in nazionale
juninho85 è offline  
Old 16-10-2005, 15:02   #117
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
prima o poi qualcuno mi saprà spiegare cosa c'azzecca col calcio quel caprone di vieri.

Non sa stoppare la palla, segna a malapena a porta vuota, ruba i gol altrui, sbaglia reti che segnerebbe anche un paralitico ( vedi finale contro la korea ), ha i piedi a banana e perde palloni a raffica.
E lo prendono come uno dei + grandi attaccanti di tutti i tempi mah....
lupastro85 è offline  
Old 16-10-2005, 18:03   #118
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lupastro85
prima o poi qualcuno mi saprà spiegare cosa c'azzecca col calcio quel caprone di vieri.

Non sa stoppare la palla, segna a malapena a porta vuota, ruba i gol altrui, sbaglia reti che segnerebbe anche un paralitico ( vedi finale contro la korea ), ha i piedi a banana e perde palloni a raffica.
E lo prendono come uno dei + grandi attaccanti di tutti i tempi mah....

adesso come adesso, vieri vale ben poco... per questo IO vorrei un attaccante di sfondamento bello in forma come Bonazzoli... speriamo lo convochi per le amichevoli di novembre...
thotgor è offline  
Old 16-10-2005, 21:01   #119
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
che poi se avete notato la qualità di gioco di questa nazionale di Lippi non si discosta molto da quella del trap...
questa di lippi subisce meno ( nel senso che non fa il catenaccio in difesa e tenta di giocare un pò di + il pallone ), ma incassa troppi goal ( sembra che quelle poche volte che ci attaccano segnano sempre ) e fatica incredibilmente in fase conclusiva.Senza contare che ancora i nostri centrocampisti non hanno perso del tutto la tattica del "lanci lunghi e pedalare" di trappatoniana memoria. Poteva anche essere efficace in Spagna 1982 ma adesso basta però eh
lupastro85 è offline  
Old 16-10-2005, 22:25   #120
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
se tutto va come deve andare, ai mondiali ci va pippo inzaghi, ve lo dico io
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian