Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 22:56   #101
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione... per questo dicevo che bisogna comunque sforzarsi di mantenere un atteggiamento razionale anche di fronte a Crysis. [...] Fermo restando che mi dispiace per chi si è fidato delle dichiarazioni ottimistiche della Crytek, per carità.
Io personalmente forse mi sono espresso male. A prescindere dalla bontà (o meno) del gioco, il problema secondo me è stata la campagna markettara e truffaldina durata mesi e mesi (anni). Nella fattispecie, andando a ruota libera e ricordando le cose più ecclatanti:

1) DirectX10 più performanti delle Dx9? Falso (salvo rarissimi casi).
2) DirectX10 con effetti speciali "unici"? Falso, sotto Dx9 è quasi identico.
3) Vista/XP 64Bit più performante? Falso, è risultato identico (o più lento)
4) Patch in tempo zero per falle/prestazioni? No, zero... c'è voluto un sacco.
5) Il gioco rispecchiava i video pubblicitari? *NO* e lo hanno ammesso loro stessi
6) La demo rispecchia il gioco finale? *NO*, dopo diventa molto più pesante.
7) AI rivoluzionaria? *NO*, anche se entro certi limiti divertente (per un po')
8) Texture splendide? No, *spesso* se ne incontrano di burrose.
9) Gameplay online decente? Lasciamo stare... Ma non è nato per quello presumo.

Hanno invece soddisfatto le attese altri aspetti ovviamente: fisica, resa cromatica e soprattutto la vegetazione, che secondo me al momento no ha proprio rivali. Però resta il fatto che ci hanno stra-preso per i fondelli, sotto tantissimi punti di vista.

Ora ditemi voi se una azienda che ammette sui forum ufficiali "si, la fisica e gli effetti visti nei video pre-vendita erano volutamente pompati, per motivi di marketing" è da considerarsi seria. Io da quello che mi vende il latte scaduto mica ci torno, di latte ne trovo anche altrove.
Bako è offline  
Old 30-06-2008, 22:59   #102
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Hihihi, e l' ultima del sistema da 500 euro ottimizzato superiore del sistema da 2000 euro mal ottimizzato??


Ma che c'entra io intendevo crysis versione liscia... Invece su crysis warhead diciamo che mi son venuti i 5 minuti con stà storia del sistema da 2000 poco ottimizzato.Se sapessi dove alloggia il caro CEO lo prenderei a mazzate dalla mattina alla sera fino al prossimo crysis.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 30-06-2008, 23:00   #103
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Io personalmente forse mi sono espresso male. A prescindere dalla bontà (o meno) del gioco, il problema secondo me è stata la campagna markettara e truffaldina durata mesi e mesi (anni). Nella fattispecie, andando a ruota libera e ricordando le cose più ecclatanti:

1) DirectX10 più performanti delle Dx9? Falso (salvo rarissimi casi).
2) DirectX10 con effetti speciali "unici"? Falso, sotto Dx9 è quasi identico.
3) Vista/XP 64Bit più performante? Falso, è risultato identico (o più lento)
4) Patch in tempo zero per falle/prestazioni? No, zero... c'è voluto un sacco.
5) Il gioco rispecchiava i video pubblicitari? *NO* e lo hanno ammesso loro stessi
6) La demo rispecchia il gioco finale? *NO*, dopo diventa molto più pesante.
7) AI rivoluzionaria? *NO*, anche se entro certi limiti divertente (per un po')
8) Texture splendide? No, *spesso* se ne incontrano di burrose.
9) Gameplay online decente? Lasciamo stare... Ma non è nato per quello presumo.

Hanno invece soddisfatto le attese altri aspetti ovviamente: fisica, resa cromatica e soprattutto la vegetazione, che secondo me al momento no ha proprio rivali. Però resta il fatto che ci hanno stra-preso per i fondelli, sotto tantissimi punti di vista.

Ora ditemi voi se una azienda che ammette sui forum ufficiali "si, la fisica e gli effetti visti nei video pre-vendita erano volutamente pompati, per motivi di marketing" è da considerarsi seria. Io da quello che mi vende il latte scaduto mica ci torno, di latte ne trovo anche altrove.




La cosa comica è che tanti ci cadono con tutte le ruote...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 30-06-2008, 23:06   #104
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La cosa comica è che tanti ci cadono con tutte le ruote...
Intendiamoci: non sono gli unici a prendere per i fondelli i clienti, ci mancherebbe. Certo è che se lo fanno così spudoratamente, sarebbe sinceramente ridicolo acquistare ancora i loro prodotti. Tra l'altro l'unico video uscito per Warhead sembra un test su un livello amatoriale di Crysis: spiegatemi il senso di NON far vedere assolutamente nulla di nuovo... Mah!
Bako è offline  
Old 30-06-2008, 23:16   #105
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io non c'ho creduto nemmeno un secondo...
Neanche io, ovviamente (ok, un pochino mi ha tratto in inganno la demo). Appunto, vedi che se uno è furbo non si fa fregare, indipendentemente da quanto siano furfanti alla Crytek.

Comunque, il motivo per cui ho comprato uguamente Crysis è che, ahimé, avevo voglia di giocarci - e anche di mettere alle corde il mio pc. Non ho regalato 50€, bensì solo 20, e spero di non andare oltre i 30-35 per Warhead. E la mia speranza maggiore non è che sia meglio ottimizzato, ma che sia più studiato a livello di gameplay - perché le potenzialità sono enormi, ma nel primo si sono solo intraviste.

Questo per tornare al discorso che faccio sempre, cioè che in fondo chi vuole giocarci un modo lo trova. Poi ci sono mille motivi per NON giocarci, e per l'appunto chi non vuole può tirare dritto (e lo capisco). Alla Crytek fa più danni un consumatore che non compra il gioco di uno che lo compra e poi si lamenta sui forum.
Anzi, per chi vuole solo testare la propria configurazione c'è la demo, per cui non deve scucire una lira.



Comunque a qualcosa dovrò giocare... se aspetto Starcraft 2 e Diablo 3 mi si arrugginisce il pc.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 30-06-2008, 23:28   #106
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Neanche io, ovviamente (ok, un pochino mi ha tratto in inganno la demo). Appunto, vedi che se uno è furbo non si fa fregare, indipendentemente da quanto siano furfanti alla Crytek.
L'ho preso pure io, un po' sperando fosse come la demo e un po' preso dall'euforia. Preferisco comunque un utente che spende i soldi, gioca (arriva alla fine) e ***POI*** critica/giudica. All'epoca era pieno di espertoni di programmazione che sapevano tutto (a detta loro), negando l'evidenza e negando le dichiarazioni ufficiali. Di fatto, Crysis è stato un mezzo flop mi pare. Non ho visto nulla basato sul suo motore grafico, non ho sentito di progetti interessanti... Insomma è morto poco dopo essere uscito sugli scaffali. Un motivo ci sarà. Lo dimostrano ad esempio titoli come Diablo o Starcraft, che a distanza di anni e anni e pur avendo una grafica ridicola sono ancora sulla cresta dell'onda (entro certi limiti). Fatti, non parole, promesse, teorie, ca77ate teconologiche spacciate per miracoli.

Quote:
Anzi, per chi vuole solo testare la propria configurazione c'è la demo, per cui non deve scucire una lira
Sarei d'accordo se la demo fosse nel livello del porto. La versione attuale (spiaggia) non rende molto l'idea di cosa ci aspetta dopo, secondo me. La cosa che mi fa inferocire è comunque il generale alone di presa per le chiappe, soprattutto per la storia delle DX10, di Vista, dei 32/64 bit. Capisco che a molti non interessi minimamente ma... quando devo spendere dei soldi, se posso valuto anche "a chi" li sto per dare.

Ultima modifica di Bako : 30-06-2008 alle 23:31.
Bako è offline  
Old 30-06-2008, 23:28   #107
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Intendiamoci: non sono gli unici a prendere per i fondelli i clienti, ci mancherebbe. Certo è che se lo fanno così spudoratamente, sarebbe sinceramente ridicolo acquistare ancora i loro prodotti. Tra l'altro l'unico video uscito per Warhead sembra un test su un livello amatoriale di Crysis: spiegatemi il senso di NON far vedere assolutamente nulla di nuovo... Mah!
Non posso fare altro che quotarti

Poi nemmeno io ho colto il senso di questo trailer, apparte l'hovercraft che appare in una manciata di secondi, magari c'è da sottolineare che quel pezzo ghiacciato sembrava piuttosto fluido ma malizioso come sono diventato a riguardo (solo con crytek) direi che hanno preso l'unica inquadratura in cui c'era un buon frame rate
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline  
Old 01-07-2008, 00:02   #108
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Non posso fare altro che quotarti

Poi nemmeno io ho colto il senso di questo trailer, apparte l'hovercraft che appare in una manciata di secondi, magari c'è da sottolineare che quel pezzo ghiacciato sembrava piuttosto fluido ma malizioso come sono diventato a riguardo (solo con crytek) direi che hanno preso l'unica inquadratura in cui c'era un buon frame rate
o semplicemente hanno accellerato i video per renderlo fluido come han sempre fatto...tral'altro arrivando a rallentare anche così...sui loro stessi sistemi.

(vedasi anche i migliaia di video DivX fluidissimi su crysis in cui l'autore ammetteva di averlo accellerato dati i 14 fps in very high con una 8800ultra in una mappa multy..VUOTA.)
darkfear è offline  
Old 01-07-2008, 00:03   #109
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Sarei d'accordo se la demo fosse nel livello del porto. La versione attuale (spiaggia) non rende molto l'idea di cosa ci aspetta dopo, secondo me.
Sì sì, dicevo solo che se mi serve un benchmark fine a se stesso non devo neanche spendere, perché posso usare la demo - e infatti è stato così finchè non è uscito il gioco. E' chiaro che ai fini del gioco la demo è molto ingannevole, come abbiamo detto più volte.


Sul "trailer" (?) di Warhead sono d'accordo con voi. Tanto che i primi trailer di Crysis e del CryEngine li conservo ancora... mentre questo l'ho cestinato dopo 5'.

Sinceramente, come ho detto prima, vorrei soprattutto vedere qualcosa di nuovo a livello di gameplay... e il trailer in tal senso non è molto incoraggiante.
Mi piacerebbe se portassero il gioco più sul versante della "libertà assoluta". Le scene scriptate come quelle del jet o del fuoristrada in Crysis (avete presente?) mi fanno schifo e sono un insulto alle potenzialità del gioco. Con una mappa così grande ci dovrebbe essere molto più spazio per la strategia! E invece no... già hanno anunciato che Warhead sarà più "frenetico".
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 01-07-2008, 07:24   #110
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma che c'entra io intendevo crysis versione liscia... Invece su crysis warhead diciamo che mi son venuti i 5 minuti con stà storia del sistema da 2000 poco ottimizzato.Se sapessi dove alloggia il caro CEO lo prenderei a mazzate dalla mattina alla sera fino al prossimo crysis.


Io infatti mi riferivo alla crytek in generale

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì sì, dicevo solo che se mi serve un benchmark fine a se stesso non devo neanche spendere, perché posso usare la demo - e infatti è stato così finchè non è uscito il gioco. E' chiaro che ai fini del gioco la demo è molto ingannevole, come abbiamo detto più volte.


Sul "trailer" (?) di Warhead sono d'accordo con voi. Tanto che i primi trailer di Crysis e del CryEngine li conservo ancora... mentre questo l'ho cestinato dopo 5'.

Sinceramente, come ho detto prima, vorrei soprattutto vedere qualcosa di nuovo a livello di gameplay... e il trailer in tal senso non è molto incoraggiante.
Mi piacerebbe se portassero il gioco più sul versante della "libertà assoluta". Le scene scriptate come quelle del jet o del fuoristrada in Crysis (avete presente?) mi fanno schifo e sono un insulto alle potenzialità del gioco. Con una mappa così grande ci dovrebbe essere molto più spazio per la strategia! E invece no... già hanno anunciato che Warhead sarà più "frenetico".

Ma guarda, la Crytek gia sta sviluppando un gioco che tende verso il "free roaming", FAR CRY 2, e quindi penso che abbiano deciso di portare questo crysis warhead a livelli più "frenetici" proprio per questo. Fatto sta che sono d' accordo con te, questo motore grafico offre delle potenzialità enormi, perchè non sfruttarle?
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 01-07-2008, 07:33   #111
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Ma guarda, la Crytek gia sta sviluppando un gioco che tende verso il "free roaming", FAR CRY 2, e quindi penso che abbiano deciso di portare questo crysis warhead a livelli più "frenetici" proprio per questo.
Far Cry 2 non è della Crytek. I diritti per l'utilizzo del nome sono stati ceduti alla Ubisoft (fonte).
Bako è offline  
Old 01-07-2008, 08:15   #112
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Far Cry 2 non è della Crytek. I diritti per l'utilizzo del nome sono stati ceduti alla Ubisoft (fonte).
A ok ti ringrazio per la notizia interessante allora sapere che Crytek non abbia una valida alternativa a Crysis
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 01-07-2008, 10:22   #113
=davi=
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 865
ho visto il trailer di warhead..hem..ma veramente mi sembra uguale a quello di crysis eccezion fatta per i mezzi forse..cmq cosa è cambiato...rispetto al precedente?..la pesantezza resta uguale..il gameplay non ne parliamo..molto meglio unreal a questo punto..
=davi= è offline  
Old 01-07-2008, 12:46   #114
YTSEJAM74
Member
 
L'Avatar di YTSEJAM74
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 76
quoto bako in pieno, anche se per quell'imbroglio delle directx 10 bisognerebbe prendersela con Microsoft e non Crytek!! Secondo me se apri il codice delle dx10 e lo confronti con le 9 non ci sono differenze tranne che per i nomi delle chiamate alle funzioni. CHE BUFALA!!!

Lato Crytek, indipendentemente dal lato performance ma vi rendete conto di quanto è corto quel cazzo di gioco

Roba da galera!

e l'ai ?!??! una volta mi è finito l'occultamento davanti a un coreano e quello non mi vedeva!!! orbo di merda!!!

YTSEJAM74 è offline  
Old 01-07-2008, 13:26   #115
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Far Cry 2 non è della Crytek.
E grazie al cielo aggiungerei pure altrimenti ci saremmo trovati il solito gioco ottimizzato coi piedi.
Non scordiamoci che anche Far Cry 1 era di una pesantezza inaudita ed era ingiocabile al massimo anche con la gfx più potente sul mercato all'epoca.
E' proprio un errore cronico di Crytek la scarsa capacità di ottimizzazione.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 01-07-2008, 13:30   #116
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi

Non scordiamoci che anche Far Cry 1 era di una pesantezza inaudita ed era ingiocabile al massimo anche con la gfx più potente sul mercato all'epoca.
E' proprio un errore cronico di Crytek la scarsa capacità di ottimizzazione.
non diciamo minchi... ( )

con le schede top di quei tempi, radeon x800xt e 6800GT-Ultra andava a meraviglia.

ed era giocabilissimo con dettaglio massimo af16x aa4x già con una radeon 9800pro.
 
Old 01-07-2008, 13:31   #117
simo22
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
E grazie al cielo aggiungerei pure altrimenti ci saremmo trovati il solito gioco ottimizzato coi piedi.
Non scordiamoci che anche Far Cry 1 era di una pesantezza inaudita ed era ingiocabile al massimo anche con la gfx più potente sul mercato all'epoca.
E' proprio un errore cronico di Crytek la scarsa capacità di ottimizzazione.
mi dispiace ma nn credo sia "un'errore cronico" o scarsa capicita di ottimizzare ma semplicemente il coraggio di uscire dagli standard odierni cioe quelli dettati dalla console pure crysis è uscito da questi standard e il risultato si vede cioe quello di mettere in evidenza cm nvidia si sia trankullizzata nel far uscire video cm per es la 9800 gtx del 2 &% MEJO DELLA 8800 sl perke nemmeno quest'ultima nn veniva messa sotto sforzo da titoli cm call 4 e bioshock poi sta a vois e condividere o meno cio che penso io
crysis nn è programmato coi piedi è sl qualke generazione avanti
simo22 è offline  
Old 01-07-2008, 13:34   #118
simo22
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
non diciamo minchi... ( )

con le schede top di quei tempi, radeon x800xt e 6800GT-Ultra andava a meraviglia.

ed era giocabilissimo con dettaglio massimo af16x aa4x già con una radeon 9800pro.
ho avuto una 9800 pro eppure nn andava cn aa 4 x e af 16 x gia si era fortunati se andava al max
simo22 è offline  
Old 01-07-2008, 13:37   #119
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simo22 Guarda i messaggi
ho avuto una 9800 pro eppure nn andava cn aa 4 x e af 16 x gia si era fortunati se andava al max
l'ho avuta pure io e il gioco andava di lusso! tutto pallato + filtri pesi... a 1024x768 . con 9800pro 128mega P4 e 512mb di ram..

bellissimo.... e molto meglio ottimizzato rispetto a Crysis che, con dettaglio massimo continua ad andare male anche con le nuove schede top..
 
Old 01-07-2008, 13:39   #120
=davi=
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 865
boh cmq io nn capisco scusatemi..ma cosa c'è da gasarsi in un gioco come crysis..?..cioè il solito sparatutto dove salti fai spari..etc..cioè niente di innovativo..la ia è sempre uguale..l'unica cosa che fanno di diverso è la grafica ma la fanno così bene che ci vuole il pc della nasa per farlo girare..e fanno videogames tutti uguali..dove ti stufi almeno parlo per me dopo poco..per ora l'unico gioco che mi stimola a giocare e oltretutto a usare il cervello è company of heroes..giocavo a cod4 mi sn stufato..sono tutti dannatamente uguali..ho visto il trailer di warhead..e cosa è cambiato?esplosioni a non finire..l'omino che salta e spara..come in multi su cod4 uguale..per me se si dessero da fare su Arma2 e OPF2 per fare degli oggetti davvero di qualità come ottimizzazione e tutto il resto non si porrebbe nemmeno il problema della pirateria..

Ps: non sto criticando coloro che apprezzano ne sto dicendo che è un brutto gioco dico solo che la zuppa è sempre quella..
=davi= è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v