Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2006, 16:14   #101
ciccio81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
uhm..come li masterizzo i dvd di ripristino? come immagine?
cmq un'altra cosa..qualcuno è riuscito a reperire i driver per il bluetooth integrato? (non funziona neanche a me! argh!)

se becco il capo della telecom per strada gli tiro una cornetta del telefono di quelle grigie vecchie nei denti!
ciccio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 16:16   #102
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da ciccio81
ciao anche a me è arrivato il nx 7400
il mio ha un celeron m410 e 504 mb di ram (??? pensavo si andasse solo a multipli di 16) e il display è un 15,4" el'hd da 55 gb, ma ha il masterizzatore dvd

però dai tutto sommato è buonino..anche se meno performante di quello promesso, ma leggero, funziona bene tutto sommato..poi visto il prezzo diciamo che ci si accontenta
(tanto ormai da telecom e tim mi aspetto di tutto..ci manca solo che si mettano a sparare alla gente per strada e poi le hanno fatte tutte..)

è davvero possibile upgradarlo con un core duo??? (non si sa mai, magari in futuro ci si può fare un pensierino..)

sentite, e se io elimino il contenuto dell'unità di ripristino faccio bene?
o vado incontro a qualche rischio?
ciao ciao!
Potresti dirmi di che marca è il masterizzatore? E quando tempo è intercorso tra l'ordine del notebook e la consegna? Quando ti è stato consegnato?
Come ti sembra esteticamente? Puoi postare qualche foto?

Per sapere se si può fare l'upgrade al core duo bisogna vedere che socket ha il celeron...

Ultima modifica di Nicola24 : 03-11-2006 alle 16:27.
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 16:25   #103
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Come va secondo voi la scheda video integrata che monta questo pc?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:39   #104
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
Che BOTTA!!!Mi ha appena chiamato il call center di "un Tecnico" il notebook mi arriverà il 30 novembre salvo imprevisti....Se mi mandano un notebook inferiore prendo in ostaggio il tecnico!
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:40   #105
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
P.S. Ma anke voi avete aspettato piu' di un mese per avere il notebook?
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:44   #106
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Un mese??? Ci saranno tante richieste!!
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 18:33   #107
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
namo bene, non ce lo manderanno mai
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 19:14   #108
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
a me non saranno trascorsi più di 15 giorni dalla richiesta del servizio
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 20:01   #109
ciccio81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
a me piace molto esteticamente, sobrio e monitor wide
poi lo tengo col wireless (che, questo devo riconoscerlo a quelli della tim, funziona bene..in quanto ho una casa enorme e mi funziona anche in camera da letto, che è molto distante da dove è il router e ci sono parecchi muri di mezzo..)

per vedere i film va benissimo, lo attacco allo stereo ma cmq le casse hanno una buona portata ugualmente..

per quello che ho speso (e per quello che devo farci) direi che è ottimo. sono passate 2 settimane da quando mi hanno detto che me l'avrebbero portato

cmq il mio è identico a quello di matrix_irc..a proposito matrix..ma tu sei riuscito a far funzionare il bluetooth?
ciccio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 20:09   #110
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Ciccio..non ci sono riuscito! Ho anche pensato che non esiste..ma è presente poi in 'gestione periferiche'... però non riesco ad aggiornare i driver.. boh, cmq non ci ho perso la testa più di tanto.

Cmq hai ragione, è sobrio..elegante..ben fatto. Ottime plastiche.. migliori dell'altro mio Hp (costoso) dv5245ea, il display non è lucido ma paragonato all'altro notebook non ho notato differenze. Per me è bellissimo

Ultima modifica di matrix_irc : 03-11-2006 alle 20:14.
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 02:58   #111
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Magari fosse l'RH599ES!

Quote:
Originariamente inviato da caressa
QUESTO è QUELLO CHE VI ARRIVERA'
HP® Compaq serie nx7400 modello RH599ES,offre un prezzo convieniente ed Hardware di qualità. Il notebook HP® utilizza il processore Intel® Celeron® M 430 1.73GHz, Hard Disk 60GB interfaccia ATA100(5400rpm), dotato di memorie DDR667con capacità di 512Mb e masterizzatore per supporti DVD±Rw, integra chip video con tecnologia Intel® Media Graphics Accelerator 950 con memoria condivisa sino a 224MB, Wireless Lan 802.11b/g, lan 10/100, sistema audio con uscite Line-out/Mic e monitor Lcd TFT 15.4" WXGA. Un portatile ideale per lavorare, ore lontano dall'ufficio e in tutta libertà, grazie alla tecnologia Wi-Fi.
NX7400 indica la serie, ve ne sono decine di modelli, con processori Celeron, Centrino Core Solo e Dual Core, HD da 40 a 120 GB e unità DVD/CD-RW o DVD-DL, vari tipi di WiFi (Broadcom o Intel) e con o senza Bluetooth.
I prezzi variano dalle 400 Euro per l'M410 fino ai 1900 del Core Duo a 1,85 Ghz.

Dicevo magari nel senso che il modello RH599ES è migliore del modello (totalmente sconosciuto!) fornito con l'offerta Alice tutto incluso 30 o 60.
Infatti il RH599ES monta un Celeron M430 a 1,75 Ghz ed ha un FSB a 633 Mhz e una memoria di cache L2 da 2MB, mentre l'M420 invece (che è quello venduto in offerta a 99 Euro + 36 rate mensili da 8 Euro per un totale di 378 Euro) ha una frequenza del core di 1,66 Ghz, il FSB a 533 Mhz e una cache L2 di 1MB. Inoltre l'RH599ES monta un masterizzatore DVD Dual Layer contro il Lettore DVD/CD-RW dell'altro.

E' inutile chiamare il 187 tanto vi dicono che il modello è il NX7400 (per loro ne esiste n modello soltanto! ) io ci ho provato invano dal 20 ottobre giorno in cui ho deciso di sottoscrivere l'offerta ma nessuno ne sa un accidenti!
Non lo sanno nemmeno alla direzione generale a Roma tanto meno nei Punto 187 e nemmeno alla HP Italia!

Concludo aggiungendo che l'HD da 60 GB è un SATA150 a 5400 giri sicuramente più veloce dell'ATA100.

Mi dovrebbero consegnare il tutto l'8/11 ma sono sicuro che ci saranno degli slittamenti. Comunque a parte il modem WiFi e l'aladino VoiP forniti, per quanto riguarda il notebook il RH599ES lo si trova i giro intorno all 550 Euro, su eBay anche a meno. Quindi quello offerto da Telecom varrà si e no 450 Euro ad essere generosi!

Il vantaggio oltre al prezzo direi buono è che lo si paga 99 Euro sulla prima bolletta e poi 16 Euro sulle successive 18 bollette (8 al mese x 36 mesi) senza interessi o spese di RID e istruzione pratiche di finanziamento.
Però attenzione, l'offerta è vincolante per 1 anno. E ovviamente se dopo questo anno volete scindere il contratto pagherete le rate rimaste in unica soluzione sull'ultima boletta.

Ciao a tutti.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 03:39   #112
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Ops...

Scusate, quando ho inserito il mio precedente post non avevo letto fino in fondo.

Quindi questi di TI dicono di venderti un M420 e poi ti rifilano un M410?
Ma siete sicuri?????
No perchè qui si raffigura la truffa!!
Se ci provano soltanto li porto dritti dritti da "Mi manda Rai3".

Chi ha già ricevuto il Notebook sarebbe così gentile da postare la foto dell'etichetta dove c'è scritto il modello (o P/N Part Number) situata sotto il PC? Perchè se è effettivamente un M410 gli do' subito 2 disdette visto che abbiamo aderito in due (io e la mia ragazza)!! Per principio non voglio due notebook, per quanto economici e a rate, che montano un processore fuori produzione ancora prima di averlo acquistato! Anche perchè io lo dovrei usare con Excel e Access e so già che mi pentirei il giorno dopo!

Mi confermate inoltre se ha un masterizzatore DVD per favore?
Visto che sul sito dell'offerta hanno scritto "Lettore DVD"!

Aspetto con impazienza una risposta.
Grazie anticipate.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:55   #113
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Ho trovato qualche info...

QUI ==> HPNX7400 CPU M420

Si tratta di una inserzione eBay ormai scaduta e sinceramente credo sia l'ultimo esemplare esistente al mondo di NX7400 M420!

Fra l'altro era venduto ad un prezzo sproporzionato $804,93 e quivalgono a circa 635,00 Euro, infatti non ne hanno venduto nemmeno 1 dei 5 disponibili!

Riciao

Ultima modifica di FireFox® : 04-11-2006 alle 10:57. Motivo: Corretto URL
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:04   #114
matteoca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 49
è ancora valida l'offerta?
matteoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:40   #115
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Confermo che è un M410...il tipo che me l'ha consegnato ha pure detto che questo (notebook) è un modello nuovo e che sono stato uno dei primi ad averlo avuto e nei giorni precedenti consegnavano un prodotto recente... immagina un po...!
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 13:02   #116
gepo82
Senior Member
 
L'Avatar di gepo82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
Messaggi: 435
ma sbaglio o ho letto in questa discussione che qualkuno ha anche avuto uno squallido notebook cdc? sarebbe proprio una bella fregatura!
__________________
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:02   #117
Giangippoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 713
acer 2434 wlmi 549,99

o meglio di quelli dsella telecommmmmmmm???
Giangippoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:17   #118
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
no, è migliore l'Hp che vende la Telecom.

quell'Acer ha un processore (m380) e una video integrata (Sis 64mb) .. inferiori.

E poi come plastiche, assemblaggio, affidabilità, assistenza..non c'è paragone, nettamente superiore l'Hp.
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:48   #119
Giangippoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 713
okkei thanks
Giangippoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:50   #120
acermania
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
il mio abbonamento arrivera' martedi'...faranno tutto i tecnici e il giorno dopo porteranno pc router e cordless...lo hanno gia ( a detta loro. )
Mi daranno cmq l'hp che è arrivato anche a matrix, solo che nn ho capito bene,, hanno detto se finiscono i 15" porteranno il 17" direttamente..bah
cmq direi che x 8 euro a mese ci sta bene
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v