Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2011, 08:13   #11941
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
P.S. Mamma (io non ho toccato il mouse, eh! ) ha acquistato la Samsung da 32GB a 50€ sull'amazzone italiana! Evvai!
Bene bene. E' la stessa che ho io. Ottima scheda e, spero, dalla vita lunga.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
P.P.S. Sto diventando scemo a trovare un widget per l'agenda per sto cappero di Android. Su WM avevo SPB Diary (nello specifico la 1^ e 2^ schermata, seconda riga, erano essenziali!). Tra l'altro, l'agenda era scorribile e i compleanni li visualizzavo solo premendo la stellina.
Molto bella l'agenda che hai postato.
Anch'io sto cercando un'agenda, ma come quella che hai postato tu, non ne ho trovate in giro.

Tra le varie che ho provato, adesso sono indeciso tra Jorte e Business Calendar Free, ma siamo molto lontani da quella che hai postato.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 08:25   #11942
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Questa sera mio fratello è tornato a casa imprecando contro il suo S2

Questi i problemi:

- http://goo.gl/gyaGG
- http://goo.gl/bR0gb


Versione No Brand ROM originale 2.3.4

Devo mandarlo in assistenza ?? Di questo periodo se ne riparla fra un mese
Beh per prima cosa ti consiglio un reset totale del telefono, compresa cache e quant'altro, tanto te lo farebbero anche in assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
ora vi chiedo l ultimo consiglio .. tra una settimana andrò in corea (mamma samsung avrà da offrirmi mille gadget per il gs 2 tra l altro :-) ) per circa un mese e il telefono sarà l unico dispositivo che mi porto dietro.. quindi vorrei associare alla nuova rom un kernel STABILE ( non che abbia problemi con quello che ho trovato nella rom ) esiste qualcosa che pur magari sacrificando ottimizzazioni della batteria sia rinomato per stabilità?

2 - serve a qualcosa cambiare il modem?
Beh se vuoi un telefono il più stabile possibile ti consiglio la rom Stock: per il kernel invece si parla molto bene del ninphetamine e del siyha (o come si scrive )

Cambiare il modem si a qualcosa serve, però non ho ben capito qual'è il migliore al momento: penso che dipenda anche dalla nazione in cui ti trovi. In italia mi sembra che il KI4 era uno dei migliori.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:07   #11943
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema da qualche giorno a questa parte ,avevo appena installato un programmino per gestire le icone e le applicazioni perchè con quello base preinstallato tutte le volte che fa un aggiornamento di app mi cambia la disposizione delle icone nei menu(fastidiosissimo ma la samsung queste cose non le sa?? boh)solo che dopo averlo installato all'accensione mi chiedeva sempre se volevo usare il programmino oppure quello default di android cosi mi sono stufato e l ho disinstallato.Il problema è che adesso quando collego il cel a kies non riesco a trovare e trasferire le foto e i video che ho fatto,neanche con esplora risorse ci riesco e mi fa vedere le cartelle vuote,inoltre è diventato lentissimo nell'aprire le cartelle dal pc.Aggiungo che salvo sempre tutto su una scheda sd esterna samsung di classe 10!
ragazzi perchè nessuno mi risponde ? quelli bravi sono tutti andati a sciare forse?
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:07   #11944
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le info, non ho avuto nessuna difficoltà, questa guida è noob ready :-)

addirittura il passaggio per il salvataggio della cartella EFS mi è stato semplificato dalla app HC- ktool che ho trovato sul telefono dopo aver installato il nuovo kernel

dal primo caricamento della nuova rom ho avvertito piacevolmente una sensazione di fluidità spettacolare !

ora vi chiedo l ultimo consiglio .. tra una settimana andrò in corea (mamma samsung avrà da offrirmi mille gadget per il gs 2 tra l altro :-) ) per circa un mese e il telefono sarà l unico dispositivo che mi porto dietro.. quindi vorrei associare alla nuova rom un kernel STABILE ( non che abbia problemi con quello che ho trovato nella rom ) esiste qualcosa che pur magari sacrificando ottimizzazioni della batteria sia rinomato per stabilità?

2 - serve a qualcosa cambiare il modem?

ps : qualcuno ha provato il bravia engine ? http://forum.xda-developers.com/show...380094&mid=549
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Beh per prima cosa ti consiglio un reset totale del telefono, compresa cache e quant'altro, tanto te lo farebbero anche in assistenza.



Beh se vuoi un telefono il più stabile possibile ti consiglio la rom Stock: per il kernel invece si parla molto bene del ninphetamine e del siyha (o come si scrive )

Cambiare il modem si a qualcosa serve, però non ho ben capito qual'è il migliore al momento: penso che dipenda anche dalla nazione in cui ti trovi. In italia mi sembra che il KI4 era uno dei migliori.
a mio avviso se vuoi una cosa il più possibile stabile devi mettere tutto stock lasciando perdere anche i kernel, al max un cf-root che è uno stock con root e CWM.
Per quanto riguarda i modem io mi farei nel telefono con tutti i modem da flashare CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
e se non mi trovassi bene con uno ne proverei un altro...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:15   #11945
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
a mio avviso se vuoi una cosa il più possibile stabile devi mettere tutto stock lasciando perdere anche i kernel, al max un cf-root che è uno stock con root e CWM.
Per quanto riguarda i modem io mi farei nel telefono con tutti i modem da flashare CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
e se non mi trovassi bene con uno ne proverei un altro...

La checkrom è comunque stabilissima, secondo me può lasciare anche quella
Quoto sul kernel i più stabilì sono sicuramente quelli non modificati.
I modem li può tranquillamente provare e cambiare tramite kitchen pro.

Il bravia engine io l ho installato ma come avevo già accennato non si nota praticamente differenza, forse solo avendo due telefoni di fianco (uno col bravia e uno no) si può apprezzare la differenza.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:23   #11946
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
a mio avviso se vuoi una cosa il più possibile stabile devi mettere tutto stock lasciando perdere anche i kernel, al max un cf-root che è uno stock con root e CWM.
Per quanto riguarda i modem io mi farei nel telefono con tutti i modem da flashare CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
e se non mi trovassi bene con uno ne proverei un altro...
Sì esatto, intendevo che se uno vuole proprio modificare il kernel le alternative più stabili che sappia sono quelle 2, ma per quanto riguarda la stabilità la Stock sulla carta dovrebbe essere la migliore.
Ottimo il consiglio di tenersi i diversi modem pronti a essere flashati in caso di necessità, sopratutto se si va all'estero
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:32   #11947
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Io ho capito, capisci te ora COSA INTENDI.. PER.. COVER ORIGINALE??

mi sembra la scena "RIMETTA.. A POSTO.. LA.. CANDELA"

>bYeZ<
Trooooooppo forte!
Comunque sto per ordinare anche io quella cover... alternative valide originali?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:41   #11948
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
La checkrom è comunque stabilissima, secondo me può lasciare anche quella
Quoto sul kernel i più stabilì sono sicuramente quelli non modificati.
I modem li può tranquillamente provare e cambiare tramite kitchen pro.

Il bravia engine io l ho installato ma come avevo già accennato non si nota praticamente differenza, forse solo avendo due telefoni di fianco (uno col bravia e uno no) si può apprezzare la differenza.
IMHO....:

Ma alla fine la stabilità di una rom la da proprio il kernel, una rom cucinata con un kernel stock si "riduce" (per modo di dire, non per sminuire..) tutto a qualche modifica del tema e qualche app in più o in meno....
Quindi potrebbe andare benissimo questa checkrom (mai provata, mi spiace) con un cf-root giusto per avere la CWM e a questo punto i modem li cambi da dove vuoi, o dalla CWM o dall'app kitchen pro (che a quanto ho capito è specifica della checkrom, giusto??)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:43   #11949
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Cambiare il modem si a qualcosa serve, però non ho ben capito qual'è il migliore al momento: penso che dipenda anche dalla nazione in cui ti trovi. In italia mi sembra che il KI4 era uno dei migliori.
Dipende dal gestore usato.
Alcuni rendono meglio su uno piuttosto che un altro operatore.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:46   #11950
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
IMHO....:

Ma alla fine la stabilità di una rom la da proprio il kernel, una rom cucinata con un kernel stock si "riduce" (per modo di dire, non per sminuire..) tutto a qualche modifica del tema e qualche app in più o in meno....
Quindi potrebbe andare benissimo questa checkrom (mai provata, mi spiace) con un cf-root giusto per avere la CWM e a questo punto i modem li cambi da dove vuoi, o dalla CWM o dall'app kitchen pro (che a quanto ho capito è specifica della checkrom, giusto??)
Esatto è un programma specifico di questa rom.
Intendevo che a volte si trovano rom cucinate molto instabili che presentano freeze riavvii o quant altro.. La check ce l ho da 3 settimane e mai dico mai avuto un minimo problema.
Certo il kernel fa la sua parte, ma se una rom parte già instabile...
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:08   #11951
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13557
ragazzi nessuno che abbia una dock per il ns gioiellino? dai un consiglio!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:18   #11952
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
Raga, ho bisogno di un consiglio URGENTISSIMO!!!
ho il display del mio S2 che mi si è spaccato (solo il display xò, il vetro che lo protegge è intatto!)...domani mattina volevo portare il tel in assistenza sperando che me lo riconoscano in garanzia visto che il resto del tel è praticamente immacolato (ha appena una settimana di vita! )...
eventualmente nn me lo riconoscano e mi chiedano cifre troppo elevate x la riparazione mi consigliate la sostituzione del disp fatta da me con questo che ho trovato sulla baia???

[edit]

Ci potrebbero essere prob di incompatibilità hw tra il mio tel e questo disp oppure si può montare senza prob (con le giuste precauzioni e la massima attenzione naturalmente!)??
Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
ok..scusami x la svista..ad ogni modo, si parla solo di "OEM Samsung Galaxy S II 2 i9100 LCD Digitizer AMOLED Screen", senza aggiunte di altre info...bisogna conoscere altri dettagli x sapere se è compatibile con il mio tel??
Nessun aiuto???
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata
andreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:19   #11953
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi nessuno che abbia una dock per il ns gioiellino? dai un consiglio!
Io ho preso sulla baya il modello che ho postato qualche pagina fa; funge da caricabatteria sia per il GS2 che per la batteria di scorta, sincronizza il GS2 ed offre nella confezione un cavo dati/ricarica USB ed un caricabatteria da rete originale Samsung! Direi ottimo....
Mentre la dock da scrivania originale Samsung, che mi hanno regalato, non funge da sincro ed oltre alla ricarica fa visualizzare sul GS2 degli effetti da scrivania dedicati.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:41   #11954
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Dov'è che hai impostato l'italiano in Comandi vocali? Premendo il tasto Menù e quindi Impostazioni l'etichetta Lingua ha scritto in piccolo ed azzurro Italiano? Se metti altre lingue (seguendo il percorso indicato) ti scrive Contacter Julien e Appuyer et Parler ad esempio per il francese?

P.S. Non hai chiuso il qute..
... hai ragione non me ne ero accorto..

ho verificato e da menù\impostazioni\lingua e testo\seleziona lingua(in piccolo di colore azzurro è già scritto Italiano.Italia)\pallino verde su Italiano.

Ho sostituito con francese. Non mi ha dato alcun messaggio, tutti i comandi erano in francese. Sono tornato all'italiano e magicamente ... finalmente mi capisce . pare ok ora.

Se non ci pensavi tu ero ancora lì a . Grazie 100000
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:14   #11955
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
IMHO....:

Ma alla fine la stabilità di una rom la da proprio il kernel, una rom cucinata con un kernel stock si "riduce" (per modo di dire, non per sminuire..) tutto a qualche modifica del tema e qualche app in più o in meno....
Quindi potrebbe andare benissimo questa checkrom (mai provata, mi spiace) con un cf-root giusto per avere la CWM e a questo punto i modem li cambi da dove vuoi, o dalla CWM o dall'app kitchen pro (che a quanto ho capito è specifica della checkrom, giusto??)

a sto punto testo il tutto per una settimana e se non da problemi farò cosi!

raga quando troverò a Seul il samsung megastore faccio una foto e ve la posto istant ( sperando di non fare scattare troppi rosik :-)


grazie ancora a TUTTI per il supporto
__________________
CPU R5 2600 @4.1 mhzMoboMsi gaming pro carbon x470 RAM 2x8 DDR4 tridentz 3200mhz cl 14GPUsapphire vega 56 nitro limited edition bios mod 64SSD + HDD Samsung 970 evo m2 + western digital RED 3Tera Ali corsair ax1200i Case corsair 570x rgb
MONITOR Benq ZOWIE RL2460 HT , msi msi mag27cq 27" 2k 144 hz , samsung u28h750 4k

Ultima modifica di Dimasimo1010 : 27-12-2011 alle 11:17.
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:15   #11956
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
Nessun aiuto???
non saprei... ti consiglio di provare a sentire prima l'assistenza
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:26   #11957
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io ho preso sulla baya il modello che ho postato qualche pagina fa; funge da caricabatteria sia per il GS2 che per la batteria di scorta, sincronizza il GS2 ed offre nella confezione un cavo dati/ricarica USB ed un caricabatteria da rete originale Samsung! Direi ottimo....
Mentre la dock da scrivania originale Samsung, che mi hanno regalato, non funge da sincro ed oltre alla ricarica fa visualizzare sul GS2 degli effetti da scrivania dedicati.
interessante. ha anche l'uscita casse?
mi puoi dare il nome esatto con cui trovarlo, visto che i link non si possono dare?
Grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:39   #11958
lucge
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 174
.

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Bene bene. E' la stessa che ho io. Ottima scheda e, spero, dalla vita lunga.



Molto bella l'agenda che hai postato.
Anch'io sto cercando un'agenda, ma come quella che hai postato tu, non ne ho trovate in giro.

Tra le varie che ho provato, adesso sono indeciso tra Jorte e Business Calendar Free, ma siamo molto lontani da quella che hai postato.
Come agenda vi consiglio calengoo secondo me la migliore
si sincronizza perfettamente con l agenda gmail
non ha nemmeno bisogno di avere dati in background attivati nello smart x la sincronia

Ultima modifica di lucge : 27-12-2011 alle 11:56.
lucge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:40   #11959
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Ragazzi ho formattato la microsd in NTFS ma il mio gs2 non me la legge mi dice di formattarla..qualcuno sa come posso fare perchè riesca a leggerla in questo formato? Grazie!
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:49   #11960
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ragazzi ho formattato la microsd in NTFS ma il mio gs2 non me la legge mi dice di formattarla..qualcuno sa come posso fare perchè riesca a leggerla in questo formato? Grazie!
C'e' una procedura ma e' un po' macchinosa , ci vuole il root e funziona solo con alcuni tipi di kernel , ti metto in pm dei link.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v