|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
![]() ![]() oggi mi è arrivato ed ora sto giusto iniziando a provare. Ho solo alla rush messo 3-4 canzoni di prova con le mie cuffione sennheizer e....ARIGATOU!!! ![]() grazie mille a aliluigi e tutti gli altri per i consigli, è fantastico!! che musica...soprattutto per me che adoro i bassi. Non c'ho capito ancora nulla o quasi del "jet set" ma ho scoperto che le 5 bande dell'EQ sono modificabili loro stesse...cioè non solo aumentare o diminuire la banda...ma cambiarla proprio...in pratica quella da 80 portarla fino a 175....potendo quindi creare preset di soli bassi o bande con hz vicinissime....bellissimo! ![]() Poi non ho neanche installato il cd, guardato manuale, nulla di nulla, solo per provare e che dire....fantastico....ho sentito pure le mie cuffie piangere perchè finalmente utilizzate a dovere ![]() Unica note dolente, ahimè, un dead pixel.... sfortuna ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non devi ringraziarmi ![]() ![]() per curiosità con che auricolari li usi? un consiglio a tutti per chi ogni tanto si stanca di tenere all'orecchio gli auricolari in ear prendete per 19 euro le cuffie sennheiser HD 201 ritornerete a ringraziarmi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11863 | |
Senior Member
|
Quote:
sennheiser HD 457
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
quanto tempo dopo il pagamento ti è arrivato??
![]() |
#11866 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq me l'ho tengo così, non incide molto e poi come detto nell'altro thread, metti che mi arriva un altro con 2-3 dead pixel....ehehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11867 |
Senior Member
|
alura, l'ho pagato il 3, poi ho duvuto confermare per la carta di credito ( sti inglesi zelanti...ma sono stati veloci poi ), spedito il 5 ed arrivato oggi 11 from england
![]() |
![]() |
![]() |
#11868 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
gran bel consiglio! qualcosa di simile, ma in più con 2 GB (ma eventualmente va bene 1), magari più piccolo (eventualmente con batteria al litio), esiste della iriver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11870 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Signora! nel senso di autorità, Madame! chapeau!
![]() o forse con quello sguardo estatico verso il cielo dovrei chiamarti madonna? (con accezione medioevale) Ultima modifica di arcierone : 11-09-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11872 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti!
E' giunto, dopo anni di onorato servizio, il momento di sostituire il vecchio creative muvo ormai distrutto... Sarò breve, budget massimo 180 euro, se riuscissi a restare entro i 150 sarei contento. Ero attirato dall'estetica e dalla vastità di accessori di ipod nano, ma leggendo le discussioni qui mi sono convinto che forse non è una scelta intelligente. Sono indeciso tra i lettori Sony, Creative Zen, Samsung serie T e Philips GoGear. Le caratteristiche che mi interessano sono qualità dello schermo, compatibilità con i formati mp3 e mpeg4 possibilmente senza dover passare attraverso un software di conversione, radio non è indispensabile, durata della batteria si. Ho letto di Rockbox, ma mi pare di capire che per sfruttarlo bisogna avere un ipod vecchia generazione....in ogni caso non funziona su nessuno dei lettori da me citati. Non so scegliere avete qualche consiglio? Radio, microfono per registrazione ed estetica mi interessano poco, bado alla sostanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11873 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Sapete se esiste una versione dell' iRiver Clix 2nd Gen con 16GB?
Possibile che il max sia solo di 8GB? Sono seriamente indeciso tra Clix D2 e Iaudio7 ![]() Il D2 esteticamente è un cesso (è una mia contestabilissima opinione eh... ![]() Credo che a qualità audio questi tre bene o male garantiscano il top giusto? ![]() Inoltre...sbaglio o il modello X20 dell'iRiver non è molto discusso? Com'è come lettore? Avrebbe pure lo slot di memoria mini SD...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit Ultima modifica di Nihira : 11-09-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11874 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11875 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
L'x20 è ottimo ma legge solo mp3, wma, asf e ogg; comunque se cerchi se ne è parlato ampiamente ![]()
![]() |
![]() |
#11876 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non capisco una cosa...cosa c'entra l'estetica in un lettore mp3/pmp?? non capisco perchè in questo caso l'occhio della sua parte se ne frega....poi certo se tu lo trovi un mostro di rara bruttezza sono gusti, ci mancherebbe, ma secondo me in un lettore mp3 ( e di TANTE altre cose ) l'estetica ha una valenza pari allo 0,2% della decisione totale....insomma per dirlo da accademia della crusca: un kazz! ![]() non è una critica eh, solo non capsico i punti positivi nel avere un lettore mp3 "fighissimo" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11877 |
Senior Member
Città: Dubai
|
io non riesco a comprare cose che non mi piacciono, e anche quando me le regalano non le uso mai, è proprio una repulsione inconscia; una cosa per piacermi deve innanzitutto essere bella esteticamente, sennò nada.
il Clix è molto bello, il d2 non mi sembra brutto però, è solo meno aggraziato. Lo Zen Mosaic è brutto ![]()
![]() |
#11878 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Dubbio su Ipod
Salve a tutti volevo togliermi un dubbio se ho capito bene gli Ipod di una volta suonavano meglio dei recenti, quindi ero curioso di sapere secondo voi quale è stata l'ultima generazione con qualità alta della loro serie. Grazie
![]() |
#11879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() seriamente a me è piaciutò abbastanza come suonava la seconda generazione degli ipod nano certo non era il top ma l'audio era tutto sommato molto piacevole da ascoltare la seconda generazione degli ipod nano dovrebbe essere la 4 generazione degli ipod ma questi ipod si generano sempre ![]() non arriva qualche impero (IAUDIO alleato con iriver) a spazzarli via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
PS l'altro giorno al centro commerciale vicino casa mia ho convinto una ragazzina con la nonna a comprare samsung p2 al posto di Ipod dopo averglieli fatti provare ma soprattutto dopo avergli fatto vedere la presenza del touch e del bluetooth alla nipote e il risparmio di + di 50€ alla nonna
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.