|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Scusa ArticMan,
puoi dirmi nel dettaglio come procedere con l'upgrade. Scarico la versione 2,23 che se ricordo bene é la più recente nonostante ci sia anche la 2,40. Confermi??!! Dopodiché lancio l'eseguibile e poi?? Dimmi dimmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sì, la 2.23, assurdamente, è più nuova!
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
|
Grazie ArticMan.
Spero vada tutto okkey anche perché forse ho trovato il primo vero difetto o forse no. Provo a leggere alcuni Dvd masterizzato con un'altra macchina sul quale ho un mio archivio é mi da errore di rindondanza ciclico. Classico della cattiva masterizzazione ma poi provo anche con Cd masterizzato da un'ennesima macchina e l'errore é lo stesso. Credo che l'aggiornamento firmware risolva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
|
Io con il mio amilo non ho avuto nessun tipo di problema, anche se per il momento non ho ancora masterizzato alcun DVD (l' università mi distrugge!).
Prima di aggiornare il firmware volevo sapere se, come nel caso del BIOS, un errore nell' aggiornamento potrebbe risultare un grosso problema, e se a seguito di questo mi ''fotterei'' la garanzia come nel caso di un errore nell' aggiornare il BIOS. Scusate ancora le mie scarse nozioni, ma almeno con voi finora ho imparato qualcosa ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
|
Veramente anch'io non ho ancora masterizzato.
Il problema é che non mi legge Dvd e Cd masterizzati altrove. Ma solo supporti con dati. I Dvd-film li legge benissimo e si vedono una meraviglia. Poi anch'io mi ponevo il dubbio su un'eventuale cattiva riuscita dell'aggiornamento. E sempre relativamente alla garanzia mi chiedevo se sapevate che la garanzia può essere estesa a quattro anni inviando una cartolina alla Fujitsu Siemens. Solo che io questa cartolina non me la sono trovata nella confezione del portatile e non so dove reperirla. Qualcuno ne sa qualcosa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
![]() Ah, tanto per peggiorare la mia opinione su fujitsu mancava un banco di ram che quelli del MW hanno tolto ( o meglio,io ho tolto ![]() PS ho notato che inserendo una "chiavetta" BT se non si usa viene chiusa\disattivata, obbligando l'utente a reinserirla nell'usb per riattivarla, questo ne impedirebbe l'uso nella famosa porta nascosta, qualcuno di voi ha provato? o sono io che sbaglio qualcosa? Non riesco a far rilevare il cell motorola v525 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
|
Beh non so che dirti.
Da parte mia c'é tutta la solidarietà ma aggiungo anche che io a questo punto darei mandato al mio avvocato per preparare una lettera da spedire alla FS. Scrivere alle varie testate é una perdita di tempo per vari motivi. Spesso le testate campano con i redazionali ovvero articoli/pubblicità, quindi ritarderebbero l'uscita o sarebbero un pò di parte. Mentre una causa persa é una gran brutta pubblicità e costituirebbe un precedente al quale molti potrebbero appellarsi. Tra l'altro una cosa simile, con un cellulare, é capitata ad un amico. Il risultato dopo la lettera dell'avvocato é stata la sostituzione col nuovo. Io farei così. 1400 euro non si trovano per strada!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
|
a me il bluetooth funziona, ho il nokia 6600 ed ho provato
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
Volevo dirvi, se interessa, che ho aggiornato il FW al nec con la + completa che ho trovato ( di + non c'è
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
ok risolto il prob dei dual layer
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
non mi sembra che scompaia l'icona, anche perché dopo che ho trasmesso lo scollego.
Per il dual layer ho sentito di un'impostazione da mettere per far in modo che funzioni bene su tutti i lettori. Ora non ricordo come si chiamasse quell'opzione, cmq è sui programmi di masterizzazione (quindi non è un difetto del masterizzatore)
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hmm un problema diffuso ke non viene sistemato ne' dall'aggiornamento del bios ma neppure dall'intervento dell'assistenza...
...secondo me una mail a qualke mensile del settore non e' un'idea tanto sbagliata...
![]() |
#1173 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Beh ragazzi, io la mail l'ho fatta ieri a Pc Professionale
Vediamo se scaturisce qualcosa Fatemi sapere Comunque essere preso per i fondelli è una cosa che mi da molto fastidio Ramp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
come ho installato bt nel "buco" :)
Ciao, diversi post dietro si leggeva di una chiave bt che entrasse nello scomparto nascosto dell'amilo da comprare all'estero ( mi sembra), spero interessi che sono riuscito con una semplicissima DBT-120 della D-LINK ( che trovate quasi dappertutto).Questo è il vano vicino all'HD
questa la foto della chiave prima dell'intervento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
|
Re: come ho installato bt nel "buco" :)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
questo il momento dell'apertura della stessa, usate un cacciavite più piccolo del mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di cc65 : 17-12-2004 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.