|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il nuovo kernel 2.6.25 dovrebbe supportare gli eventi, dico dovrebbe perché personalmente non l'ho ancora testato in quanto sto aspettando che Nvidia rilasci la versione stable dei prossimi driver per il supporto all'ultima versione kernel.
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
FZ21S
Salve a tutti.
Volevo ringraziarvi per le preziose guide e consigli che mettete a disposizione di tutti, mi avete risolto molti dubbi e problemi. Sono un felice possessore di sony vaio FZ21S e grazie al link asiatico ho fatto il downgrade XP installando drivers e utility. Funziona tutto alla perfezione tranne che per la regolazione della luminosità. Premendo il tasto FN + - o + tasti funzione mi appare la scala di luminosità sullo schermo ma non è possibile cambiarla. Volevo sapre se il problema è stato risolto o purtroppo sotto XP non è più possibile usufruire di questa possibilità. Grazie in anticipo per l'aiuto. Continuate così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
francoba e x tutti gli altri: ma quando sotto xp parlate dell'impossibilità ad aumentare o diminuire la luminosità, appena installato winxp su quale tacca rimane la luminosità?
Nel senso, ok che non si puo' modificare ma spero almeno che sia impostata di default al massimo,...che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho comperato un caricatore da auto che è compatibile con ogni notebook e ha i diversi voltaggi da settare...solo che c'è un problema...il caricatore può essere settato o a 19 o a 20 V mentre il note deve essere caricato a 19.5 V...che faccio?
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Secondo me, meglio a 19 che a 20, almeno non svampi niente, ma sono cose un po' tecniche...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate se chiedo, ma non ho tempo di leggere tutto il 3d
vorrei sapere se questa serie di sony è silenziosa a livello ventola per esperienza, il vaio di mio cugino, un 13.3" di cui non so il modello, è perfettamente inudibile all'orecchio questa serie come va??? che modello esiste sugli 800 euro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma se lo tengo a 19 però non rovino niente giusto?
![]() |
#1170 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A 19V hai poi un pò più corrente.
A 20V leggermente meno corrente. Secondo me conviene prima provare a 20V a meno che la legge di Ohm nn menta ![]()
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Euripylos (o chi lo sa) mi sa illuminare sul significato delle impostaizoni di risparmio energia di xp?
in particolare le voci per la cpu che sono deterioramento e adattivo PS: in vista c'è bilanciato, quello che fa? fa andre la cpu al max quando serve e al minimo quando nn serve? che differenza ha con il max prestazioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh sostanzialmente il profilo bilanciato di vista rispetto a quello risparmio di energia semplicemente fa arrivare lo speedstep della cpu fino al massimo, mentre in risparmio fino al max 50% (o valore settato manualmente nelle opzioni avanzate)
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
.... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
La mia considerazione e' la seguente: la batteria eroga 11.1 volts, quindi tutta la circuiteria e' dimensionata per funzionare con questo livello di tensione. Ma, collegando l'alimentazione esterna, ha la soglia di tensione tarata ai 19.5 volts, e' probabile che al di sotto di quel valore di tensione lui non "vede" l'alimentazione fornita in ingresso. Ovviamente non prenderlo per "oro colato", ma credo che se gli invi 20 Volts, contro i 19.5 richiesti, dovrebbe andare bene lo stesso.
Edito una domanda: per "caricatore" intendi alimentatore?
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 14-05-2008 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1176 |
Member
|
ne approfitto per segnalare un problema che la scheda video GeForce 8400M GT sembra avere con un po di giochi; in particolare oblivion e bioshock.
In particolare Bioshock si intoppa dopo le immagini introduttive. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
Mi spiace non esserti d'aiuto: non gioco con questo portatile.
![]() |
#1178 |
Member
|
qualcuno ha aggiornato i driver con quelli "non ufficiali"?
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
Ancora un "mi spiace" io ho aggiornato usando solo quelli certificati WHQL.
![]() |
#1180 |
Member
|
cioè? qual è l'ultimo aggiornamento che hai installato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.