|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#11662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() zamparini nn cambierà mai
|
|
|
|
|
|
#11663 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'ha preso per esonerarlo
![]() Conoscendo Zenga (e lo stile...) starà consumando tronchi su tronchi.
|
|
#11664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
l'ennesimo esempio che Zamparini è un gran c@@@@ne...bastano 2 3 parite giocate male e c'è l'esonero
..ecco perchè nn vincerà mai nientep.s cmq godo che zenga mi sta sulle Balle
Ultima modifica di proevolution : 23-11-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
#11665 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sì ma anche sto Zamparini... che cacchio vuole?...
![]() vuole davvero la champion's... con quella squadra lì? è una squadra da 7°/8° posto dai |
|
|
|
|
#11666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ot
ragazzi c'era un topic sulle esperienze di acquisto online ma non lo trovo più sapete indicarmelo?quello catalogato per negozio! grazie |
|
|
|
|
#11668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ahahhaha se ne è andato da catania da traditore e a causa del catania è stato esonerato
|
|
|
#11669 |
|
|
|
|
|
#11670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Niente scudetto per zenga!!
|
|
|
|
|
#11671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#11672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
ZERU TITULI
Qualcuno di voi era allo stadio? Che è successo realmente?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#11673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
#11674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Ieri sera ero allo stadio...
ad un certo punto è partito il coro "se saltelli muore balotelli"....è durato per circa 30 secondi... dopo una decina di minuti lo speaker dello stadio dice che "la juventus disprezza ogni forma di razzismo"..... era chiaro che era riferito a quel coro su balotelli...infatti subito dopo riprende di nuovo per circa 20/30 secondi.. ora...secondo voi è un coro razzista? Secondo me no.... |
|
|
|
|
#11675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Ma se era solo questo non capisco l'annuncio dello speaker....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#11676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io ieri sera ero allo stadio...
i cori per balotelli ci sono stati!!! come al solito in curva Sud ci sono sempre dei coglioni... comunque l'unico ad essere stato insultato e stato solo lui, verso i giocatori dell'udinese non c'e stato niente e dico niente. i tifosi nerazzurri devono capire che (tralasciando i cori di ieri sera) balotelli viene sempre insultato in tutti gli stadi!!!! io ho visto la partita con il bologna e per curiosita mi sono sentito la partita solo con il sottofondo e al povero bamboccione gli si sono state dette un sacco di cose. ora deve capire che questo atteggiamneto che ha in campo non facilita la sua vita calcistica. secondo me per il suo bene professionale forse e dico forse il prossimo anno gli conviene cambiare aria perche in italia in qualunque stadio viene insultato e deriso ed attualmente non ha il carisma per passarci sopra (vedi lo zittire lo stadio a bologna) comunque a chi vuole fomentare del terrorismo mediatico mi ricordo che a S.siro si sono dette le peggio cose sulla tragedia umana di pessotto pero nessuno ne ha fatto un caso e chi frequenta gli stadi non dovrebbe far la verginella perche gli insulti di vario genere si urlano da tempo immemore!!!!
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#11677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'unico coro che ho sentito su balotelli è stato quello...all'annuncio dello speaker è subito partito il solito "se saltelli muore balotelli"...quindi direi che era chiaro a tutti che l'annuncio era riferito unicamente a quello... se è per questo ho sentito molti più insulti su basta...per via della particolare assonanza con altre parole.... |
|
|
|
|
|
#11678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno io lo capisco... |
|
|
|
|
|
#11679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spiegazione che mi do io è: è un giocatore che sta sul cazzo a tutti e per di più fa parte della squadra rivale per eccellenza... inoltre era un coro nuovo....evidentemente volevano "provarlo" in vista della sfida con l'inter... |
|
|
|
|
|
#11680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
suvvia smettiamola con sta storia!!!!!!!!! Balotelli viene insultato (a torto) per l'atteggiamento strafottente e irriverente che ha verso gli avversari e pensare che tecnicamente e un buon giocatore
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.