|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
alternativa alla dolce euchessina ?
|
|
#1142 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Rspondo a tutti e 3 cosi mi levo sto dente
Quote:
Ripeto paragonarla aun ACTION non da a DA la possibilta' di alzarsi con culo intero! Avendo una vasta(issima) esperienza con gli action ti posso tranquillamente dire che 3.5 sarebbe il voto che darei al nuovo nato di mamma Bioware. Se dovessi considerarlo un RpG...non fatemi dire parolacce di nuovo ![]() Quote:
Un nuovo modo di fare Vg parte anche da qui imho. La pubblicita' e' l'anima(nera) del commercio e non si smentisce MAI. Quote:
![]() Ti basta farti lobotomizzare il cervello per altri 10 minuti davanti allo schermo e torni con un idea gia' mutata rispetto a prima. Finisce che dopo 1 giorno passato davanti a quella demospazzatura arriverai alla conclusione che DAO merita l'acquisto e che e' un buon gioco andando contro a tutti pur di affermare un idea che non era nemmeno tua fino a qualche istante fa. Purtroppo non sei coerente manco per il ciufolo e non e' la prima volta. |
|||
|
|
|
|
#1143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() C'è anche da dire una cosa però: la Bioware ha tarato i livelli di difficoltà anche in base a quanto han detto gli utenti sul primo DA; e la cosa più disarmante è che sono in parecchi a dire di aver sudato con l'ogre della demo... e non voglio star qui a ripetere come l'ho superato in scioltezza...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 24-02-2011 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#1145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi torna in mente la preview che parlava di tattica riferita allo scontro con l'ogre, dove con tattica si intendeva andargli dietro e non stargli davanti quando ti piacchia i pugni in testa. Io quella non al chiamo tattica, lo chiamo avere 2 neuroni. Quote:
Quote:
|
|
|
#1146 | |||
|
Bannato
|
E resto della mia idea... fa cagare, se paragonato a The Witcher.
Quote:
Quote:
Quote:
DA2 come RPG fa cagare, come Action è sotto la media, le tattiche mi piacciono e sono ben implementate... il sistema di controllo PC è studiato per il PC, sebbene l'interfaccia faccia cagare... varie ed eventuali me le tengo in una valutazione del gioco completo. Bianco e nero non esistono, e nemmeno bene e male... per me son tutte sfumature di grigio, quindi giudico qualcosa sotto tutti i punti di vista e in tutte le sue compoenti... e DA2, nella gestione delle tattiche, mi piace... il resto no, come non mi piaceva il resto di DAO. Fine. EDIT: Dimenticavo, le cross class combo (altra feature, assieme alle tattiche, che mi sembra ci sia solo in DA2) sembrano interessanti, ma non ho approfondito... Ultima modifica di gaxel : 24-02-2011 alle 12:16. |
|||
|
|
|
|
#1147 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che hanno sfornato e' stato un incrocio nato dal'unione sadomaso tra 2 razze completamente differenti e peraltro rimasto orfano dopo la nascita. |
|
|
|
|
|
#1148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ma state parlando del primo Ogre nel "finto" preambolo?
No vero? Perché quello non può avere nessuna tattica, si uccide praticamente da solo. Se ne incontra un secondo successivamente? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#1150 | ||
|
Bannato
|
Quote:
* - un po' come fanno i nostri politici - Quote:
) e niente mi ha dato modo di cambiare idea. L'ultima parte della demo fa schifo esattamente come la prima percio' non vedo il problema.La gestione delle tattiche e' una cosa gia' vista e non rappresenta un motivo valido per comprare un gioco visto tutte le altre carenze. Per me non esiste BIANCO e NERO ne verita' assolute. Mai detto che i miei post lo siano. Detto questo esiste pero' la Coerenza con quello che si scrive, senza ritoccare qua e la' facendo passare un concetto per un altro. Cmq fine della discussione. I soldi sono i vostri e se volete spenderli per questo e per quest'altro gioco chissene. Idem per i pareri che date. |
||
|
|
|
|
#1151 |
|
Bannato
|
Per chi volesse approfondire la cross class combo, ho trovato un post ben fatto nel forum Bioware
http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/6116921/1 Sempre indirizzato a chi ha voglia di provare a capire cosa ci possa essere di buono in DA2... chi lo considera merda a prescindere in tutte le sue componenti, può evitare... tanto non cambierà idea. PS Sto solo cercando di trovare del buono nel combat system di questo gioco... se ce n'è (ancora... chi sa già che sarà merda a prescindere, può evitare di rispondere). |
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi però parte la vera demo... ci sono una decina di scontri con gruppi di prole oscura, quindi lo scontro con un ogre e diverse prole oscura. Questo scontro lo fai che sei al terzo livello con 2/3 skill che fanno molto poco. E nonostante tutto, asfalti pure questo (ed è di questo scontro che ho raccontato il modo in cui l'ho fatto, ovviamente).Paragonandolo allo scontro del primo ogre su DA1 (quello nella torre) questo, con 3 personaggi, risulta molto più facile.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se lo fai per le tettone delle protagoniste di DO allora ti posso pure capire! ![]() P.S. Io non so se sara' un merda...SO' che e' una merda ad oggi: |
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ormai mi avete incuriosito Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#1156 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
"dopo aver giocato per una decina di giorni a sessioni lunghe a The Witcher e più corte a Crysis, Stalker, Deus Ex, ecc.. moddati, questo mi sembra una merda... forse forse se prima avessi giocatoa Sudeki, Fable, ecc... mi sarebbe potuto piacere, al primo impatto". Rileggere, prego... e non tirare in ballo la politica, che i nostri politici son semplicemente l'espressione del loro elettorato (tutti, senza distinzioni). Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#1157 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Vorresti dire che dovremmo riprovare la demo con il PG femminile? ^^
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
|
|
|
|
#1159 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Contestavo il cambio di passo nei tuoi post, nient'altro.Quote:
)Cmq "un po' meno merda" non basta per farmelo piacere ne tantomeno per comprarlo un giorno, quando costera' 5€. Graficamente e' uno scempio adesso, pensa tra un annetto Io leggo sempre anche se a volte faccio molta fatica Allora non ti fermero' certo io!
|
||||
|
|
|
|
#1160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Contestavo il cambio di passo nei tuoi post, nient'altro.