Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 11:59   #1141
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
ha un suo perchè.
alternativa alla dolce euchessina ?
Old 24-02-2011, 12:00   #1142
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Rspondo a tutti e 3 cosi mi levo sto dente

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Imho sei troppo drastico.
Una demo è troppo riduttiva per la vastità di un RPG.
Certo, è chiaro che il gioco ha moltissimi limiti, sia grafici che tattici, ma qualcosa di interessante continua a vedercelo.
Non deve essere tutto bianco o tutto nero nella vita, può starci anche un gioco da 6 e mezzo con tanti limiti che però si lascia giocare.
Certo, non è quello che tutti volevamo ma la vita è così.
Se avessi dovuto pretendere il livello di Torment e Baldur's da tutti gli RPG... avrei smesso di giocarci da 10 anni, perchè dopo Icewind dale 2 non è uscito NULLA che fosse anche vagamente grandioso come i mostri sacri.
NOn drastico. STANCO. A parita' di prezzo rivolgerei il mio acquisto altrove in ogni caso pur di non passare per l'utente cazzone che ha visto la pubblicita' un milione di volte e ha deciso di comprare DA2 perche' va di moda (secondo EA).

Ripeto paragonarla aun ACTION non da a DA la possibilta' di alzarsi con culo intero! Avendo una vasta(issima) esperienza con gli action ti posso tranquillamente dire che 3.5 sarebbe il voto che darei al nuovo nato di mamma Bioware.

Se dovessi considerarlo un RpG...non fatemi dire parolacce di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Senza ritegno. Certi siti dovrebbero chiudere quando toccano certi livelli e liberarci di queste menomazioni del marketing.

Un nuovo modo di fare Vg parte anche da qui imho.
La pubblicita' e' l'anima(nera) del commercio e non si smentisce MAI.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma poi, vorrei capire dove sto esaltando Dragon Age 2 e tentando di difenderlo in tutte le maniere

Come faccio sempre, cerco di giudicare ogni cosa oggettivamente, ho scritto quello che non mi piace della demo, quello che può essere interessante, e quello che Dragon Age 2 ha in più, e che mi attira, rispetto alla concorrenza.

PS Su console ho da giocare/finire: Darksiders, Bayonetta, Killzone 2, Castlevania, l'ultimo Prince of Persia, inFamous, Resistance, MGS4, Siren Blood Curse e molti altri, quindi non ho certo bisogno di Action...
Ma dai Gaxel...eri partito dicendo: FA CAGARE!

Ti basta farti lobotomizzare il cervello per altri 10 minuti davanti allo schermo e torni con un idea gia' mutata rispetto a prima.

Finisce che dopo 1 giorno passato davanti a quella demospazzatura arriverai alla conclusione che DAO merita l'acquisto e che e' un buon gioco andando contro a tutti pur di affermare un idea che non era nemmeno tua fino a qualche istante fa.

Purtroppo non sei coerente manco per il ciufolo e non e' la prima volta.
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-02-2011, 12:02   #1143
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
dopo aver letto "secondo bioware" ho chiuso la pagina
Io invece ho scoperto Trapped Dead, che non conoscevo... i commenti degli utenti, assolutamente irrilevanti nella maggior parte dei casi quando esprimo i soliti giudizi soggettivi, a volte son utili
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 12:04   #1144
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
"è giunto il tempo che, considerando il genere RPG, si dia un'occhiata ad alcuni di quegli elementi che riescono particolarmente bene negli action game ed eventualmente pensare a cosa si possa imparare da quel genere", ha riferito Laidlaw.
Certo, avessero mai imparato a fare (meglio: avessermo mai aggiunto) l'elemento RPG, se ne potrebbe anche parlare

Quote:
Ho letto da qualche parte che ci saranno 4 o 5 livelli difficoltà, e medio è il secondo.
Il friendly fire si attiva dal terzo in poi o giù di li.
C'è anche da dire una cosa però: la Bioware ha tarato i livelli di difficoltà anche in base a quanto han detto gli utenti sul primo DA; e la cosa più disarmante è che sono in parecchi a dire di aver sudato con l'ogre della demo... e non voglio star qui a ripetere come l'ho superato in scioltezza...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 24-02-2011 alle 12:07.
cronos1990 è offline  
Old 24-02-2011, 12:06   #1145
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ho letto da qualche parte che ci saranno 4 o 5 livelli difficoltà, e medio è il secondo.
Il friendly fire si attiva dal terzo in poi o giù di li.
E hai letto male. Il normal, quello della demo, è il 3 (su 5). Il friendly fire è presente solo a livello 5 (nightmare)
Mi torna in mente la preview che parlava di tattica riferita allo scontro con l'ogre, dove con tattica si intendeva andargli dietro e non stargli davanti quando ti piacchia i pugni in testa. Io quella non al chiamo tattica, lo chiamo avere 2 neuroni.

Quote:
Una demo è troppo riduttiva per la vastità di un RPG.
Vero. Ma cosa c'entra DA2 in tutto questo ?

Quote:
Se avessi dovuto pretendere il livello di Torment e Baldur's da tutti gli RPG... avrei smesso di giocarci da 10 anni, perchè dopo Icewind dale 2 non è uscito NULLA che fosse anche vagamente grandioso come i mostri sacri.
Pretendere il livello di torment è un conto. Pretendere la decenza è tutt'altra cosa.
Old 24-02-2011, 12:08   #1146
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma dai Gaxel...eri partito dicendo: FA CAGARE!
E resto della mia idea... fa cagare, se paragonato a The Witcher.

Quote:
Ti basta farti lobotomizzare il cervello per altri 10 minuti davanti allo schermo e torni con un idea gia' mutata rispetto a prima.
Ma manco per sogno guarda...

Quote:
Finisce che dopo 1 giorno passato davanti a quella demospazzatura arriverai alla conclusione che DAO merita l'acquisto e che e' un buon gioco andando contro a tutti pur di affermare un idea che non era nemmeno tua fino a qualche istante fa.
DAO è un altro gioco, DA2 come ho scritto, se lo compro, compro a prezzo stracciato una eventuale ultimate edition con tutti i DLCs.

Quote:
Purtroppo non sei coerente manco per il ciufolo e non e' la prima volta.
No, un conto è dare un giudizio su 5 minuti e poi, approfondendo, magari cambiarlo un poco... un conto è dare un giudizio su 5 minuti, e passarlo come verità assoluta.

DA2 come RPG fa cagare, come Action è sotto la media, le tattiche mi piacciono e sono ben implementate... il sistema di controllo PC è studiato per il PC, sebbene l'interfaccia faccia cagare... varie ed eventuali me le tengo in una valutazione del gioco completo.

Bianco e nero non esistono, e nemmeno bene e male... per me son tutte sfumature di grigio, quindi giudico qualcosa sotto tutti i punti di vista e in tutte le sue compoenti... e DA2, nella gestione delle tattiche, mi piace... il resto no, come non mi piaceva il resto di DAO.

Fine.

EDIT: Dimenticavo, le cross class combo (altra feature, assieme alle tattiche, che mi sembra ci sia solo in DA2) sembrano interessanti, ma non ho approfondito...

Ultima modifica di gaxel : 24-02-2011 alle 12:16.
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 12:09   #1147
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Certo, avessero mai imparato a fare (meglio: avessermo mai aggiunto) l'elemento RPG, se ne potrebbe anche parlare

L'unica cosa che hanno sfornato e' stato un incrocio nato dal'unione sadomaso tra 2 razze completamente differenti e peraltro rimasto orfano dopo la nascita.
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-02-2011, 12:15   #1148
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
L'unica cosa che hanno sfornato e' stato un incrocio nato dal'unione sadomaso tra 2 razze completamente differenti e peraltro rimasto orfano dopo la nascita.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi torna in mente la preview che parlava di tattica riferita allo scontro con l'ogre, dove con tattica si intendeva andargli dietro e non stargli davanti quando ti piacchia i pugni in testa. Io quella non al chiamo tattica, lo chiamo avere 2 neuroni.
Veramente neanche quello ho fatto, prendevo allegramente tutte le sue cariche
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 24-02-2011, 12:18   #1149
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma state parlando del primo Ogre nel "finto" preambolo?
No vero?
Perché quello non può avere nessuna tattica, si uccide praticamente da solo.
Se ne incontra un secondo successivamente?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 24-02-2011, 12:19   #1150
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
E resto della mia idea... fa cagare, se paragonato a The Witcher.
No no..avevi detto fa cagare e basta. Adesso stai aggiungendo del'altro e questo rappresenta gia' mutare un idea*.

* - un po' come fanno i nostri politici -

Quote:
No, un conto è dare un giudizio su 5 minuti e poi, approfondendo, magari cambiarlo un poco... un conto è dare un giudizio su 5 minuti, e passarlo come verità assoluta.

DA2 come RPG fa cagare, come Action è sotto la media, le tattiche mi piacciono e sono ben implementate... il sistema di controllo PC è studiato per il PC, sebbene l'interfaccia faccia cagare... varie ed eventuali me le tengo in una valutazione del gioco completo.

Bianco e nero non esistono, e nemmeno bene e male... per me son tutte sfumature di grigio, quindi giudico qualcosa sotto tutti i punti di vista e in tutte le sue compoenti... e DA2, nella gestione delle tattiche, mi piace... il resto no, come non mi piaceva il resto di DAO.
Non sei mica l'unico ad avere finito la demo. Per dare il mio giudizio anche io sono arrivato fino in fondo (che stavolta e' stato davvero il fondo ) e niente mi ha dato modo di cambiare idea. L'ultima parte della demo fa schifo esattamente come la prima percio' non vedo il problema.
La gestione delle tattiche e' una cosa gia' vista e non rappresenta un motivo valido per comprare un gioco visto tutte le altre carenze.

Per me non esiste BIANCO e NERO ne verita' assolute. Mai detto che i miei post lo siano. Detto questo esiste pero' la Coerenza con quello che si scrive, senza ritoccare qua e la' facendo passare un concetto per un altro.

Cmq fine della discussione. I soldi sono i vostri e se volete spenderli per questo e per quest'altro gioco chissene. Idem per i pareri che date.
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-02-2011, 12:21   #1151
gaxel
Bannato

Per chi volesse approfondire la cross class combo, ho trovato un post ben fatto nel forum Bioware
http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/6116921/1

Sempre indirizzato a chi ha voglia di provare a capire cosa ci possa essere di buono in DA2... chi lo considera merda a prescindere in tutte le sue componenti, può evitare... tanto non cambierà idea.

PS Sto solo cercando di trovare del buono nel combat system di questo gioco... se ce n'è (ancora... chi sa già che sarà merda a prescindere, può evitare di rispondere).
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 12:23   #1152
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma state parlando del primo Ogre nel "finto" preambolo?
No vero?
Perché quello non può avere nessuna tattica, si uccide praticamente da solo.
Se ne incontra un secondo successivamente?

Endy.
Il primo ogre è la storia "fake" del tipo, sei iperpompato e lo asfalti.

Poi però parte la vera demo... ci sono una decina di scontri con gruppi di prole oscura, quindi lo scontro con un ogre e diverse prole oscura. Questo scontro lo fai che sei al terzo livello con 2/3 skill che fanno molto poco.
E nonostante tutto, asfalti pure questo (ed è di questo scontro che ho raccontato il modo in cui l'ho fatto, ovviamente).

Paragonandolo allo scontro del primo ogre su DA1 (quello nella torre) questo, con 3 personaggi, risulta molto più facile.
cronos1990 è offline  
Old 24-02-2011, 12:23   #1153
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Cmq fine della discussione. I soldi sono i vostri e se volete spenderli per questo e per quest'altro gioco chissene.
eeeh no. dovete risparmiarli tutti per poi darli a me per comprarmi il pc nuovo per giocare The Witcher 2
Old 24-02-2011, 12:24   #1154
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
PS Sto solo cercando di trovare del buono nel combat system di questo gioco... se ce n'è (ancora... chi sa già che sarà merda a prescindere, può evitare di rispondere).
Lo fai per una tua esigenza fisica, per la terra promessa, per un tua crociata personale, perche' vuoi cambiare il mondo o cosa?

Se lo fai per le tettone delle protagoniste di DO allora ti posso pure capire!

P.S. Io non so se sara' un merda...SO' che e' una merda ad oggi:
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-02-2011, 12:25   #1155
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il primo ogre è la storia "fake" del tipo, sei iperpompato e lo asfalti.

Poi però parte la vera demo... ci sono una decina di scontri con gruppi di prole oscura, quindi lo scontro con un ogre e diverse prole oscura. Questo scontro lo fai che sei al terzo livello con 2/3 skill che fanno molto poco.
E nonostante tutto, asfalti pure questo (ed è di questo scontro che ho raccontato il modo in cui l'ho fatto, ovviamente).

Paragonandolo allo scontro del primo ogre su DA1 (quello nella torre) questo, con 3 personaggi, risulta molto più facile.
Ok, allora se la scheda video non mi abbandona, stasera provo a finire questa demo.
Ormai mi avete incuriosito

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 24-02-2011, 12:26   #1156
gaxel
Bannato

Quote:
No no..avevi detto fa cagare e basta. Adesso stai aggiungendo del'altro e questo rappresenta gia' mutare un idea*.

* - un po' come fanno i nostri politici -
Ho scritto un posto "fa cagare..." seguito da uno che circa diceva :
"dopo aver giocato per una decina di giorni a sessioni lunghe a The Witcher e più corte a Crysis, Stalker, Deus Ex, ecc.. moddati, questo mi sembra una merda... forse forse se prima avessi giocatoa Sudeki, Fable, ecc... mi sarebbe potuto piacere, al primo impatto".

Rileggere, prego... e non tirare in ballo la politica, che i nostri politici son semplicemente l'espressione del loro elettorato (tutti, senza distinzioni).

Quote:
Non sei mica l'unico ad avere finito la demo. Per dare il mio giudizio anche io sono arrivato fino in fondo (che stavolta e' stato davvero il fondo ) e niente mi ha dato modo di cambiare idea. L'ultima parte della demo fa schifo esattamente come la prima percio' non vedo il problema.
La gestione delle tattiche e' una cosa gia' vista e non rappresenta un motivo valido per comprare un gioco visto tutte le altre carenze.
Ho scritto che lo compro? Ho scritto che le tattiche valgono il prezzo dle biglietto? Rileggere, prego..

Quote:
Per me non esiste BIANCO e NERO ne verita' assolute. Mai detto che i miei post lo siano. Detto questo esiste pero' la Coerenza con quello che si scrive, senza ritoccare qua e la' facendo passare un concetto per un altro.
La coerenza te l'ho spiegata... primo impatto merda, secondo impatto approfondito, un po' meno merda... ammettere di aver sbagliato a valutare una cosa, è una capacità che hanno pochi italiani, che campano a pane e orgoglio.

Quote:
Cmq fine della discussione. I soldi sono i vostri e se volete spenderli per questo e per quest'altro gioco chissene. Idem per i pareri che date.
Vedi che non leggi...
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 12:28   #1157
gaxel
Bannato

Quote:
Lo fai per una tua esigenza fisica, per la terra promessa, per un tua crociata personale, perche' vuoi cambiare il mondo o cosa?

Se lo fai per le tettone delle protagoniste di DO allora ti posso pure capire!

P.S. Io non so se sara' un merda...SO' che e' una merda ad oggi:
Lo faccio perché il sistema di tattiche è unico nel panorama ludico, perché la voce della protagonista è troppo sexy... e sì, perché ci stanno le tette
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 12:32   #1158
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Città: Ancona
Quote:
... perché la voce della protagonista è troppo sexy...
Vorresti dire che dovremmo riprovare la demo con il PG femminile? ^^
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline  
Old 24-02-2011, 12:34   #1159
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ho scritto un posto "fa cagare..." seguito da uno che circa diceva :
"dopo aver giocato per una decina di giorni a sessioni lunghe a The Witcher e più corte a Crysis, Stalker, Deus Ex, ecc.. moddati, questo mi sembra una merda... forse forse se prima avessi giocatoa Sudeki, Fable, ecc... mi sarebbe potuto piacere, al primo impatto".
Ti pare poco?

Quote:
Rileggere, prego... e non tirare in ballo la politica, che i nostri politici son semplicemente l'espressione del loro elettorato (tutti, senza distinzioni).
Appunto. E' questo il problema infatti.

Quote:
Ho scritto che lo compro? Ho scritto che le tattiche valgono il prezzo dle biglietto? Rileggere, prego..
Nemmeno io credo questo. Con tutta le rimanenze che hai saresti semplicemente pazzo! Contestavo il cambio di passo nei tuoi post, nient'altro.

Quote:
La coerenza te l'ho spiegata... primo impatto merda, secondo impatto approfondito, un po' meno merda... ammettere di aver sbagliato a valutare una cosa, è una capacità che hanno pochi italiani, che campano a pane e orgoglio.
Allora credo di essere uno di quei pochi. (non siamo pochi noi, sono gli altri stronzi che sono troppi )
Cmq "un po' meno merda" non basta per farmelo piacere ne tantomeno per comprarlo un giorno, quando costera' 5€. Graficamente e' uno scempio adesso, pensa tra un annetto

Quote:
Vedi che non leggi...
Io leggo sempre anche se a volte faccio molta fatica

Quote:
Lo faccio perché perché ci stanno le tette
Allora non ti fermero' certo io!
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-02-2011, 12:37   #1160
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Vorresti dire che dovremmo riprovare la demo con il PG femminile? ^^
Intendo l'accento eh... non è che parla come una pornostar
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian