|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ebay
dai ale tu che sei smanettone apri il netbook e controlla lol! io non lo so fare |
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
Crusher88 fallo tu... non e questione di aprirlo, basta che cavi la batteria nulla di piu...
lo farei io ma ancora non lo ho .-. |
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
|
se mi spiegate come si fa senza aprirlo lo faccio.. la batteria ce l'ho già disinserita.. è che non saprei proprio cosa cercare
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
|
iuno slot tipo quello delle microsd solo piu grosso...
in qualsiasi caso prenso proprio non ci sia guardando qui se è dentro non so .-. |
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Cmq vedendo manuali di disassemblaggio del 1008 (che è simile ma non uguale) o dai video di youtube, non è complicato smontarlo, xò non lo farò solo per dargli una "controllata"...solo quando sarà assolutamente necessario!! |
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=82216
ecco la soluzione: c'è lo slot ma a quanto sembra non ci sta dentro il case :\ |
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
|
bo allora la 15 deve ancora uscire..
intanto sarebbe utile sapere se in futuro appena esce sul mercato ce lo possiamo fare l'upgrade si il di dietro è proprio come quello della foto che hai allegato quindi se dite che non c'è guardandolo da fuori ok.. però magari è dentro.. |
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm, credo che tu non hai capito quale sia lo slot mini-PCI Express...non è uno slot per periferiche estraibili, ma un "semplice" connettore interno...come quello di un hard disk SATA!! |
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
ma là non dice se aveva utilizzato un altro slot oppure quello della wifi già esistente.. e specialmente non parla della crystal hd.. mi sembra strano che il case lo impedisca quando lo stesso modello PR ( è sempre un P) con la stessa forma lo permette!
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hi presente il connettore mini e alcuni netbook hanno uno slot dedicato adhoc ( vedi aspire one ) proprio per metterci quel che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
bene niente slot in più.. però mi chiedo solo in questo PR se hanno dovuto rifare tutta l'architettura per metterci 1 slot in più
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
secondo me nel PR hanno risolto il problema Broadcom o Wi-fi con qualche adattatore o molto probabilmente con una modifica alla scheda madre aggiungendo un'altro slot!!...staremo a vedere in futuro qualche foto del PR disassemblato!!
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
già vedremo.. e specialmente vedremo se sto PR arriverà in italia pure.. ho cercato in giro ma non si sa manco se verrà commercializzato da noi
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Arrivato oggi il pe nero... che dire... splendido!
Solo una piccola informazione: quali sono gli adesivi che conviene staccare? Sulla sinistra ho i loghi di energy star, atom e se7en; sulla destra quelli informativi (autonomia etc..). Lo chiedo perché a priori vorrei staccare tutti quelli sulla destra, con la paura che un giorno mi si possano rovinare. Contemporaneamente però temo di aumentare la superficie "improntabile" .-bobos- |
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1157 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
In compenso la striscia sotto la tastiera si riempie di ditate che è un piacere...
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.sevenforums.com/tutorials...en-change.html Ultima modifica di SiMcarD : 05-05-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

.