Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2009, 19:35   #1141
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
A me fanno incazzare quelli che dicono che si deve segnare di +, le partite son fatte anche di rigori e di espulsioni, con un trattamento equo ora avremo almeno 6 pti in +, e nn sono cazzate queste.
La Fiorentina ci mette sempre l'anima, io vedo questo ed essere così danneggiati mi fa veramente incazzare.
Ci devono trattare in maniera giusta e basta, nessun o chiede favori o cose del genere, solo giustizia.
Old 30-10-2009, 09:37   #1142
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
A me fanno incazzare quelli che dicono che si deve segnare di +, le partite son fatte anche di rigori e di espulsioni, con un trattamento equo ora avremo almeno 6 pti in +, e nn sono cazzate queste.
La Fiorentina ci mette sempre l'anima, io vedo questo ed essere così danneggiati mi fa veramente incazzare.
Ci devono trattare in maniera giusta e basta, nessun o chiede favori o cose del genere, solo giustizia.
E si Paolì c'hai ragggggione (romanesco)! Però lo devi sapere che al di là dell'accanimento, ti può sempre capitare un arbitro coglione e con tutta la buona volontà del mondo. Devi cercare di essere più forte. E poi anche la statistica: siamo proprio sicuri che per 4 partite l'arbitro ci ha danneggiati? oppure anche noi ci abbiamo messo del nostro?
Old 30-10-2009, 11:54   #1143
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Fiorentina - Lazio: gol di Gila valido non dato + 2pti.
Juventus - Fiorentina: gol di Vargas valido nn dato + 2 pti.
Fiorentina - Napoli: primo tempo Mutu nn poteva toccare palla che gli veniva fischiato nn si sa cosa, rigore su Gila per affossamento in area non dato, si ok poi lo devi segnare, cmq diciamo - 1 pto.
Genoa - Fiorentina: 2 rigori solari nn dati, Biava che nn doveva fare il secondo tempo, ad ogni ripartenza o ci veniva fischiato un fallo o qualcuno del Genoa stramazzava al suolo, 2 pali, 2 parate fenomenali di Amelia, secondo tempo con una sola squadra in campo + 3 pti.
Io la vedo così, fatti i tuoi conti.
Old 30-10-2009, 13:37   #1144
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Già me li so fatti i conti....
4 partite, 2 punti!
Perdona la finezza, ma mi ci pulisco il culo degli errori arbitrali effettivi o presunti.
La realtà è che in 10 partite abbiamo fatto 15 punti.
Prova a vederla così: col Bologna si deve vincere, con la Roma almeno pareggiare. Al di là degli arbitri la squadra ha spesso dato prova di essere SCARSA, sia da un punto di vista caratteriale che tecnico.
E se alla fine dell'anno si arriverà in Champions, che nessuno dica: HAI VISTO TU, CHE CRITICAVI TANTO?? Perchè, corregetemi se sbaglio, questo campionato (2009/10) è uno dei più mediocri che io ricordi. Quindi nessuna impresa.
Old 30-10-2009, 15:40   #1145
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Facciamo così, nn sto neanche + a perdere tempo a leggere quello che scrivi.
La vediam oin maniera diversa, davanti ci sono anche gli avversari, mediocri o forti fa la stessa.
Se ci venisse dato quello che ci spetta non faremmo certi discorsi.
Old 30-10-2009, 16:39   #1146
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
a me come dica paolino rompe molto piu' le palle perdere punti per gli ennesimi errori arbitrali che pareggiare col bologna o perdere con la roma: alla fine ci sono anche le altre squadre, o il barcellona per esempio le vincerebbe sempre tutte!
Old 30-10-2009, 17:52   #1147
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Io non credo alla teoria persecutoria nei confronti della Fiorentina, gli errori ci stanno PER TUTTE le squadre.
Comincerò a pensarla come Paolino quando sarà la decima domenica che l'arbitro fa cazzate. Per il momento, continuerò a prendermela con i giocatori se si fanno figure inquitanti a Roma, con il Bologna non si vince, si perde in casa con il Napoli e si pareggia con quella sega della Lazio.
Dovremmo arrivare 4°! Ma non credo che sia il giusto cammino, o perlomeno non credo che una squadra che ha ambizioni da champions possa permettersi certi svarioni.
Oppure possiamo fare come i romanisti che ancora parlano del gol di Turone dell'82 e che a sentire loro meritano di essere almeno al terzo posto, poichè in tutte le partite gli fanno un gol non valido dovrebbero espellere almeno tre giocatori avversari e non gli concedono 4 rigori...... ma sarà che sono una squadra i pippe????? Noooooooooooooo..... tutta colpa degli arbitri, sempre e sono colpa degli arbitri!!!!
Old 30-10-2009, 18:14   #1148
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Takaya, se arrivi in area ma nn tiri xkè ti fanno fallo che vuol dire?
Forse che ti devono dare rigore, ma se nn te l odanno nn vinci.
Nel gioco del calcio è previsto che se ti fanno fallo in area ci sia rigore, è previsto che se uno picchia per un tempo venga buttato fuori, è previsto che se la palla entra in porta è gol, se tutte queste cose nn avvengono nn vinci.
Gli errori ci sono per tutte le squadre, certo, ma guarda caso sempre di + per noi, la Samp e via dicendo, come mai per Inter, Milan e Juve tutti sti errori nn ci sono?
Anch'io nn sto ancora dicendo che ci sia una persecuzione anche se 4 partite così ti fanno pensare, ma se ci davano il ns eravam otranquillamente secondi.
Cazzo da come parli te sembra che la Fiorentina vada in cmapo da sola senza avversari, ti volevo ricordare che col Bologna c'ha pareggiato pure la Juve, che il Milan ha pareggiato col Bari.
Fai dei paragoni assurdi e ritorno a dire che in campo si va in 11 contro 11 e nn sempre il + forte vince.

Ultima modifica di Paolinhos : 30-10-2009 alle 18:17.
Paolinhos è offline  
Old 30-10-2009, 18:18   #1149
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

E' per questo che la Roma non crescerà mai come squadra, non hanno un minimo di obiettività, e senzo critico.
Sempre a pensare che tutti ce l'hanno con loro perchè in realtà sono una squadra di fenomeni.
Si.... come no!!!
Perchè secondo loro il Liverpool glielo vendeva Riise se era un buon giocatore, si... perchè il Real glielo vendeva Batista se era FENOMENO.... come dicono loro. Hanno una squadra infarcita di seghe e mezzi giocatori. Noi dovremo cominciare a guardare in casa nostra, vedi i vari Montolivo, Donadel, Dainelli, Gobbi ecc.. ecc...
Felicissimo della dirigenza e di quello che fa.... nulla da ridire e ripeto, sono convinto che qualcosa di buono uscirà anche quest'anno.
Però se si fanno certe partite per me è colpa di chi scende in campo gli arbitri centrano poco, almeno fin'ora.
Ultima cosa: chi ha il coraggio di andare a vedere gli errori in nostro favore?

Ultima modifica di Takaya74 : 30-10-2009 alle 18:23.
Takaya74 è offline  
Old 30-10-2009, 18:24   #1150
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non ci sono per ora,vai tranquillo.
Poi te parli delle partite contro Roma e Bologna, io di altre.
Mi pare un discorso tra un sordo ed un muto, io ti dico delle ultime 4 e te tiri fuori Roma e Bologna, cazzo c'entrano con i torti che stiamo subendo lo sai solo te.

Ultima modifica di Paolinhos : 30-10-2009 alle 18:31.
Paolinhos è offline  
Old 30-10-2009, 18:31   #1151
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Se ti sdraiano in area direi che è rigore, se ti picchiano come un fabbro direi che un rosso ci sta.
Però non posso attaccarmi ad un unica occasione per poter gridare allo scandalo. Sarà il caso di crearne almeno un paio? o tre?
Il problema non è il rigore che non mi danno, il problema è che la mia unica occasione non può essere nelle mani di cranioleso (risp. per i craniolesi) di arbitro!
Old 30-10-2009, 18:40   #1152
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ti sembra col Genoa di aver avuto un'unica occasione?
Ti sembra che col Napoli a Mutu sia stato fischiato un solo fallo?
Per nn parlare dei gol nn assegnati, quelle nn sono occasioni, sono gol.
Takaya te vedila a modo tuo, ma nelle ultime 4 partite ci hanno fottuto da 4 a 9 pti e la matematica nn è un'opinione.
Che poi l'abbiano fatto in buona fede può essere, resta il fatto che siamo stati gia penalizzati parecchio e siamo solo alla decima, nn oso pensare a cosa succederà da qua alla fine.
Old 30-10-2009, 18:49   #1153
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Non ci sono per ora,vai tranquillo.
Poi te parli delle partite contro Roma e Bologna, io di altre.
Mi pare un discorso tra un sordo ed un muto, io ti dico delle ultime 4 e te tiri fuori Roma e Bologna, cazzo c'entrano con i torti che stiamo subendo lo sai solo te.
Ma io infatti ti parlo del fatto che non siamo così tanto forti... cioè critico il livello tecnico della squadra. Te mi rispondi che in realtà il frutto della nostra classifica è colpa degli errori arbitrali, ed io ti dico che al di là degli arbitri, (che sbagliano e sbaglieranno sempre) il problema è da ricercare nel livello di mediocrità che la squadra ha espresso in almeno in 4 partite!
Old 30-10-2009, 18:50   #1154
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Si certo xkè con Juve e Genoa s'è giocato male....
Ma che guardi il Siena invece della Fiorentina?
Old 30-10-2009, 19:00   #1155
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
AAAAAAAAARGGGGGGHHHHH!!!!
Ma perchè se ti dico coppe mi rispondi spade!!!!
Io non parlo ne di juve ne di genoa. Ti parlo di Roma di Bologna di Lazio e Napoli... partite da vincere, nelle quali abbiamo fatto figure di merda.
Io sono daccordo con te che gli arbitri ci hanno penalizzato, ma al momento ci siamo penalizzati più da soli non vincendo certe partite.
Gli errori ci saranno sempre, dobbiamo cominciare a smettere noi di sbagliare partite.... poi pensiamo agli arbitri!
Old 30-10-2009, 19:55   #1156
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
AAAAAAAAARGGGGGGHHHHH!!!!
Io non parlo ne di juve ne di genoa. Ti parlo di Roma di Bologna di Lazio e Napoli... partite da vincere, nelle quali abbiamo fatto figure di merda.
Io sono daccordo con te che gli arbitri ci hanno penalizzato, ma al momento ci siamo penalizzati più da soli non vincendo certe partite.
Gli errori ci saranno sempre, dobbiamo cominciare a smettere noi di sbagliare partite.... poi pensiamo agli arbitri!
confermo corfermando come avevo detto qlc post fa' siamo l'eterna incompiuta ,e sinceramente ne ho pieni i maroni anche di essere considerata la squadra piu' simpatica, io voglio una squadra antipatica perche' vuol dire che vinciamo e rompiamo il culo a tutti.

maxc è offline  
Old 31-10-2009, 09:45   #1157
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
E' vero, s'e' giocato bene, e proprio per questo mi incazzo perche' contro un Genoa palesemente inferiore in cui nei primi 35 minuti e' uscito 2 volte dalla propria meta' campo si doveva fargli 2 gol a prescindere dal fatto che gli errori arbitrali ci sono stati.

Non e' un opinione che in 10 partite ci s'ha 15 punti e che in 10 partite s'e' fatto solo 9 gol.

Non siamo una squadra di brocchi e neanche una di campioni, ringraziamo che il livello del campionato di quest'anno e' uno dei piu' bassi che io ricordi e vediamo di arrivare a maggio tra le prime quattro.
Old 31-10-2009, 18:56   #1158
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

A tutti quelli che criticano volevo far sapere che il Napoli è andato a Torino ed ha fatto 3 pere alla juve.
lo volete capire che quest'anno è difficile per tutti?
Soprattutto per quelli come noi che hanno le coppe e che devon ogiocare ogni 3 giorni, che devono dare i giocatori alle nazionali.
Ma no, questo per tanti di voi nn significa nulla vero?
Old 01-11-2009, 15:05   #1159
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Sveglia criticoni!!!!
Ci stanno affossando anche oggi, Dainelli espulso nn si sa xkè, senza torti si sarebbe secondi!!!!!
Nono si può sempre giocare a 2000 e quando hai dei cali se gli arbitraggi nn sono equi si prende nel culo ed è quello che sta succedendo anche oggi!!!!
No ma voi pensate solo che si doveva vincere contro Bologna (che ha pareggiato pure con la juve a Torino e sta pareggiando con la Roma e con la Roma)
Svegliatevi!!!!
Old 01-11-2009, 15:16   #1160
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

altro arbitrino, altra ingiustizia....sono skyfato da questa serie A.....che miseria di campionato.....

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
 Discussione Chiusa

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian