|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
A me fanno incazzare quelli che dicono che si deve segnare di +, le partite son fatte anche di rigori e di espulsioni, con un trattamento equo ora avremo almeno 6 pti in +, e nn sono cazzate queste.
La Fiorentina ci mette sempre l'anima, io vedo questo ed essere così danneggiati mi fa veramente incazzare. Ci devono trattare in maniera giusta e basta, nessun o chiede favori o cose del genere, solo giustizia.
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
|
Fiorentina - Lazio: gol di Gila valido non dato + 2pti.
Juventus - Fiorentina: gol di Vargas valido nn dato + 2 pti. Fiorentina - Napoli: primo tempo Mutu nn poteva toccare palla che gli veniva fischiato nn si sa cosa, rigore su Gila per affossamento in area non dato, si ok poi lo devi segnare, cmq diciamo - 1 pto. Genoa - Fiorentina: 2 rigori solari nn dati, Biava che nn doveva fare il secondo tempo, ad ogni ripartenza o ci veniva fischiato un fallo o qualcuno del Genoa stramazzava al suolo, 2 pali, 2 parate fenomenali di Amelia, secondo tempo con una sola squadra in campo + 3 pti. Io la vedo così, fatti i tuoi conti.
#1144 |
Senior Member
|
Già me li so fatti i conti....
4 partite, 2 punti! Perdona la finezza, ma mi ci pulisco il culo degli errori arbitrali effettivi o presunti. La realtà è che in 10 partite abbiamo fatto 15 punti. Prova a vederla così: col Bologna si deve vincere, con la Roma almeno pareggiare. Al di là degli arbitri la squadra ha spesso dato prova di essere SCARSA, sia da un punto di vista caratteriale che tecnico. E se alla fine dell'anno si arriverà in Champions, che nessuno dica: HAI VISTO TU, CHE CRITICAVI TANTO?? Perchè, corregetemi se sbaglio, questo campionato (2009/10) è uno dei più mediocri che io ricordi. Quindi nessuna impresa. |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
Facciamo così, nn sto neanche + a perdere tempo a leggere quello che scrivi.
La vediam oin maniera diversa, davanti ci sono anche gli avversari, mediocri o forti fa la stessa. Se ci venisse dato quello che ci spetta non faremmo certi discorsi.
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me come dica paolino rompe molto piu' le palle perdere punti per gli ennesimi errori arbitrali che pareggiare col bologna o perdere con la roma: alla fine ci sono anche le altre squadre, o il barcellona per esempio le vincerebbe sempre tutte!
#1147 |
Senior Member
|
Io non credo alla teoria persecutoria nei confronti della Fiorentina, gli errori ci stanno PER TUTTE le squadre.
Comincerò a pensarla come Paolino quando sarà la decima domenica che l'arbitro fa cazzate. Per il momento, continuerò a prendermela con i giocatori se si fanno figure inquitanti a Roma, con il Bologna non si vince, si perde in casa con il Napoli e si pareggia con quella sega della Lazio. Dovremmo arrivare 4°! Ma non credo che sia il giusto cammino, o perlomeno non credo che una squadra che ha ambizioni da champions possa permettersi certi svarioni. Oppure possiamo fare come i romanisti che ancora parlano del gol di Turone dell'82 e che a sentire loro meritano di essere almeno al terzo posto, poichè in tutte le partite gli fanno un gol non valido dovrebbero espellere almeno tre giocatori avversari e non gli concedono 4 rigori...... ma sarà che sono una squadra i pippe????? Noooooooooooooo..... tutta colpa degli arbitri, sempre e sono colpa degli arbitri!!!! |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
Takaya, se arrivi in area ma nn tiri xkè ti fanno fallo che vuol dire?
Forse che ti devono dare rigore, ma se nn te l odanno nn vinci. Nel gioco del calcio è previsto che se ti fanno fallo in area ci sia rigore, è previsto che se uno picchia per un tempo venga buttato fuori, è previsto che se la palla entra in porta è gol, se tutte queste cose nn avvengono nn vinci. Gli errori ci sono per tutte le squadre, certo, ma guarda caso sempre di + per noi, la Samp e via dicendo, come mai per Inter, Milan e Juve tutti sti errori nn ci sono? Anch'io nn sto ancora dicendo che ci sia una persecuzione anche se 4 partite così ti fanno pensare, ma se ci davano il ns eravam otranquillamente secondi. Cazzo da come parli te sembra che la Fiorentina vada in cmapo da sola senza avversari, ti volevo ricordare che col Bologna c'ha pareggiato pure la Juve, che il Milan ha pareggiato col Bari. Fai dei paragoni assurdi e ritorno a dire che in campo si va in 11 contro 11 e nn sempre il + forte vince.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 30-10-2009 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
E' per questo che la Roma non crescerà mai come squadra, non hanno un minimo di obiettività, e senzo critico.
Sempre a pensare che tutti ce l'hanno con loro perchè in realtà sono una squadra di fenomeni. Si.... come no!!! Perchè secondo loro il Liverpool glielo vendeva Riise se era un buon giocatore, si... perchè il Real glielo vendeva Batista se era FENOMENO.... come dicono loro. Hanno una squadra infarcita di seghe e mezzi giocatori. Noi dovremo cominciare a guardare in casa nostra, vedi i vari Montolivo, Donadel, Dainelli, Gobbi ecc.. ecc... Felicissimo della dirigenza e di quello che fa.... nulla da ridire e ripeto, sono convinto che qualcosa di buono uscirà anche quest'anno. Però se si fanno certe partite per me è colpa di chi scende in campo gli arbitri centrano poco, almeno fin'ora. Ultima cosa: chi ha il coraggio di andare a vedere gli errori in nostro favore? Ultima modifica di Takaya74 : 30-10-2009 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
|
Non ci sono per ora,vai tranquillo.
Poi te parli delle partite contro Roma e Bologna, io di altre. Mi pare un discorso tra un sordo ed un muto, io ti dico delle ultime 4 e te tiri fuori Roma e Bologna, cazzo c'entrano con i torti che stiamo subendo lo sai solo te.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 30-10-2009 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
Se ti sdraiano in area direi che è rigore, se ti picchiano come un fabbro direi che un rosso ci sta.
Però non posso attaccarmi ad un unica occasione per poter gridare allo scandalo. Sarà il caso di crearne almeno un paio? o tre? Il problema non è il rigore che non mi danno, il problema è che la mia unica occasione non può essere nelle mani di cranioleso (risp. per i craniolesi) di arbitro! ![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Ti sembra col Genoa di aver avuto un'unica occasione?
Ti sembra che col Napoli a Mutu sia stato fischiato un solo fallo? Per nn parlare dei gol nn assegnati, quelle nn sono occasioni, sono gol. Takaya te vedila a modo tuo, ma nelle ultime 4 partite ci hanno fottuto da 4 a 9 pti e la matematica nn è un'opinione. Che poi l'abbiano fatto in buona fede può essere, resta il fatto che siamo stati gia penalizzati parecchio e siamo solo alla decima, nn oso pensare a cosa succederà da qua alla fine.
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
Si certo xkè con Juve e Genoa s'è giocato male....
Ma che guardi il Siena invece della Fiorentina?
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè se ti dico coppe mi rispondi spade!!!! Io non parlo ne di juve ne di genoa. Ti parlo di Roma di Bologna di Lazio e Napoli... partite da vincere, nelle quali abbiamo fatto figure di merda. Io sono daccordo con te che gli arbitri ci hanno penalizzato, ma al momento ci siamo penalizzati più da soli non vincendo certe partite. Gli errori ci saranno sempre, dobbiamo cominciare a smettere noi di sbagliare partite.... poi pensiamo agli arbitri! |
|
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non e' un opinione che in 10 partite ci s'ha 15 punti e che in 10 partite s'e' fatto solo 9 gol. Non siamo una squadra di brocchi e neanche una di campioni, ringraziamo che il livello del campionato di quest'anno e' uno dei piu' bassi che io ricordi e vediamo di arrivare a maggio tra le prime quattro.
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
A tutti quelli che criticano volevo far sapere che il Napoli è andato a Torino ed ha fatto 3 pere alla juve.
lo volete capire che quest'anno è difficile per tutti? Soprattutto per quelli come noi che hanno le coppe e che devon ogiocare ogni 3 giorni, che devono dare i giocatori alle nazionali. Ma no, questo per tanti di voi nn significa nulla vero?
#1159 |
Senior Member
|
Sveglia criticoni!!!!
Ci stanno affossando anche oggi, Dainelli espulso nn si sa xkè, senza torti si sarebbe secondi!!!!! Nono si può sempre giocare a 2000 e quando hai dei cali se gli arbitraggi nn sono equi si prende nel culo ed è quello che sta succedendo anche oggi!!!! No ma voi pensate solo che si doveva vincere contro Bologna (che ha pareggiato pure con la juve a Torino e sta pareggiando con la Roma e con la Roma) Svegliatevi!!!!
#1160 |
Member
|
altro arbitrino, altra ingiustizia....sono skyfato da questa serie A.....che miseria di campionato.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.