|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
1.1.2 tutta la vita... solo x la tastiera italiana ical "normale" ecc.ecc. e poi ormai tutti i programmi vengono fatti x 1.1.2
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quanto mi fate rosicare
![]() il mio è in mano a Bartolini chissà dove visto che il tracking non funziona ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
yeppa... finalmente sono riuscito a farcela.... grazie per gli aiuti ricevuti
ho utilizzato il programma Touchcopy.... ancora un filino in beta, a mio parere ma funzionante. Ho dovuto prenderlo a 19 dollari ma ne sono valsi la pena |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che non funziona bene al 100% il programma di sblocco con i vecchi Mac PPC Per curiosita'.... quali sono i programmi che ritenete piu' interessanti? quali piu' utili? i giochi piu' divertenti? Avevo installato una specie di Dock ma mi dava problemi di instabilita'... Infine, quando lascio il Wifi acceso in automatico, dopo essere uscito dal range di copertura della rete (uscito di casa, in altra zona) ed andando in standby, quando lo riaccendo (non riavvio solo riaccendo) alcune volte mi si e' bloccato.... e' capitato anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Il nuovo programma di sblocco è perfetto anche con i ppc, provato sul mio ibook....! i programmi interessanti sono soggettivi, io ho costumize e smb x cambiare le icone sfondo ecc. poi uno x le password, screenshot, i programmi dell'iphone, installere e ssh -naturalmente- e qualcos'altro che non mi viene in mente... niente dock o finder in quanto inutili... e neanche giochi... ![]()
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho quasi le stesse cose... ho installato solo un paio di giochi "Light Off" e "iBlackJack"... non sono il tipo da Doom o roba varia! Preferisco giochi Puzzle tanto per passare il tempo durante le attese... Ho inoltre: - "Search" che cerca un contatto od un appuntamento (trovo che la mancanza di una funzione di ricerca in Contatti o Calendario sia una grave lacuna) - "ToDoList" per gestire le cose da fare... - Una estensione che disattiva il completamento automatico delle parole Il minimo che mi permetta di estendere le funzionalita del Touch fino ad utilizzarlo tipo un PDA |
|
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In merito a questo vecchio intervento:
Quote:
Sia ben chiaro, non voglio provocare, solo mostrare quanto certe volte il mercato possa sorprendere. ![]()
" Wind me up, put me down, start me off and watch me go " Ultima modifica di Frankie_r : 04-12-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Davvero, ma davvero, ma davvero interessante!
http://www.melablog.it/post/4806/con...2008-su-iphone ![]() ![]() ![]() 3d engine open source ! immaginatevi gli sviluppi! non vedo l'ora di febbraio per l'SDK ! a supporto di ciò un video di un gioco opengl su ipod touch : http://www.youtube.com/watch?v=-o3XUni1fQk
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 04-12-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
allora leron, 'sto schermo come ti pare? ![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() spettacolo, eh? dicci le tue impressioni dai ![]()
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso pare che va tutto bene... tuttavia non riesco a far funzionare il programma Mail correttamente, nonostante io abbia impostato tutti i parametri giusti per i server IN Out non riesco a ricevere la posta, ma solo a mandarla... A voi funziona tutto correttamente? Non credo di avere tralasciato qualche impostazione |
|
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
infatti, cosa scomodissima
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
non vedo l'ora di sapere il prezzo su cui potrà aggirarsi... i 32gb sul touch forse non sono così lontanissimi |
|
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
io lo ho sbloccato questo pomeriggio... notevole il labirinto controllato tutto con accelerometro
|
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
No, io direi che la buona Apple si adeguerà in fretta. ![]()
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare che Mail imposti automaticamente la connessione con codice di sicurezza SSL. Bisogna disattivarlo ma impostare COMUNQUE la porta corretta! (Valla a trovare) Tutto cio' per una account generico.... Inoltre ho provato anche con Yahoo ma non mi accetta la password... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao a tutti,
Sapete se è possibile acquistare dall'iTunes americano? Vorrei comprare dei video musicali...si può fare? Qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.