|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
era un programmino che ti salvava su disco i video nba tipo sintesi, top ten varie ecc ecc
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Tanto poi cmq e'inutile...a fine ann cmq TMac non vince una mazza...gia'e'troppo se supera il suo primo turno della storia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Vero! TMac viene raddoppiato dopo 2 secondi, Bryant dopo 0.5
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se vabbé...intanto prendi nota del 60% dal campo e vediamo un po' quanto ci mette Kobe ad arrivarci tirando 30 volte
![]()
![]() |
#1145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Tutti gli anni Popovic propone Ginobili come sesto uomo, poi lo rimette in quintetto base, poi di nuovo sesto uomo etc.. ma alla fine non è eleggibile per il premio. Staremo a vedere. Quote:
Se raddoppi T-Mac vieni punito con Yao da sotto, o dalla tripla di Battier, oppure dal jumper di Scola, dalle invenzioni di M. James.. insomma, questo McGrady senza problemi alla schiena è inarrestabile e se continua così l'MVP non è più utopia.
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Battuta d'arresto per i Jazz, ma contro i Rockets di inizio stagione (con l'infermeria ancora deserta
![]() I Suns dal canto loro battono i Sonics ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma la partita che danno su nba tv la notte, e' la stessa che danno in replica il pomeriggio seguente?
Se fosse cosi' tolgo le prime 3 ore di registrazione almeno |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
Dirk per Kobe Howard per Gilberto ![]() ![]()
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() lollosa la firma ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Bannato
|
Ho alleggerito la registrazione di vcast.
Ho eliminato le prime 3 ore di nba tv, ma sto pensando di eliminarle tutte e 6, tanto tra la partita pomeridiana (che e' la replica di una delle 2 trasmesse la notte) e myp2p c'e troppa roba da vedere ![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() e stanotte le prendiamo anche dai suns occhio a JO ufficialmente fuori per infortunio ad Indiana....ufficialmente..... |
|
![]() |
![]() |
#1155 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Ma Boozer quest'anno ha intenzione di fare un 30+15 di media???
Ma la voce BA nelle stats, sono le stoppate subite? |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Esatto. Blocks Against
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Ottimo, grazie mille!
![]()
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
#1159 |
Bannato
|
Ho visto Utah- Houston, che dire..
Gran bella partita, son due team che mi piacciono moltissimo , forse un pelino di piu' Utah. Per Houston immenso T-Mac, davvero incredibile questo giocatore. Buona partita di mike james e Wells. Battier (spero si scriva cosi') invece non mi e' piaciuto. Per il gigante Yao brutta prima meta' di partita, si riprende negli ultimi due quarti mettendo canestri decisivi e imponendosi paurosamente in difesa. Pero' la squadra mi da l'idea di essere troppo Yao-McGrady dipendente , attorno a loro vedo abbastanza il vuoto (pero' mi potrei sbagliare, sono i miei primi passi da opinionista ![]() Utah grandissima squadra, completa e divertente da vedere. Kirilenko giocatore fenomenale, semplicemente fa tutto. Ieri poco concreto in fase realizzativa ma 6 reb, 4 ast e 2 blk in scioltezza. Pauroso. Deron Williams mi piace N. L'ho visto ieri giocare per la prima volta e ci son rimasto male.Controllo della palla pazzesco (13 ast per gradire) e ottimo tiratore.Lo voglio a Chicago ![]() Boozer...che dire lol...visto per la prima volta ieri contro i GSW, mi ha lasciato a bocca aperta. Spettacolare giocatore, tanti punti e tanti rimbalzi, tiro dalla media precisissimo(da quel che ho visto). A utah un tempo avevano l'asse Stockton-to-Malone, forse Williams-to-Boozer non potranno essere a quei livelli, ma fanno paura comunque. I love this game (and the cheerleaders too ![]() Ultima modifica di Skaffa81 : 02-11-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Che dite, vale la pena svegliarsi nel cuore della notte per vedere live (sky) il debutto del big three di Boston vs Gilberto, o no?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.