Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2008, 21:44   #1141
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42116
Quote:
Originariamente inviato da Peppestar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi il mio è un problema comune su questo forum, vorrei acquistare una PS3 e vorrei sapere quale impianto 5.1 poterci abbinare con un budget sui 100€, logicamente deve avere un' entrata ottica e supportare le tecnologie audio della suddetta consolle. Un'ultimo vezzo dovrebbe essere possibile collegarlo al pc.

Lo so che forse è abbastanza difficile ma penso di essermi rivolto alle persone giuste

Fatemi sapere

P.S. sono in contatto con un ragazzo del forum per delle Creative Digital 5500 a 90€ voi che ne pensate?
Di nuovo nn esiste nulla a quel prezzo con quelle caratteristiche
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:49   #1142
rockford74
Member
 
L'Avatar di rockford74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Peppestar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi il mio è un problema comune su questo forum, vorrei acquistare una PS3 e vorrei sapere quale impianto 5.1 poterci abbinare con un budget sui 100€, logicamente deve avere un' entrata ottica e supportare le tecnologie audio della suddetta consolle. Un'ultimo vezzo dovrebbe essere possibile collegarlo al pc.

Lo so che forse è abbastanza difficile ma penso di essermi rivolto alle persone giuste

Fatemi sapere

P.S. sono in contatto con un ragazzo del forum per delle Creative Digital 5500 a 90€ voi che ne pensate?
come già detto budget insufficiente, per quanto riguarda le digital 5500 a quanto ne so hanno qualche problema di codifica audio.
rockford74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:03   #1143
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da rockford74 Guarda i messaggi
come già detto budget insufficiente, per quanto riguarda le digital 5500 a quanto ne so hanno qualche problema di codifica audio.
che problemi?
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:30   #1144
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
hai ragione prenderò le x540 appena prese diro come mi trovo,saran le mie prime logitech dopo 8 anni di 4 sistemi creative.
arrivate perfette e stupende anche esteticamente,ora per settarle al meglio un programma che posso usare con la mia audigy2? ne avevo uno che mi faceva far tutto stesso della creative ma nn lo trovo più e nn ricordo il nome mi potete aiuta,ho come l'impressione che nn sian sfruttate al massimo consigli??
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite

Ultima modifica di cocoz1 : 17-09-2008 alle 17:37.
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:58   #1145
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
alllora gente mia,premetto che non ci capisco un beato niente di home theatre,amplificatori aggeggi vari.

in soggiorno ho un lettore dvd/divx della lg,ora per ascoltare cd/mp3 lo collego alle casse dello stereo,idem per i dvd/divx...volevo comprarmi un impiantino non troppo costoso ne troppo grande.

calcolate che ovviamente lo collegherei al lettore dvd attuale e mi interesserebbe soprattutto ascoltarci la musica,quindi una buona potenza e che si sente decentemente....attendo consigli di tutti...

grazie!!!

sulla baia ho trovato sistemi home theatre intorno ai 150 euro con buone potenze...posso postare i link o chiedere info?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:11   #1146
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
Mi potete togliere un dubbio che ho da diverso tempo e sul quale ho letto pareri differenti


Se prendo un sistema 5.1 con attacco ottico o coassiale, al di fuori di film in formato dvd o superiore con sistemi dolby dts o quel che è.. riuscirei a sentire l'audio da tutti i canali? se ad esempio gioco a qualcosa o mi guardo un filmato da pc ? o bisogna in ogni caso attaccare anche gli spinotti standard?
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:33   #1147
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
alllora gente mia,premetto che non ci capisco un beato niente di home theatre,amplificatori aggeggi vari.

in soggiorno ho un lettore dvd/divx della lg,ora per ascoltare cd/mp3 lo collego alle casse dello stereo,idem per i dvd/divx...volevo comprarmi un impiantino non troppo costoso ne troppo grande.

calcolate che ovviamente lo collegherei al lettore dvd attuale e mi interesserebbe soprattutto ascoltarci la musica,quindi una buona potenza e che si sente decentemente....attendo consigli di tutti...

grazie!!!

sulla baia ho trovato sistemi home theatre intorno ai 150 euro con buone potenze...posso postare i link o chiedere info?
Purtroppo credo che non si possano mettere link a ebay...prova a dirci comunque le caratteristiche dei sistemi che hai visto, o il nome, magari
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:33   #1148
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
Mi potete togliere un dubbio che ho da diverso tempo e sul quale ho letto pareri differenti


Se prendo un sistema 5.1 con attacco ottico o coassiale, al di fuori di film in formato dvd o superiore con sistemi dolby dts o quel che è.. riuscirei a sentire l'audio da tutti i canali? se ad esempio gioco a qualcosa o mi guardo un filmato da pc ? o bisogna in ogni caso attaccare anche gli spinotti standard?
allora devi avere innanzitutto una scheda audio con uscita ottica o coassiale.
per il filmato dal pc è necessario che la traccia video abbia una traccia audio o ac3 o dts. mentre per giocare è necessaria una scheda dolby digital live come la terratec 7.1
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:36   #1149
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
Mi potete togliere un dubbio che ho da diverso tempo e sul quale ho letto pareri differenti


Se prendo un sistema 5.1 con attacco ottico o coassiale, al di fuori di film in formato dvd o superiore con sistemi dolby dts o quel che è.. riuscirei a sentire l'audio da tutti i canali? se ad esempio gioco a qualcosa o mi guardo un filmato da pc ? o bisogna in ogni caso attaccare anche gli spinotti standard?
Per i film DVD OK.
Per i DivX anche, se utilizzi DivX AC3 con AC3 Filter.
Per i giochi devi possedere una scheda audio DolbyDigital Live.

Ora non so se è arrivato un software in grado di emulare il DDL...
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:39   #1150
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
allora devi avere innanzitutto una scheda audio con uscita ottica o coassiale.
per il filmato dal pc è necessario che la traccia video abbia una traccia audio o ac3 o dts. mentre per giocare è necessaria una scheda dolby digital live come la terratec 7.1
Esatto! Abbiamo risposto assieme
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:45   #1151
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Purtroppo credo che non si possano mettere link a ebay...prova a dirci comunque le caratteristiche dei sistemi che hai visto, o il nome, magari
ok...dopo posto quello che trovo.
intanto...che mi consiglieresti con un budget di 150-200 euro?come gia detto principalmente musica(metal),poi film...

si puo collegare tutto al mio lettore dvd lg?
grazie
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:08   #1152
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Per i film DVD OK.
Per i DivX anche, se utilizzi DivX AC3 con AC3 Filter.
Per i giochi devi possedere una scheda audio DolbyDigital Live.

Ora non so se è arrivato un software in grado di emulare il DDL...


ok grazie mille (a entrambi)!

ora sono un po piu sicuro allora che per un uso generico non ne vale troppo la spesa
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:48   #1153
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ok...dopo posto quello che trovo.
intanto...che mi consiglieresti con un budget di 150-200 euro?come gia detto principalmente musica(metal),poi film...

si puo collegare tutto al mio lettore dvd lg?
grazie
Il fatto è che dire "lettore DVD/DivX LG" è come dire FIAT, capisci?
Bisogna che specifichi le uscite presenti sul tuo lettore. Così ci puoi facilitare sul consiglio da darti.
Intanto prova a dare un'occhiatuzza a questo: Philips HTS3154.

Ti chiedo scusa infinita, ma ora devo scappare Comunque guarda quel philips, che non sembra male, è attorno ai 160€ e sembra niente male...se poi riesci a sentirlo suonare, meglio ancora
Ah, dimenticavo: controlla sul tuo lettore se sul retro hai
1) O un'uscita ottica
2) O un'uscita digitale coassiale (COAX), generalmente con presa RCA
3) Le varie uscite separate per le casse (RightFront, Subwoofer, Center, ecc)

Facci sapere
Ciao grande
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:25   #1154
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
arrivate perfette e stupende anche esteticamente,ora per settarle al meglio un programma che posso usare con la mia audigy2? ne avevo uno che mi faceva far tutto stesso della creative ma nn lo trovo più e nn ricordo il nome mi potete aiuta,ho come l'impressione che nn sian sfruttate al massimo consigli??
Il programma della Creative si chiama semplicemente Creative Audio Console, o almeno questo è quello che mi hanno fornito con la mia x-fi surround. Credo vada bene anche con le audigy.
Cmq io le ho trovate buone anche senza particolari settaggi. Le casse credo abbiano un sistema che agisce in modo da cercare di avere la migliore resa sonora, per evitare distorsioni del suono. Ovviamente puoi equalizzare come vuoi tu. Io, sinceramente, mi secco un po' a mettermi a trovare la giusta configurazione. Spesso mi limito alle equalizzazioni preimpostate. Anzi IMHO se scelgo una configurazione come il 'pop', sento troppo i bassi, in certi casi. Certo, almeno il volume bisogna cambiarlo, per esempio se, come spesso accade, hai le posteriori troppo lontane.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:26   #1155
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8449
Quote:
Originariamente inviato da salvoP Guarda i messaggi
Il programma della Creative si chiama semplicemente Creative Audio Console, o almeno questo è quello che mi hanno fornito con la mia x-fi surround. Credo vada bene anche con le audigy.
Cmq io le ho trovate buone anche senza particolari settaggi. Le casse credo abbiano un sistema che agisce in modo da cercare di avere la migliore resa sonora, per evitare distorsioni del suono. Ovviamente puoi equalizzare come vuoi tu. Io, sinceramente, mi secco un po' a mettermi a trovare la giusta configurazione. Spesso mi limito alle equalizzazioni preimpostate. Anzi IMHO se scelgo una configurazione come il 'pop', sento troppo i bassi, in certi casi. Certo, almeno il volume bisogna cambiarlo, per esempio se, come spesso accade, hai le posteriori troppo lontane.
con la console thx puoi cambiare anche la distanza delle casse
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:30   #1156
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Il fatto è che dire "lettore DVD/DivX LG" è come dire FIAT, capisci?
Bisogna che specifichi le uscite presenti sul tuo lettore. Così ci puoi facilitare sul consiglio da darti.
Intanto prova a dare un'occhiatuzza a questo: Philips HTS3154.

Ti chiedo scusa infinita, ma ora devo scappare Comunque guarda quel philips, che non sembra male, è attorno ai 160€ e sembra niente male...se poi riesci a sentirlo suonare, meglio ancora
Ah, dimenticavo: controlla sul tuo lettore se sul retro hai
1) O un'uscita ottica
2) O un'uscita digitale coassiale (COAX), generalmente con presa RCA
3) Le varie uscite separate per le casse (RightFront, Subwoofer, Center, ecc)

Facci sapere
Ciao grande
innanzitutto grazie della risposta.

lil mio lettore lg è questo:
http://www.quellicheilpc.com/portale...p?articleID=52

http://www.ampletech.net/news/tecnol...g-dvx9900.html

quello che mi hai mostrato non mi sembra male,su internet spese comprese lo trovo sui 140-150 poi con un paio di aggeggi in piu 170 circa.
su quella fascia di prezzo diciamo 150-200 ne ho visti alcuni...ora li posto.

EDIT

che dite????

Ultima modifica di sacd : 18-09-2008 alle 15:10. Motivo: Link commerciali singoli
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:57   #1157
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
innanzitutto grazie della risposta.

lil mio lettore lg è questo:
http://www.quellicheilpc.com/portale...p?articleID=52

http://www.ampletech.net/news/tecnol...g-dvx9900.html

quello che mi hai mostrato non mi sembra male,su internet spese comprese lo trovo sui 140-150 poi con un paio di aggeggi in piu 170 circa.
su quella fascia di prezzo diciamo 150-200 ne ho visti alcuni...ora li posto.

EDIT

che dite????
Attento, non lasciarti ingannare dal prezzo. Costano così perché hanno tutti quanti compreso il lettore DVD!!! In realtà, se fossero senza tale lettore, costerebbero meno; mentre, se ho ben capito, tu HAI GIA' il lettore e vuoi trovare un impianto di 150-200€ di SOLE casse, dico bene?
Quindi, meglio trovare un sistema che costi anche 190€ ma senza roba secondaria (come lettori DVD integrati), cosicché il costo sia proprio "dedicato" solo all'amplificatore. Non so se mi sono spiegato a modo.
Adesso vedo di farmi venire in mente qualche sistemino buono a quel prezzo
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit

Ultima modifica di sacd : 18-09-2008 alle 15:11.
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:39   #1158
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Attento, non lasciarti ingannare dal prezzo. Costano così perché hanno tutti quanti compreso il lettore DVD!!! In realtà, se fossero senza tale lettore, costerebbero meno; mentre, se ho ben capito, tu HAI GIA' il lettore e vuoi trovare un impianto di 150-200€ di SOLE casse, dico bene?
Quindi, meglio trovare un sistema che costi anche 190€ ma senza roba secondaria (come lettori DVD integrati), cosicché il costo sia proprio "dedicato" solo all'amplificatore. Non so se mi sono spiegato a modo.
Adesso vedo di farmi venire in mente qualche sistemino buono a quel prezzo

si si...pero ti ho elencato i miei collegamenti del lg...
attendo i tuoi consigli!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:14   #1159
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42116
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
innanzitutto grazie della risposta.

lil mio lettore lg è questo:
http://www.quellicheilpc.com/portale...p?articleID=52

http://www.ampletech.net/news/tecnol...g-dvx9900.html

quello che mi hai mostrato non mi sembra male,su internet spese comprese lo trovo sui 140-150 poi con un paio di aggeggi in piu 170 circa.
su quella fascia di prezzo diciamo 150-200 ne ho visti alcuni...ora li posto.

EDIT

che dite????
lelets i link commerciali singoli nn si possono postare, posta i link del sito del produttore
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:29   #1160
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Ok, ho visto. Ha solo un'uscita stereo e l'altra coassiale. Ti occorre PER FORZA un sistema con ingresso coassiale, se vuoi davvero vedere film in 5.1. Il problema è che, alla tua fascia di prezzo, non so cosa consigliarti, a meno di quel Philips di prima. Bisogna che arrivi il supporto tecnico di qualche altro utente
Tutto quello che posso dirti è di stare alla larga da marche sconosciute o da sistemi che integrano già il lettore DVD, perché parte della tua spesa sarebbe inutile. Orientati verso marche come Samsung, Kenwood, Sony. Se non erro, poi, c'è anche qualche sistema Logitech buono e con ingresso coassiale (se non mi sbaglio). Comunque sia, guarda ai sistemi con certificazioni varie e, se ne hai l'opportunità, sentili suonare
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v