|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1142 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
|
Prima di pagare,comunque,io chiedo sempre il totale,anche se lo so già,per "tastare" la serietà e rapidità del venditore
![]()
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Mi hanno rubato l'account:
Un bel pomeriggio, mentre stavo navigando, mi arrva una mail in cui ebay si congratula per essere diventato venditore, richiesta che io non avevo mai fatto...vabbè dico, sarà una cosa che ebay avrà fatto in automatico, così, traquillo continuo quello che ho da fare, alla sera esco e al mio ritorno mi ritrovo una 40 di mail, quasi tutte di eby: totale, 20 oggetti acquistati e 8 oggetti messi in vendita! Mi pervade un senso di odio verso quel bastardo che aveva potuto fare tutto ciò e inizio a scrivere mail ad ebay. Per fortuna, e non so come, riesco ad entrare nel sito, a cambiare psw ed indirizzo email...vabbè, mi restano da cancellare i 20 oggetti acquistati, tutti da 0.1 centesimi e cancellare le commissioni degli 8 oggetti pari a 22 euro. Ebay mi accredita i 22 euro di commissioni, ma non cancella gli acquisti fatti dall'altro pirla. Da notare che tutti gli acquisti e le vendite sono in inglese, cosa che io analfabeta in inglese non potrei mai fare. Così, mi arrivano solleciti di pagamenti, ma anche avvisi che gli oggetti acquistati nn sono consoni con le regole ebay. Ho chiesto la chiusura dell'account, mi hanno mandato un mail chiedendomi i motivi, ho risposto e non mi hanno più contattato. Tutto questo per dire che per me ebay non esiste più...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Ad un mio amico è successa la stessa cosa: l'hanno fregato con una finta email di eBay dove per rispondere ad un utente fasullo, chiedeva il login direttamente con un bottone presente nel testo della mail. Naturalmente così facendo ha "regalato" la sua password (tecnica chiamata in Inglese spoofing) ad un malintenzionato. Il mio amico, però, è stato in grado di risolvere tutto segnalando l'accaduto al centro sicurezza di eBay, che ha chiuso tutte le aste fasulle e che ha cancellato le commissioni. Quello che ti posso consigliare è di cambiare la password con una alfanumerica e, soprattutto, di non fare mai e poi mai il login direttamente da altri siti o da email, ma solo ed esclusivamente sul sito di eBay. Comunque dai un'occhiata qui : penso che possa interessare te, come chiunque altro si appresta a fare affari sulla baia. A presto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Città: Modena
|
ho comprato delle memorie su ebay, ho contattato l'utente per sapere quando gli devo spedire, per le spese, ma lui non mi ha mai risposto. Girando nel pagamento automatico di ebay c'è scritto quanto gli dovrei dare per le spese di spedizione, ma il fatto che non mi risponde, non mi ispira fiducia. Ha tanti feedbak positivi e nei commenti c'è scritto che risponde subito...che mi consigliate di fare?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 11-10-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Ciao, ho bisogno di un consiglio.
In sostanza è terminata un'asta ed ho venduto l'oggetto che avevo inserito. Il tizio che ha vinto l'asta mi ha chiesto se può pagare con postepay...che dite? Faccio o possono succedere casini? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Io uso sempre postepay per pagare o ricevere pagamenti su Ebay! Guarda che la storia che fa Ebay per proibire Postepay, è solo per favorire Paypal (che guarda caso fa capo a Ebay stessa...). Poi ci sarà chi ti dice che non è sicura, che ti possono truffare, ecc... Basta avere un po' di buon senso! E poi nel tuo caso tu devi averli i soldi, non ci rimetti mica nulla! Semmai è l'altro che si deve preoccupare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao,
"Hai superato il numero massimo di messaggi che puoi spedire. " non sapevo esistesse un numero max di messaggi.... Stò trattando l'acquisto di un pò di cose ed ho inviato alcune richieste, proposte ecc. Quanto devo aspettare per poter rifare domande ai venditori? Quante domande al dì ho? Un altra cosa.... stò seguendo un oggetto di un utente con solo 9 feedback, ha 18 rilanci, tutti con id privato e vuole pagamento vaglia..... devo dubitare?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Non sapevo che ci fosse il numero massimo di messaggi che puoi spedire!
![]() Per l'altro discorso, l'unico modo per essere un po' più sicuri prima di effettuare il pagamento è di farsi dare tutti i dati ed un numero di telefono fisso per poi chiamarlo e verificarlo (anche su PagineBianche puoi vedere se nome e numero corrispondono). Almeno così saprai dove andare a cercarlo se fa il furbo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io dubiterei...
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi sono rotto di questo imbecille!!Consigliatemi cosa fare:scrivo a ebay,mando affanculo l'utente o altro ![]()
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
raga sono in piena crisi...
ho messo oggi alle 20:25 un oggetto in vendita su ebay tutto ok selezionato categoria di appartenenza... ma se provo a cercarlo non lo vedo!!!!!! inserzione invisibile accessibile solo via link!!!!!! ma sono ladri cioè io pago soldi di inserzione e in piu non me la ritrovo nel motore di ricerca...ho venduto 5 volte ed è la prima ovlta che mi succede ocme posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.