|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
al diavolo!
ho comprato (pagando!) un codice per live gold 12 mesi tre ore fa da livecheapblablablacodes ma non è ancora arrivato nulla in email. stiamo a vedere... EDIT: arrivato due minuti fa!
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 12-10-2012 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
SkyDrive sbarca su xbox 360 dphoneworld.net
Per chi è interessato, da oggi è disponibile il servizio SkyDrive per la Xbox 360 gratuitamente.
Per info e video dimostrativo: http://www.dphoneworld.net/2012/12/s...-xbox-360.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ciao a tutti,
mi sono iscritto pochi minuti fa al Live (account gratuito), ma mi ha creato un nome account assurdo (tipo KickedLobster51 ![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
come non detto, ho trovato la voce "modifica il tuo gamertag"
![]() a questo punto mi si presenta un altro problema: volevo rinominarlo in Paganetor, ma evidentemente mi ero già iscritto millemila anni fa perché risulta già utilizzato (ho provato a collegarmici, il "vecchio" Paganetor ha come unico amico Yamaz ![]() Come faccio a recuperare il vecchio account chiudendo quello che ho fatto oggi? Non ricordo con che mail e password mi sono registrato (in genere ho 3 mail che uso per queste cose, ma non ne funziona nemmeno una...) Grazie ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Ciao ragazzi
Io ho un profilo live ma non ho il live gold. Se a volte gioco senza connessione adsl i punti gamertag vengono caricati lo stesso quando mi collego in un secondo tempo?
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
qualcuno sa come funziona il mese di live a 1 euro pubblicizzato in dashboard?
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Per evitare ulteriori addebiti dopo la scadenza, ti consiglio appena attivato di disabilitare il rinnovo automatico ![]()
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
grazie.
basta la postepay? così gli cavo il credito per stare proprio sicuro sicuro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.