Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2011, 22:01   #1141
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Non è vero che hai un' "idiosincrasia" per le frequenze basse? o non ho capito io?
Beh, l'idiosincrasia l'ha anche verso i miei PVT, ma non è preoccupante
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 13:25   #1142
The_Virtual
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 246
salve a tutti, circa un anno fa avevo comprato delle brainwavz m1 ma avevo rimediato un'infiammazione al timpano, ora vorrei riprovare; avete una iem di fascia bassa che sia particolarmente comoda in modo che non mi rovini nuovamente l'orecchio? preferirei che fosse fascia bassa o bassissima proprio per evitare di buttare via soldi nel caso in cui mi desse problemi
The_Virtual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 16:20   #1143
Saiden
Member
 
L'Avatar di Saiden
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 137
arrivate oggi le ue 700, prese direttamente dal sito della logitech visto lo sconto del 40% famoso. Le ho provate 5 minuti prima di metterle in burn-in, ma sono rimasto tutto sommato deluso. I bassi distorcono pesantemente e gli ali sono sibilanti. mbho, speriamo sia solo passeggero, e che dopo il burn-in cambi la situazione
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 16:59   #1144
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Saiden Guarda i messaggi
arrivate oggi le ue 700, prese direttamente dal sito della logitech visto lo sconto del 40% famoso. Le ho provate 5 minuti prima di metterle in burn-in, ma sono rimasto tutto sommato deluso. I bassi distorcono pesantemente e gli ali sono sibilanti. mbho, speriamo sia solo passeggero, e che dopo il burn-in cambi la situazione
Non credo, il burn-in non serve a nulla con le armature bilanciate.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:06   #1145
Saiden
Member
 
L'Avatar di Saiden
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 137
quindi posso anche smettere? il suono non mi convince nulla adesso com'è. devo dire però che non mi piace solo con la musica metal, ho provato ad ascoltare con altri generi e devo dire che è 1000 volte meglio, ma con il metal proprio non ci siamo
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:11   #1146
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9295
Per il clip + sono... meno peggio le sony mdr 818 (che gia' ho avuto ma che sono alla frutta) oppure le sennheiser mx 170 ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:16   #1147
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Per il clip + sono... meno peggio le sony mdr 818 (che gia' ho avuto ma che sono alla frutta) oppure le sennheiser mx 170 ?
Non eri orientato a prendere le PL30?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:34   #1148
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9295
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non eri orientato a prendere le PL30?
Piu' che "orientato" ne sono convinto.
Il "problema" e' riuscire a trovarle senza doverle ordinare da Marte o giu' di li.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 09:02   #1149
cryptod
Member
 
L'Avatar di cryptod
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 47
Salve a tutti, e da un po' di tempo che vorrei acquistare un paio di auricolari(anche in-ear). Premetto che ho un lettore mp3 creative zen x-fi e generalmente ascolto musica classica,jazz,blues,hard rock.

Quali sono i migliori auricolari fra quelli che ho proposto e/o quelli che conoscete?
Motivate le risposte

BOSE IE2

SHURE SE110


DENONAH-C560R

SEEHEISER IE7


SONY EX510LP

grazie a tutti
cryptod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 09:39   #1150
automatic_jack
Senior Member
 
L'Avatar di automatic_jack
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 874
Ciao a tutti,

volendo restare sotto i 20€ - visto che, al solito, il filo finirà rosicchiato dai miei gatti - quale modello mi consigliate?

Non ho particolari esigenze (anime/film al pc) ma mi piacerebbe fare una scelta diversa da "il primo disponibile sullo scaffale"

Grazie
automatic_jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 15:19   #1151
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Salve

Le mie fide cx300ii mi stanno pian piano lasciando dopo quasi 3 anni di onorato servizio... una delle due si sente poco e nulla, l'altra è poco meglio

Sotto consiglio di amici, ho provato le PL30 della Soundmagic, che mi hanno soddisfatto a livello sonoro ma non a livello costruttivo (le cx sono su un altro pianeta): dopo appena 3 mesi, uno dei due auricolari non funziona più...

Al che devo tornare sul mercato...

La prima scelta sono sempre le cx300, con cui mi sono trovato bene.
Ho visto che a poco più si possono prendere le cx400, ma non ho ben capito quali differenze ci siano al di là del cotrollo volume sul filo (che mi interessa relativamente).

Altrimenti, alternative valide in quella fascia di prezzo?

Grazie
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 11:41   #1152
The_Virtual
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da The_Virtual Guarda i messaggi
salve a tutti, circa un anno fa avevo comprato delle brainwavz m1 ma avevo rimediato un'infiammazione al timpano, ora vorrei riprovare; avete una iem di fascia bassa che sia particolarmente comoda in modo che non mi rovini nuovamente l'orecchio? preferirei che fosse fascia bassa o bassissima proprio per evitare di buttare via soldi nel caso in cui mi desse problemi
nessuno nessuno?
The_Virtual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:59   #1153
Fidippide
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Buonasera, qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di auricolari in ear da abbinare ad un lettore sansa clip zip? Ho letto che molti hanno le pl-30 o le pl-50. Grazie.
Fidippide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:11   #1154
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Fidippide Guarda i messaggi
Buonasera, qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di auricolari in ear da abbinare ad un lettore sansa clip zip? Ho letto che molti hanno le pl-30 o le pl-50. Grazie.
Ho avuto le PL30 recentemente...

A livello audio, le ho trovate molto buone: consigliate
A livello costruttivo non valgono più degli auricolari da 10-15€ che puoi trovare in qualsiasi supermercato: a me sono durate 3 mesi...

Detto questo, considerato che costano poco più di quei 10-15€, se le tieni con molta cura può valere la pena prenderle, secondo me

Ultima modifica di Edde : 03-11-2011 alle 10:14.
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:47   #1155
Fidippide
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Edde Guarda i messaggi
Ho avuto le PL30 recentemente...

A livello audio, le ho trovate molto buone: consigliate
A livello costruttivo non valgono più degli auricolari da 10-15€ che puoi trovare in qualsiasi supermercato: a me sono durate 3 mesi...

Detto questo, considerato che costano poco più di quei 10-15€, se le tieni con molta cura può valere la pena prenderle, secondo me
Ti ringrazio pe rla risposta. Le pl-50 in cosa differiscono dalle pl-30? Vista la delicatezza ti senti di consigliarmi altri auricolari? Tipo Brainwavz M2 oppure Sennheiser CX300. Grazie.
Fidippide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:59   #1156
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Fidippide Guarda i messaggi
Ti ringrazio pe rla risposta. Le pl-50 in cosa differiscono dalle pl-30? Vista la delicatezza ti senti di consigliarmi altri auricolari? Tipo Brainwavz M2 oppure Sennheiser CX300. Grazie.
Non sono un esperto, quindi ti lascio agli altri

Posso dirti che ho avuto le CX300ii, e mi ci sono trovato molto bene.
Privilegiano i bassi, mentre le pl30 hanno un suono più equilibrato, ma io mi ci sono trovato molto bene (anche perchè sentire i bassi mi piace).
A livello costruttivo sono su un altro pianeta, ma è anche vero che le pl30 costano 15-20€, mentre le cx300 costano il doppio...
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:20   #1157
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Un saluto a tutti, la mia richiesta riprende piu' campi ma credo che questa sia la sezione piu' giusta.

Ho delle soundmagic pl50 (consigliate da voi) e non ero in cerca di cuffie ma mi sono imbattuto in un negozio di elettronica che sta chiudendo ed ha messo delle offerte oltre il 50%, ho trovato delle sony mdr-xb500 da 80 a 30euro.

L'utilizzo sarebbe soprattutto casalingo, ascolto pink floyd-genesis-dream theater etc... piu' in caso di necessità li metterei per vedere film e mentre gioco, so che non sono delle 5.1 o cose del genere però vi chiedo se in generale date le mie esigenze queste cuffie a questo prezzo possano presentare un bell'affare

Le ho viste belle grosse, della sony, con quello sconto e l'acquolina in bocca c'è l'ho, però prima vorrei capire se la spesa è sensata per le mie esigenze oppure no

Thanks a tutti!
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:45   #1158
Dodik_87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 44
Ragazzi, io invece ho delle Sennheiser cx200 e visto che ho preso un lettore samsung sono uscite nella confezione delle samsung YA-EH420...sentendo la differenza ho notato che le cx-200 hanno dei bassi + ricchi (in effetti lo dicono un pò tutti), invece per le YA-EH420, le ho trovate senza grandi particolari o punti di forza, l'unica cosa è solo che come potenza si sentono meno delle cx-200, quindi immagino che su delle canzoni con toni forti e al max volume non dovrebbero distorcere...voi cosa mi consigliate?
Dodik_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 18:52   #1159
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
raga secondo voi le philips SHE 9700 a 30€ sono un buon prezzo?
o meglio le 9800 a 42? sinceramente per i miei gusti sono parecchio care :/ valgono davvero quei 12€?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 05-11-2011 alle 18:59.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:05   #1160
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Io le ho tutte e due e preferisco le 9700.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v