Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 14:10   #1121
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
non ho capito

fammi degli esempi
Voglio dire togli il Barca diventa il Real troppo forte rispetto alle altre. Togli il Real allora il City probabilmente è superiore a tutte e così via. Ci sarà sempre una squadra superiore alle altre.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 14:12   #1122
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
ma tolti tutti i top team tutto è molto più bilanciato
Old 13-10-2011, 14:14   #1123
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Voglio dire togli il Barca diventa il Real troppo forte rispetto alle altre. Togli il Real allora il City probabilmente è superiore a tutte e così via. Ci sarà sempre una squadra superiore alle altre.
e quindi come si fa?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 14:17   #1124
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
e quindi come si fa?
Non si toglie nessuna squadra al limite solo il Barca che è di un altro pianeta.
Old 13-10-2011, 14:21   #1125
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Non si toglie nessuna squadra al limite solo il Barca che è di un altro pianeta.
ma non so secondo me la lista che ho fatto prima, mi pare che le squadre siano abbastanza bilanciate
Old 13-10-2011, 14:37   #1126
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Secondo me se togliamo i top team, molti utenti non parteciperanno.
Old 13-10-2011, 14:48   #1127
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
ma non so secondo me la lista che ho fatto prima, mi pare che le squadre siano abbastanza bilanciate
Roma, Napoli e Tottenham mi sembrano nettamente più forti delle altre.

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io non partecipo comunque mai ai tornei perchè non voglio avere obblighi nell'organizzarmi con altri per giocare. Non so nemmeno perchè sto discutendo con antocomo quindi .
Old 13-10-2011, 14:58   #1128
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
La chat Steam ingame funziona perfettamente, devi solo curare l'exe. Steam lo usano tutti i giocatori di videogame su pc sulla faccia della Terra xfire in quanti lo usano ?
Steam ha in questo momento 2.186.331 persone connesse mentre xfire 83.610. Credo ci sia poco altro da aggiungere.
ma infatti non dubito che steam funzioni e che sia migliore, dico solo che a me non riesce usarlo.

Se mi spieghi passo-passo come fare, anche in mp, lo faccio tranquillamente.
ad esempio, se installo la patch pesedit, devo fare qualcos'altro per poi giocare online?
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 15:15   #1129
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ma infatti non dubito che steam funzioni e che sia migliore, dico solo che a me non riesce usarlo.

Se mi spieghi passo-passo come fare, anche in mp, lo faccio tranquillamente.
ad esempio, se installo la patch pesedit, devo fare qualcos'altro per poi giocare online?
Devi mettere l'ultima pesedit (link ufficiale http://pes2008editing.blogspot.com/ ma si scarica più facilmente da pes-patch) e selezionare online nello switch (dentro la cartella di PES usando il file chiamato pesedit) poi aggiungi a Steam.

Ultima modifica di Joxer : 13-10-2011 alle 15:32.
Old 13-10-2011, 15:35   #1130
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
ma tolti tutti i top team tutto è molto più bilanciato
Straquoto! E poi, anche se ci sono squadre un po' più forti non c'è quell'abbisso che si crea con real, barca... e tutto dipende solo dall'abilità dei giocatori
Old 13-10-2011, 15:36   #1131
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da maugig Guarda i messaggi
Ragazzi,
io ho un router DSL-2640B D-Link

Non riesco a collegarmi on line, ricevo sempre il messaggio :

"Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe
essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o router."

Qualcuno può aiutarmi ?
Sul router ho fatto tutte le configurazioni possibili ed immaginabili, forwardato la porta UDP, cambiata, usato UPnP e apertura manuale, messo il PC in DMZ, impostato il router in modalità Bridging ... ma NIENTE DA FARE.
L'unica cosa che cambia è la dicitura del messaggio di errore che se tolgo 'Automatico' dai settings-online è leggermente diversa non variando comunque il risultato.

Quello che è strano è che ho provato anche ad utilizzare un vecchio Modem Alice Pirelli (quello rotondo), con una connessione PPoE Windows e ricevo lo stesso errore.

Poi ho provato un Alice Gate 2 Plus WiFi in prestito, ed è partito al primo colpo senza settare niente di niente sul router, sono riuscito a registra il Konami ID e anche a fare una prima partita di prova online.

COSA CAVOLO DEVO FARE ????
L'assistenza Konami vale meno di zero. Pensate che al telefono mi hanno risposto se non potevo fare a cambio di router .... MA CI RENDIAMO CONTO ???
Ragazzi io sono ancora in queste condizioni.
Mi date qualche indicazione ?
Altri hanno questo router ?
Possibile lo dia solo a me e non si risolve ?
La Konami ha un supporto nullo !!!! Per on dire vergognoso.

Come è possibile stesso pc stessi settaggi, router d link no, model pirelli alice no, router alice 2 plus wifi si ....

A I U T O !
Old 13-10-2011, 15:37   #1132
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
che linea hai? intendo dire, infostrada? alice?

sistema operativo del pc?

premetto che far partire pes con windows 7 e con quel router (in comodato d'uso dato da infostrada è IMPOSSIBILE)

invece con windows xp è possibilissimo e sarà necessario ti aiuto ad impostare il tutto... è molto più semplice di quello che sembra... ci ho cristonato un pò sono sincero ma anche qui a casa mia dopo un po di lotta e qualche neurone partito ce l'ho fatta

Ciao,
ho Windsows 7 32 bit
Alice 7 Mega

NON VADO ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e l'ho comprato solo per questo !
Old 13-10-2011, 16:11   #1133
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Roma, Napoli e Tottenham mi sembrano nettamente più forti delle altre.

Io non partecipo comunque mai ai tornei perchè non voglio avere obblighi nell'organizzarmi con altri per giocare. Non so nemmeno perchè sto discutendo con antocomo quindi .
Old 13-10-2011, 16:12   #1134
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
allora togliamo solo barca e real
Old 13-10-2011, 16:27   #1135
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Per i cheaters:

7. Sanzioni in caso di violazioni

Qualora l'Utente infranga le regole della Politica di gestione o dell'Accordo di utilizzo, o commetta atti che comportino tale rischio, l'Azienda o il GM interverranno nei suoi confronti con avvertimenti o sanzioni secondo quanto stabilito di seguito.
Qualora l'Utente perseveri nelle violazioni nonostante gli avvertimenti dell'Azienda o del GM, questi ultimi hanno la facoltà di cancellare l'account dell'Utente senza previa notifica.
Qualunque contenuto riguardante le sanzioni imposte a un determinato Utente non verrà reso pubblico.
Non sarà ugualmente possibile ottenere risposta alcuna a domande riguardanti il contenuto delle sanzioni.

Argomento Irregolarità 1ª volta 2ª volta 3ª volta 4ª volta
Qualsiasi affermazione tramite chat (scritta o vocale), commenti o pubblicata sulla bacheca. Molestia Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Espressioni contrarie alle norme del vivere civile Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Dichiarazioni improprie Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Truffe Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Nome giocatore Nominativi inappropriati Sospensione definitiva - - -
Nominativi lesivi di diritti Sospensione definitiva - - -
Nome calciatore Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nomi squadre Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nome Comunità Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Commenti nella Comunità Molestia Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Commenti inappropriati Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Violazione di diritti Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Truffe Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nome stanza di gioco Nominativi inappropriati Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Aspetto giocatore Immagini inappropriate Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immmagini lesive di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immagini uniforme Immagini inappropriate Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immmagini lesive di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Teatro (dati Replay) Nominativi inappropriati Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Risultati di partite irregolari (*1) Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol. Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Altro Comportamenti scorretti in partita Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Comportamenti illeciti Avvertimento Sospensione dell'account per 30 giorni Sospensione definitiva -
Tentativo di falsificare le classifiche Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 30 giorni Sospensione definitiva -
Comportamenti illegali Sospensione definitiva - - -

(*1)Azione intrapresa conformemente alle statistiche partita e alla frequenza
In caso di violazioni di estrema gravità, è possibile l'intervento di sanzioni in forme non previste da quanto descritto sopra.
Old 13-10-2011, 16:43   #1136
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
SENZA PAROLE....

DODORIAN spagnolo fuori classifica
avevo intuito qualcosa dal profilo ma speravo di sbagliarmi...2 partite giocate ed era già al 70%.... lo lascio giocare è avanti sul 3-0 ovviamente sul barca io juve....inizio a giocare anch'io all'89 ero sul 5-3 guarda caso cosa fa...?!?! ovviamente quitta io perdo punti e reputazione ma GLI DA ANCHE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO

SENZA PAROLE.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 17:06   #1137
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

A me successo solo una volta. Vincevo 3-1 fa cadere la connessione e gli da la partita vinta.

Raggiunto le 10 vittorie consecutive in community .

Ultima modifica di Joxer : 13-10-2011 alle 17:09.
Old 13-10-2011, 17:36   #1138
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da maugig Guarda i messaggi
Ciao,
ho Windsows 7 32 bit
Alice 7 Mega

NON VADO ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e l'ho comprato solo per questo !
trovi la soluzione qui
problema n4

in particolare prova a togliere tutte le spunte in questa pagina
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 17:39   #1139
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
SENZA PAROLE....

avevo intuito qualcosa dal profilo ma speravo di sbagliarmi...2 partite giocate ed era già al 70%.... lo lascio giocare è avanti sul 3-0 ovviamente sul barca io juve....inizio a giocare anch'io all'89 ero sul 5-3 guarda caso cosa fa...?!?! ovviamente quitta io perdo punti e reputazione ma GLI DA ANCHE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO

SENZA PAROLE.....
ma in mlo ?

cmq è ufficiale , mi comincia la droga per il nuovo pes

:S
Old 13-10-2011, 18:29   #1140
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
SENZA PAROLE....

SENZA PAROLE.....
A me è capitato 2 volte in partita rapida

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian