Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2013, 19:45   #1121
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
mandare mail a tiscali in massa!!
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:40   #1122
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
mandare mail a tiscali in massa!!
Sottoscrivo. È l'unico modo per farsi davvero sentire e far cambiare rotta. In massa, ognuno scriva "o ci ridate il fw funzionante, anche con admin, o ciao!"
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:38   #1123
erreppi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roma
Messaggi: 33
Sono daccordo con un'azione tesa ad ottenere le crdenzilai utili al controllo totale del router.

Forse e' una domanda gia' fatta ma oso rifarla:

non esiste un modo per il Debrick con cui iniettare un firmware diverso o sbrandizzato?

quasi tutti i router hanno un "ponticello" da cortocircuitare che permette di upgradare un firmware alternativo, possibile che sul nostro TG784n non esiste?

Grazie per la cortese attenzione
erreppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:46   #1124
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da erreppi Guarda i messaggi
non esiste un modo per il Debrick con cui iniettare un firmware diverso o sbrandizzato?

quasi tutti i router hanno un "ponticello" da cortocircuitare che permette di upgradare un firmware alternativo, possibile che sul nostro TG784n non esiste?

Grazie per la cortese attenzione
Ciao, in ogni caso, per chi necessita assolutamente del voip poichè su di esso ha la linea telefonica principale, come nel mio caso, sarebbe senza linea telefonica. Quindi si può solo chiedere un fw ufficiale che funzioni (come il mio) da caricare tramite Tiscali nel modem.

Per chi non necessita del voip, fa MOLTO prima a comprarsi un modem DEGNO non scaldabagno come questo (con tutto il rispetto per lo scaldabagno). Oramai, anche di usati molto buoni, sul mercatino ne trovi a iosa. Non conviene sporcarsi le mani con questo.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 19-03-2013 alle 17:49.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 20:18   #1125
erreppi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roma
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ciao, in ogni caso, per chi necessita assolutamente del voip poichè su di esso ha la linea telefonica principale, come nel mio caso, sarebbe senza linea telefonica. Quindi si può solo chiedere un fw ufficiale che funzioni (come il mio) da caricare tramite Tiscali nel modem.

Per chi non necessita del voip, fa MOLTO prima a comprarsi un modem DEGNO non scaldabagno come questo (con tutto il rispetto per lo scaldabagno). Oramai, anche di usati molto buoni, sul mercatino ne trovi a iosa. Non conviene sporcarsi le mani con questo.
ciao Maestro
sante le tue parole ma ora ne ho uno che ho accantonato in soffitta e mi piacerebbe smanettarci.
Quindi non esiste un modo per "briccherarlo"?
A me non interessa il VOIP di Tiscali da anni uso con estrema convenienza Eutelia.
erreppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:09   #1126
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da erreppi Guarda i messaggi
ciao Maestro
sante le tue parole ma ora ne ho uno che ho accantonato in soffitta e mi piacerebbe smanettarci.
Quindi non esiste un modo per "briccherarlo"?
A me non interessa il VOIP di Tiscali da anni uso con estrema convenienza Eutelia.
Maestro?? Che io ricordi , non avevo alcun AUSTIN.. Maestro


Per aggiornamento firmware extra brand, dai un'occhiata qui.. C'è l'amministratore gentilissimo che risponde anche in PM per problematiche e consigli. Sul no Brand lui è molto più esaustivo dell'Austin Maestro
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:31   #1127
erreppi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roma
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Maestro?? Che io ricordi , non avevo alcun AUSTIN.. Maestro


Per aggiornamento firmware extra brand, dai un'occhiata qui.. C'è l'amministratore gentilissimo che risponde anche in PM per problematiche e consigli. Sul no Brand lui è molto più esaustivo dell'Austin Maestro
Intanto grazie per la risposta
il problema e' che non me la cavo molto bene con l'inglese

Se non erro per usare il programma per upgrade serve comunque la login e la password del dispositivo?

In tal caso non non le ho, ho solo la login di user

Grazie comunque per la tua risposta
erreppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:44   #1128
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Raga una domanda: c'è un modo per rinominare i dispositivi collegati al router sia wireless che via cavo?

Ad esempio per far si che il mio telefono venga visualizzato con il suo nome anziché come android0585493754 (numeri a caso) nella schermata della rete domestica.

Non so se mi sono spiegato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:49   #1129
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da erreppi Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta
il problema e' che non me la cavo molto bene con l'inglese

Se non erro per usare il programma per upgrade serve comunque la login e la password del dispositivo?

In tal caso non non le ho, ho solo la login di user

Grazie comunque per la tua risposta
Scusami, ma il tuo "vecchio" modem in soffitta, ha il nuovo firmware "inviolabile"? Altrimenti, come per il mio, si può benisismo configurare un utenza admin..

In ogni caso, anche se usi google translate, a grandi linee, chiedi solo se puo comunque passare un firmware no brand non avendo l'utenza admin. Senza fare un papiro sicuramente non avrai problemi a capire.. Mandagli un PM.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 21-03-2013 alle 18:55.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:51   #1130
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Raga una domanda: c'è un modo per rinominare i dispositivi collegati al router sia wireless che via cavo?

Ad esempio per far si che il mio telefono venga visualizzato con il suo nome anziché come android0585493754 (numeri a caso) nella schermata della rete domestica.

Non so se mi sono spiegato.
Ti sei spiegato benissimo.
Almeno per l'utenza admin, come nel mio caso, si può certamente rinominare. L'ho già fatto sia per il telefono android che per altri pc solitamente collegati.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 19:04   #1131
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ti sei spiegato benissimo.
Almeno per l'utenza admin, come nel mio caso, si può certamente rinominare. L'ho già fatto sia per il telefono android che per altri pc solitamente collegati.
E dove dovrei cliccare per rinominare? Dubito che senza root si possa fare ma tentar non nuoce
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 19:27   #1132
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
E dove dovrei cliccare per rinominare? Dubito che senza root si possa fare ma tentar non nuoce
Rete domestica: vedi la lista di tutti i dispositivi.
Clicca su un dispositivo (es. smartphone android o pc collegato) e sopra dovresti avere "Configura".
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 22:11   #1133
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Appunto, non c'è il tasto "configura"

Vabbè, grazie lo stesso... Se i modem voip non fossero così pochi e costosi me ne sarei già sbarazzato.

Potremmo fare una petizione (mi pare più pratico e rapido delle email) ma dubito che funzionerà a meno che non la firmino anche molti altri fuori di qua.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 22:24   #1134
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Appunto, non c'è il tasto "configura"

Vabbè, grazie lo stesso... Se i modem voip non fossero così pochi e costosi me ne sarei già sbarazzato.

Potremmo fare una petizione (mi pare più pratico e rapido delle email) ma dubito che funzionerà a meno che non la firmino anche molti altri fuori di qua.
Purtroppo, pur con quei pochi e costosi con voip, Tiscali non riconosce ugualmente il voip con altro router e saresti punto e a capo.

Ripeto, come ha fatto l'amico di un utente che sotto "minaccia" li ha intimati di aggiungere un utenza admin al proprio modem, potresti far anche tu. A lui, almeno come ci ha riferito l'utente, l'hanno accontentato. Quindi fatto sta che è possibile. Petizione o meno, se la gente inizia a metterli con le spalle al muro, anche singolarmente, pena dipartita, non credo che per l'orgoglio di un utenza UTONZA, siano disposti alla rinuncia di denaro liquido.

Io ripeto, tenterei. Fosse anche per principio, lo farei. Se succedesse a me questa cosa dell'utonza, non starei con le mani in mano. O admin o, anche se dopo 13 anni di militanza Tiscali con piena soddisfazione, addio!

Non posso iniziar ora a stare sotto ricatto (come gli altri operatori han fatto per il pop3, gli ip consegnati alle autorità, etc etc..).
Se iniziasse ora anche Tiscali, mi spiace ma non mi piegherei ad una assurdità simile! Un loro capriccio: ALTRO NON E' !
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 22:48   #1135
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Beh, il fatto che cambiare il modem non servirebbe mi consola sul fatto di non poterne acquistare un altro (anche se mi dissero che era possibile cambiarlo).

Comunque il mio potere persuasivo è basso, sono passato a Tiscali perché in questo momento devo risparmiare il più possibile mantenendo la velocità che avevo prima, non per insoddisfazione, quindi resterei ugualmente.

Tempo fa ho provato comunque a chiamare ma l'operatrice mi ha detto che non c'erano altri dati a parte user-user.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 23:06   #1136
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Tempo fa ho provato comunque a chiamare ma l'operatrice mi ha detto che non c'erano altri dati a parte user-user.
Per questo lascia perdere. Già se finsice in "ice" chi ti risponde, è come parlare al vento del deserto.

L'unica cosa è inviare un fax al numero verde che ho indicato qualche post più dietro. Non devi andartene ma una bella minaccia out-out, direttamente all'amministrazione, a mio avviso sortirebbe l'effetto. Non sanno che tu in particolare, non vuoi andartene.. Sanno solo che stai per farlo se..

Non so se rendo l'idea...
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 23:17   #1137
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Per questo lascia perdere. Già se finsice in "ice" chi ti risponde, è come parlare al vento del deserto.

L'unica cosa è inviare un fax al numero verde che ho indicato qualche post più dietro. Non devi andartene ma una bella minaccia out-out, direttamente all'amministrazione, a mio avviso sortirebbe l'effetto. Non sanno che tu in particolare, non vuoi andartene.. Sanno solo che stai per farlo se..

Non so se rendo l'idea...
In effetti è così, c'è poco da fare, quando risponde una donna difficilmente saprà aiutarti su questioni un po' più tecniche, infatti appena ho sentito la voce le speranze sono scomparse

Comunque si, possiamo sempre provare
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 13:45   #1138
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
salve ragazzi.Mi è arrivato da qualche giorno il suddetto modem...in sostituzione di un pirelli netgate che ha tirato le cuoia.Pensavo non potesse esistere modem peggiore di quello...ma mi sbagliavo

Il problema più urgente che mi ritrovo è questo:qualunque dispositivo connetta tramite rete wifi non rimane connesso per più di 5 minuti.Per intenderci riesco ad effettuare uno speed test e poi nulla,il dispositivo si disconnette.

Con il pirelli mai avuto di questi problemi,quindi non è colpa dei device,anche perché ne ho provati decine,cellulari,ps3,smart tv,ecc

Ho provato a dare ip statici,lease degli ip ogni 24 ore,protezione wep,wpa,e rete libera,ma nulla,la connessione rimane instabile

Suggerimenti?

Se a ciò ci aggiungiamo che il voip non funziona da giorni lavoglia di fare disdetta è aumentata esponenzialmente,mi sa che telecom è il male minore quando non si è coperti dalla rete tiscali
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 22:40   #1139
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
salve ragazzi.Mi è arrivato da qualche giorno il suddetto modem...
Prova a settare un canale frequenza manuale.
Se continua così chiama e fattelo sostituire al volo.
Ci sono altri tipi di problemi con il nuovo modem (admin mancante in primis) ma non i tuoi, che io sappia.

Per il fatto di avere rete tiscali o meno conta fino ad un certo punto.

Dal mio punto di vista, non sono servito da rete Tiscali dal 2000 (c'è Telecom in gran parte) ma come qualità del servizio sono soddisfattissimo, pagando oltremodo la metà rispetto a Telecom.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:32   #1140
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Penso di aver trovato la causa.Quando nella stessa rete coesistono client 802.11 n e b il modem non riesce a mantenere connessioni stabili,sembrano andare in conflitto.

Se collego solo client n o solo client b il wifi funziona discretamente.

Purtroppo vedo che le opzioni sono ridotte all'osso...non c'è modo di disabilitare almeno il wifi n senza accesso admin?


Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi


Dal mio punto di vista, non sono servito da rete Tiscali dal 2000 (c'è Telecom in gran parte) ma come qualità del servizio sono soddisfattissimo, pagando oltremodo la metà rispetto a Telecom.
Ma anch'io sono soddisfattissimo,pago relativamente poco,all'assistenza sono competenti...però fra il vecchio pirelli e il nuovo thomson le seccature sono tante

Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Raga una domanda: c'è un modo per rinominare i dispositivi collegati al router sia wireless che via cavo?

Ad esempio per far si che il mio telefono venga visualizzato con il suo nome anziché come android0585493754 (numeri a caso) nella schermata della rete domestica.

Non so se mi sono spiegato.

Ti faccio fare due risate:non c'è nemmeno modo di deautorizzare client che si sono connessi in precedenza Qualcuno deve aver sgamato la password della rete wifi e s'è connesso.Non c'è stato verso di evitare che si riconnetta,il router continua a dargli accesso,ho dovuto cambiare la password e riconfigurare tutto daccapo

Ultima modifica di Deuced : 25-03-2013 alle 12:35.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v